[O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10204
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#3781 Messaggio da Capitanvideo »

bellavista ha scritto:comubque quello che fa apple è mantenere delle esclusive, cosi come fa sony con la ps4 per i giochi.

vuoi usare facetime? devi avere apple
vuoi usare imessage e mandare le faccine animate? devi comprarti apple.

esattamente come sony ti dice: vuoi giocare al gioco tale? devi comprare playstation se no pippe.
:lol:

E dai su. Un conto è una console da giochi che da giochi in esclusiva, un conto è un telefono con un OS vecchio che come esclusiva ti da le emoji con la cacca animata.

Un po' di serietà, dai.

Comprati quel che vuoi ma non fare sti paragoni, suvvia.

La cosa curiosa è proprio che vende in gran parte perché status symbol. Costasse 200€ sarebbe già fallito. Sono anni che non ne imbroccano una.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#3782 Messaggio da bellavista »

Capitanvideo ha scritto:
bellavista ha scritto:comubque quello che fa apple è mantenere delle esclusive, cosi come fa sony con la ps4 per i giochi.

vuoi usare facetime? devi avere apple
vuoi usare imessage e mandare le faccine animate? devi comprarti apple.

esattamente come sony ti dice: vuoi giocare al gioco tale? devi comprare playstation se no pippe.
:lol:

E dai su. Un conto è una console da giochi che da giochi in esclusiva, un conto è un telefono con un OS vecchio che come esclusiva ti da le emoji con la cacca animata.

Un po' di serietà, dai.

Comprati quel che vuoi ma non fare sti paragoni, suvvia.

La cosa curiosa è proprio che vende in gran parte perché status symbol. Costasse 200€ sarebbe già fallito. Sono anni che non ne imbroccano una.
il principio è lo stesso, il bisogno di avere un particolare gioco e quindi doversi comprare la ps4, è lo stesso bisogno di poter mandare a qualche tuo amico la cacca animata. :)

sono bisogni effimeri, da bimbiminkia se vuoi, ma vengono sfruttati in quanto tali.

instagram è stato per parecchio tempo un app esclusiva per apple. volevi vedere il profilo della figa di turno? senza un iphone ti attaccavi al cazzo.

lo sfruttare le esclusive per aumentare le vendite è una tecnica evidente

del resto tu ti fai inculare con le esclusive dei videogiochi, quindi non fare il superiore con le esclusive della cacca animata, il livello è quello :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10204
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#3783 Messaggio da Capitanvideo »

bellavista ha scritto: del resto tu ti fai inculare con le esclusive dei videogiochi, quindi non fare il superiore con le esclusive della cacca animata, il livello è quello :lol:
Dai, hai detto una cazzata. Capita eh, non ringhiare.

Praticamente stai paragonando l'importanza di VG come "Last of Us" o "Bloodborne" con la cacca animata di Apple.

Stai giustificando il tuo acquisto con la cacca animata che gli altri non hanno.

Non serve giustificarsi.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#3784 Messaggio da bellavista »

Capitanvideo ha scritto:
bellavista ha scritto: del resto tu ti fai inculare con le esclusive dei videogiochi, quindi non fare il superiore con le esclusive della cacca animata, il livello è quello :lol:
Dai, hai detto una cazzata. Capita eh, non ringhiare.

Praticamente stai paragonando l'importanza di VG come "Last of Us" o "Bloodborne" con la cacca animata di Apple.

Stai giustificando il tuo acquisto con la cacca animata che gli altri non hanno.

Non serve giustificarsi. Non è il tuo campo questo, lascerei perdere, via.
Sei tu che stai difendendo il tuo giocare ai videogiochi da 40-50 enne.
Io non ti giudico, ma non fare il superiore con le cacche animate :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10204
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#3785 Messaggio da Capitanvideo »

bellavista ha scritto: Sei tu che stai difendendo il tuo giocare ai videogiochi da 40-50 enne.
Io non ti giudico, ma non fare il superiore con le cacche animate :lol:
Vedi Bella, parli come mio padre :) "I VG sono per bambini."

Perché chi non sa pensa che guardare un film o leggere un libro sia da adulti (magari Fast & Furious e Fabio volo) mentre giocare a Silent Hill 2 sia da adolescenti.

Io il consiglio te l'ho dato. Poi se vuoi ti mando una cacchina, se ti fa stare meglio. Ce l'ho anch'io un Iphone, eh.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#3786 Messaggio da bellavista »

Dai ma non fare il risentito :)
ti ho spiegato una tecnica di marketing.

il principio che viene sfruttato per far scegliere ad un bambino l'iphone perchè ha le cacchine e android no, è il medesimo che viene usato per far scegliere ad un bambino (o a te :lol: ) la ps4 perchè c'è un gioco che la xbox non ha.

il principio è lo stesso. hai imparato una cosa nuova, ringraziami e basta :)

p.s.
io al momento ho l'iphone 7 e quindi non ho nemmeno le cacchine animate, e non ho sentito il bisogno di comprare l'X per questa incredibile esclusiva, ma le tecniche di marketing le conosco ugualmente, anche perchè tra gli altri titoli ho anche un master in marketing internazionale, quindi a differenza dei bambini e tua, queste tecniche conosco :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10204
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#3787 Messaggio da Capitanvideo »

Lei non sa chi sono io! Ho anche un Master! :)

Dai su, lo so che è inutile discutere con te.

Anch'io ti insegno qualcosa oggi: inutile discutere con Bellavista, non ammetterà mai di aver detto una cazzata.

Che il principio sia il medesimo, tra una cacchina animata e un prodotto premiato in tutto il mondo come una delle più belle esperienze videoludiche della storia (last of Us), non ci piove.

Piove molto invece sul fatto che possano spostare più gente da una parte (la cacca) o l'altra (Last of Us) queste due esclusive.

Oh, magari, come sempre, hai ragione tu :lol:

Forse sono più le persone che scelgono un telefono (nato male) spendendo 1400€ che quelle che scelgono Playstation per Last of Us.

A questo punto non posso esimermi da insultare i fessi che scelgono la prima opzione.

Perché i fatti dicono che PSX ha un mucchio di eslcusive, a parità di HW, rispetto alla concorrenza.

E dicono che Iphone X è un mezzo aborto di telefono, pieno di problemi, che prende piscia in bocca da (ad esempio) un telefono come in Note 8 che costa 400€ in meno.

QUindi chi sceglie la cacca è scemo, oltre che scatofilo. (e così hai imparato una parola nuova)

E cmq bacino, dai. Testa di rapa.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#3788 Messaggio da bellavista »

beh io non mi metto a discutere con te su come si fa il gioielliere.
tu ti metti a discutere con me di marketing e finanza.
c'è uno dei due che piscia fuori dal vasino e non se ne rende conto
indovina un po' chi è ;)
comunque ti ho già spiegato 3 volte il concetto di esclusiva, che è indipendente dal fatto che a te interessi più un'esclusiva che un'altra. il principio è lo stesso. ma dato che non ci arrivi mi pare inutile rispiegartelo per la quarta volta
bacino anche a te ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10204
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#3789 Messaggio da Capitanvideo »

bellavista ha scritto: comunque ti ho già spiegato 3 volte il concetto di esclusiva, che è indipendente dal fatto che a te interessi più un'esclusiva che un'altra. il principio è lo stesso. ma dato che non ci arrivi mi pare inutile rispiegartelo per la quarta volta
bacino anche a te ;)
Il concetto è uguale, hai ragione, ma a naso direi che ogni esclusiva ha valore diverso. Non accetto la "parita" di valore nelle esclusive.

Anche l'Amiga che utilizzo io ha un sacco di cose in esclusiva, ma interessano a poche migliaia di persone al mondo.

Anche Windows Phone ha eslcusive, ma è morto. Forse non interessavano?

Lo stesso vale per la cacca, che è effettivamente una cagata.

Ovviamente l'Iphone ha esclusive che hanno valore.

L'esclusiva è la mela morsicata dietro (che ha un valore enorme, sebbene in leggero declino) e Ios, che sarà anche obsoleto, ma è amato da milioni di persone.

Quelle sono esclusive di cui vale la pena parlare, non la cacca.

Se ad un master mi facessero un discorso tipo: "ogni esclusiva ha pari valore" mi farei una grassa risata a voce alta e lascerei l'aula.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#3790 Messaggio da danny_the_dog »

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#3791 Messaggio da bellavista »

Capitanvideo ha scritto:
bellavista ha scritto: comunque ti ho già spiegato 3 volte il concetto di esclusiva, che è indipendente dal fatto che a te interessi più un'esclusiva che un'altra. il principio è lo stesso. ma dato che non ci arrivi mi pare inutile rispiegartelo per la quarta volta
bacino anche a te ;)
Il concetto è uguale, hai ragione, ma a naso direi che ogni esclusiva ha valore diverso. Non accetto la "parita" di valore nelle esclusive.

Anche l'Amiga che utilizzo io ha un sacco di cose in esclusiva, ma interessano a poche migliaia di persone al mondo.

Anche Windows Phone ha eslcusive, ma è morto. Forse non interessavano?

Lo stesso vale per la cacca, che è effettivamente una cagata.

Ovviamente l'Iphone ha esclusive che hanno valore.

L'esclusiva è la mela morsicata dietro (che ha un valore enorme, sebbene in leggero declino) e Ios, che sarà anche obsoleto, ma è amato da milioni di persone.

Quelle sono esclusive di cui vale la pena parlare, non la cacca.

Se ad un master mi facessero un discorso tipo: "ogni esclusiva ha pari valore" mi farei una grassa risata a voce alta e lascerei l'aula.
Ma chi ha detto che tutte le esclusive hanno pari valore, io ho detto che il principio è il medesimo.
Poi evidentemente ogni esclusiva ha un impatto maggiore o minore. Alcune indirizzano l'acquisto, di altre non fregano un cazzo a nessuno.

Sei tu che sei partito inutilmente a cazzo dritto senza nemmeno capire quello che avevo scritto :lol:

ma ti voglio bene ugualmente testa di rapa :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10427
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#3792 Messaggio da GeishaBalls »

Noto che il 14 febbraio non avete litigato. Romanticoni

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#3793 Messaggio da bellavista »

GeishaBalls ha scritto:Noto che il 14 febbraio non avete litigato. Romanticoni
l'hai notato eh? gelosona
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10204
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#3794 Messaggio da Capitanvideo »

Per chi ha Iphone e roba Apple, occhio se vi arriva questo simbolo, che sia tramite whatsapp o mail. Sono stracazzi:

Immagine

http://www.mobileworld.it/2018/02/14/ca ... ad-144881/

Non è uno scherzo, conosco gente che l'ha preso al culo.

La soluzione più immediata, nel caso, è scaricarsi la beta del prossimo Ios che risolve. Poi sicuramente la Beta aggiunge altri problemi, ma questo lo dovrebbe risolvere.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2621
Iscritto il: 01/12/2015, 9:12
Località: isola bisentina

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#3795 Messaggio da lingerie_lover »

cioè io compro l'iphone x a 1200 euro e mi va in bootloop per un carattere?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”