La crisi di mezza età

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13489
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

La crisi di mezza età

#1 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Da tempo purtroppo mi hanno diagnosticato una brutta SPP Sindrome di Peter Pan.
Ci convivo ma non è facile, spero che il futuro e la scienza tirino fuori qualcosa.
Il topic è sul rapporto fra il quarantenne e passa e le teen. Perchè loro, anche se piacete, in qualche modo si accorgono che non siete della stessa generazione

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13489
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: La crisi di mezza età

#2 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Teen intendo le maggiorenni, le ventenni, ovvio

Avatar utente
rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17927
Iscritto il: 26/11/2010, 17:01
Località: Freedonia

Re: La crisi di mezza età

#3 Messaggio da rufus t »

OSCAR VENEZIA ha scritto:Da tempo purtroppo mi hanno diagnosticato una brutta SPP Sindrome di Peter Pan.
Ci convivo ma non è facile, spero che il futuro e la scienza tirino fuori qualcosa.
Il topic è sul rapporto fra il quarantenne e passa e le teen. Perchè loro, anche se piacete, in qualche modo si accorgono che non siete della stessa generazione
perciò bisogna puntare su quelle fortemente miopi
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: La crisi di mezza età

#4 Messaggio da bellavista »

OSCAR VENEZIA ha scritto:Da tempo purtroppo mi hanno diagnosticato una brutta SPP Sindrome di Peter Pan.
Ci convivo ma non è facile, spero che il futuro e la scienza tirino fuori qualcosa.
Il topic è sul rapporto fra il quarantenne e passa e le teen. Perchè loro, anche se piacete, in qualche modo si accorgono che non siete della stessa generazione
argomento interessante.
ogni tanto penso che alla mia età mio padre aveva due figli ed era già divorziato e rispostato con un altro figlio.

io invece continuo a scoparmi le 18-20 enni... e una di 30 anni mi sembra una vecchia da scopare solo per soddisfare perversioni con le granny :lol:

però va bene così.
ogni tanto penso che potrei fare una figlia perchè mi accudisca da vecchio, ma poi penso che anche se lo faccio a 60 anni per gli 80 sarà già 20 enne e quindi servità comunque allo scopo, quindi ho tutto il tempo per prendermela con calma :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: La crisi di mezza età

#5 Messaggio da bellavista »

OSCAR VENEZIA ha scritto:Teen intendo le maggiorenni, le ventenni, ovvio
era implicito nel disclaimer legal :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: La crisi di mezza età

#6 Messaggio da balkan wolf »

Peter Pan presente!

Però Oscar un uomo di mondo come te non mi può cadere su certe cose... Le true Legal teens sono solo 18-19... Le ventenni non sono più teen!

Topic molto interessante ... Dopo ne parliamo meglio

Per ora solo

DILF POWER!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26487
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: La crisi di mezza età

#7 Messaggio da federicoweb »

pare che ne siano tutti affetti :lol:

ok se le scopate a pago, inutile e rischioso farsi una storia

punto
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

andre1978
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 60
Iscritto il: 16/02/2018, 10:48

Re: La crisi di mezza età

#8 Messaggio da andre1978 »

bellavista ha scritto:
OSCAR VENEZIA ha scritto:Da tempo purtroppo mi hanno diagnosticato una brutta SPP Sindrome di Peter Pan.
Ci convivo ma non è facile, spero che il futuro e la scienza tirino fuori qualcosa.
Il topic è sul rapporto fra il quarantenne e passa e le teen. Perchè loro, anche se piacete, in qualche modo si accorgono che non siete della stessa generazione
argomento interessante.
ogni tanto penso che alla mia età mio padre aveva due figli ed era già divorziato e rispostato con un altro figlio.

io invece continuo a scoparmi le 18-20 enni... e una di 30 anni mi sembra una vecchia da scopare solo per soddisfare perversioni con le granny :lol:

però va bene così.
ogni tanto penso che potrei fare una figlia perchè mi accudisca da vecchio, ma poi penso che anche se lo faccio a 60 anni per gli 80 sarà già 20 enne e quindi servità comunque allo scopo, quindi ho tutto il tempo per prendermela con calma :lol:
minchia beato te!!io ho 39 anni e non scopo ziocan...

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: La crisi di mezza età

#9 Messaggio da balkan wolf »

Allora andiamo a cominciare

Io il mio periodo di integralismo teen ( solo under venti) lo ho avuto intorno ai Trenta e sarà durato un annetto scarso... Poi sono diventato onnivoro principalmente per assuefazione

In est Europa o sei lolitaro o sei scemo dai... Tanto sono belle sotto i venti tanto son cifone dopo i quaranta

In valore assoluto le teen scopano peggio delle MILF per un banale fattore di numero di cazzi presi

Di contro una teen chiavatrice ( sono molte ) é magica perché fa bambina prodigio

Da non sottovalutare la sfida perché per scoparsi bene una che ha la metà dei tuoi anni é impegnativo

Questione dilf

Per me i quaranta sono una ottima età per scopare sul serio

Il fisico funziona ancora bene

Sei diversamente bello

Hai più grano

Hai una esperienza ventennale

E chi ci ammazza?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26487
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: La crisi di mezza età

#10 Messaggio da federicoweb »

l' aids :imslow:
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: La crisi di mezza età

#11 Messaggio da balkan wolf »

Basta non scoparsi le afrikane...
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: La crisi di mezza età

#12 Messaggio da danny_the_dog »

Nonn per farmi i fatti di Oscar, ma come fanno per la diagnosi? Consulti con lo psicologo? :roll:
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: La crisi di mezza età

#13 Messaggio da Barabino »

io-io (non un altro 40enne della x-generation)

di salute sto messo piuttosto male :-(

MA confido che faro' contenta di me una 3rd world dilf (da monogamo e non pretendendo di essere un seduttore dopo che mi avete mazzolato per bene su questo :evil: )

solo sfruttando il differenziale economico & la tecnologia del penile implant :no:

Immagine

e trovandone una molto brava e cattolica :057 (capisco che nei night club di manila molte fingono e basta :lol: )

Immagine
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: La crisi di mezza età

#14 Messaggio da balkan wolf »

Barabba ma la gialla pensavi di prenderla davvero teen? No se non ho capito male

Approfondimento melanzanine...

Ne so poco niente e... Salvo eccezioni notevolissime... Mi interessano poco... Inoltre il confronto con le Stalin devocke o le ninfetas do favelas sarebbe inpietoso

Esperienza significativa un cinque anni fa diciannovenne ambiente "manga/jrock" ... Flirtammo di brutto e mancai la scopata causa trasferimento in Giappone... Grandissimo rimpianto era una da coltivare Cristo! Fighetta maliziosa sveglia e con interessi comuni... Ho sbagliato io perché sono un carciofo... Dovevo fare il pazzo con robe tipo raggiungerla in aeroporto e chiavarla in un casso pubblico
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23745
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: La crisi di mezza età

#15 Messaggio da Salieri D'Amato »

Quando sento parlare in tono dispregiativo di melanzane, che non mi sembrano di un'unica varietà, mi viene sempre da pensare alla volpe e all'uva. :roll:
La via più breve tra due cuori è il pene

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”