OT: come finiranno le elezioni del 4 marzo 2018

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10427
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: OT: come finiranno le elezioni del 4 marzo 2018

#76 Messaggio da GeishaBalls »

OSCAR VENEZIA ha scritto:Ho letto il programma della vecchia baldracca , quella di + europa se non si fosse capito.
Obbiettivo stati uniti d'europa, esercito equipaggiato al meglio con capacità di proiezione ma privo di armi nucleari.
Capacità di proiezione che vi hanno educato a considerare una cosa fascista ma se fatta sotto la bandiera europea diventa miracolosamente salvifica.
Eliminazione delle armi nucleari americane dislocate in Germania. Italia, Belgio ecc rimangono solo quelle francesi ( e di Putin e compagni ovvio).
I francesi le tengono per un certo periodo poi sempre "miracolosamente" rinunciano a questo vantaggio competitivo che si tengono stretti da 60 anni e diventiamo tutti uguali pronti ad affrontare la Cina popolare, l'India , La Corea del Nord , gl Usa che nel frattempo anche loro hanno rinunciato alle armi nucleari come promise Obama in un suo certo discorso di qualche anno fa. Ha messo tutto nero su bianco.
Indubbiamente c'è dentro tutta l'insipienza dei babbi postcomunisti alla Mogherini che vogliono parlare di strategia ma la infarciscono di puttanate buoniste come solo loro sanno fare, perchè la realtà è troppo dura per farci i conti . Prenderà i voti di rinnegati e dei nerd che in Italia non sono pochi.
Come cazzate rivaleggia con Berlusca.
https://piueuropa.eu/programma/unione/
Evidentemente confondi i radicali con i comunisti. Ecco, almeno non meravigliarti se hanno posizioni diverse, non è detto che abbiano cambiato idea, semplicemente non ti eri accorto che non sono comunisti

Sulla strategia, ancor più evidentemente non hai presente la storia radicale e della Bonino. Questi parlavano inascoltati di Africa negli anni 80 e voi pragmatici pensate ad affondare i barconi oggi. La Bonino è andata 20 anni fa a vivere in Egitto per imparare l’arabo. Ma che parlo a fare, i vostri ideali sono i Putin e gli Erdogan, che ve ne fate di una che si rifà allo Stato di diritto?

Avatar utente
walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11126
Iscritto il: 14/08/2014, 0:27
Località: Marche

Re: OT: come finiranno le elezioni del 4 marzo 2018

#77 Messaggio da walter84 »

Geisha perché non dici qualcosa anche su questo??...

https://maxsomagazine.blogspot.it/2018/ ... ranti.html

per me sta tipa è pericolosa davvero...
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26479
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: OT: come finiranno le elezioni del 4 marzo 2018

#78 Messaggio da federicoweb »

federicoweb ha scritto:Io non capisco chi a pochi giorni dal voto non ha ancora deciso chi-cosa votare e peggio ancora chi dice che decidera' all' ultimo momento

ne ho sentiti diversi e tra l' altro un paio d' agenzie di sondaggio pare li contino in 4 milioni di persone...

qualcuno puo' spiegarmi ?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10427
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: OT: come finiranno le elezioni del 4 marzo 2018

#79 Messaggio da GeishaBalls »

walter84 ha scritto:Geisha perché non dici qualcosa anche su questo??...

https://maxsomagazine.blogspot.it/2018/ ... ranti.html

per me sta tipa è pericolosa davvero...
Scusa, ma perché dovrei leggere e commentare i pareri di maxso magazine? Manco tu mi avessi citato the indipendent, el pais, Le Monde. A proposito

http://www.lemonde.fr/idees/article/201 ... _3232.html

http://www.huffingtonpost.it/2018/02/16 ... _23363631/

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13424
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

Re: OT: come finiranno le elezioni del 4 marzo 2018

#80 Messaggio da Parakarro »

GeishaBalls ha scritto: Un segno dei tempi, si può parlare della Bonino senza un riferimento alla realtà

i radicali hanno fatto molto, moltissimo per l'Italia
in un momento storico favorevole hanno aiutato a far si che le tendenze del mondo occidentale facessero breccia anche in uno stato conservatore come l'italia.
utili ma non indispensabili visto che anche negli stati liberi dai radicali tali riforme si sono fatte...

poi si sono persi e ancora sono li che parlano dei successi fatti con aborto e divorzio... non di tutte le altre battaglie perse...

ora sta campagna europeista (giusta dal mio punto di vista... io sono un europeista convinto e gli stati uniti d'europa credo siano l'unico sistema per sopravvivere in un mondo dove India e Cina contano 3 miliardi di persone affamate e senza scrupoli e di aziende che fatturano come il Portogallo intero) gestita demmerda in un momento storico dove le parole hanno un peso enorme.

le elezioni nel mondo si giocano su due elementi: immigrati, economia. giochi male queste due carte hai perso.

mi dispiace ma è la Bonino che non ha più alcun riferimento con la realtà

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10427
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: OT: come finiranno le elezioni del 4 marzo 2018

#81 Messaggio da GeishaBalls »

La Bonino è quella di combattere la fame in Africa, trenta anni prima dell’arrivo dei migranti, solo per quello andrebbero votati. Battaglia persa, come ancora tante non arrivate in fondo.

Ma è come per i diritti civili, ne abbiamo bisogno di più, non di tornare indietro

Avatar utente
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13791
Iscritto il: 22/02/2009, 23:09
Località: Ego sum ubi sum

Re: OT: come finiranno le elezioni del 4 marzo 2018

#82 Messaggio da Blif »

federicoweb ha scritto:Io non capisco chi a pochi giorni dal voto non ha ancora deciso chi-cosa votare e peggio ancora chi dice che decidera' all' ultimo momento

ne ho sentiti diversi e tra l' altro un paio d' agenzie di sondaggio pare li contino in 4 milioni di persone...

qualcuno puo' spiegarmi ?
Ottima domanda: credo che possa aver senso essere indecisi fra l'astensione e un meno peggio che si ha pudore di nominare.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13488
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: OT: come finiranno le elezioni del 4 marzo 2018

#83 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Per candidato premier non voglio uno che ha fatto una vita interessante , vuole salvare gli africani , crede nell' Europa.
Voglio uno che si ricordi di essere italiano e lavori per l'Italia.
Questa dice che ti salva dalla Cina e dall'India e poi ti fa tritare dai francesi e dai tedeschi. Con questa mentalità non ti salvi da nessuno.
Perchè gli altri non hanno questa angoscia di creare gli Stati Uniti d' Europa ? Non ce l'hanno perchè credono ancora in se stessi. Questi discorsi di affrontare le grandi potenze emergenti si fanno anche all'estero ma con molta meno paura e voglia di buttare a mare se stessi. Il problema non sono tanto le superpotenze emergenti quanto l'inconsitenza caratteriale degli italiani

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26479
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: OT: come finiranno le elezioni del 4 marzo 2018

#84 Messaggio da federicoweb »

Blif ha scritto:
federicoweb ha scritto:Io non capisco chi a pochi giorni dal voto non ha ancora deciso chi-cosa votare e peggio ancora chi dice che decidera' all' ultimo momento

ne ho sentiti diversi e tra l' altro un paio d' agenzie di sondaggio pare li contino in 4 milioni di persone...

qualcuno puo' spiegarmi ?
Ottima domanda: credo che possa aver senso essere indecisi fra l'astensione e un meno peggio che si ha pudore di nominare.
Grazie @Blif

se una persona di solito non vota certo non e' indecisa, considerando il decadimento politico che va crescendo

sul " meno peggio " e se hai un' idea a chi affidare il tuo voto non vedo quale sia l' indecisione dell' ultimo momento

Inoltre gli schieramenti son tre, se hai sempre votato da una parte o dall' altra come fai a cambiare radicalmente ?

non mi pare che una parte sia migliorata a sfavore dell' altra...

o sei " fedele" ad un' ideologia-schieramento riconoscendone i valori o non voti proprio !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11126
Iscritto il: 14/08/2014, 0:27
Località: Marche

Re: OT: come finiranno le elezioni del 4 marzo 2018

#85 Messaggio da walter84 »

OSCAR VENEZIA ha scritto:Per candidato premier non voglio uno che ha fatto una vita interessante , vuole salvare gli africani , crede nell' Europa.
Voglio uno che si ricordi di essere italiano e lavori per l'Italia.
Questa dice che ti salva dalla Cina e dall'India e poi ti fa tritare dai francesi e dai tedeschi. Con questa mentalità non ti salvi da nessuno.
Perchè gli altri non hanno questa angoscia di creare gli Stati Uniti d' Europa ? Non ce l'hanno perchè credono ancora in se stessi. Questi discorsi di affrontare le grandi potenze emergenti si fanno anche all'estero ma con molta meno paura e voglia di buttare a mare se stessi. Il problema non sono tanto le superpotenze emergenti quanto l'inconsitenza caratteriale degli italiani
Immagine
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

Avatar utente
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13791
Iscritto il: 22/02/2009, 23:09
Località: Ego sum ubi sum

Re: OT: come finiranno le elezioni del 4 marzo 2018

#86 Messaggio da Blif »

federicoweb ha scritto:
Blif ha scritto:
federicoweb ha scritto:Io non capisco chi a pochi giorni dal voto non ha ancora deciso chi-cosa votare e peggio ancora chi dice che decidera' all' ultimo momento

ne ho sentiti diversi e tra l' altro un paio d' agenzie di sondaggio pare li contino in 4 milioni di persone...

qualcuno puo' spiegarmi ?
Ottima domanda: credo che possa aver senso essere indecisi fra l'astensione e un meno peggio che si ha pudore di nominare.
Grazie @Blif

se una persona di solito non vota certo non e' indecisa, considerando il decadimento politico che va crescendo

sul " meno peggio " e se hai un' idea a chi affidare il tuo voto non vedo quale sia l' indecisione dell' ultimo momento

Inoltre gli schieramenti son tre, se hai sempre votato da una parte o dall' altra come fai a cambiare radicalmente ?

non mi pare che una parte sia migliorata a sfavore dell' altra...

o sei " fedele" ad un' ideologia-schieramento riconoscendone i valori o non voti proprio !
Sono un po' oscuro per il pudore che dicevo sopra...
In realtà, capita che si possa condividere moltissimo una metà del "programma" e per niente l'altra metà.
E allora?

Si dà una spinta verso cose che consideri buone e insieme cose che consideri cattive, o si evita di dare spinte?
Nescio, sed fieri sentio et excrucior.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Avatar utente
Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12557
Iscritto il: 17/01/2013, 19:40
Località: Shayol Ghul

Re: OT: come finiranno le elezioni del 4 marzo 2018

#87 Messaggio da Rand Al'Thor »

Blif ha scritto: Nescio, sed fieri sentio et excrucior.
Immagine

Vale puella
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16773
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: OT: come finiranno le elezioni del 4 marzo 2018

#88 Messaggio da lider maximo »

OSCAR VENEZIA ha scritto:Per candidato premier non voglio uno che ha fatto una vita interessante , vuole salvare gli africani , crede nell' Europa.
Voglio uno che si ricordi di essere italiano e lavori per l'Italia.
Questa dice che ti salva dalla Cina e dall'India e poi ti fa tritare dai francesi e dai tedeschi. Con questa mentalità non ti salvi da nessuno.
Perchè gli altri non hanno questa angoscia di creare gli Stati Uniti d' Europa ? Non ce l'hanno perchè credono ancora in se stessi. Questi discorsi di affrontare le grandi potenze emergenti si fanno anche all'estero ma con molta meno paura e voglia di buttare a mare se stessi. Il problema non sono tanto le superpotenze emergenti quanto l'inconsitenza caratteriale degli italiani
Che è, la Santanchè ti ha hackerato l'account? :)
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29063
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: OT: come finiranno le elezioni del 4 marzo 2018

#89 Messaggio da SoTTO di nove »

Guardavo i sondaggi dei collegi romagnoli (per quello che valgono i sondaggi locali) dove sono dati per sicuri 3 al PD mentre gli altri sono in bilico (credo che al massimo il PD ne possa perdere 2, nel mio di Cesena il vantaggio sembra rassicurante).
Credevo però che nel collegio alla camera di Rimini fosse la grillina (poi visto che è la Sarti a rischio espulsione credo non avrà speranze) quella che poteva vincere invece la lotta è sempre con il CDX.

P.s. La Sarti (così come la già espulsa Bulgarelli in corsa a Bologna) saranno comunque elette nel proporzionale.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: OT: come finiranno le elezioni del 4 marzo 2018

#90 Messaggio da balkan wolf »

Stati uniti d'Europa... Sentite come suona male?

IMPERO EUROPEO... Le parole sono importanti

Sfasciare ste finte unita e riprovare l'utopia della nazione continentale

Che poi gli stati uniti d'America come modello? No dai siamo seri Porco il cazzo!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”