(O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cacchio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23745
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#9361 Messaggio da Salieri D'Amato »

Mister Dick ha scritto:Se la sinistra avesse fatto la sinistra, invece che il sinistro, il M5S non sarebbe nato. Le famose firme per non avere condannati in parlamento, una politica più ambientalista, Berlusconi fuori dalle palle, una gestione sociale migliore, e altro.
Bastava che la politica, sia di destra che di sinistra, avesse fatto, anche in parte, l'interesse del Paese, per non far nascere il M5S.


Qualcuno dice che sarebbe pure bastato che Fassino avesse dato la tessera del PD a Grillo, ma son malelingue! :DDD
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Woden
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 347
Iscritto il: 13/07/2009, 19:04
Località: La più settentrionale delle province africane.

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#9362 Messaggio da Woden »

Dramma lavoro: altri 3mila posti in fumo nel Sannio
Finisce l'effetto Jobs act, torna a scendere il numero degli occupati
https://www.ottopagine.it/bn/economia/1 ... nnio.shtml

Giusto per collegarmi a quello che scrivevo l'altro giorno e cioè che qui in terronia abbiamo una diversa percezione dell'ottimo lavoro svolto da Renzi. Percezione che magari può essere diversa nelle fredde lande settentrionali.

PS Si, lo so. È un po un articolo citato a cazzo. Pero mi sono detto "se può farlo cicciuzzo nel topic dei 5 stelle allora perché non io?".
Crimen deorum erat Sylla felix

Avatar utente
Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3012
Iscritto il: 09/10/2014, 20:57
Località: Roma

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#9363 Messaggio da Mister Dick »

Ma Ciucciuzzo ha la patente da Cicciuzzo.

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10427
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#9364 Messaggio da GeishaBalls »

Woden ha scritto:Dramma lavoro: altri 3mila posti in fumo nel Sannio
Finisce l'effetto Jobs act, torna a scendere il numero degli occupati
https://www.ottopagine.it/bn/economia/1 ... nnio.shtml

Giusto per collegarmi a quello che scrivevo l'altro giorno e cioè che qui in terronia abbiamo una diversa percezione dell'ottimo lavoro svolto da Renzi. Percezione che magari può essere diversa nelle fredde lande settentrionali.

PS Si, lo so. È un po un articolo citato a cazzo. Pero mi sono detto "se può farlo cicciuzzo nel topic dei 5 stelle allora perché non io?".
Ma il problema non è mica citare gli articoli per fare dei post azzeccati. Cicciuzzo pensa che il governo abbia migliorato le normative sul lavoro facendo il jobs act. Tu cosa pensi?

Troppo sbilanciato a favore delle imprese? Qualche tuo collega di simpatie a 5 stelle lo chiama schiav act. Parlate di sfruttamento, di solo lavoro precario, di imprese favorite.

Era troppo poco a favore delle imprese? Se le imprese licenziano e trasferiscono le produzioni in Slovacchia o altrove sembrerebbe che il lavoro in Italia non convenga. Tu cosa pensi? I 5 stelle cosa propongono?

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52857
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#9365 Messaggio da cicciuzzo »

GeishaBalls ha scritto:
Woden ha scritto:Dramma lavoro: altri 3mila posti in fumo nel Sannio
Finisce l'effetto Jobs act, torna a scendere il numero degli occupati
https://www.ottopagine.it/bn/economia/1 ... nnio.shtml

Giusto per collegarmi a quello che scrivevo l'altro giorno e cioè che qui in terronia abbiamo una diversa percezione dell'ottimo lavoro svolto da Renzi. Percezione che magari può essere diversa nelle fredde lande settentrionali.

PS Si, lo so. È un po un articolo citato a cazzo. Pero mi sono detto "se può farlo cicciuzzo nel topic dei 5 stelle allora perché non io?".
Ma il problema non è mica citare gli articoli per fare dei post azzeccati. Cicciuzzo pensa che il governo abbia migliorato le normative sul lavoro facendo il jobs act. Tu cosa pensi?

Troppo sbilanciato a favore delle imprese? Qualche tuo collega di simpatie a 5 stelle lo chiama schiav act. Parlate di sfruttamento, di solo lavoro precario, di imprese favorite.

Era troppo poco a favore delle imprese? Se le imprese licenziano e trasferiscono le produzioni in Slovacchia o altrove sembrerebbe che il lavoro in Italia non convenga. Tu cosa pensi? I 5 stelle cosa propongono?

ma non c'è già apparecchiato il reddito di cittadinanza per loro? comunque non ce ne sarebbe bisogno, c'è l'indennità di disoccupazione, che il governo Renzi ha migliorato. solo che se si passa la vita su facebook e si crede al fatto che i 5stelle ti faranno fare le vacanze su marte anzichè leggere, approfondire, conoscere, questa cosa non la si sa. passa il concetto che Renzi ha peggiorato le condizioni dei lavoratori.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3012
Iscritto il: 09/10/2014, 20:57
Località: Roma

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#9366 Messaggio da Mister Dick »

Se come dici tu, perché allora il PD ha perso e Renzi è odiato?
Tu che sai tutto, dimmelo dai.

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#9367 Messaggio da bellavista »

Mister Dick ha scritto:Se come dici tu, perché allora il PD ha perso e Renzi è odiato?
Tu che sai tutto, dimmelo dai.
E' il complotto giudaico-massonico-grillino.
Renzi stava facendo delle cose meravigliose, ma nessuno lo capisce (a parte cicciuzzo) e sta sul cazzo a tutti.... tutta colpa delle fake news su facebook :DDD :DDD
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52857
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#9368 Messaggio da cicciuzzo »

Mister Dick ha scritto:Se come dici tu, perché allora il PD ha perso e Renzi è odiato?
Tu che sai tutto, dimmelo dai.
Io e Rufus nonché geisha te lo abbiamo spiegato ma siamo dei terribili radicalchic
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10427
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#9369 Messaggio da GeishaBalls »

Mister Dick ha scritto:Se come dici tu, perché allora il PD ha perso e Renzi è odiato?
Tu che sai tutto, dimmelo dai.
Tu lo detesti, puoi spiegarlo tu il perché.

Una ipotesi è che sia facile odiare chi è al potere, dare tutte le colpe delle proprie frustrazioni al potere. Ma tu puoi spiegare meglio

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#9370 Messaggio da balkan wolf »

Io sinceramente non capisco come voi di sinistra non odiate visceralmente uno dei governi più imbecilmente filo Yankee dalla fine della guerra fredda a oggi

Dai ma come cazzo state? Ma un minimo di schifo per i camerieri degli assassini no?

Non capisco fino in fondo... Oddio la spiegazione c'è ma é atroce... Ovvero che fosse giusto spalleggiare l'amministrazione Obama acriticamente perché si
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16796
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#9371 Messaggio da TeNz »

l'occupazione cresce, la produzione industriale cresce, il mercato del lavoro dopo i correttivi portati dal jobs act è migliorato notevolmente.

le nostre aziende sono uscite dalle difficoltà e la crisi è finita, grazie naturalmente ai correttivi approtati dal governo renzi e successivamente ( anche se in misura minore ) dal governo gentiloni.

il pil è cresciuto per la prima volta dopo un decennio.

eppure la gente che popola facebook ed internet in generale ( essendo degli scansafatiche ) votano 5 stelle per avere il reddito di cittadinanza e non fare un cazzo tutto il giorno.

questa è l'analisi o a dire il vero la verità uscita da queste elezioni.

non riesco a spiegarmi come il pd possa avere perso il 20% in poco più di due anni per seguire quei pifferai magici della lega e dei 5 stelle.

ma alla gggente va bene così , evidentemente.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3012
Iscritto il: 09/10/2014, 20:57
Località: Roma

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#9372 Messaggio da Mister Dick »

GeishaBalls ha scritto:
Mister Dick ha scritto:Se come dici tu, perché allora il PD ha perso e Renzi è odiato?
Tu che sai tutto, dimmelo dai.
Tu lo detesti, puoi spiegarlo tu il perché.

Una ipotesi è che sia facile odiare chi è al potere, dare tutte le colpe delle proprie frustrazioni al potere. Ma tu puoi spiegare meglio
Io non odio chi è al potere, mi batto contro quei politici che non valgono un cazzo. Secondo il tuo ragionamento, a questo punto, l'anti-berlusconismo era nato e vive perché si odia la persona Berlusconi (un uomo calvo, con la pompetta e che paga le donne).

Renzi è stato un bluff di prima grandezza. Uno pseudo-grillino (via la casta, rottamiamo tutti, aiutiamo il popolo etc. etc.) che appena entrato nel palazzo ha fatto tutto il contrario di tutto. Parlare delle sue bugie (mi dimetto e lascio la politica) è troppo facile, ma il fatto che prima del 2013/2014 parlava di determinate politiche e poi ha fatto l'opposto (Art. 18; riforma lavoro; questioni bancarie; Rai; inciuci etc. ) definisce bene lo statista qui tratteggiato da voi.

Cicciuzzo, Rufus e te, vivete in un mondo che non è (molto) legato a queste riforme. Alla fine ve ne sbatte.

Testamento biologico? Fatto a fine legislatura, proprio per accaparrarsi i vecchi voti di sinistra. Ottima cosa, per carità. Però è una goccia nell'oceano di 3 e anni e mezzo di PD-renziano. (Che poi alla fine è stato varato con Gentiloni). E tra l'altro alla votazione a favore c'erano anche i grullini che, guarda caso, con l'appoggio hanno permesso la vittoria.

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#9373 Messaggio da bellavista »

Il pd in queste elezioni ha perso 2.500.000 di elettori rispetto al 2013.
2.500.000 non sono proprio pochini
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16796
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#9374 Messaggio da TeNz »

credo sia colpa della fake news e delle interferenze russe.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3012
Iscritto il: 09/10/2014, 20:57
Località: Roma

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#9375 Messaggio da Mister Dick »

bellavista ha scritto:Il pd in queste elezioni ha perso 2.500.000 di elettori rispetto al 2013.
2.500.000 non sono proprio pochini
2.500.000 sconosciuti, però nelle loro file hanno ancora i favolosi Cicciuzzo, Geisha e Rufus.
Vuoi mettere?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”