la straordinaria prosa di Supersex

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18800
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: la straordinaria prosa di Supersex

#3016 Messaggio da pan »

C'è uno scambio di fidanzate in questo numero. Infatti all'epoca Olinka stava con Gabriel e Marianne con Jean Pierre Armand. Lo scambio è a favore del nostro eroe perché gliela incula.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

guyduzaire
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 305
Iscritto il: 23/12/2016, 14:54

Re: la straordinaria prosa di Supersex

#3017 Messaggio da guyduzaire »

Grazie per il regalo da gustare con calma.
Mancano tuttavia le pagine 14 e 77 per completare l'opera alla grandissima, ma non c'è fretta.
GdZ

dalnota
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 22
Iscritto il: 20/07/2016, 6:14

Re: la straordinaria prosa di Supersex

#3018 Messaggio da dalnota »

Grazie, Pontellino.

Avatar utente
badabing
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 610
Iscritto il: 11/12/2012, 14:01

Re: Supersex #132

#3019 Messaggio da badabing »

pontellino ha scritto: Chiude Cicciolina che continua la saga della benzinaia con un altro attore arcinoto, e cioè Richard Allan.
Non per fare troppo il pignolo, ma sebbene Richard Allan (aka Lemieuvre) appare tra il “cast” complessivo della saga “La benzinaia della pompa super", in questa particolare puntata l’attore che tromba la Cicciolina è invece Alban Ceray (colui che recitò la parte di Supersex in uno delle prime puntate della serie, n. 6 “Le modelle assassinate”).

GRAZIE come sempre pontellino, buon weekend ance a te!

Avatar utente
pontellino
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2260
Iscritto il: 13/06/2012, 5:19
Località: pianeta Eros

Re: Supersex #132

#3020 Messaggio da pontellino »

badabing ha scritto:
pontellino ha scritto: Chiude Cicciolina che continua la saga della benzinaia con un altro attore arcinoto, e cioè Richard Allan.
Non per fare troppo il pignolo, ma sebbene Richard Allan (aka Lemieuvre) appare tra il “cast” complessivo della saga “La benzinaia della pompa super", in questa particolare puntata l’attore che tromba la Cicciolina è invece Alban Ceray (colui che recitò la parte di Supersex in uno delle prime puntate della serie, n. 6 “Le modelle assassinate”).

GRAZIE come sempre pontellino, buon weekend ance a te!
Hai ragione badabing, ecco cosa succede a scrivere in tarda serata... come ho potuto confondere Richard Allan con Alban Ceray!!! :flash:
guyduzaire ha scritto:Grazie per il regalo da gustare con calma.
Mancano tuttavia le pagine 14 e 77 per completare l'opera alla grandissima, ma non c'è fretta.
GdZ
Eccole:
[Scopri]Spoiler
Immagine Immagine
francesco1960 ha scritto:Belle, che bbone tutte, Olinka coi capelli neri pare particolarmente bella, grazie Pontellino, davvero tanto, mi è dispiaciuto apprendere che Marianne è deceduta, tu dove lo hai letto, che non lo trovo? Anche secondo me era molto carina e sapeva fare l'amore molto bene, lo si vede sempre nei suoi film!
Ne avevamo parlato qui: viewtopic.php?f=2&t=8973&start=2269
Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it

francesco1960
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 17
Iscritto il: 02/11/2014, 12:10

Re: la straordinaria prosa di Supersex

#3021 Messaggio da francesco1960 »

Carissimo Pontellino grazie della cortesissima risposta, ne deduco che tu sei senza alcun dubbio un'anima gentile e persona precisa e generosa, il tuo comportamento di anni conferma questa mia tesi, a cui penso gli altri forumisti mi trovino d'accordo; come ricorderai, io sono, dal 2014, in attesa che tu reperisca quel famoso numero in cui appare la bellissima e molto nuda Gaussmann, rapita, coi ratti sulla pancia, per terrorizzarla che Supersex alla fine naturalmente libera, in questo numero questa attrice appare - se possibile - piu' sexy che mai, non saprei dirti perché, ma, se riesci a trovare il detto numero, me lo potrai confermare anche tu; da mie rimembranze dovrebbe essere uscito verso il 1982 (estate). Purtroppo, come a molti è capitato ho gettato tutta la mia collezione, molto completa, perché non desideravo che cadesse in mani della mia fidanzata di allora, e con essa purtroppo il detto, prezioso e desiderato numero di Supersex, di cui non ricordo il titolo; qualcuno dei forumisti lo aveva individuato, qualche tempo fa (ricordi?) ma mi lascio' un po' perplesso: non mi tornava la data, lontana da 1982 appunto. Vedi cosa puoi fare. Scusate la prolissità e un salutone a tutti e un ulteriore ringraziamento a Pontellino. Buon WE. :)

francesco1960
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 17
Iscritto il: 02/11/2014, 12:10

Re: la straordinaria prosa di Supersex

#3022 Messaggio da francesco1960 »

scusate, piccolo P.S.:Ecco cosa aveva scritto Ombra1963 nel 2014, in risposta alla mia domanda:

"Sono un nuovo iscritto, Ombra1963 e per tornare a quello che aveva chiesto Francesco sul numero con Ursula Gaussmann, posso affermare con sicurezza che e' il numero 134 " Supersex e gli aerei snif snif ". Le altre interpreti femminili sono Marilyn Jess e Deborah Longue."

i miei dubbi sono dovuti al fatto che il numero 134 sembra troppo alto per essere nei dintorni del 1982 (a meno di una specie di ristampa)

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26678
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: la straordinaria prosa di Supersex

#3023 Messaggio da Trez »

Ushi Gaussmann
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

francesco1960
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 17
Iscritto il: 02/11/2014, 12:10

Re: la straordinaria prosa di Supersex

#3024 Messaggio da francesco1960 »

non ho capito

Avatar utente
pontellino
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2260
Iscritto il: 13/06/2012, 5:19
Località: pianeta Eros

Re: la straordinaria prosa di Supersex

#3025 Messaggio da pontellino »

francesco1960 ha scritto:Carissimo Pontellino grazie della cortesissima risposta, ne deduco che tu sei senza alcun dubbio un'anima gentile e persona precisa e generosa, il tuo comportamento di anni conferma questa mia tesi, a cui penso gli altri forumisti mi trovino d'accordo; come ricorderai, io sono, dal 2014, in attesa che tu reperisca quel famoso numero in cui appare la bellissima e molto nuda Gaussmann, rapita, coi ratti sulla pancia, per terrorizzarla che Supersex alla fine naturalmente libera, in questo numero questa attrice appare - se possibile - piu' sexy che mai, non saprei dirti perché, ma, se riesci a trovare il detto numero, me lo potrai confermare anche tu; da mie rimembranze dovrebbe essere uscito verso il 1982 (estate). Purtroppo, come a molti è capitato ho gettato tutta la mia collezione, molto completa, perché non desideravo che cadesse in mani della mia fidanzata di allora, e con essa purtroppo il detto, prezioso e desiderato numero di Supersex, di cui non ricordo il titolo; qualcuno dei forumisti lo aveva individuato, qualche tempo fa (ricordi?) ma mi lascio' un po' perplesso: non mi tornava la data, lontana da 1982 appunto. Vedi cosa puoi fare. Scusate la prolissità e un salutone a tutti e un ulteriore ringraziamento a Pontellino. Buon WE. :)
Ciao Francesco, grazie per avermi ricordato l'impegno preso anni addietro e del quale, sono onesto, mi ero ormai dimenticato, tanti sono (ahimè) gli impegni e gli imprevisti della normale vita quotidiana. Comunque ho continuato a tentare di completare le mie raccolte di Supersex e di Erotik e, parallelamente, a scannerizzare e postare i numeri inediti sul web, per cui se mi ci fossi imbattuto prima lo avrei già postato. Ma lasciamo questo punto per ultimo...
Trez ha scritto:Ushi Gaussmann
francesco1960 ha scritto:non ho capito
Il nome esatto dell'attrice è Uschi Gaussmann, non Ursula.
francesco1960 ha scritto:scusate, piccolo P.S.:Ecco cosa aveva scritto Ombra1963 nel 2014, in risposta alla mia domanda:

"Sono un nuovo iscritto, Ombra1963 e per tornare a quello che aveva chiesto Francesco sul numero con Ursula Gaussmann, posso affermare con sicurezza che e' il numero 134 " Supersex e gli aerei snif snif ". Le altre interpreti femminili sono Marilyn Jess e Deborah Longue."

i miei dubbi sono dovuti al fatto che il numero 134 sembra troppo alto per essere nei dintorni del 1982 (a meno di una specie di ristampa)
Allora, confermo che il numero che cerchi è il #134 che è uscito nel 1984.
La bella notizia è che fa parte dei miei ultimi acquisti, anzi, avevo iniziato l'opera di scan proprio in questi giorni, per cui continua a seguire il topic che finalmente riuscirò a mantenere la mia promessa e ad esaudire la tua richiesta!
E, sì, da una rapida occhiata, la bella Uschi in questo numero è molto, mooolto sexy!
Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it

francesco1960
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 17
Iscritto il: 02/11/2014, 12:10

Re: la straordinaria prosa di Supersex

#3026 Messaggio da francesco1960 »

Beh, che dire? Sono felicissimo di quanto preannunziato da te, la mia pazienza sembra che pagherà! Salutoni ancora e un immenso, gigantesco grazie!!! :)

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18800
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: la straordinaria prosa di Supersex

#3027 Messaggio da pan »

Uschi è il nome che compare in Supersex ed Erotik, Ursula nei film. Il cognome non varia. La figaggine nemmeno.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

francesco1960
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 17
Iscritto il: 02/11/2014, 12:10

Re: la straordinaria prosa di Supersex

#3028 Messaggio da francesco1960 »

ho 2 domandine tecniche:
1) perché al login ti manda fuori all'indice e devi ridare "ifix..." e poi "la straordinaria prosa..." non si puo' rimanere, senza essere rispediti all'indice?
2) come si inseriscono immagini contenute in locale, nel proprio disco?
grazie, saluti a tutti :)

guyduzaire
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 305
Iscritto il: 23/12/2016, 14:54

Re: la straordinaria prosa di Supersex

#3029 Messaggio da guyduzaire »

francesco1960 ha scritto:ho 2 domandine tecniche:
1) perché al login ti manda fuori all'indice e devi ridare "ifix..." e poi "la straordinaria prosa..." non si puo' rimanere, senza essere rispediti all'indice?
2) come si inseriscono immagini contenute in locale, nel proprio disco?
grazie, saluti a tutti :)
Per la prima domanda, capisco che sia noioso essere spediti da tutt'altra parte, ma fa forse parte del comportamento del motore di SZ; si può utilizzare la freccia 'indietro' in alto a sinistra nel browser; dovrebbero bastare due/tre clic...
GdZ

Avatar utente
pontellino
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2260
Iscritto il: 13/06/2012, 5:19
Località: pianeta Eros

Re: la straordinaria prosa di Supersex

#3030 Messaggio da pontellino »

francesco1960 ha scritto: 2) come si inseriscono immagini contenute in locale, nel proprio disco?
grazie, saluti a tutti :)
Se ho ben capito il senso della domanda:
viewtopic.php?f=3&t=5153
Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”