( o.t. ) UK Russia Europa

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: ( o.t. ) UK Russia Europa

#61 Messaggio da bellavista »

OSCAR VENEZIA ha scritto:Ma i filoPutin come la vedono la da loro auspicata relationship con la Russia ?
- Pertnership da pari a pari ?
- Concessione di basi a Putin e sostanzialmente sostituzione degli USA con la Russia ?
- Noi nella NATO ma amici di Poutin
- Sono filoPutin e basta e non vogliono che gli si scassi il cazzo con domande inutili
La definizione Filoputin è abbastanza impropria.
Direi che si vorrebbero evitare le classiche puttanate che già creank casini quando vengono fatte in paesi minori:
Guerra in libia che ci ha portato ad una invasione di negri
Guerra in iraq con l’esplosione del terrorismo.

Quindi ripetere questo brillante modello anche con la russia non pare la cosa più intelligente.

La soluzione quindi per me è la prima: partnership commerciali con la russia e normali relaxioni diplomatiche. Cosa che si hanno tranquillamente con la Cina che come rispetto dei diritti umani è di gran lunga inferiore alla russia così come per libertà politica, ma pare che li non interessi granché a nessuno.

Tra l’altro io la russia direi che la conosco benino, dato che la frequento da una decina d’anni. Sono stato per mesi in quel paese ho visto svariate città, parlicchio la lingua (anche se non bene quanto vorrei). Mentre la maggior parte di chi ne parla non ci ha mai messo piede.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: ( o.t. ) UK Russia Europa

#62 Messaggio da balkan wolf »

Idealmente il rapporto tra Europa e Russia dovrebbe essere simbiotico... Noi mettiamo il cervello e loro i muscoli e lo Yankee inizia a cagarsi in mano

Realisticamente dato che l'Europa non esiste va bene anche un rapporto nazionale giocoforza impari... Il Silvio che fa l'amico buffo di Vladimir... Tanto per rendere l'idea

Ogni politica palesemente anti russa é una cagata pazzesca... Si può tranquillamente non essere filo putiniano ma non bisogna essere anti putiniano
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: ( o.t. ) UK Russia Europa

#63 Messaggio da bellavista »

balkan wolf ha scritto:Ogni politica palesemente anti russa é una cagata pazzesca... Si può tranquillamente non essere filo putiniano ma non bisogna essere anti putiniano
Esatto. Normali relazioni commerciali e diplomatiche. Questo biaogna avere con la russia.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10427
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: ( o.t. ) UK Russia Europa

#64 Messaggio da GeishaBalls »

TeNz ha scritto:erdogan si sta tenendo i profughi con il silenzio assenso e i soldi della unione europea, per cui è difficile disturbarlo quando tiene il coltello dalla parte del manico.
[Scopri]Spoiler
ecco l'articolo dei complottisti della reuters https://www.reuters.com/article/us-eu-t ... SKCN1GP1K7

qui i misconosciuti redattori del financial times parlano delle minacce di erdogan articolo del 2016 https://www.ft.com/content/c5197e60-b2f ... 87335499a0
Nessun dubbio su questo è nemmeno nessun collegamento, però bravo, ti impegni. Tra un po’ capirai anche gli argomenti di cui si parla :)

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16797
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: ( o.t. ) UK Russia Europa

#65 Messaggio da TeNz »

te li ho messi dai, leggili fammi sto piacere. clicca su spoiler e si aprono i link.

ho messo anche delle battute dentro per renderli più appetibili.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10427
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: ( o.t. ) UK Russia Europa

#66 Messaggio da GeishaBalls »

CianBellano ha scritto:
GeishaBalls ha scritto:
CianBellano ha scritto:
GeishaBalls ha scritto:Ditemi di qualcuno che cambia idea su Putin dopo questo ennesimo omicidio di nemici del regime (non siamo sicuri di chi sia stato).
I mercati finanziari e le agenzie di rating.
Ah, quelli di animo romantico che si fanno impressionare
Non credo tu abbia fatto tutti i passaggi logici che avevo invece dato per scontato.

Lo scandalo internazionale in cui la russia viene accerchiata e, colpevole o innocente (io non ho l'arroganza di affermare l'una o l'altra ipotesi, certo e' che la russia di putin sia incontestabilmente spudorata e marcia fino al midollo), viene costretta ad isolarsi ulteriormente, proprio in un periodo nel quale sta disperatamente cercando di attingere al credito ed investimento internazionale per alzare un po' il culo da terra.

Si perche' fare gli anti USA spaccaculi fa figo, e putin ci e' riuscito egregiamente, pero' dal lato economico un po' meno ed i russi sono tonti ok, ma alla lunga muoiono di fame anche loro.

Ma tornando alla tua domanda su chi potrebbe avere un alibi per questa montatura (e non se si tratti o meno di una montatura), e' tutto il resto del mondo.
Mi ero spiegato male, non chiedevo chi avesse alibi per questa eventuale montatura (ed in effetti i passaggi logici seguenti non li avevo proprio intuiti)

Mi domandavo se avesse senso l'ipotesi di un complotto per screditare la Russia agli occhi della opinione pubblica mondiale. Per l’opinione pubblica, cui si può dare le storie in pasto, i tifosi di Putin sono solo contenti e gli oppositori ancor più oppositori.

Oh, poi io immagino che gli addetti ai lavori dei servizi segreti riescano ad avere informazioni più chiare e fare le loro valutazioni, quindi la montatura anti russa sarebbe costruita per il pubblico.

Boh, l’attacco all’amico per screditare un nemico (già screditato) mi sembra una ipotesi un po’ cervellotica ma non ho certezze

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13488
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: ( o.t. ) UK Russia Europa

#67 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Normali relazioni commerciali e politiche fino a poco tempo fa le avevamo.
Se abbassi la guardia comunque quello se ne approfitta, ignorare questo è folle ( e noi lo ignoriamo)
Se può comincia a spadroneggiare in mediterraneo ad entrare nello spazio aereo eccetera. Lo sta facendo da diverso tempo nel mare del nord.La storia della GB non è estranea secondo me a questo lavorio a 360 gradi che sta facendo Putin su scala mondiale.
Gli svedesi hanno riattivato la leva obbligatoria e gli altri nordici si stanno rendendo conto che hanno ignorato i problemi della difesa e non sono preparati (tedeschi compresi).
Lo ha fatto Erdogan che ci ha cacciato con la forza da un giacimento petrolifero che era legittimamente dell'Eni, affermado che li decide lui
perchè gli va cosi.
Personalmente non sono in assoluto nè filo americano,nè filo russo l'obiettivo è avere relazioni con tutti senza farsi mettere i piedi in testa.
Per farsi rispettare serve una difesa credibile.

Avatar utente
Billy Drago
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3253
Iscritto il: 10/11/2007, 22:39
Località: Italia

Re: ( o.t. ) UK Russia Europa

#68 Messaggio da Billy Drago »

"Una excelente elección de Vladimir Putin, que hoy arrasó en las urnas.
Tiene toda mi admiración, porque aunque pasen los años mantiene sus convicciones y la misma energía de siempre.
Mis felicitaciones al pueblo ruso!"

Immagine

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21305
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: ( o.t. ) UK Russia Europa

#69 Messaggio da dostum »

GeishaBalls ha scritto:
scimmione1953 ha scritto:Quando si è in difficoltà e con la Brexit la May è in grande difficoltà si cerca sempre qualcosa per sviare l'attenzione. Tra l'altro ieri ho letto che l'arsenale dove si produceva il gas nervino in questione è stato smantellato dagli Americani 20 anni orsono e che nel caos post URSS il materiale è stato a disposizione di chiunque. Ma poi se si vuole ammazzare qualcuno forse ci sono mezzi più rapidi ed efficienti del gas nervino. O no?
Il nervino può essere un buon modo se si vuole dare un messaggio di onnipotenza e di essere in grado di colpire i propri nemici in sprezzo del politically correct. Come la mafia, come ogni gruppo criminale dimostra che non sarai mai al sicuro. E sarebbe la Russia il colpevole

Oppure per fare sembrare questa ipotesi ragionevole, e colpire l’immagine della Russia. E sarebbe qualche democrazia occidentale o qualsiasi altro nemico della Russia.
Onnipotenza? :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
Immagine
Cmq se così fosse (cosa che non credo) la Russia sfigurerebbe persino al confronto della Corea del Nord che il traditore pagliaccio lo ha steso con un gas il VX molto meno potente.
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: ( o.t. ) UK Russia Europa

#70 Messaggio da balkan wolf »

Si Oscar la potenza militare é denigrata per motivi ideologici ma rimane vitale in geo politica

Primo problema dell'Europa é infatti l'inconsistenza militare... Abbiamo il freno a mano tirato cazzo... Un esercito comune e ben riformato cambierebbe letteralmente la faccia al mondo

Abbiamo i soldi e abbiamo l'esperienza... Manca la volontà!

Certo senza gli inglesi manca qualchecosa... Ma anche un esercito continentale avrebbe da dire la sua
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: ( o.t. ) UK Russia Europa

#71 Messaggio da bellavista »

balkan wolf ha scritto:Si Oscar la potenza militare é denigrata per motivi ideologici ma rimane vitale in geo politica

Primo problema dell'Europa é infatti l'inconsistenza militare... Abbiamo il freno a mano tirato cazzo... Un esercito comune e ben riformato cambierebbe letteralmente la faccia al mondo

Abbiamo i soldi e abbiamo l'esperienza... Manca la volontà!

Certo senza gli inglesi manca qualchecosa... Ma anche un esercito continentale avrebbe da dire la sua
l'unico vantaggio dell'unione europea sarebbe stato infatti l'esercito europeo, che non c'è.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6630
Iscritto il: 13/02/2008, 12:53

Re: ( o.t. ) UK Russia Europa

#72 Messaggio da marziano »

OSCAR VENEZIA ha scritto:Normali relazioni commerciali e politiche fino a poco tempo fa le avevamo.
Se abbassi la guardia comunque quello se ne approfitta, ignorare questo è folle ( e noi lo ignoriamo)
Se può comincia a spadroneggiare in mediterraneo ad entrare nello spazio aereo eccetera. Lo sta facendo da diverso tempo nel mare del nord.La storia della GB non è estranea secondo me a questo lavorio a 360 gradi che sta facendo Putin su scala mondiale.
Gli svedesi hanno riattivato la leva obbligatoria e gli altri nordici si stanno rendendo conto che hanno ignorato i problemi della difesa e non sono preparati (tedeschi compresi).
Lo ha fatto Erdogan che ci ha cacciato con la forza da un giacimento petrolifero che era legittimamente dell'Eni, affermado che li decide lui
perchè gli va cosi.
Personalmente non sono in assoluto nè filo americano,nè filo russo l'obiettivo è avere relazioni con tutti senza farsi mettere i piedi in testa.
Per farsi rispettare serve una difesa credibile.
Esatto. Pensa che esercito avrebbe l'Europa unità. A cazzo durissimo, se solo volessimo.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

Avatar utente
Fatina
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 455
Iscritto il: 13/04/2012, 20:37

Re: ( o.t. ) UK Russia Europa

#73 Messaggio da Fatina »

Il grande nemico della verità molto spesso non è la menzogna: deliberata, creata ad arte e disonesta; quanto il mito: persistente, persuasivo ed irrealistico.

Avatar utente
Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12557
Iscritto il: 17/01/2013, 19:40
Località: Shayol Ghul

Re: ( o.t. ) UK Russia Europa

#74 Messaggio da Rand Al'Thor »

Che poi maggioranze strabilianti grazie al pazzo.
Il vero dato caratterizzate è l'affluenza, in quanti hanno votato?
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52857
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: ( o.t. ) UK Russia Europa

#75 Messaggio da cicciuzzo »

https://video.repubblica.it/mondo/elezi ... P1-S1.6-T2

quant'è bella la Russia di Putin che piace a lega e 5stelle.......
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”