[O.T.] NFL

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#1996 Messaggio da BenDean »

linebacker ha scritto: P.s. non ridete, ma ieri ho rinunciato all'invito di un paio delle mie ex squadre per vedere il sb, pur di vederlo e commentarlo con voi. Siam tre gatti, ma qui c'è passione vera. cosa che, nel mondo del football italiano di mia conoscenza, ormai è ben rara.
Sei sempre il migliore line e noi ne siamo onorati. :amici:
Io l'ho vista per i fatti miei e commentando qui in diretta con voi :)

Su Foles ciò che penso è semplice: Wentz sarà chiaramente il titolare ma Philadelphia non ha interesse a dare via Foles subito finchè non vedono Wentz in campo sano e integro.
A meno di un'offerta irrinunciabile che arrivi subito prima di FA e draft. Altrimenti aspetteranno di tirarsi a fine estate o prima della deadline autunnale. Di sicuro visto che sono stretti con il cap le pick addizionali sarebbero manna dal cielo.

Su New England devono semplicemente aggiungere talento in difesa e sistemare le loro controversie in spogliatoio. Su Butler la situazione è fumosa, chi dice che sia arrivato tardi, fumato, dando poi di matto con i coach, chi dice che non stava bene e ha fatto solo qualche infrazione minore. Mah. Secondo me ha fatto qualche minchiata a rischio arresto e si è beccato una mega punizione.
Poi han pagato carissimo la sua assenza dato che il sostituto ha fatto danni e inoltre il gameplan difensivo è stato alterato (con Gilmore che all'inizio non era su Jeffery, proprio quando faceva più danni).
Saranno comunque tra i favoriti anche nella prossima stagione con qualche accorgimento e se non prendono dei nuovi coordinator completamente inadeguati. :-D
Tanto poi l'aiutino c'è sempre, i numeri non mentono. :wink:

Più tardi o domani faccio un bel pagellone stagionale.

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#1997 Messaggio da BenDean »

Wow.
McDaniels era stato annunciato oggi come nuovo HC dei Colts, con conferenza stampa già programmata di presentazione domani (pareva dovesse portarsi pure il coach dei QB): Kraft gli ha parlato, migliorato il contratto e McDaniels ha deciso di rifiutare il contratto già accettato con Indianapolis, resta a New England.
Mmm, che gli abbiano promesso la panchina di Belichick in un futuro non troppo lontano? Secondo me il discorso fila e farebbe il paio con i mugugni in quel di New England. Mah, certo che ha fatto un bel voltafaccia...

Avatar utente
AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7970
Iscritto il: 05/04/2008, 12:04
Contatta:

Re: [O.T.] NFL

#1998 Messaggio da AlexSmith »

A proposito di coach, vi propongo questa riflessione su Jeff Fischer.
Ultimi tre QB a sua disposizione: Nick Foles, Case Keenum, Jared Goff.
Partiamo dall'ultimo: quasi MVP, ha portato i Rams a 11 vittorie, vinto la division e per la prima volta alla postseason dopo anni.
Keenum: quasi MVP, 12 vittorie ed ad un passo dal Superbowl.
Foles: MVP Superbowl, aggiungo altro?
Miglior record di Fischer? 7-9 nel 2015.....

A McDaniels hanno promesso i Patriots altrimenti non avrebbe nessun senso la mossa che fatto che guarda caso assomiglia a quella di Belichick con i Jets nel 2000.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#1999 Messaggio da BenDean »

Credo che ne avessimo parlato un paio di mesetti fa proprio di questo e dei 3 QB dei Rams che han fatto scintille questa stagione. :-D

Jeff Fisher ha fatto male. L'ultimo anno poi è stata una tragedia, distruggendo Gurley, mandando Goff allo sbaraglio dietro una linea che non c'era (concussion e rischio altri infortuni a catena). Una gestione orribile a tutto tondo.

Di Jeff Fisher poi posso solo dire male visto il suo passato Titans: era lui l'HC di Tennessee che rovinò il nostro grande sogno nel 1999 in cui vincemmo tutte le partite perdendo solo le 2 contro di loro e poi perdendo nuovamente contro di loro nella finale di conference.
Si scoprì anni dopo che pare avessero rubato il nostro playbook (e più tardi anche quello dei Ravens).
Per cui sono ulteriormente avvelenato contro di lui. :-D

Sempre a livello di pillole storiche quello fu l'anno del ritiro di Dan Marino che perse ai playoff la sua ultima partita nella NFL proprio contro di noi in uno dei più grandi massacri della postseason: sconfitta 62-7.

Sono convinto anche io che McDaniels diventerà HC probabilmente alla fine del 2018 quando scade il contratto di Belichick.
Ma la carognata è stata grande, è quasi un mese che i Colts hanno trovato l'accordo con lui (per la firma del contratto bisogna che la stagione della squadra sia finita e con il SB per i coach di new england i tempi si sono allungati).
McDaniels si era già scelto degli assistenti, persino il defensive coordinator...e queste persone hanno firmato i contratti con Indianapolis che ora deve trovare un nuovo head coach che sia disponibile a lavorare con uno staff composto da altri.
Gliel'ha fatta davvero sporca.

Avatar utente
Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3436
Iscritto il: 15/02/2008, 12:43
Località: mickeyMao-land (Topo'anmen)

Re: [O.T.] NFL

#2000 Messaggio da Vinz Clortho »

Stile Patriots. Degno successore di Belichick.

Ma almeno un silver lining (playbook... scusate la citazione ;) c'è: immaginatevi che ambientino che ci sarà il prossimo anno: un head coach a fine contratto e un secondo che ha già in mani le chiavi del regno con la benedizione del proprietario. Devono morire male.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#2001 Messaggio da BenDean »

:-D :-D
Sarà di certo un bell'ambientino e credo l'unico ormai fruibile per McDaniels: già a Denver aveva lasciato una pessima impressione (non solo da HC ma proprio come persona), quello che ha combinato stavolta è pure peggio.

Dai, è la giornata buona per parlare un po' di New England e qualche numero. :wink:

-Dalla sconfitta con Miami fino al Super Bowl (incluso) in 6 partite i Patriots sono stati penalizzati per un totale di 115 yard contro le 425 dei loro avversari.
Questo senza contare i TD che sono stati revocati agli avversari (Steelers e Bills, quello coi Jets era qualche giornata prima, 3 TD revocati è un record stagionale) o i fischi anticipati tipo quello che ha evitato il TD di Jacksonville nella finale di conference.

-Nei soli playoff New England è stata penalizzata per un totale di 6 penalità (52 yard). 5 delle sei penalità sono avvenute su punt return o kick return, in pratica a parte la false start clamorosa di Gronk nel Super Bowl New England non ha mai subito arretramenti di posizione in un down giocato.
I loro avversari hanno subito 21 penalità per 200 yard.

-Record eguagliato come squadra che ha ricevuto solo una penalità (finale di conference e SB) nei playoff da anni...erano sempre loro nel 2011 ad averne avuta solo una contro.

-La più grande diffferenza di penalità con un avversario in una finale di conference di questo millennio (88 yard contro Jacksonville). Solo due volte la differenza di penalità aveva superato le 60 yard.

-Maggior numero di primi down presi grazie a penalità in tutta la NFL per la stagione appena conclusa.

-Leader nella NFL con un terzo dei drive offensivi aiutati almeno da una penalità difensiva (32 per cento, i più vicini sono i Texans con il 29 per cento).
Leader della NFL con il maggior numero di punti ricevuti in più nel drive grazie alle suddette penalità (media 2,01, storicamente solo Packers -toh che strano e Patriots nel 2013 fecero meglio).

Gli ultimi due dati, quelli forse più interessanti e che si riferiscono al post 2011 li lascio per ultimi:

-Molto curiosamente il numero inferiore di penalità rispetto agli avversari si alza nei playoff: durante la regular season la differenza in penalità è del 10 per cento, 13 per cento sulle yard di penalità. Nei playoff la differenza si alza a 25 e 35 rispettivamente, sempre a favore dei Patriots.

E soprattutto:

-Il più grande vantaggio in termini di penalità rispetto agli avversari New England lo ottiene nelle partite che sono in bilico, 8 punti o meno di differenza o entrando nell'ultimo quarto in svantaggio/vantaggio entro 7-8 punti.
Se nelle partite "senza storia" la differenza di penalità con gli avversari è solo del 2 per cento, nelle partite serrate la differenza a favore dei Patriots sale quasi al 25 per cento.

Che siano tendenzialmente più disciplinati/bravi nel non farsi beccare è vero, ma la disparità è abbastanza allucinante e nei playoff è stata abbastanza amplificata. Numeri impietosi per quel che mi riguarda.
Contento per Philadelphia che non abbiano pagato caro un paio di situazioni contro un avversario che è stato portato fin lì in carrozza anche da certe decisioni.

Avatar utente
Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3436
Iscritto il: 15/02/2008, 12:43
Località: mickeyMao-land (Topo'anmen)

Re: [O.T.] NFL

#2002 Messaggio da Vinz Clortho »

L'holding sulla trasformazione da 2 di Philly ha del clamoroso. Un'amica non espertissima mi ha chiesto. "Ma quello è legale?". No.
Comunque sto listone è degno di quello che fa capitanvideo sulla juve nel topic del calcio... ahahahaah
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#2003 Messaggio da BenDean »

In effetti sì :-D :-D

Preciso che mentre i dati playoff li ho verificati io tutti gli altri vengono da uno studio del Washington Post (non gli ultimi arrivati) che ha preso spunto dall'arbitraggio della finale di conference contro Jacksonville (che ha sfidato ogni proporzione storica per la disparità di trattamento) per fare un po' di analisi.
A vederli tutti insieme fa effettivamente impressione.

Avatar utente
linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2922
Iscritto il: 28/06/2009, 14:52
Località: sempre più a fondo.

Re: [O.T.] NFL

#2004 Messaggio da linebacker »

purtroppo siam anituati a pensare che le pastette le combiniamo solo noi latini. Mentre non è che i nordici siano meglio e gli americani immuni da questo vizio. Anzi, credo abbiano molto da insegnarci. Non sono un anti-Patriots, ma non mi piace affatto vedere un team portato in carrozza per ragioni extrasportive. E, per fortuna, dall'altra parte c'era Foles con la sua storia tutta americana, dalle stalle alle stelle, che costituiva un prodotto vendibile superiore a quello delle varie "leggende", Brady in testa.Per cui, almeno un fattore destabilizzante, è stato neutralizzato.
@Alex, credo concordiamo tutti con quel discorso. Oltretutto, come Ben ha fatto notare, non solo ha castrato tre qb di buon o ottimo valore, ma a momenti rovinava un runner di talento estremo come Gurley. Purtroppo, ci son coach che ragionano solo in termini di "loro" gioco e "loro" filosofia. Cosa che ti puoi permettere se devi ricostruire da zero, ma che, invece, quando hai già dei buoni atleti, dovresti accuratamente evitare. Altro esempio eclatante, Chip Kelly che, a voler fare piazza pulita di un team cui bastava poco per essere vincente, ha finito per ritardare l'arrivo alla finalissima di Phila per diverse stagioni.
Ho parlato con un po' di allenatori, uno dei quali in Usa. Tutti sono d'accordo, comunque, sul fatto che Phila, giocando come ha giocato in difesa, abbia rischiato un suicidio peggiore di quello dei falcons. D'accordo, le regole attuali rendono difficile la creazione di una difesa "dominante" vecchio stile, ma, se l'attacco non macinava gioco con continuità e non riusciva quell'unica giocata, si sarebbe arrivati in fondo presumibilmente in maniera opposta. Ma così è andata, e credo che la soddisfazione sia generale. A parte i piagnistei dei tifosi Patriots, che trovano modo di gloriarsi del fatto di essere universalmente detestati.

Avatar utente
linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2922
Iscritto il: 28/06/2009, 14:52
Località: sempre più a fondo.

Re: [O.T.] NFL

#2005 Messaggio da linebacker »

credo che su Mc Daniels abbiate ragione. Oltretutto, se aveva già firmato per i Colts, rompere il contratto così non costa pochissimo. Per cui, la torta messa in tavola da New England è sicuramente di quelle che ti saziano per un bel po'.

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#2006 Messaggio da BenDean »

Agli Eagles è andata bene (ma con merito, sia chiaro!) che l'attacco è girato alla grande perchè con il talento che hanno in difesa han preso una bella imbarcata. Meglio così e meglio che quel fumble al momento giusto abbia salvato tutti. :-D

Io poi amo come giocano i Patriots, per preparazione, schemi, disciplina. Semplicemente sono odiosi eloro sono ancora di più i loro tifosi che adesso hanno pure il coraggio di parlare di arbitraggi e macchinazioni :D
Speriamo di rifarci nella prossima finale di conference. (anche se li incontriamo già in regular season)

Su McDaniels preciso solo che non aveva ancora firmato, era in parola e aveva fatto assumere il defensive coordinator, fatto assumere assistenti, licenziarne altri, promesso ad altri. Insomma ha fatto un gran casino.
E' di oggi la notizia che il suo agente (che è anche l'agente di altri coach della NFL, vedi Pederson e in questo caso anche del GM dei Colts) si è autolicenziato perchè in contrasto con i principi di McDaniels che ha fatto la porcata che ha fatto.

Devo dire che sarò proprio curioso di vedere quando arriverà il post Belichick, con Brady ritirato o agli sgocciolissimi e una personalità instabile come McDaniels a capo di tutto. Personalmente la vedo malissimo. Forse dopo quasi 20 anni di regno la division Patriots tornerà a sorridere (e non l solo loro).
Credo invece molto di più in Matt Patricia che è stato presentato nuovo HC dei Lions.

Visto che abbiamo parlato di Philadelphia, a Londra a ottobre ci sarà Jaguars-Eagles. Sarebbe una grande occasione andare a vedere una partita del genere ma la vedo dura.

Avatar utente
linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2922
Iscritto il: 28/06/2009, 14:52
Località: sempre più a fondo.

Re: [O.T.] NFL

#2007 Messaggio da linebacker »

per la serie, non c'è limite al peggio. I tifosi Pats a vivisezionare frame dopo frame il td di Foles, perché, secondo loro, la formazione era illegale. Peccato che si veda nettamente un arbitro consultarsi con il collega e dare l'o.k. allo schieramento. I Roks, decine di anni fa, cantavano "bisogna saper perdere". Si vede che, nei dintorni di Boston, il vinile non arrivò mai.

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#2008 Messaggio da BenDean »

E pensare che di fronte alle nostre (più che giuste, visto come sono andate le cose) rimostranze nei confronti dell'arbitraggio dopo la finale di conference sono venuti a sfottere sul nostro forum e adesso si lamentano del nulla. :-D
Che poi come dici non solo l'arbitro si consulta con l'assistente, ma pure Jeffery (il WR la cui posizione sarebbe incriminata) si volta verso gli arbitri per avere la conferma che vada bene così.
Se poi dovessimo controllare al millimetro come si posizionano i WR rispetto alla line of scrimmage ogni volta direi che lanciamo una flag per ogni down. :-D

Intanto Jimmy Garoppolo ha firmato il contratto con i 49ers e diventa il giocatore più pagato della lega (su base annua, nel garantito è un po' sotto a Stafford-Luck). 137.5 milioni per 5 anni, diventa la nuova base per i QB.
Ovviamente queste cifre verranno polverizzate probabilmente a breve da Cousins e certamente il prossimo anno da Aaron Rodgers. (che già si lecca i baffi).
Buon affare per San Francisco che ora può riprendere la strada giusta con più serenità.

Per il pagellone intanto spero di riuscire a farlo domani. Oggi son stato fuori tutto il giorno e piccolo off topic in un centro commerciale mi sono trovato davanti Filippa Lagerback. Quasi 45 anni e che gran fisico. :-D

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#2009 Messaggio da BenDean »

Avrei voluto attendere i prossimi giorni dato che domani iniziano le contrattazioni con i free agent e dal 14 Marzo si potranno firmare i contratti ma credo che la situazione meriti di essere aggiornata subito viste le trade e gli affari di questi giorni.

Partiamo da uno dei personaggi più in vista: Sherman (che ricordiamo è in riabilitazione dopo la rottura del tendine d'achille e un intervento alla caviglia) è stato tagliato dai Seahawks e si è subito accasato ai 49ers con un contratto di 3 anni carico di incentivi vista la precaria situazione fisica.

SEATTLE: oltre a Sherman lo smantellamento della difesa è iniziato con la trade di Michael Bennett che va agli Eagles e poi con il taglio dell'altro cornerback Lane. Sarà una offseason di grossi cambiamenti per i Seahawks che perderanno anche il ricevitore Paul Richardson in free agency.

LOS ANGELES RAMS: movimenti grossi ed importanti. Hanno dato via tramite trade un ottimo pass rusher come Quinn che si è accasato ai Dolphins e perderanno probabilmente il cornerback Trumaine Johnson.
Ma soprattutto hanno effettuato due trade che hanno portato Aqiq Talib da Denver e Marcus Peters da Kansas City. Due cornerback di alto livello, tanto talentuosi quanto idioti. A livello tecnico è un investimento importante (anche se Talib inizia ad avere una certa età) a livello di spogliatoio ti porti due personaggi scomodi.
Ora cercheranno di trattenere Sammy Watkins, in questo senso diverse operazioni per creare cap space.

CLEVELAND: attivissimi. Metterei subito in evidenza la trade per Tyrod Taylor che sarà il nuovo QB. Ovviamente avendo una valanga di scelte al draft (tra cui la prima e la quarta, clamoroso) drafteranno anche il QB del futuro che avrà tempo di crescere dietro a Taylor in questa stagione.
Ma non solo questo: trade anche per il ricevitore Jarvis Landry dai Dolphins che hanno capitalizzato al meglio il franchise tag che avevano messo su di lui in una difficile situazione di cap (ma perdono un ricevitore affidabile).
Perdono poi Danny Shelton (defensive tackle) che va a New England per una miserio scambio di scelte, una trade che fa più comodo ai Patriots che altro.
E per finire il QB Kizer va a Green Bay in cambio del cornerback Randall. Non capisco cosa se ne faccia Green Bay di Kizer dato che è la copia sputata di Hundley.

Ci sono poi altre operazioni come Torrey Smith che da Philadelphia va ai Panthers per liberare un po' di cap space per gli impiccati Eagles (che con l'arrivo di Bennett libereranno probabilmente Curry), ma direi che queste siano le principali. Sicuramente è stata una settimana importante, con il ribaltone di Seattle, l'aggressività di Cleveland e non dimenticherei il capitale che Buffalo ha accumulato in termine di scelte al draft che è decisamente importante.

Da domani inizieranno le contrattazioni a tutto spiano (in realtà gli abboccamenti ci sono già stati alla combine pre-draft di settimana scorsa) per cui aspettiamoci tante news.

Cousins sarà il pesce grosso e la lista si è ristretta a 4 pretendenti: Minnesota Vikings, New York Jets, Denver Broncos e Arizona Cardinals. Firmerà il contratto più grosso della storia NFL.

La situazione QB sarà comunque movimentata perchè oltre alle trade di Smith e Taylor ci saranno sul mercato Bradford, Bridgewater, Keenum, AJ McCarron tra gli altri, sicuramente qualcuno che ha bisogno di un backup affidabile e/o di uno starter temporaneo coglierà la palla al balzo.

Per quel che riguarda i Jaguars ci siamo chiamati subito fuori dalla corsa a Cousins e si è rinnovato il contratto a Bortles con un triennale a cifre basse e che è in realtà un contratto ponte dato che le cifre del garantito ci permetterebbero di uscirne già il prossimo anno.
Si è fatto così non tanto per le qualità di Bortles stesso (che resterà sotto esame, ovviamente)ma per poter tenere insieme la difesa (anche in ottica futura visti i giovani), avere un cap space sostenibile e poter investire in altri ruoli a livello offensivo aumentando le armi a disposizione.
Giusto o sbagliato che sia il ragionamento ci permette di avere flessibilità anche per i prossimi anni con una difesa che ci terrà sempre in partita e con una squadra in cui la vera incognita resta solo il QB.

C'è però un rammarico ed è per Allen Robinson il wide receiver che perderemo: ricorderete in stagione il mio rimpianto per non averlo avuto a disposizione dopo la rottura dei legamenti nella prima giornata contro Houston .
Si è deciso di non mettergli il franchise tag (sbagliando secondo me) per non pagare 16 milioni ad un giocatore con il ginocchio ancora in riabilitazione e di investire quei soldi in altri giocatori durante la free agency.
Purtroppo l'infortunio al ginocchio ha rovinato il piano per trattenerlo, si è cercato di mettere insieme un contratto a lungo termine con lui con probabili incentivi in base allo stato di salute ma lui e il suo manager ovviamente sanno che nel mercato free agent ci saranno tante squadre disposte a coprirlo di soldi nonostante l'infortunio per cui domanda e offerta son troppo lontane.
Il ragazzo ha solo 24 anni, ha avuto stagioni alterne ma è stato anche ad un pro bowl ed un trascinatore a tratti, ragazzo senza problemi fuori dal campo e mi aspetto che da domani i Jets, i 49ers ed i Browns gli offrano tanti tanti soldi dato che è di gran lunga il miglior ricevitore sul mercato.(se sano ovviamente)

Che dire, da domani inizieranno a fioccare le trattative. Non ci sono nomi enormi sul mercato ma ci sono un paio di posizioni in cui si può trovare qualità.
Penso alla linea offensiva dove Norwell spunterà (giustamente) un contrattone, chi lo prende fa un affare. Ma anche Justin Pugh (se ha risolto i problemi fisici), Ryan Jensen, Josh Sitton son tutti nomi che farebbero comodo a chiunque, specialmente Pugh e Jensen che sono giovanissimi mentre Sitton resta un veterano di altissima qualità.
Trumaine Johnson sarà il nome più ambito tra i cornerback, Wilkerson tra i DE e come già detto a farla da padrone sarà il mercato dei QB con i vari incastri.

Avatar utente
Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3436
Iscritto il: 15/02/2008, 12:43
Località: mickeyMao-land (Topo'anmen)

Re: [O.T.] NFL

#2010 Messaggio da Vinz Clortho »

Io ammetto candidamente di non capire davvero il senso del perchè Minnesota vada alla caccia di Cousin. (limite mio) A me piace molto Keenum (vedi dopo).

Io credo che i Jets, non sbagliando, prendano un QB in freeagency e che non sarà Cousin (perchè lui non vorrà). Io ho un mezzo dubbio che Cousin finisca ai Broncos, ma se invece finisce ai Vikings allora uno dei due (probabilmente Bridgewater) viene ai Jets.

A una prima lettura Sherman ai 49ers è un colpo non da poco: cifre garantite davvero molto basse. Mi pare che Benny bello non abbia manco un agente e che abbia negoziato lui un contatto premiante solo se gioca. Due coglioni così il ragazzo.

Allen Robinson pare vada ai 49ers. Che ragazzi se gli entrano un paio di scommesse diventano una forza con cui confrontarsi.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”