[O.T.] DELITTI

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] DELITTI

#4051 Messaggio da balkan wolf »

Da noi quel tipo di mezzo pubblico ( credo la linea novanta ) si chiama spostapoveri
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13488
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: [O.T.] DELITTI

#4052 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Il 64 è l'autobus a due piani (forse adesso ad un piano solo) che porta i pellegrini a San Pietro + ladri + pomicioni

Avatar utente
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13791
Iscritto il: 22/02/2009, 23:09
Località: Ego sum ubi sum

Re: [O.T.] DELITTI

#4053 Messaggio da Blif »

Eh, quei spurcacciun dei pellegrin... mi ne ciapi pù!

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52858
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] DELITTI

#4054 Messaggio da cicciuzzo »

quando si dice che le nuove generazioni vanno tutelate.... col cazzo, alcuni andrebbero presi e messi in campi di rieducazione tipo Cambogia con Khmer Rossi al potere....

http://torino.repubblica.it/cronaca/201 ... P8-S1.4-T1
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] DELITTI

#4055 Messaggio da balkan wolf »

Holydays in Cambogia! Cantavano i dead Kennedys

Ps

Che stronzi sti ragazzini!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: [O.T.] DELITTI

#4056 Messaggio da danny_the_dog »

Avendo prole il bullismo ammetto che mi preoccupa, poi oggi è tutto più esasperato e i "diversi" sono un bersaglio facile. Probabilmente anche noi genitori non siamo preparati e non riusciamo ad ascoltare. :cry:
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16797
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] DELITTI

#4057 Messaggio da TeNz »

fagli fare un corso di pugilato.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21305
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: [O.T.] DELITTI

#4058 Messaggio da dostum »

Gli amici negri non potrebbero avere un po' più fantasia?

Molesta una ragazza all’esterno di una discoteca in pieno centro a Milano. E arriva a toccarla ripetutamente. Ma la vittima è una carabiniera, in quel momento fuori dal servizio, che chiede l’intervento dei colleghi. Così un 21enne di origine nigeriana, già noto alla giustizia per furti e rapine, finisce in carcere per violenza sessuale.

È successo tutto nel giro di una mezzora. Sono quasi le due e mezza di un sabato notte come gli altri. La carabiniera di 23 anni accompagna un’amica a fumare nel retro di un locale in Largo La Foppa, vicino alla fermata Moscova della metropolitana. Entrambe ridono e bevono un cocktail. Subito si avvicina il 21enne, che farfuglia qualcosa in inglese.
«Forse mi ha chiesto di bere dal mio bicchiere», racconterà la giovane militare ai colleghi. Lei si infastidisce e, dopo qualche tentativo, riesce ad allontanarlo. Ma il 21enne non si dà per vinto: prima ci prova con altri gruppetti di donne. Poi torna all’attacco con la prima vittima. La avvicina alle spalle e inizia a toccarla.
Lei si arrabbia, lo spinge e gli chiede di allontanarsi. Lui fa finta di non capire. La 23enne allora tira fuori il distintivo e gli dice di essere un carabiniere. Ma l’uomo non si ferma. Capisce di essere di fronte a un militare, ripete «Police», e prova un altro approccio molesto, continuando a toccare la ragazza, finché gli addetti alla sicurezza del locale non si accorgono di quanto sta accadendo, riescono a bloccarlo e a trattenerlo con la forza.
La carabiniera riesce così a divincolarsi e ad avvisare la centrale operativa. Nel giro di pochi minuti, una pattuglia della Radiomobile interviene e arresta il 21enne con l’accusa di violenza sessuale.
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] DELITTI

#4059 Messaggio da balkan wolf »

Tenz il nostro Danny é un piccolo Bruce Lee se non ricordo male...

Ridendo e scherzando la mia modesta pratica marziale mi ha salvato dal bullismo grave al liceo... Mi isolavano perché ero quello strano ma non mi hanno mai fatto del male

Una volta degli stronzi di quinta mi fecero il gioco del foglietto lasciato scivolare sul muro da fermare con la testa... Lo fermai con un calcio laterale alto e tutti muti
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16797
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] DELITTI

#4060 Messaggio da TeNz »

a me capitò in prima superiore , un paio di stronzi di terza o quarta iniziarono a rompermi il cazzo per i corridoi, ripetutamente facendo battute e prendendomi per il culo.

peccato che io abitassi in periferia ( meno merdosa solo della zona case popolari ) a reggio mentre sti qua venivano dai paesotti limitrofi, chiamai un mio amico ( ragazzo buonissimo ma dall'aria a dir poco truce ) e affrontammo uno dei tizi prima di entrare a scuola.

io parlavo e il mio amico lo guardava con la catena del motorino in mano.

indovinate dopo quante volte mi hanno rotto il cazzo :DDD


cmq il bullismo allora era la normalità, diciamo però che non essendoci i social media non era così avvolgente.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] DELITTI

#4061 Messaggio da balkan wolf »

L'aneddoto più bello anti bullismo me lo raccontò il mio istruttore di thai boxe ( agonista che é stato tra i primi cinquanta nel ranking mondiale )

Dei merdoni molestavano la sua fidanzatina giovanissima e lui si presenta a scuola maglione largo per nascondere il fisico occhiali finti e pettinato con la riga in mezzo da vero babbo! Approccia lo stronzo e balbettando gli dice "tu-tu dddevi la-la lasciare stare la mi mi mia ragazza" e ovviamente appena il bullo abbassa la Guardia si ritrova con il muso scassato di gomitate

Mito!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: [O.T.] DELITTI

#4062 Messaggio da danny_the_dog »

Io fortunatamente non ho mai avuto problemi di bullismo, mi sono sempre fatto gli affari miei, mi hanno solo stuzzicato alle superiori quando scoprirono che praticavo arti marziali ma è bastato ribaltarne uno per tornare nell'oblio (tra l'altro poi era andato a frignare da mammina che subito chiamò i miei). Se penso a quel periodo mi sento in colpa per un mio compagno che era continuamente bersagliato, gliene hanno fatte di tutti i colori. Poi lui l'ha messa nel culo a tutti diventando un mega professionista, gira il mondo in posti meravigliosi e ha topa a tonnellate. C'era sì il bullismo ma ora con i social mi sembra che sia più evidente l'effetto "appestato", non so se riesco a spiegarmi. :awww:
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] DELITTI

#4063 Messaggio da balkan wolf »

Si effettivamente i social con la loro esposizione mediatica del singolo individuo sono devastanti... In giovane età non hai la scorza dura per fottertene

Danny la prole quanti anni ha? Pratica già le nobili arti della guerra?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: [O.T.] DELITTI

#4064 Messaggio da danny_the_dog »

balkan wolf ha scritto:Si effettivamente i social con la loro esposizione mediatica del singolo individuo sono devastanti... In giovane età non hai la scorza dura per fottertene

Danny la prole quanti anni ha? Pratica già le nobili arti della guerra?
Eh sì, venti anni fa uscivi da scuola e potevi lasciarti i problemi alle spalle, oppure bastava cambiare marciapiede per evitare sgraditi incontri, ora hai lo spettro di un video che magari gira nei gruppi di whatsapp: direi che è tutto a favore dei bulli. No, i bimbi sono troppo piccoli ma ho i pao a casa, appena in grado iniziamo il training. :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] DELITTI

#4065 Messaggio da balkan wolf »

Si concordo ogni massificazione é sempre a favore del branco omologato e a sfavore dei liberi individui... Tutti a puntare il dito sul diverso spalleggiati dalla forza numerica... Verissimo anche che l'internet ti insegue nella vita

Ot personalistico

É curioso che un "diverso e discriminato" come me approdi a ideologie che fanno della discriminazione il proprio cardine no? Si e no ... Discorso lungo
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”