[O.T.] Qual'è la macchina più sexy?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] Qual'è la macchina più sexy?

#2821 Messaggio da Bola »

Parakarro ha scritto:il motore diesel è un prodigio di ingegneria
funziona senza la scintilla, se uno ci pensa è fantastico

purtroppo fino a quando ci sarà gente ottusa che guarda solo l'inquinamento che esce dal tubo di scarico e non quello generato in maniera globale allora il gasolio rischia di essere penalizzato

per non parlare della grande resistenza delle auto moderne che dopo 10 anni sono ancora perfette
niente di meglio di una campagna ecologista per obbligare la gente a sostituirle ancora funzionanti
Il problema dei diesel sono le polveri sottili, concordo che l'elettrico non è la soluzione.

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: [O.T.] Qual'è la macchina più sexy?

#2822 Messaggio da KrystalClub »

Parakarro ha scritto:comunque tornando IT

un mio amico ha comprato una GTR Nissan usata

prima serie ma con tutti gli upgrade originali e un paio di modifiche aggiuntive
per fortuna ha la residenza a Lugano quindi non ha il superbollo e anche la severità verso i con cessionari è maggiore infatti hanno speso quasi 30 mila franchi per rifare cambio e freni

il succo però è 750cv e 0\100 in 2,2 secondi segnalati dal computer di bordo... non l'ho provata perchè mi verrebbe da piangere...
l'ha pagata l'equivalente di 40 mila euro..... praticamente come una bmw serie 1 a gasolio con un po' di accessori ed allestimento M...
Parak, su Top Gear ricordo che ne avevano parlato benissimo ma concludevano dicendo che alla fin fine era -con le dovute proporzioni, ovvio!- una macchina "noiosa" nella sua perfezione.
Pensi che ci sia un fondo di verità?
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13424
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

Re: [O.T.] Qual'è la macchina più sexy?

#2823 Messaggio da Parakarro »

io non ho mai provato la GTR
conosco 3 persone che l'hanno avuta... uno l'ha pure ricomprata

io andai a comprarla appena uscita ormai quasi 10 anni fa... ma allora non trovammo accordo per il mio usato e me ne andai... con il senno di poi MENO MALE visto l'arrivo di Berlusconi e del super bollo...

da quello che so è un'auto straordinaria con la quale si va molto più veloce di quello che sembra perchè è facile da guidare
secondo me è estremamente efficace e ti fa divertire con la sobrietà delle auto giapponesi e un'affidabilità TOP.
DAVIDE CIRONI (che è un bel manico) la provò da prevenuto ma scese entusiasta

secondo me il suo problema di base è che è Nissan

oggi nel mio personale garage, ad avere la possibilità parcheggerei:
Porsche gt3 rs (verde brillante)
Maserati MC stradale (grigia o bianca)
Lotus exige v6 (verde inglese o blu cobalto)
Alfa romeo Giulia quadrifoglio verde (rossa ovviamente)
e...
Nissan GTR (nera)

Avatar utente
James (S)Hunt
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1081
Iscritto il: 17/05/2010, 17:21
Località: Un villaggio medievale delle Marche

Re: [O.T.] Qual'è la macchina più sexy?

#2824 Messaggio da James (S)Hunt »

Parakarro ha scritto:il motore diesel è un prodigio di ingegneria
funziona senza la scintilla, se uno ci pensa è fantastico

purtroppo fino a quando ci sarà gente ottusa che guarda solo l'inquinamento che esce dal tubo di scarico e non quello generato in maniera globale allora il gasolio rischia di essere penalizzato

per non parlare della grande resistenza delle auto moderne che dopo 10 anni sono ancora perfette
niente di meglio di una campagna ecologista per obbligare la gente a sostituirle ancora funzionanti
Concordo
Quando si dovranno produrre qualche centinaia di milioni di batterie per le auto elettriche quanto costerà tutto cio in termini di inquinamento?
E quando le si dovranno smaltire?
"Se Dio avesse voluto impedirci la masturbazione, ci avrebbe dato braccia più corte"
George Catlin

"Sex: the breakfast of champion"
(adesivo sulla tuta di James Hunt)

"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13424
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

Re: [O.T.] Qual'è la macchina più sexy?

#2825 Messaggio da Parakarro »

e la corrente elettrica con cosa la produrremo?

petrolio? carbone? GASOLIO :) ?


idea interessante sembrava partire dalla Tesla
ti montano i pannelli solari più il "totem" con il pacchetto batterie
queste si caricano di giorno, tu torni la sera e ci attacchi la tua macchina che di notte si ricarica

allora il tutto ha un senso e magari nell'arco di una vita la terra risparmia qualcosa in termini di CO2
altrimenti non prendiamoci per il culo
il modo OGGI per inquinare meno è acquistare auto usate

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] Qual'è la macchina più sexy?

#2826 Messaggio da Bola »

Parakarro ha scritto:e la corrente elettrica con cosa la produrremo?

petrolio? carbone? GASOLIO :) ?


idea interessante sembrava partire dalla Tesla
ti montano i pannelli solari più il "totem" con il pacchetto batterie
queste si caricano di giorno, tu torni la sera e ci attacchi la tua macchina che di notte si ricarica

allora il tutto ha un senso e magari nell'arco di una vita la terra risparmia qualcosa in termini di CO2
altrimenti non prendiamoci per il culo
il modo OGGI per inquinare meno è acquistare auto usate
Io da sempre acquisto solo auto usate, sono green e non lo sapevo :lol:
Di base non ho voglia di spendere soldi per le auto, non avendone all'infinito preferisco usarli per altri piaceri. In ogni caso mi oriento su berline/sw "sicure" e in allestimenti top (che se presi nuovi costerebbero una balza)

Se si ha un po' di pazienza, poca fretta e un occhio abbastanza allenato alle inculate si fanno ottimi affari

yunix
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 528
Iscritto il: 09/09/2009, 16:20

Re: [O.T.] Qual'è la macchina più sexy?

#2827 Messaggio da yunix »

Il problema della Gtr è che ha una forma strana, tipicamente giapponese. È una supercar senza le forme della supercar tradizionali. Velocissima, efficacissima, ma io non la comprerei mai.

Invece, sto quasi pensando di prendere un’auto da famiglia pompata invece di un altro suv (per quanto lo Stelvio quadrifoglio mi alletti).

Qualcuno ha idea di come vada davvero la rs4?

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13424
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

Re: [O.T.] Qual'è la macchina più sexy?

#2828 Messaggio da Parakarro »

se devi prendere una figata sw.... prendi LA figata sw.. tanto il superbollo lo paghi lo stesso..e sopratutto lo paghi tu... :)

rs6 tutta la vita

yunix
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 528
Iscritto il: 09/09/2009, 16:20

Re: [O.T.] Qual'è la macchina più sexy?

#2829 Messaggio da yunix »

La rs6 è strafiga e strabella ma è un transatlantico. E in più non è ancora uscito il modello nuovo.

Su in Badia ho provato la rs5 coupè. Potevano osare di più, il motore c’è ma manca uno scarico davvero top, il telaio è efficace ma non divertente, cambio veloce ma non rabbioso. Bella ma non emozionante. Peccato

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13424
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

Re: [O.T.] Qual'è la macchina più sexy?

#2830 Messaggio da Parakarro »

non pensare che la RS4 sia sto gran divertimento

un mio amico aveva il modello vecchio con il v8 4200 aspirato e l'ha cambiata con la a6 sw allroad e a detta sua si diverte di più

Avatar utente
Trendyandstyle
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 38
Iscritto il: 28/02/2018, 21:37

Re: [O.T.] Qual'è la macchina più sexy?

#2831 Messaggio da Trendyandstyle »

La A6 allroad e’ stata una delle mie auto preferite, andavo molto in montagna e facevo tanta autostrada ed era perfetta.... l’ho avuta per 3 anni, poi cambiai per una E SW diesel con pacchetto AMG .
Nonostante mi sia trovato bene, la Classe E non era inferiore anzi sebbene avessero meccaniche completamente diverse entrambe erano molto soft e piacevoli da guidare anche se non trasmettevano piacere di guida inteso come sportività.... insomma tutto questo per dire che una RS4 non è confrontabile con una A6 allroad, sono due esperienze di guida diverse, una sportiva e una comoda entrambe valide ma non confrontabili tra di loro.

yunix
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 528
Iscritto il: 09/09/2009, 16:20

Re: [O.T.] Qual'è la macchina più sexy?

#2832 Messaggio da yunix »

Parakarro ha scritto:non pensare che la RS4 sia sto gran divertimento

un mio amico aveva il modello vecchio con il v8 4200 aspirato e l'ha cambiata con la a6 sw allroad e a detta sua si diverte di più
Guarda, gli anni del divertimento sono passati, mi sono divertito a 20 anni con la clio sport, poi con la 350z, poi con la boxter s (la 987 mkII) che ho adorato e intanto rubavo la golf r32 di mia moglie.
Ora cerco una macchina veloce(issima), rumorosa(issima) ma anche comoda e sicura. Non voglio scodare ad ogni curva, sarei pure ridicolo a 40 anni.
Ho guidato la s3 di mia moglie e una rs4 penso possa fare al caso mio, in alternativa la macan. O forse una volta tanto le darò retta e mi terrò la ML

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13424
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

Re: [O.T.] Qual'è la macchina più sexy?

#2833 Messaggio da Parakarro »

nuuuuooo la Macan nuuuuuoooo

un mio amicissimo ha comprato la Macan diesel... 90mila banane di suv... un mio cliente la Tiguan s line sempre a gasolio... a prate il motore più piccolo è fondamentalmente la stessa auto ma a metà prezzo...

yunix
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 528
Iscritto il: 09/09/2009, 16:20

Re: [O.T.] Qual'è la macchina più sexy?

#2834 Messaggio da yunix »

Parakarro

Allora

Io e il diesel non andiamo d’accordo. Non possiamo farci nulla, non ci piacciamo.
Perciò non ci cerchiamo.

Parlavo di macan benzina gts o turbo

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: [O.T.] Qual'è la macchina più sexy?

#2835 Messaggio da nik978 »

riflettiamo...
Il diesel e' preso in mezzo tra gli USA che spingono da sempre sui benzina e la Cina che sta investendo miliardi nell'EV e che per cultura automobilitisca non avrebbe nessun problema a passare all'EV (mentre noi europei ci mettiamo a piangere se non sentiamo il rumore del motore, per i cinesi l'auto e' un affare che ti sposta dal punto A al punto B)

Quindi far fuori il diesel non dispiacerebbe affatto a questi due competitors....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”