[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11626 Messaggio da MauroG »

Niente, al momento per me c'è solo fortnite. ho appena venduto battlefield 1, gioco carino ma ci sono troppi camper per i miei gusti
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2621
Iscritto il: 01/12/2015, 9:12
Località: isola bisentina

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11627 Messaggio da lingerie_lover »

Immagine

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11628 Messaggio da MauroG »

nel senso che spuntiamo ovunque o che ci creiamo costruzioni dove nasconderci, o parli di quelli che si nascondono nei cespugli? :D
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2621
Iscritto il: 01/12/2015, 9:12
Località: isola bisentina

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11629 Messaggio da lingerie_lover »

non lo so l'ho trovato online su un sito americano...stanno tutti a ruota con questo gioco.
io l'avevo inteso come se ci fossero parecchi giocatori che si nascondono e spuntano fuori all'improvviso.
io solo singleplayer, online non ho praticamente mai giocato pur avendo il live..battlefield in single player m'è piaciuto.

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11630 Messaggio da MauroG »

lingerie_lover ha scritto:non lo so l'ho trovato online su un sito americano...stanno tutti a ruota con questo gioco.
io l'avevo inteso come se ci fossero parecchi giocatori che si nascondono e spuntano fuori all'improvviso.
io solo singleplayer, online non ho praticamente mai giocato pur avendo il live..battlefield in single player m'è piaciuto.
battlefield è online, il single player dura 7 ore. fortnite anche è solamente online (gratis) e gira senza plus. io ci gioco in team da 4 con altri amici ed è molto divertente, c'è da dire che il gioco è simpatico perchè non è solo sparatutto, anzi, vince chi sa costruire meglio le proprie difese e sa sfruttare l'ambiente.

la caratteristica principale è comunque la modalità di gioco, un po diversa rispetto agli altri giochi multiplayer tipo bf o cod.
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2621
Iscritto il: 01/12/2015, 9:12
Località: isola bisentina

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11631 Messaggio da lingerie_lover »

non so perché l'online non mi attiri, forse per la troppa competitività.
in genere infatti i giochi li finisco in single player e li rivendo.
uno dei pochissimi che mi sono tenuto è halo collection, per me i meglio giochi di sempre.

Avatar utente
Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2886
Iscritto il: 18/01/2009, 19:48
Località: Villa Spencer

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11632 Messaggio da Nonno Libero »

balkan wolf ha scritto:E la serie yakuza la conoscete? Picchia duro anni novanta rimodernato su open world ricchissimo di attività ( c'è il mini game del night club con le hostess jappo! )... Molto interessante

Per me semplicemente fantastico, l'anno scorso Yakuza 0 è stato il mio game of the year insieme a Zelda!
Non vedo l'ora che arrivi il 17 aprile (purtroppo lo hanno posticipato da poco) per giocare al 6.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13167
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11633 Messaggio da TD »

finito AC Originis, chiaramente non è un capolavoro così Capitano non si arrabbia :wink:

però devo dire ottimo, diciamo che tra gli AC viene appena dopo AC 2 con Ezio Auditore

graficamente di impatto e l'ho giocato con una Ps4 standard, ma devo dire che deserti, montagne, villaggi e città ricostruiti alla stra grande, la luce ottima

sulla storia ritorno all'inizio non è un capolavoro, ma una rinfrescata al brand c'è stata, con missioni secondarie ben integrate con quelle principali per alzare il livello del personaggio, anzi a volte le missioni secondarie meglio di quelle principali

un gioco che credo continuerò a spizzichi e bocconi, non sono mai stato uno che acquista i dlc però magari a questi ci farò un pensierino

adesso vediamo come proseguono perchè se non ricordo male questo era il primo di una trilogia, diciamo che si può capire dove sarà ambientato il prossimo per come finisce la storia principale di Origins però non è scontato

insomma un gioco che consiglio agli amanti di avventure e ambientazioni storiche, non è eccessivamente impegnativo per quello ci sono altri giochi, secondo me a prezzo scontato ne vale tranquillamente la pena
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11634 Messaggio da balkan wolf »

Io ac lo ho interrotto ma in effetti non é male... Prossimo episodio si spera in Grecia con le varie polis... Mi piacerebbe più dell'Egitto di Tolomeo
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21305
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11635 Messaggio da dostum »

balkan wolf ha scritto:Io ac lo ho interrotto ma in effetti non é male... Prossimo episodio si spera in Grecia con le varie polis... Mi piacerebbe più dell'Egitto di Tolomeo
Baaalkaaaaan spicciati prima che sparisca!
http://www.theisozone.com/downloads/pc/ ... cleansing/
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11636 Messaggio da Nip »

Chiedo pareri su due titoli che mi interessa prendere :


1) Bloodborne? Quali sono le differenze con i Dark Souls? Lo consigliate?

2) Nier Automata? Che roba è? Ho sentito commenti entusiasti...

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11637 Messaggio da MauroG »

Nip ha scritto:Chiedo pareri su due titoli che mi interessa prendere :


1) Bloodborne? Quali sono le differenze con i Dark Souls? Lo consigliate?

2) Nier Automata? Che roba è? Ho sentito commenti entusiasti...
Bloodborne è fantastico, anche io ero scettico, ma NonnoLibero mi ha convinto, ed è uno dei migliori giochi mai fatti per ps4.

difficilissimo come tutti i souls, la differenza è che non puoi parare, poi schivare ma sostanzialmente il gioco è votato all'attacco, devi attaccare ed essere bravo a non morire.

perchè morirai e morirai tantissime volte. ma proprio questa è la bellezza, una volta presa la mano ti sentirai invincibile, e morirai di nuovo.
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10210
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11638 Messaggio da Capitanvideo »

A proposito dei Souls, ho scoperto che non avevo finito DS3, era li da mesi e mesi.

Mi ci sono messo, ma sto cazzo di Anima dei Tizzoni picchia davvero forte.

Sarò morto 20 volte.

Stasera riproverò.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11639 Messaggio da MauroG »

Capitanvideo ha scritto:A proposito dei Souls, ho scoperto che non avevo finito DS3, era li da mesi e mesi.

Mi ci sono messo, ma sto cazzo di Anima dei Tizzoni picchia davvero forte.

Sarò morto 20 volte.

Stasera riproverò.
si picchiano tanto tanto forte tutti, ds3 è stato davvero un bel gioco, poi se non riesci puoi sempre giocarti una brace e provare a farti aiutare da qualcuno
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
Alessandro1988
Bannato
Bannato
Messaggi: 696
Iscritto il: 23/01/2015, 17:51

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11640 Messaggio da Alessandro1988 »

Anche io in questo periodo gioco parecchio a fortnite,magari facciamo squadra ogni tanto se vi manca uno,di solito in team è più divertente

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”