Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6579
Iscritto il: 21/08/2009, 16:55

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#20101 Messaggio da ariva ariva »

la beneficenza è un'altra roba, dai cazzo
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Avatar utente
kayo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 615
Iscritto il: 27/12/2011, 23:27

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#20102 Messaggio da kayo »

cicciuzzo ha scritto:http://www.corriere.it/elezioni-2018/no ... 3abc.shtml

HONESTA'! HONESTA'!
Una bella figura di merda.
Lo Stato non ci ha rimesso nulla e non sono perseguibili penalmente, ma è pur sempre una figura di merda.

C'è una cosa che nessuno ha notato, il timing della notizia. Perfetto per screditare il M5S. Liste chiuse senza possibilità di modifiche. Cosi se voti il Movimento sei costretto a votare uno di quei furbetti.
E che nessuno mi venga a dire che la fonte delle Iene è da pochi giorni che sapeva queste cose.

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29064
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#20103 Messaggio da SoTTO di nove »

ariva ariva ha scritto:la beneficenza è un'altra roba, dai cazzo
Era per semplificare il concetto.
Ogni volta che ci ricordano che con quei soldi hanno aiutato aziende e creato posti di lavoro non fanno altro che sbandierare la loro beneficenza.
Era meglio se scrivevo "al massimo la puoi scambiare per beneficenza" ma il senso del mio discorso è che il loro operato è simile al riccone che dona dei soldi e lo dice in giro per far vedere che è er meio de tutti.
Qui invece del riccone c'è un paraculo (Casaleggio) che obbliga altri a donare i soldi (e guarda caso qualcuno cercava di farci la cresta) per avere lui un vantaggio in ritorno mediatico.

Alla fine dei conti non mi stracciavo le vesti per questa iniziativa propagandistica come non mi straccio le vesti nel sapere che a qualcuno gli rodesse il culo nel doverla seguire.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#20104 Messaggio da bellavista »

:blankstare:
ariva ariva ha scritto:la beneficenza è un'altra roba, dai cazzo
a me non interessa difendere i grillini, quindi questa ve la dico così:
non è beneficenza è un impegno politico rispettato.

ora se sei all'opposizione ci sono poche cose che puoi fare.
quella di tagliarsi lo stipendio era un impegno e loro lo hanno rispettato e ovviamente continuano a ripeterlo, anche perché di altre cose fatte ce ne sono poche.

è come se uno dicesse in campagna elettorale io mio governo farà questo, poi lo fa veramente, e quindi nella successiva elezione ripete che ha fatto quello che aveva promesso.

a renzi ad esempio la cosa risulta difficile perché di quello che aveva promesso quando faceva il candidato alle primarie mi pare non abbia mantenuto nulla anzi spesso ha fatto l'opposto.

questa è la situazione
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#20105 Messaggio da bellavista »

l'altro impegno famoso era io limite dei due mandati, ma essendo quasi tutti di prima nomina non tocca la maggior parte di loro, bisognerà vedere se tra 5 anni se ne andranno a casa in blocco oppure no.
voglio vedere di maio dopo 10 anni di parlamento tornare a fare la hostess allo stadio :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#20106 Messaggio da Barabino »

effettivamente nessuno abbandona VOLONTARIAMENTE un lavoro in cui ha maturato una certa esperienza, sarebbe uno spreco :gomma:
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11126
Iscritto il: 14/08/2014, 0:27
Località: Marche

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#20107 Messaggio da walter84 »

bellavista ha scritto: a me non interessa difendere i grillini, quindi questa ve la dico così:
non è beneficenza è un impegno politico rispettato.

ora se sei all'opposizione ci sono poche cose che puoi fare.
quella di tagliarsi lo stipendio era un impegno e loro lo hanno rispettato e ovviamente continuano a ripeterlo, anche perché di altre cose fatte ce ne sono poche.
io ad esempio non sapevo assolutamente che avessero restituito 23 milioni di euro......anche perché loro stessi non ne hanno fatto un argomento di campagna elettorale....ora che grazie a questa storia l'ho scoperto ho un motivo in più per votarli.... :)
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#20108 Messaggio da Bola »

Ora non sono un fan dei grillini ma bisogna essere onesti:
- Parecchi soldi li hanno restituiti
- Il timing dello scoop è (come al solito, ma questo è bipartisan) sospetto
- Scoperto l'ammanco cercano di rimediare e, per una volta giustamente, cacciano i colpevoli anche se i listini sono ora bloccati

Le loro colpe:
- Incompetenza/ingenuità come al solito, si fidano delle persone e di una ricevuta di un bonifico annullabile, c'è da chidersi cosa faranno con i conti dello stato
- "obbligo" imposto dall'alto di restituire i soldi, logico hce qualche furbetto ci provasse
- Negazione sempre e cmq, benaltrismo

Aggiungo che scegliere quella faccia da schiaffi di giggino come candidato premier è stato imho un autogoal

Avatar utente
lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2621
Iscritto il: 01/12/2015, 9:12
Località: isola bisentina

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#20109 Messaggio da lingerie_lover »

ste storie si commentano come tutte le altre.
basta avere un minimo di cervello per capire che sono tutte strumentalizzazioni create ad hoc dal nano di arcore.
le iene l'hanno già ribattezzata "rimborsopoli", che troie.
cmq ieri è stato bello vedere la meloni trattata in quel modo a livorno, fa piacere veder rispondere all'odio con l'odio anche perché tanto è l'unica cosa che capiscono.

Avatar utente
rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17927
Iscritto il: 26/11/2010, 17:01
Località: Freedonia

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#20110 Messaggio da rufus t »

walter84 ha scritto:
bellavista ha scritto: a me non interessa difendere i grillini, quindi questa ve la dico così:
non è beneficenza è un impegno politico rispettato.

ora se sei all'opposizione ci sono poche cose che puoi fare.
quella di tagliarsi lo stipendio era un impegno e loro lo hanno rispettato e ovviamente continuano a ripeterlo, anche perché di altre cose fatte ce ne sono poche.
io ad esempio non sapevo assolutamente che avessero restituito 23 milioni di euro......anche perché loro stessi non ne hanno fatto un argomento di campagna elettorale....ora che grazie a questa storia l'ho scoperto ho un motivo in più per votarli.... :)
walter, va bene tutto, vota per chi ti pare ovviamente, ma questi hanno da cinque anni questo sostanzialmente come unico argomento (a parte "sì, ma il pd?") che sbandierano in ogni occasione e luogo, anche solo se tu gli dici buongiorno loro ti rispondono: noi abbiamo restituito 10, 20, 30, 300 milioni
ora, se mi vieni a dire che non lo sapevi, le opzioni sono due: o lo dici solo per giustificare il tuo voto (il che, ripeto, sono cazzi tuoi), oppure, cosa che io credo, non lo sai davvero, e quindi non sai assolutamente nulla non solo di politica in genere, ma pure di quel partito che da anni dici di voler votare. e rompi il cazzo agli altri.
dai cazzo, ma lo capisci che quello che hai scritto è il peggior spot possibile per i 5S?
ma per curiosità personale: leggi mai un giornale? vedi mai un telegiornale o un programma di approfondimento? il pc lo usi solo per stare qui dentro?
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23745
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#20111 Messaggio da Salieri D'Amato »

C'è una spiegazione razionale a ciò.
Walter marca cicciuzzo "ad uomo". E dato che cicciuzzo è il massimo esperto di cose 5S, leggendo tutto ciò che li riguarda per poterli criticare, anche se uno pesta la coda ad un cane e sia simpatizzante 5S, appare evidente che seguendo cicciuzzo si venga a sapere tutto ciò che li riguarda, anche se da un'ottica negativa.
Evidentemente cicciuzzo non aveva mai parlato di rimborsi elettorali, o lo aveva fatto in tempi in cui walter ancora parlava di isole e non di politica, quindi appare giustificabile che la cosa gli sia sfuggita. Non create un caso che non c'è. 8)


Cicciuzzo e walter :amici:
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13791
Iscritto il: 22/02/2009, 23:09
Località: Ego sum ubi sum

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#20112 Messaggio da Blif »

Vogliamo piantarla di scrivere che hanno restituito?

Quando uno restituisce, dà i soldi a quello da cui li ha ricevuti.
Loro hanno preso soldi da una parte (i cittadini) e li hanno girati a un'altra
(un elenco di aziendine selezionate non si sa bene con quali criteri).

La scelta delle aziendine sarà stata anche trasparente (beneficio del dubbio),
ma restituire è un'altra cosa.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Avatar utente
BruceFermo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4853
Iscritto il: 13/01/2016, 22:47
Località: Bloccato su una seggiovia con un rompicoglioni

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#20113 Messaggio da BruceFermo »

Immagine
Anche qui prende!

Avatar utente
rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17927
Iscritto il: 26/11/2010, 17:01
Località: Freedonia

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#20114 Messaggio da rufus t »

Blif ha scritto:Vogliamo piantarla di scrivere che hanno restituito?

Quando uno restituisce, dà i soldi a quello da cui li ha ricevuti.
Loro hanno preso soldi da una parte (i cittadini) e li hanno girati a un'altra
(un elenco di aziendine selezionate non si sa bene con quali criteri).

La scelta delle aziendine sarà stata anche trasparente (beneficio del dubbio),
ma restituire è un'altra cosa.
è vero fino ad un certo punto.
la "restituzione" va al fondo (statale) per le microimprese del ministero dello sviluppo economico, che ha una dotazione propria di circa 1 miliardo di €
faccio però presente che, in media, la c.d. restituzione è stata di circa € 1.500 al mese per parlamentare (spesso non sono arrivati neanche a 500), il che sta a dimostrare che gli altri 14.000 circa servono per lo svolgimento dell'attività di parlamentare
quindi, in sostanza, gli altri parlamentari "rubano" circa 1000 € al mese
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Avatar utente
Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3012
Iscritto il: 09/10/2014, 20:57
Località: Roma

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#20115 Messaggio da Mister Dick »

Il Movimento 5 Stelle con questo caso ha fatto una figura di merda. Semplicemente perché non hanno fatto le verifiche.
Da sottolineare che non hanno rubato soldi, ma semplicemente non hanno rispettato il codice etico del Movimento. Si può accusare, questionare e sbertucciare solo su questo.

Questa mattina ascoltavo il confronto tra Travaglio e Richetti (PD), avvenuto a Dimartedì, e per quanto Travaglio può stare sulle palle a molta gente, ha dimostrato per l'ennesima volta come gli altri politici confondano le carte. Richetti stava dicendo una marea di cazzate, ancor maggiori mostrando la sua stupidità.

Il PD dovrebbe mandare nei confronti gente preparata, che sappia costruire le frasi.

Esempio della stupidità (riporto il discorso in sommi capi, ma il video è recuperabile su Youtube):
Richetti: "Come si può dare fiducia e potere a un Movimento in cui c'è gente che mente, che non dice la verità al paese".
Travaglio ride.

Cioè, un esponente del PD che se ne esce con queste frasi. Hanno dentro il loro partito più di uno che ha mentito: Renzi (ok, è scontato); la Boschi (va bene, scontato anche lei); Madia (un'altra scontata); Micaela Campana (la signorina "Non ricordo" "Non sapevo"). E sicuramente ce ne sono altri, nel PD, poi potrei passare a Forza Italia e tutta la parte del Centro Destra.

Morale della favola: chi non ha rispettato le regole del partito, fuori a calci nel culo. E, aggiungo, sperando che non assomigli troppo a Tasman o a Walter, che in questo caso le bugie si ritorcono contro il partito stesso, cioè M5S, mentre negli altri casi le bugie si sono ritorte contro il paese.

Comunque, voterò PD, ho bisogno di gente che al governo mi faccia felice.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”