[O.T.] I migliori concerti della noooooostra vitaaaaa

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Wes
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 898
Iscritto il: 25/05/2012, 16:11

Re: [O.T.] I migliori concerti della noooooostra vitaaaaa

#1816 Messaggio da Wes »

Non essendo più di primo pelo ricordo i Police al Palalido di Milano e Bob Marley a San Siro (1980); un concerto pazzesco è stato quello dei Talking Heads sempre al Palalido (sempre 1980). E poi un'esibizione da masturbazione è stata quella di Jeff Beck allo Smeraldo (credo 1984) con un Terry Bozio spaventoso alla batteria. E Frank Zappa al Redecesio...con le zanzare che hanno banchettato alla grande!
Ma in quegli anni me li sono fatti tutti, dai Led Zeppling, Chicago agli EL&P al Vigorelli, Santana cacciato dagli autonomi con le molotov al grido: "Servo della CIA!"
Bei tempi...

Avatar utente
dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17961
Iscritto il: 17/09/2003, 16:43
Località: magnaromagna

Re: [O.T.] I migliori concerti della noooooostra vitaaaaa

#1817 Messaggio da dboon »

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

Wes
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 898
Iscritto il: 25/05/2012, 16:11

Re: [O.T.] I migliori concerti della noooooostra vitaaaaa

#1818 Messaggio da Wes »

dboon ha scritto:Raccontaci un po'....

Immagine

http://jamtv.it/primo-piano-slideshow/l ... mtRargoEVU
Eh sì, siamo agli albori di un'epoca che ha del mitologico. Peccato che per quattro imbecilli ci siamo beccati mazzate e lacrimogeni ad ogni evento musicale. Quello dei Led Zeppelin poteva essere un concerto meraviglioso ma su Immigrant Song sono arrivati i lacrimogeni che i celerini sparavano da fuori il Vigorelli (gli autonomi avevano sfondato i cancelli). Idem per i Chicago; il grande Danny Seraphine suonava in cuffia e non si era accorto che stavano arrivando i lacrimogeni dall'esterno. Quando ha alzato la testa e si è reso conto, ha dato un calcio alla batteria e se l'è data a gambe levate. La peggior cosa è stato il concerto di Santana preso a molotov...dopo di lui il buio totale in Italia per quanto riguarda i concerti. Abbiamo dovuto aspettare il 1980 per rivedere i nostri eroi.

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10212
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] I migliori concerti della noooooostra vitaaaaa

#1819 Messaggio da Capitanvideo »

Belin Wes, beato te. Ti sei goduto il meglio.

Io sono del 70' e da amante del Rock ho sempre pensato di essere nato 20 anni in ritardo.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Wes
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 898
Iscritto il: 25/05/2012, 16:11

Re: [O.T.] I migliori concerti della noooooostra vitaaaaa

#1820 Messaggio da Wes »

Capitanvideo ha scritto:Belin Wes, beato te. Ti sei goduto il meglio.

Io sono del 70' e da amante del Rock ho sempre pensato di essere nato 20 anni in ritardo.
:) :) :) Sai, alla fine ognuno vive la propria epoca e la nostra fortuna, quella della mia generazione, è stata quella di capitare in un decennio che non si è più ripetuto. A volte mi domando dove sia finita tutta quella genialità che ha caratterizzato il movimento sociale e musicale di quegli anni, soprattutto in Italia...! Quando tu avevi 6 anni mi sono fatto i tre giorni di Re Nudo al Parco Lambro. Ho visto Demetrio con gli Area, PFM, i Trip di Joe Vescovi e pure quella zecca di Battiato...vi assicuro che ascoltare Battiato in quegli anni era una penitenza, tant'è che al Parco Lambro è stato preso a sassate per farlo smettere :-D :-D :-D . Non sto scherzando, se vi beccate qualche frame su youtube delle sue esibizioni, ve ne renderete conto, fermo restando che album come Fetus e Pollution andrebbero conservati tra gli album da salvare dall'olocausto. I nostri vecchi ci guardavano storto quando sentivano la musica che ascoltavamo perché non la capivano, era troppo avanti per loro (quando mio padre entrò nella mia cameretta mentre ascoltavo Ummagumma è rimasto qualche secondo in silenzio ad ascoltare e mi ha chiesto se mi drogavo :o :o :o ). Quello che posso dire è che anch'io, oggi, guardo storto i miei figli per la musica che ascoltano ma semplicemente perché ascoltano musica davvero brutta.

Avatar utente
Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3437
Iscritto il: 15/02/2008, 12:43
Località: mickeyMao-land (Topo'anmen)

Re: [O.T.] I migliori concerti della noooooostra vitaaaaa

#1821 Messaggio da Vinz Clortho »

E' ovvio, tuo padre aveva torto, invece tu hai ragione. La musica di quando ero giovane io era la migliore!!! Non come quella merda di adesso troppe chitarre/tutti sintetizzatori/parlano non cantano!
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Avatar utente
dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17961
Iscritto il: 17/09/2003, 16:43
Località: magnaromagna

Re: [O.T.] I migliori concerti della noooooostra vitaaaaa

#1822 Messaggio da dboon »

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

Avatar utente
lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2621
Iscritto il: 01/12/2015, 9:12
Località: isola bisentina

Re: [O.T.] I migliori concerti della noooooostra vitaaaaa

#1823 Messaggio da lingerie_lover »

qualche tempo fa mi sarebbe piaciuto essere nato prima per godermi qualche concerto che mi sono perso per ragioni anagrafiche.
adesso mi tengo i miei 36 anni e i concerti me li guardo in bluray anche se chiaramente un po' ti invidio..
di moderno ascolto poco e niente ma il discorso che la musica degli anni '70 fosse il top e tutto quello che esce oggi sia merda non ha proprio senso..
oltretutto dopo che uno c'è già passato quando era giovane..la storia non insegna niente mi sa.

Avatar utente
dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17961
Iscritto il: 17/09/2003, 16:43
Località: magnaromagna

Re: [O.T.] I migliori concerti della noooooostra vitaaaaa

#1824 Messaggio da dboon »

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26685
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] I migliori concerti della noooooostra vitaaaaa

#1825 Messaggio da Trez »

Invidio assai Wes e quelli della sua generazione che si sono goduti il meglio del meglio della musica rock, pochi cazzi ma nel decennio 1965-1975 si sono visti gruppi, artisti, generi che hanno messo le fondamenta della musica rock. Io l'ho mancato di poco ma almeno mi sono immerso nella new wave anni 80 che ho adorato, e nel punk, ma questo senza amarlo molto. Purtroppo ricordo ancora con grande rammarico che il periodo 1974-1980 circa è stato per l'Italia un disastro in fatto di concerti, per colpa degli autonomi saltavano tutte le tournée dei grandi artisti/gruppi e per vedere un loro concerto si doveva andare a Nizza o Lugano. Il problema era legato al fatto che gli autonomi inneggiavano allo slogan che "la musica è di tutti" per cui niente ingressi a pagamento con conseguenti scontri con la polizia, come ulteriore conseguenza le strumentazioni e gli impianti luci erano a rischio danneggiamento pertanto nessuno volle più fare tour in Italia. Ringrazio ancora sentitamente chi facesse parte di quegli stronzi di autonomi, per avermi fatto perdere un sacco di bella musica. Ora invece con i biglietti a 225,00 o 500,00 euro come per gli U2, tutti zitti, si qualche mugugno social ma sai che fastidio.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17961
Iscritto il: 17/09/2003, 16:43
Località: magnaromagna

Re: [O.T.] I migliori concerti della noooooostra vitaaaaa

#1826 Messaggio da dboon »

Trez ha scritto:Invidio assai Wes e quelli della sua generazione che si sono goduti il meglio del meglio della musica rock, pochi cazzi ma nel decennio 1965-1975 si sono visti gruppi, artisti, generi che hanno messo le fondamenta della musica rock. Io l'ho mancato di poco ma almeno mi sono immerso nella new wave anni 80 che ho adorato, e nel punk, ma questo senza amarlo molto. Purtroppo ricordo ancora con grande rammarico che il periodo 1974-1980 circa è stato per l'Italia un disastro in fatto di concerti, per colpa degli autonomi saltavano tutte le tournée dei grandi artisti/gruppi e per vedere un loro concerto si doveva andare a Nizza o Lugano. Il problema era legato al fatto che gli autonomi inneggiavano allo slogan che "la musica è di tutti" per cui niente ingressi a pagamento con conseguenti scontri con la polizia, come ulteriore conseguenza le strumentazioni e gli impianti luci erano a rischio danneggiamento pertanto nessuno volle più fare tour in Italia. Ringrazio ancora sentitamente chi facesse parte di quegli stronzi di autonomi, per avermi fatto perdere un sacco di bella musica. Ora invece con i biglietti a 225,00 o 500,00 euro come per gli U2, tutti zitti, si qualche mugugno social ma sai che fastidio.
magari son le stesse persone
la vittoria del capitale
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

Avatar utente
lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2621
Iscritto il: 01/12/2015, 9:12
Località: isola bisentina

Re: [O.T.] I migliori concerti della noooooostra vitaaaaa

#1827 Messaggio da lingerie_lover »

la cosa che odio di più è il dividere il publicco in "pit 1" e "pit 2" a seconda di quanto paghi..
io mi rifiuto, ai concerti davanti ci si arriva sudati senza maglietta scivolando tra le persone.
quindi ormai solo concerti in piccoli club o di gruppi non troppo famosi.
un'altra cosa che mi fa tiltare sono i cellulari...tutti a riprendere..ma che cazz ti riprendi che il video lo trovi fatto 100 volte meglio su youtube il giorno dopo.
mannaggia che ritardo...
cmq io sono contento dell'epoca in cui andavo a vedere più concerti, pieni anni '90 che sono i miei preferiti.
mi sa che mi mancano solo i sepultura con max, grave mancanza ma va bene così.

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26685
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] I migliori concerti della noooooostra vitaaaaa

#1828 Messaggio da Trez »

Immagine

Trovati!! Per la data del 15/10/2018, non ci speravo. :blowkiss:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26685
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] I migliori concerti della noooooostra vitaaaaa

#1829 Messaggio da Trez »

Immagine

Un caro ricordo del primo concerto degli U2 al quale presi parte.... 4 febbraio 1984 al Teatro Tenda Lampugnano (milano) :blowkiss:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26685
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] I migliori concerti della noooooostra vitaaaaa

#1830 Messaggio da Trez »

Immagine

aggiunto questo dopo Waters il 17 aprile, mi farò loro il 22 aprile.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”