[O.T.] USA mass murder boy

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10427
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: [O.T.] USA mass murder boy

#841 Messaggio da GeishaBalls »

Rodomonte ha scritto:No. Questo succede perchè non sono tutti armati, e chi non è armato non può difendersi...
Se invece fossero armati tutti e ognuno potrebbe difendersi, tutto questo non succederebbe.
Parola di boy scout.
Come peraltro testimoniano tanti film di Hollywood dove un eroe solitario - ma deciso e ben armato -difende la società dai cattivi.

Ah, dimenticavo: la polizia con le mani legate, politici ipocriti e codardi, bella figa che si innamora dell’eroe.

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10208
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] USA mass murder boy

#842 Messaggio da Capitanvideo »

A questo punto dovrei intervenire dicendo le solite cose: in Italia le armi le danno a tutti, basta avere la fedina penale pulita, quindi non cambia molto.

Però mi sono rotto il cazzo.

Continuate ad adorare il proibizionismo che vi piace tanto.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13791
Iscritto il: 22/02/2009, 23:09
Località: Ego sum ubi sum

Re: [O.T.] USA mass murder boy

#843 Messaggio da Blif »

E' un po' come la storia che, siccome rumeni e latinos guidavano sbronzi marci,
adesso si deve stare attenti a cenar fuori con una birra o un quarto di vino.

La legge è uguale per tutti, ma è più uguale per chi la rispetta.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

simon88
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 777
Iscritto il: 07/05/2013, 16:00

Re: [O.T.] USA mass murder boy

#844 Messaggio da simon88 »

com'è che non sono stupito che fosse un fan di Trump?

Immagine

https://heavy.com/news/2018/02/nikolas- ... epublican/

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10427
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: [O.T.] USA mass murder boy

#845 Messaggio da GeishaBalls »

Ognuno la pensa come gli pare e poi c’è il mondo la fuori. In Italia gli omicidi sono meno di 400 annui, con o senza armi da fuoco

https://www.butac.it/gioielliere-napoli ... -omicidio/

L’ultima volta che ho avuto voglia di guardare in America erano intorno i 10 - 15.000 morti annui per le sole armi da fuoco.

Ma possiamo dire che la terra è piatta, il sole le gira intorno e non ci sono relazioni tra diffusione delle armi e omicidi. E tanti saluti alla logica

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10208
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] USA mass murder boy

#846 Messaggio da Capitanvideo »

GeishaBalls ha scritto: L’ultima volta che ho avuto voglia di guardare in America erano intorno i 10 - 15.000 morti annui per le sole armi da fuoco.

Ma possiamo dire che la terra è piatta, il sole le gira intorno e non ci sono relazioni tra diffusione delle armi e omicidi. E tanti saluti alla logica
Andiamo in loop, come al solito.

Cmq, negli USA, non c'è la Democrazia del cazzo che vi piace tanto?

Se non gli va bene perché non cambiano le leggi?

Oppure possono cambiare Paese, male che vada.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52861
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] USA mass murder boy

#847 Messaggio da cicciuzzo »

in Italia non abbiamo la cultura delle armi. Inoltre abbiamo più rispetto per la vita.

questo fa di noi un paese più civile e sicuro degli Stati Uniti, sono i numeri a dirlo, non le opinioni.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10208
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] USA mass murder boy

#848 Messaggio da Capitanvideo »

cicciuzzo ha scritto:in Italia non abbiamo la cultura delle armi. Inoltre abbiamo più rispetto per la vita.

questo fa di noi un paese più civile e sicuro degli Stati Uniti, sono i numeri a dirlo, non le opinioni.
Quindi invece di "civilizzare" i cittadini, di acculturarli, gli togliamo le libertà.

Non se le meritano insomma, sti buzzurri.

Il Potere invece si che è lungimirante, basti vedere i presidenti, che invece di fare stragi a scuola le fanno in giro per il mondo, moltiplicate x1000
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52861
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] USA mass murder boy

#849 Messaggio da cicciuzzo »

Capitanvideo ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:in Italia non abbiamo la cultura delle armi. Inoltre abbiamo più rispetto per la vita.

questo fa di noi un paese più civile e sicuro degli Stati Uniti, sono i numeri a dirlo, non le opinioni.
Quindi invece di "civilizzare" i cittadini, di acculturarli, gli togliamo le libertà.

Non se le meritano insomma, sti buzzurri.

Il Potere invece si che è lungimirante, basti vedere i presidenti, che invece di fare stragi a scuola le fanno in giro per il mondo, moltiplicate x1000
non so cosa c'entrino potere, libertà e presidenti (quali????) che vanno in giro a fare stragi.

io volo molto più basso. ben pochi di noi sognerebbero di andare in giro armati, di prendere il porto d'armi, di andare al poligono di tiro. personalmente non conosco uno (a parte chi lavora nei corpi di polizia) in possesso del porto d'armi. e di gente ne conosco. se entra un ladro in casa (e le statistiche comunque dicono che capita meno in Italia che negli States) pensiamo a salvarci, urlando e scappando. in America dormono tutti col fucile vicino al letto. morale della favola, a volte muore il buono a volte il cattivo. io preferisco mollare il rolex al ladro che prendermi una coltellata alla gola (qui non si parla di furto in casa, ma di rapina a Napoli, come è successo ad un mio amico). pazienza, me ne comprerò un altro.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Satana in autobus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3790
Iscritto il: 14/01/2008, 18:38
Località: Ovunque

Re: [O.T.] USA mass murder boy

#850 Messaggio da Satana in autobus »

L' America è fonte di studi e statistiche da anni ed è noto che lì la diffusione di armi da fuoco non funzioni come deterrente. Le armi sono possedute, usate e purtroppo spesso abusate, come fra gli adolescenti, gli incidenti domestici (il bimbo che usa la pistola del papà) e nell'ambito delle violenze domestiche.
I'll be your mirror, reflect what you are.

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21305
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: [O.T.] USA mass murder boy

#851 Messaggio da dostum »

Ne rimangono sempre troppi
http://www.nonsolobush.it/
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10219
Iscritto il: 23/01/2008, 10:40
Località: Vacante

Re: [O.T.] USA mass murder boy

#852 Messaggio da CianBellano »

Capitanvideo ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:in Italia non abbiamo la cultura delle armi. Inoltre abbiamo più rispetto per la vita.

questo fa di noi un paese più civile e sicuro degli Stati Uniti, sono i numeri a dirlo, non le opinioni.
Quindi invece di "civilizzare" i cittadini, di acculturarli, gli togliamo le libertà.

Non se le meritano insomma, sti buzzurri.

Il Potere invece si che è lungimirante, basti vedere i presidenti, che invece di fare stragi a scuola le fanno in giro per il mondo, moltiplicate x1000
In Australia sono dei beoni del cazzo, ed infatti comprare alcool da quelle parti e' piu' costoso e difficile che da noi (solo in liquor store che hanno orari limitati, zero supermercati ecc..), perche' i loro governanti (e allargando chi li ha votati) prendono atto delle loro "debolezze" culturali e cercano di orientarne l'andamento. Tu ci vedi l'ennesima sconfitta della civilta' umana o una societa' che cerca di fare i conti con i propri problemi? (tra l'altro parlando di Australia ci potremmo ricollegare con il discorso "controllo armi", cosa credo gia' fatta in passato ma certo non voglio farti rientrare in noiosi loop dove tutti cercano di farti capire che hai torto).

A mio avviso il tuo libertarianismo tende a diventare ottuso o addirittura utopistico.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10427
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: [O.T.] USA mass murder boy

#853 Messaggio da GeishaBalls »

Mettete una musica di violini sottofondo e poi declamate a voce alta e tono melodrammatico “la mia libertà finisce dove inizia la libertà degli altri”

Un po’ enfatico ma il senso che io preferisco la “libertà” di mandare i ragazzi a scuola senza aver paura

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] USA mass murder boy

#854 Messaggio da balkan wolf »

"un uomo ha diritto a tutte le libertà, tranne quella di essere vigliacco"
. Marinetti

La democrazia o é un po' anarchica o non ha senso... No allo stato etico!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10208
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] USA mass murder boy

#855 Messaggio da Capitanvideo »

CianBellano ha scritto: A mio avviso il tuo libertarianismo tende a diventare ottuso o addirittura utopistico.
Ma ci sta che ormai io sia fuori dal mondo, eh. Me ne rendo conto.

Ma ho deciso che mi sono rotto il cazzo di compromessi, proibizioni, lezioni di civiltà fatte da spazzatura umana (politici) e compagnia cantante.

Sono arrivato oltre il cammin di mezza vita da un bel pezzo, e vado avanti per i cazzi miei.

Non mi rimane molto e quindi vaffanculo tutti.

Sono andato in giro per anni con la pistola in tasca e il colpo in canna, senza sicura. Non sono mai stato così tranquillo e accomodante in vita mia. Forse un senso di responsabilità datomi da quel pezzo di ferro inerte.

Per come la vedo io, preferisco essere circondato da ubriaconi, tossici, punkabbestia e gente borderline che vivere in uno schifo di distopia tutti puliti e controllati.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”