anti maschilismo militante...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

anti maschilismo militante...

#1 Messaggio da balkan wolf »

... Parole poche sprangate tante!

Se c'è una cosa che mi fa incazzare come una vipera é il maschilismo imbecille omologato diffuso... Praticato principalmente da sfigati totali

É proprio una cosa viscerale... Sento un forte impulso aggressivo e il dovere etico di bastonare lo stronzo di turno

Io amo le donne e non tollero che vengano aggredite e discriminare... Neppure per scherzo

Purtroppo questi atteggiamenti sono diffusissimi... Noi itaGliani ce la giochiamo coi sauditi per il titolo di campione del mondo di maschilismo

Discorso ampio dopo magari approfondisco... Per ora mi limito allo sfogo gratuito... É proprio una roba di pelle cazzo... I maschilisti li schifo peggio dei giudei

Ps

Al solito la colpa é di quel bastardo criminale di Gesù Cristo... Ok anche le società classiche erano maschiliste ma duemila anni di cristianesimo hanno fatto la differenza
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: anti maschilismo militante...

#2 Messaggio da bellavista »

trovo molto peggiore il femminismo militante.

mentre il maschilista è macchiettistico, i gruppi femministi sono pericolosi ricordo la proposta di punire penalmente per quello che era definito "stare rape" che significava arrestare per stupro uno che ti aveva guardato troppo.
https://pics.me.me/t-need-feminism-beca ... 529116.png
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16797
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: anti maschilismo militante...

#3 Messaggio da TeNz »

un mazzetto di mimose e ci si lava la coscienza !!!
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: anti maschilismo militante...

#4 Messaggio da Nip »

Buono a sapersi, una pizzico di maschilismo lo rivendico e per me ci vuole in un periodo come questo in cui piano piano rischiamo di diventare noi maschiacci dalla parte dei discriminati. Sono pronto a difendermi da eventuali aggressioni. 8)

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: anti maschilismo militante...

#5 Messaggio da Nip »

TeNz ha scritto:un mazzetto di mimose e ci si lava la coscienza !!!
Maschilista! Non lo sai che la festa della donna è la festa del maschilista che da il contentino alla donna per poterla controllare e discriminare per tutti gli altri 364 giorni dell'anno? Vergogna!
Ultima modifica di Nip il 08/03/2018, 9:25, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16797
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: anti maschilismo militante...

#6 Messaggio da TeNz »

è esattamente così !!!
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: anti maschilismo militante...

#7 Messaggio da balkan wolf »

Il maschilismo é nella stragrande maggioranza dei casi inadeguatezza auto referente... Non ho le palle per dominare e voglio che la società mi ponga come dominante d'ufficio così perché si

Il cazzo! In una relazione i "pantaloni" li porta il più forte per natura e non per convenzione sociale

Perché un maschio scarso dovrebbe comandare una donna valida? Perché lo ha detto Gesù bambino? No i rapporti di forza si stabiliscono solo sulle condizioni reali e individuali

Più terra terra ho avuto la fortuna di conoscere varie donne di valore e mi saltano i nervi a vedere certi subumani che le disprezzano solo per compensare la loro sfiga

Oltretutto le donne sono la metà della popolazione mondiale... Una maggioranza discriminata... Un caso unico

Ps

Si il femminismo isterico é un altro problema in effetti... Però é anche la reazione a millenni di soprusi... É comprensibile

Pps

Mimose in culo per tutti!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: anti maschilismo militante...

#8 Messaggio da Barabino »

sei come al solito fuorviante: credo che il punto non sia essere messo come dominante d'ufficio ma essere messo in grado di amare la donna e farla contenta... :023

invece io stanotte ho sognato la Rivelazione che Dio e' donna :no:

Immagine

ma non nel senso femminista che e' una madre/maestrina/magistrata che deve far rispettare delle regole e poi ti controlla strettamente :evil:

AL CONTRARIO e' una donna nel senso che che e' una donna che vuole essere amata :no:

Immagine

e quindi ti perdona, anzi ti AMA, se violi tutte le regole ma lo fai con arroganza e "cazzimma" :blankstare:

e invece se sei un pa11e mosce diventa dispettosa e ti ostacola in ogni modo :no:

in breve io sostengo che la prima maschilista e' una donna che vuole un protettore e non un competitor :blankstare:
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16797
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: anti maschilismo militante...

#9 Messaggio da TeNz »

Barabino ha scritto:e quindi ti perdona, anzi ti AMA, se violi tutte le regole ma lo fai con arroganza e "cazzimma" :blankstare:

e invece se sei un pa11e mosce diventa dispettosa e ti ostacola in ogni modo :no:
il barabinobot sta iniziando a ripetersi.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: anti maschilismo militante...

#10 Messaggio da balkan wolf »

Ma per essere messo in condizioni di amare perché mai dovresti avere una posizione di maggior potere? Non puoi amare alla pari o addirittura in inferiorità?

Dai cazzo la fuori é pieno di sfigati che credono che le donne gli debbano qualcosa... No non vi devono niente!... Solo quello che vi meritate davvero

"in breve io sostengo che la prima maschilista e' una donna che vuole un protettore e non un competitor :blankstare:"

Questo é vero... É pieno di donnette del cazzo che appoggiano il modello maschilista
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: anti maschilismo militante...

#11 Messaggio da Barabino »

eh balkan ma le donne quando parlano dei loro sentimenti e non la stanno buttando in politica NON VOGLIONO MAI essere amate alla pari: la pischella sbroda non per il ragazzino che le regala i fiori ma per il giovanotto che la viene a prendere con la moto col motore che romba trasmettendole vibrazioni a bassa frequenza alla passerina :lol:


Tenz ha scritto:il barabinobot sta iniziando a ripetersi.
eh, dopo i 40 tutte le situazioni della vita cominciano a ripetersi, uno scopre con disincanto che le ha gia' affrontate in passato:
molti lo chiamano maturare... :057
Ultima modifica di Barabino il 08/03/2018, 10:22, modificato 1 volta in totale.
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7733
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: anti maschilismo militante...

#12 Messaggio da ziggy7 »

Barabino ha scritto:
Tenz ha scritto:il barabinobot sta iniziando a ripetersi.
eh, dopo i 40 tutte le situazioni della vita cominciano a ripetersi, uno scopre con disincanto che le ha gia' affrontate in passato
tutto questo avvenire gia' avvenuto
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16797
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: anti maschilismo militante...

#13 Messaggio da TeNz »

Barabino ha scritto:molti lo chiamano maturare... :057
direi più andare a male :D
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: anti maschilismo militante...

#14 Messaggio da balkan wolf »

Quel tipo di donna che indica l'etrusco esiste ed é maschilista... Di contro le super donne ( rare ma esistono ) sono quasi sempre visceralmente anti maschiliste

Anzomma er maschio cento per cento de noartri funziona con molte ( perché siano in una società marcia e maschio centrica ) ma non con le migliori

Comunque ribadisco il mio fastidio epidermico... Se vedo un botolo ritardato che spara cazzate "contro" le donne... Ripenso alla persona più intelligente o alla più bella che abbia mai conosciuto... Casualmente erano donne... E mi sale la rabbia tipo kenshiro

Una riflessione

Se nell'ottocento ci fosse stata la totale partita sessuale forse avremmo avuto due Ludovico van
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17927
Iscritto il: 26/11/2010, 17:01
Località: Freedonia

Re: anti maschilismo militante...

#15 Messaggio da rufus t »

ziggy7 ha scritto:
Barabino ha scritto:
Tenz ha scritto:il barabinobot sta iniziando a ripetersi.
eh, dopo i 40 tutte le situazioni della vita cominciano a ripetersi, uno scopre con disincanto che le ha gia' affrontate in passato
tutto questo avvenire gia' avvenuto
ci deve essere un generatore automatico di post di barabino da qualche parte
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”