Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11126
Iscritto il: 14/08/2014, 0:27
Località: Marche

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#20086 Messaggio da walter84 »

cicciuzzo ha scritto: guarda, tutto puoi dire tranne che io sia "semplice" :lol: :lol: rispetto a te che sei di carta..... :roll:
va bene...non sei semplice...fai solo il finto tonto come quelli del pd che quando vanno in tv fanno solo figure di merda... :lol: .....per cui non posso dire che tu sia semplice ma che quando tenti di fare delle previsioni ad uso e consumo del pd, spari solo caxxate quello si... :lol:
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53008
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#20087 Messaggio da cicciuzzo »

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53008
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#20088 Messaggio da cicciuzzo »

poi capite perchè su 15.000 iscritti in ben 10.000 si soo candidati per diventare parlamentari????? :lol: :lol: :lol:

http://www.repubblica.it/politica/2018/ ... 188643198/

tutto normale no, amici del forum di simpatia pentastellata?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2621
Iscritto il: 01/12/2015, 9:12
Località: isola bisentina

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#20089 Messaggio da lingerie_lover »

Ho smesso di leggere a "dopo l'inchiesta delle iene"

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53008
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#20090 Messaggio da cicciuzzo »

occhio non vede cuore non duole. bravo, la fede su tutto :DDD
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29207
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#20091 Messaggio da SoTTO di nove »

Ho perso il conto delle volte che DiMaio ci ha ricordato che loro hanno restituito i soldi. Credo sia arrivato a 2 milioni di volte se sommiamo le 400 di oggi.
Poi dicono che la beneficenza non va sbandierata.

Che poi questa manciata di furbetti non fa altro che dimostrare come la restituzione sia forzata e non volontaria.
Troppo facile fare gli splendidi con il culo degli altri.

Persino Berlusconi potrebbe costringere i suoi eletti (tanto scelti da lui) a restituire parte dello stipendio. Che cazzo gliene fregherebbe a lui.

è un altro dei mantra grillini che viene portato avanti senza avere nulla di onorevole. è solo pubblicità gratuita.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12840
Iscritto il: 19/01/2009, 18:57
Località: milano
Contatta:

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#20092 Messaggio da Tasman »

SoTTO di nove ha scritto:Ho perso il conto delle volte che DiMaio ci ha ricordato che loro hanno restituito i soldi. Credo sia arrivato a 2 milioni di volte se sommiamo le 400 di oggi.
Poi dicono che la beneficenza non va sbandierata.

Che poi questa manciata di furbetti non fa altro che dimostrare come la restituzione sia forzata e non volontaria.
Troppo facile fare gli splendidi con il culo degli altri.

Persino Berlusconi potrebbe costringere i suoi eletti (tanto scelti da lui) a restituire parte dello stipendio. Che cazzo gliene fregherebbe a lui.

è un altro dei mantra grillini che viene portato avanti senza avere nulla di onorevole. è solo pubblicità gratuita.
Senza avere nulla di onorevole...

Di slancio superi le cazzate quotidiane di ciuccio/cicciuzzo e ti posizioni in pole.
Complimenti.

Sono anni ripeto anni che vengono versati milioni di euro dai parlamentari 5s.
E non mi sembra di aver visto nessuno consumarsi i polpastrelli per dire anche un solo cazzo si fottuto GRAZIE.

Fisiologico quello che e accaduto ..anzi meno male Questi quattro ( spero siano anche di più).. pirla verranno presi a calci nel culo e potranno tornare a fare politica dove si ruba tranquillamente..tipo nel pd.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Avatar utente
Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12840
Iscritto il: 19/01/2009, 18:57
Località: milano
Contatta:

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#20093 Messaggio da Tasman »

Edit
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53008
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#20094 Messaggio da cicciuzzo »

Neanche con un di Maio arrestato in flagranza di triplice omicidio tasman spetterebbe con la sua cantilena
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29207
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#20095 Messaggio da SoTTO di nove »

Tasman, io ho sempre difeso il fatto che un (buon) politico venga pagato in maniera adeguata (diverso il discorso dei "privilegi" che sarebbero da azzerare) .
Per i 5 stelle invece (seguendo la logica dell'uno vale uno) non era necessario.
Non stiamo qui a discutere i pro e i contro di questa teoria. (imho i contro sono maggiori)
Però non ti sembra che sia solo una mossa mediatica che fanno i vertici sulle spalle dei loro eletti? Che cosa viene in meno al duo Grillo/Casaleggio se i loro parlamentari continuano a percepire il minimo sindacale?
Perchè ogni tre per due ci ricordano che hanno restituito tot milioni? Quella manciata di milioni che sono una goccia nel mare di soldi che un partito al governo potrebbe, con scelte sbagliate, gettare al vento non mi fanno consumare i polpastrelli ovvio.
Io potrei applaudire il movimento se una volta al governo si rivelerà degno, non su queste minchiate a favore di telecamera.
Per quale motivo devono tenere banco in continuazione se non per farsi belli senza per questo aver fatto nulla di che. (considerato poi che non essendo volontario nemmeno sappiamo in quanti siano veramente felici della scelta e non vittime dei loro "capi")

Restituiscono parte dei soldi loro? Io la chiamo beneficenza. La beneficenza non si sbandiera altrimenti è solo un mezzo per avere un ritorno. (in politica un ritorno in termini di consenso).
Grazie per cosa? Per essere costretti a sottostare ad una decisione presa dal loro capo politico? (che i soldi li fa anche per aver costretto il parlamentare eletto nel suo movimento a fare la parte del benefattore?)
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2621
Iscritto il: 01/12/2015, 9:12
Località: isola bisentina

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#20096 Messaggio da lingerie_lover »

cicciuzzo ha scritto:occhio non vede cuore non duole. bravo, la fede su tutto :DDD
io sono ancora tra gli indecisi o almeno non sono convintissimo.
cmq ieri sul thread delle iene scrivevi che sono cazzari
qui invece ti fidi delle "inchieste" delle iene.
non ti viene il dubbio che visto che siamo a 20 giorni dalle elezioni ste inchieste possano essere un minimo pilotate dal padrone?

Avatar utente
australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5096
Iscritto il: 06/09/2004, 9:58

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#20097 Messaggio da australiano »

che le iene siano cazzare è un dato di fatto

che ci siano stati "problemi" con le restituzioni è un fatto acclarato e confermato dallo stesso di maio (adesso)

stavolta, e solo per questione di forma e estetica, l'hanno fatta fuori dal vaso.

poi concordo con sotto... un politico, con una firma, un voto, una decisione, sposta e impatta molto più seriamente sulla vita delle persone che non una restituzione di qualche milione, siamo d'accordo, ma a livello di buon gusto, o chiamalo com vuoi ,questa è una merda pestata bella e buona. anzi, essendo una merda non è bella e certamente non è buona.

la puoi risolvere (limitare il danno) in tanti modi, ma negare la sua esistenza è il peggiore

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29207
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#20098 Messaggio da SoTTO di nove »

Il fatto che mediaticamente potesse essere un boomerang mi fa pensare che qualcosa sapessero ben prima dello scoop delle Iene.
Non candidare pezzi grossi come i due capilista di marche e piemonte sarebbe stato sospetto. (avrebbero dovuto loro stessi, intendo il movimento, ammettere gli ammanchi).
Ora dicono che sono fuori (la rinuncia al seggio invece è cosa più facile a dirsi che a farsi) ma forse questo problema si poteva evitare. (ovvio scoperchiando loro stessi il problema).
Se dovessero venire fuori prove che i vertici sapevano già prima della chiusura delle liste di questo problema sarebbero cazzi.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53008
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#20099 Messaggio da cicciuzzo »

lingerie_lover ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:occhio non vede cuore non duole. bravo, la fede su tutto :DDD
io sono ancora tra gli indecisi o almeno non sono convintissimo.
cmq ieri sul thread delle iene scrivevi che sono cazzari
qui invece ti fidi delle "inchieste" delle iene.
non ti viene il dubbio che visto che siamo a 20 giorni dalle elezioni ste inchieste possano essere un minimo pilotate dal padrone?
La storia è vera perché sono i 5stelle stessi che lo ammettono

Ma sono d'accordo con te. Berlusconi/mediaset ci covano
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53008
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#20100 Messaggio da cicciuzzo »

http://www.repubblica.it/politica/2018/ ... P2-S1.8-T1

Borrelli cambia gruppo per "motivi di salute" :-)
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”