Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
giovanni100
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 334
Iscritto il: 29/12/2012, 22:26
Località: Padova

Re: Saune Hot

#11716 Messaggio da giovanni100 »

Ben vengano i commenti! Sono linfa vitale per la qualità della vita.
Ognuno poi, interpreta quello che vuole e ricava le sostanze adatte alla sua filosofia di vita.

pescatore
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 73
Iscritto il: 12/05/2015, 23:07

Re: Saune Hot

#11717 Messaggio da pescatore »

giovanni100 ha scritto:Ben vengano i commenti! Sono linfa vitale per la qualità della vita.
Ognuno poi, interpreta quello che vuole e ricava le sostanze adatte alla sua filosofia di vita.
Ma siamo sicuri che tutti dicono veramente la verita

gio1181
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 25
Iscritto il: 14/10/2014, 18:32

Re: Saune Hot

#11718 Messaggio da gio1181 »

Ciao,
io sono stato l'ultimo lunedì di gennaio al certe notti come singolo e l'atmosfera era decisamente rilassata ci saranno stati 30 singoli e 10 coppie/singole nel tempo in cui sono stato lì (4 di pomeriggio 10 di sera).
Il motivo è proprio che per il fatto che non si pagava tutti consideravamo il sesso un qualcosa in più nel peggiore dei casi avevamo fatto wellness, massaggi e cena tutto gratuito! Ovviamente non è una serata per donne ch si vergognano a essere guardate, perchè essendoci tanti singoli le lei erano super osservate.
Per quanto riguarda il prezzo sul cartellone esposto nel locale c'è scritto che è gratis solo per chi ha fatto la tessera asx al certe notti, chi ha la tessera di un altro locale asx paga il 50% chi deve fare la tessera o rinnovarla paga il prezzo normale.
Sul discorso prezzi anche a me è capitato di arrivare e pagare un prezzo differente da quello che mi era stato detto, ma è successo anni fa adesso la politica è cambiata: i prezzi sono scritti sul sito e ci sono delle lavagnette con i prezzi esposti di fianco alla cassa. I giorni in cui ci possono essere variazioni di prezzo sono i giorni dei super eventi e i giorni festivi particolari (capodanno ferragosto ecc..)

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: Saune Hot

#11719 Messaggio da KrystalClub »

gio1181 ha scritto:...sul cartellone esposto nel locale c'è scritto che è gratis solo per chi ha fatto la tessera asx al certe notti, chi ha la tessera di un altro locale asx paga il 50%
Da anni diciamo che chi ha già la tessera di un'associazione ha diritto ad entrare negli altri locali affiliati alla stessa associazione senza dover rifare la stessa tessera, né tanto meno pagare alcunché per essa. Dovrà semmai firmare per accettare lo statuto dello specifico club, poi naturalmente pagare il contributo per l'evento al quale si partecipa. Sappiamo che su questo argomento molti gestori sono in totale disaccordo con noi (strano, che novità!), ma pensateci un attimo: perché si dovrebbe pagare più volte l'associazione ad una organizzazione nazionale? Vi risulta che se pagate l'associazione a -mettiamo- la CISL o la UIL per il 2018, ogni volta che partecipate ad un evento organizzato da loro vi facciano rifare la tessera?
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

pescatore
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 73
Iscritto il: 12/05/2015, 23:07

Re: Saune Hot

#11720 Messaggio da pescatore »

KrystalClub ha scritto:
gio1181 ha scritto:...sul cartellone esposto nel locale c'è scritto che è gratis solo per chi ha fatto la tessera asx al certe notti, chi ha la tessera di un altro locale asx paga il 50%
Da anni diciamo che chi ha già la tessera di un'associazione ha diritto ad entrare negli altri locali affiliati alla stessa associazione senza dover rifare la stessa tessera, né tanto meno pagare alcunché per essa. Dovrà semmai firmare per accettare lo statuto dello specifico club, poi naturalmente pagare il contributo per l'evento al quale si partecipa. Sappiamo che su questo argomento molti gestori sono in totale disaccordo con noi (strano, che novità!), ma pensateci un attimo: perché si dovrebbe pagare più volte l'associazione ad una organizzazione nazionale? Vi risulta che se pagate l'associazione a -mettiamo- la CISL o la UIL per il 2018, ogni volta che partecipate ad un evento organizzato da loro vi facciano rifare la tessera?
Spiegato molto bene vediamo chi la capisce

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: Saune Hot

#11721 Messaggio da fender »

ma si, ma di chi stiamo parlando ? Dai sono sempre quelli... è per quello che avevo qualche dubbio su quello che scrivono o che dicono al telefono... o dal vero... ahahah

gio1181
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 25
Iscritto il: 14/10/2014, 18:32

Re: Saune Hot

#11722 Messaggio da gio1181 »

KrystalClub ha scritto:
gio1181 ha scritto:...sul cartellone esposto nel locale c'è scritto che è gratis solo per chi ha fatto la tessera asx al certe notti, chi ha la tessera di un altro locale asx paga il 50%
Da anni diciamo che chi ha già la tessera di un'associazione ha diritto ad entrare negli altri locali affiliati alla stessa associazione senza dover rifare la stessa tessera, né tanto meno pagare alcunché per essa. Dovrà semmai firmare per accettare lo statuto dello specifico club, poi naturalmente pagare il contributo per l'evento al quale si partecipa. Sappiamo che su questo argomento molti gestori sono in totale disaccordo con noi (strano, che novità!), ma pensateci un attimo: perché si dovrebbe pagare più volte l'associazione ad una organizzazione nazionale? Vi risulta che se pagate l'associazione a -mettiamo- la CISL o la UIL per il 2018, ogni volta che partecipate ad un evento organizzato da loro vi facciano rifare la tessera?
Ciao KrystalClub,
Leggendo il vostro intervento deduco che mi sono spiegato male:
Al certe notti, ma anche al Lechic o a villa il tempio (in tutti gli asx in cui sono stato) si entra con la stessa tessera senza pagare nessun sovrapprezzo. Il discorso del gratis o del pagare il 50% del prezzo normale riguardava il contributo per l'evento (quello fatto l'ultimo lunedì del mese di gennaio che sarà ripetuto anche a febbraio)
I club che fanno i furbi non accettando le tessere della stessa associazione fatte da altre parti sono l'angolo del paradiso e la villa (entrambi del circuito fenalc: all'angolo del paradiso sono certo perchè me lo hanno detto loro per telefono, alla villa l'ho letto su qualche forum quindi ci può essere il beneficio del dubbio.
Per quanto riguarda i dubbi/critiche esposti dagli altri ribadisco: state parlando di avvenimenti successi anni fa (io stesso mi sono lamentato su questo forum o su un altro di queste disparità), ma ora non è più così: i prezzi sono scritti sul sito http://www.certenotti.eu/about/faqs/e anche all'entrata è esposto il tariffario. Ribadisco anche che io quel lunedì ero presente avevo la tessera asx rinnovata a gennaio al certe notti (prima avevo quello di un altro club asx) e non ho pagato nulla

Foreign
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 50
Iscritto il: 16/05/2012, 13:14

Re: Saune Hot

#11723 Messaggio da Foreign »

scusate ma forse non ho capito bene
noi siamo stati a LE CHIC il venerdì 2 febbraio e abbiamo pagato la tessera ASX
il sabato siamo stati al Krystal al party di carnevale e alla domanda se valeva la tessera ASX ci è stato risposto di no, dovendo cosi acquistare la specifica del Krystal
La domenica siamo stati al Maison d' Amour di Gessate e stessa solfa
quindi tre locali diversi , tre tessere diverse per la modica cifra di 110 euro solo di tessere...........

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: Saune Hot

#11724 Messaggio da fender »

Esatto, ma in quel caso sono tre locali di tre diverse associazioni... qua si parla di locali che fanno ripagare la tessera pur essendo della stessa associazione (per es. ASX)...

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: Saune Hot

#11725 Messaggio da KrystalClub »

fender ha scritto:Esatto, ma in quel caso sono tre locali di tre diverse associazioni... qua si parla di locali che fanno ripagare la tessera pur essendo della stessa associazione (per es. ASX)...
Grazie fender, perfetto. Il Krystal è affiliato ACSI e accetta le tessere di tutti i club dello stesso circuito. Ovviamente non possiamo per legge accettare quelle di altre associazioni.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

Re: Saune Hot

#11726 Messaggio da Giovanotto »

fender ha scritto:Esatto, ma in quel caso sono tre locali di tre diverse associazioni... qua si parla di locali che fanno ripagare la tessera pur essendo della stessa associazione (per es. ASX)...
Premessa : non metto piede al certe notti da circa due anni e sono stato pochissime volte prima.
Però riguardo alla giornata singoli gratis , che più che di scelte commerciali mi pare si tratti di un modo di far parlare di sè (qualcuno diceva bene o male purchè se ne parli), non mi sembra si sia trattato di far pagare la tessera più volte .
Loro hanno riconosciuto la tessera del circuito a cui appartengono (ASX), ma hanno fatto un distinguo sulla quota d'ingresso.
Poi non so se questo si possa fare o meno , non mi addentro nei meandri dei vari statuti e di quello che consentono o meno di fare, ma credo che siano delle scatole cinesi fatte appositamente.
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

Re: Saune Hot

#11727 Messaggio da Giovanotto »

gio1181 ha scritto:Ciao,
io sono stato l'ultimo lunedì di gennaio al certe notti come singolo e l'atmosfera era decisamente rilassata ci saranno stati 30 singoli e 10 coppie/singole nel tempo in cui sono stato lì (4 di pomeriggio 10 di sera).
Il motivo è proprio che per il fatto che non si pagava tutti consideravamo il sesso un qualcosa in più nel peggiore dei casi avevamo fatto wellness, massaggi e cena tutto gratuito! Ovviamente non è una serata per donne ch si vergognano a essere guardate, perchè essendoci tanti singoli le lei erano super osservate.
Che poi è proprio in quella giornata che un singolo sarebbe dovuto andare senza indugi al club adiacente! Per ragioni facilmente intuibili, ma tant'è........
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: Saune Hot

#11728 Messaggio da danny_the_dog »

KrystalClub ha scritto:
fender ha scritto:Esatto, ma in quel caso sono tre locali di tre diverse associazioni... qua si parla di locali che fanno ripagare la tessera pur essendo della stessa associazione (per es. ASX)...
Grazie fender, perfetto. Il Krystal è affiliato ACSI e accetta le tessere di tutti i club dello stesso circuito. Ovviamente non possiamo per legge accettare quelle di altre associazioni.
ACSI, Associazione di cultura, sport e tempo libero? Quindi potremmo entrare con la tessera della palestra? :roll:
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Avatar utente
Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8597
Iscritto il: 07/03/2013, 15:45

Re: Saune Hot

#11729 Messaggio da Quattro »

Stasera vorremmo andare al certe notti, serata Champion :roll: speriamo che non tutti guardino le Partite :-D . Ero tentato anche di provare il Bolero dopo la ristrutturazione della SPA ma penso che il mercoledì non sia proprio la serata migliore per quel locale.

Winchester184
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 38
Iscritto il: 23/10/2017, 9:17

Re: Saune Hot

#11730 Messaggio da Winchester184 »

Giro pomeridiano al Wave di POvegliano (VR) un paio di settimane fa, solito panorama di sempre, la secca e poi soli uomini (elevata età media), con aggiunta di personaggi assurdi (ometto barbuto invasato che allunga le mani senza alcun freno...). Tornerà mai quel posto ad ospitare coppie giocherellone come una volta se ne vedevano? E sì che una coppia mi è capitata non troppo tempo fa, e ci ho pure giocato nel bagno turco, ma è stata una rarissima eccezione... E al Le Chic, com'è l'atmosfera ultimamente? Penso che ci tornerò a breve per prendere un po' di sole su al garden e...non solo quello!

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”