[O.T.] FORMULA 1

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: [O.T.] FORMULA 1

#7591 Messaggio da MauroG »

io penso che sia ancora molto acerba, ma potrebbe diventare popolare in un futuro non troppo remoto. la formula 1 sta cadendo a pezzi, è diventta troppo monotona e noiosa, se continua così, molti potrebbero appassionarsi alla formula e, qualora si decidesse di continuare ad investire tanto su quest'ultima
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
apache
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5098
Iscritto il: 02/04/2006, 20:37
Località: pordenone

Re: [O.T.] FORMULA 1

#7592 Messaggio da apache »

Niente F1 per 3 anni. Compri skai oppure niente
le donnre amarle tutte, ma non sposarne nessuna

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13166
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] FORMULA 1

#7593 Messaggio da TD »

apache ha scritto:Niente F1 per 3 anni. Compri skai oppure niente
in chiaro ci saranno 4 dirette su TV8 il resto come la moto GP in differita se non ho capito male, forse il GP di Monza diretta sulla Rai
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] FORMULA 1

#7594 Messaggio da Bola »

A me non mi interessa, da tempo ho capito che se vuoi un servizio di qualità devi pagare. Ho visto dei gp sulla rai ed è imbarazzante... su sky ci sono ore di pre e post, tecnologia migliore, camere live, quella figa della Masolin...

Avatar utente
Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5116
Iscritto il: 19/05/2011, 16:59
Località: El Paso - Texas

Re: [O.T.] FORMULA 1

#7595 Messaggio da Loris Batacchi »

A Liberty Media non piace la figa. Grid girl eliminate con effetto immediato.

Vogliono farci mangiare vengano, guidare auto che sibilano, sta passando di moda anche la cara e vecchia faiga? Chissà cosa avrebbe detto James Hunt

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] FORMULA 1

#7596 Messaggio da Bola »

Loris Batacchi ha scritto:A Liberty Media non piace la figa. Grid girl eliminate con effetto immediato.

Vogliono farci mangiare vengano, guidare auto che sibilano, sta passando di moda anche la cara e vecchia faiga? Chissà cosa avrebbe detto James Hunt
Ecco, questa mi pare una cazzata buonista all'americana che potevano risparmiarsi.
Intanto c'è dibattito sulle sospensioni attive, Mercedes vorrebbe reintrodurle Ferrari limitarle ancora di più.

Avatar utente
Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8034
Iscritto il: 23/09/2014, 3:04

Re: [O.T.] FORMULA 1

#7597 Messaggio da Edonis »

Loris Batacchi ha scritto:A Liberty Media non piace la figa. Grid girl eliminate con effetto immediato.
Aveva previsto tutto.
Immagine
Non tutti gli eroi indossano la maschera.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13166
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] FORMULA 1

#7598 Messaggio da TD »

sono americani quindi strani e pieni di contraddizioni

onestamente pensavo fossero più intelligenti e che cercassero di portare un po' di spettacolo, ma se il vero primo anno di Liberty Media , perché l'anno scorso è stato di transizione, inizia così non parte con il piede giusto

che poi le grid girl della F1 non è che fossero così presenti, rispetto a quelle della moto GP avevano un ruolo meno visivo e in primo piano
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
James (S)Hunt
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1081
Iscritto il: 17/05/2010, 17:21
Località: Un villaggio medievale delle Marche

Re: [O.T.] FORMULA 1

#7599 Messaggio da James (S)Hunt »

Loris Batacchi ha scritto:A Liberty Media non piace la figa. Grid girl eliminate con effetto immediato.

Vogliono farci mangiare vengano, guidare auto che sibilano, sta passando di moda anche la cara e vecchia faiga? Chissà cosa avrebbe detto James Hunt
Ci sono ancora le ombrelline in motogp? Si? bene, da domani si corre con le 2 ruote. :DDD

Cmq la eliminazione delle grid girls è la naturale conseguenza di una F.1 che dagli anni 90 in poi si è evoluta in quella di oggi, dominata dalle grosse case automobilistiche e dalla tv, che si è allontanata dai veri appassionati per correre in piste di merda in culo al mondo.
Tutto il resto, a partire dai piloti fighetti di oggi si solo è adeguato.
"Se Dio avesse voluto impedirci la masturbazione, ci avrebbe dato braccia più corte"
George Catlin

"Sex: the breakfast of champion"
(adesivo sulla tuta di James Hunt)

"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)

tetsuya31
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2287
Iscritto il: 05/06/2007, 20:52

Re: [O.T.] FORMULA 1

#7600 Messaggio da tetsuya31 »

Al di là del contorno (ombrelline si/ombrelline no) che alla fine è un aspetto davvero marginale, è l'immbilismo di liberty media che fa paura.
1: Contratti tv rimasti gli stessi, con anzi uno spostamento ancora maggiore verso le pay-tv che renderanno la formula 1 ancora piu di nicchia e in orari astrusi per via delle piste in culo al mondo. (bei tempi di quando il gp al 90% era alle 14, un appuntamento fisso e magari anche da vedere al bar dopo pranzo...)

2: Regolamenti tecnici e uso smodato di tecnologia astrusa e invisibile (simulatori invece di test in pista, 70 tipi di gomme, software misteriosi, bottoni magici, sospensioni invisibili ecc ecc) che rendono impossibile anche per un appassionato capirci qualcosa o diventare un minimo "competente" e quindi coinvolto nelle varie discussioni tecniche. (bei tempi di quando VEDEVI che tipo di scelte tecniche facevano le squadre e apprezzavi i risultati sapendo che il segreto era il tale tipo di alettone o di motore.
Per non parlare di questa formula endurance (motori limitati, cambi pure, benzina ec) che uccidono il senso stesso di gara.

3: Piste da circo, tanta coreografia e poca sostanza, fosi io il capo la prima cosa che farei è rimettere in calendario le mans, estroril, imola, kayalami, paul ricard, ecc ecc...piste vere e ricche di storia e fascino, non come queste cattedrali del nulla del deserto di qualche arabo e col pubblico fatto a sagome di cartone. Attualemente le uniche piste belle sono spa, monza, canada, san paolo, suzuka. Che non a caso sono tutte storiche.

4: Regolamenti sportivi al limite del ridicolo. Basta con le patenti a punti, gli stop e go alla minima ruotata, i piloti robottini, le penalizzazioni per un rutto non trattenuto. (anche questi uccidono il senso stesso di gara).

5: Ancora non hanno fatto nulla per contere i costi, anzi. (quando da subito basterebbe correre in maggiornaza in europa anziche fare costose trasferte ai 4 angoli del pianeta, togliere l'ibrido, vietare le appendici alari oltre ai semplici alettoni, lasciare liberta di cambiare i motori (che costa meno cambiare un motore a gara che progettarne uno che deve durare 5 gare che poi magari si spacca lo stesso nonostante quanto è costato in piu).

6: Piloti di qualità e non di portafoglio gonfio. (le clerk pluricampione in GP2 che fidatevi è un fenomeno puro che lo buttano su una sauber scassata quando fior di mediocri corrono da anni con auto ben piu titolate).. Vi immaginate che spettacolo se mettevano leclerk debuttante in squadra con vettel o con hamilton?

Questo sport lo hanno ucciso per questi e altri mille motivi, la presenza delle ombrelline o meno non vale un centesimo rispetto a un traverso di velleneuve o del primo giro di senna a donnington 93...
I prudenti durano solo lo stretto necessario per morire tranquilli

Avatar utente
Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8034
Iscritto il: 23/09/2014, 3:04

Re: [O.T.] FORMULA 1

#7601 Messaggio da Edonis »

Sono state presentate le nuove monoposto di Haas e Williams. La Haas è praticamente la versione 2017 della Ferrari, mentre la Williams si presenta con una pinna mozzata che rende la monoposto molto più godibile dal punto di vista estetico.

Ancora molte congetture per quanto riguarda la rossa, ma a grandi linee sarà tipo così;
Immagine

Halo demmerdda.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] FORMULA 1

#7602 Messaggio da Bola »

tetsuya31 ha scritto:Al di là del contorno (ombrelline si/ombrelline no) che alla fine è un aspetto davvero marginale, è l'immbilismo di liberty media che fa paura.
1: Contratti tv rimasti gli stessi, con anzi uno spostamento ancora maggiore verso le pay-tv che renderanno la formula 1 ancora piu di nicchia e in orari astrusi per via delle piste in culo al mondo. (bei tempi di quando il gp al 90% era alle 14, un appuntamento fisso e magari anche da vedere al bar dopo pranzo...)

2: Regolamenti tecnici e uso smodato di tecnologia astrusa e invisibile (simulatori invece di test in pista, 70 tipi di gomme, software misteriosi, bottoni magici, sospensioni invisibili ecc ecc) che rendono impossibile anche per un appassionato capirci qualcosa o diventare un minimo "competente" e quindi coinvolto nelle varie discussioni tecniche. (bei tempi di quando VEDEVI che tipo di scelte tecniche facevano le squadre e apprezzavi i risultati sapendo che il segreto era il tale tipo di alettone o di motore.
Per non parlare di questa formula endurance (motori limitati, cambi pure, benzina ec) che uccidono il senso stesso di gara.

3: Piste da circo, tanta coreografia e poca sostanza, fosi io il capo la prima cosa che farei è rimettere in calendario le mans, estroril, imola, kayalami, paul ricard, ecc ecc...piste vere e ricche di storia e fascino, non come queste cattedrali del nulla del deserto di qualche arabo e col pubblico fatto a sagome di cartone. Attualemente le uniche piste belle sono spa, monza, canada, san paolo, suzuka. Che non a caso sono tutte storiche.

4: Regolamenti sportivi al limite del ridicolo. Basta con le patenti a punti, gli stop e go alla minima ruotata, i piloti robottini, le penalizzazioni per un rutto non trattenuto. (anche questi uccidono il senso stesso di gara).

5: Ancora non hanno fatto nulla per contere i costi, anzi. (quando da subito basterebbe correre in maggiornaza in europa anziche fare costose trasferte ai 4 angoli del pianeta, togliere l'ibrido, vietare le appendici alari oltre ai semplici alettoni, lasciare liberta di cambiare i motori (che costa meno cambiare un motore a gara che progettarne uno che deve durare 5 gare che poi magari si spacca lo stesso nonostante quanto è costato in piu).

6: Piloti di qualità e non di portafoglio gonfio. (le clerk pluricampione in GP2 che fidatevi è un fenomeno puro che lo buttano su una sauber scassata quando fior di mediocri corrono da anni con auto ben piu titolate).. Vi immaginate che spettacolo se mettevano leclerk debuttante in squadra con vettel o con hamilton?

Questo sport lo hanno ucciso per questi e altri mille motivi, la presenza delle ombrelline o meno non vale un centesimo rispetto a un traverso di velleneuve o del primo giro di senna a donnington 93...
Rispondo per punti:
1-Ancora sono in essere tutti i vecchi contratti di Ecclestone, ci vorrà tempo per cambiare le cose ma la volontà c'è. Non è che da un anno all'altro rompono tutti i contratti e via, non funziona così.

2-I regolamenti sportivi non li fa solo Liberty Media che io sappia ma la FIA principalmente, concordandolo con le altre parti in causa.

3- Vedi sopra, non si fa da un anno all'altro ma hanno espresso la volontà di valorizzare la tradizione e "proteggere" le piste storiche, leggi il link
https://www.formulapassion.it/motorspor ... 69804.html

4- Anche qui, leggi FIA

5-C'è in cantiere il nuovo motore semplificato e con le componenti più costose standard, quindi diminuzione dei costi. Sulle trasferte ti dico ni, sulla formula endurance pieno appoggio. Inoltre si parla di budget cap

6-Qui te la appoggio, ma è anche una situazione figlia dei costi spropositati che hanno fatto sparire anche i piccoli garagisti, leggi 5 per il budget cap

Avatar utente
Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2550
Iscritto il: 21/08/2016, 19:11

Re: [O.T.] FORMULA 1

#7603 Messaggio da Fuente »

Bola ha scritto:Per ora è passabile ma non entusiasmante ma ha secondo me parecchio margine di crescita.
Le batterie evolveranno e non ci sarà più bisogno del cambio vettura, le prestazioni cresceranno, molte case sono impegnate...
La 'Formula E' nella mia mente è come se iniziasse l'anno dopo il prossimo.
Dal prossimo, come detto, "abolito" bisogno di cambiare vettura. Ecco, quello dopo, dopo un anno di rodaggio.
Annata, il 2019-2020, in cui tra l'altro entrerà pure Mercedes ecc.

Ma per "iniziare" non intendo iniziare ad essere di alto livello, intendo iniziare a prenderla un minimo più sul serio.
Per adesso, per quanto io butti ogni tanto un'occhiata agli highlights, proprio non ci siamo.


Sulla F1, invece, che dire:

- già era noiosa nel 2016, quei geni hanno ben pensato che invece di ridurla l'aereodinamica andasse aumentata. Risultato: -47% di sorpassi l'anno scorso rispetto al 2016. E sappiamo che la stragrande maggioranza di tali sorpassi sia giusto grazie al DRS, spesso a danno di vetture decisamente più lente, dietro a cui si era finiti per via di penalizzazioni sulla grid. Il 2018 sarà la stessa storia, se non peggio.

- introduzione gomme più larghe ecc. che consentono solo un pit-stop a gp. Che genialata: già non si sorpassa, facciamo ridurre pure i cambi gomme. A 'sto punto è più eccitante il treno di "Il ragazzo di campagna" con Renato Pozzetto.

- halo: orrendo. Andasse a finire che invece abbia ragione la indycar a voler adottare aeroscreen l'anno prossimo, riderò per un mese.

- Ombrelline: già i gp sono una noia, togliamo pure "un po' di figa qua", un po' del contorno glamour, che rendeva un minimo dilettevole l'atmosfera di tale mondo.

- in tutto ciò i costi sono ancora alti e c'è pochissima combattività, poco modo di essere competitivi per la maggioranza dei team.

- ecc. ecc.

Ora io non pretendo di essere il Jeff Bezos della situazione, ma certe scelte mi paiono scriteriate anche avessero preso 10 a caso dalla strada che sian stati semplici appassionato per almeno 10 anni.



In tutto ciò hanno pure spostato l'inizio delle gare europee alle 15:10
Già erano noiose, ma almeno di Domenica alle 14 un sacco di gente accendeva "tanto per" (digerire ecc.): alle 14 è presto per uscire.
Alle 15:10 vuol dire che se uno voglia guardarsi il gp completo, ti vincola maggiormente la Domenica. In più è in concomitanza con le partite, in alcuni mesi. Ora capisco voglian provare ad invogliare il mercato americano, ma la vedo dura.

Avatar utente
Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8034
Iscritto il: 23/09/2014, 3:04

Re: [O.T.] FORMULA 1

#7604 Messaggio da Edonis »



E noi abbiamo quella merda di infradito.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

Avatar utente
Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8034
Iscritto il: 23/09/2014, 3:04

Re: [O.T.] FORMULA 1

#7605 Messaggio da Edonis »

Ho letto indiscrezioni in merito alla nuova livrea della Ferrari, si vocifera che possa tornare total red con qualche insetto grigio.
Magari hanno preso spunto dalla livrea della FXXK.
Immagine
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”