[O.T.] NFL

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3443
Iscritto il: 15/02/2008, 12:43
Località: mickeyMao-land (Topo'anmen)

Re: [O.T.] NFL

#2011 Messaggio da Vinz Clortho »

Allen Robinson ai Bears.

Vikings quasi sicuri per Cousins (ma hanno provato a sentire anche Drew Brees!)

Case Keenum ai Broncos (e quindi molto probabilmente Teddy ai Jets).
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#2012 Messaggio da BenDean »

Keenum non ha mai avuto la fiducia di Zimmer che ironicamente più volte ha detto che giocava come se avesse addosso un ferro di cavallo e che non capiva se era quello dei Rams o quello di alcune partite buone. E dopo i 2 intercetti più fumble in finale di conference credo abbia preso la decisione sul se meriti di essere un titolare a lungo termine o no.
A Denver probabilmente farà da chioccia ad un giovane che verrà draftato, vedremo poi le cifre del contratto.

Come scritto ieri Allen Robinson ai Bears me lo aspettavo, erano una delle 3 destinazioni più probabili. Mi ha un po' sorpreso che con il cap space che avete non siate entrati nella mischia, ricevitori così a quell'età non raggiungono spesso la free agency e a lui interessava solo fare più soldi possibili quindi non c'era nemmeno da mettere sul piatto un roster competitivo.
Poi sta tutto a vedere quanto sano rientra perchè è un giocatore che basa molto (se non tutto) sull'esplosività nei salti per i palloni alti. 3 anni a 42 milioni è un gran bel contratto visti gli infortuni che ha avuto. (25 garantiti)

Sottolineerei la trade dei Bengals che han scambiato la loro scelta del primo round con quella dei Bills per il left tackle Cordy Glenn.
Buffalo si porta alla piazza 12 e ha anche la 22esima scelta più una valanga di munizioni nei primi 3 round: stanno con tutta probabilità preparando una trade-up per andare a prendersi un QB nei primi 5 posti del draft. I Bengals prendono un bel titolare in un anno in cui il draft non ha grandi prospetti come offensive tackle.

Sottlineerei anche lo smantellamento dei Dolphins che dopo aver dato via Landry talglieranno anche Suh dopo il contratto mostruoso che gli han dato 3 stagioni fa (e che gli resta ancora sul groppone dato che non l'hanno ammortizzato e nonostante il taglio avranno del cap perso). Altra squadra che dovrà ripartire quasi da zero nella division dei Patriots.

L'aver fatto raggiungere a Brees la FA costerà tantissimo in termini di cap a New Orleans (che per regolamento non poteva taggarlo).
Sarà curioso seguire anche le mosse di Philadelphia che al momento sta sforando con il cap soprattutto dopo la trade per Bennett.

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#2013 Messaggio da BenDean »

Scusate il post doppio ma ho appena letto che abbiamo trovato l'accordo Norwell!

Mai mi sarei aspettato che saremmo riusciti a spuntarla e prendere la miglior guardia sul mercato. Diventa la guardia più pagata della lega e noi facciamo un mega upgrade nella posizione più debole della nostra linea passando da un mediocre ad avere un all-pro giovane che nelle ultime stagioni ha dominato nelle graduatorie tra gli uomini di linea offensiva.

In pratica i soldi che voleva ARob li abbiamo girati su di lui per cercare di aprire finalmente i varchi giusti a Fournette visti i problemi di run blocking della linae (e se il piano va in porto, saran cazzi amari per tutti).
Il draft oltretutto è carico di uomini di linea di gran livello per cui se riusciamo a prenderne uno giusto al posto dell'altra guardia ci troviamo l'interno della linea offensiva (in aggiunta a Linder che è ottimo) che passa dall'essere una debolezza ad una forza.
Benissimo così.

I Chiefs invece han trovato l'accordo con Sammy Watkins, anche il ricevitore numero 2 è fuori dal mercato e andrà a Kansas city.

Avatar utente
Cumlegend
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 312
Iscritto il: 07/04/2010, 2:28

Re: [O.T.] NFL

#2014 Messaggio da Cumlegend »

Voci di Keenum ai Broncos...

Avatar utente
Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3443
Iscritto il: 15/02/2008, 12:43
Località: mickeyMao-land (Topo'anmen)

Re: [O.T.] NFL

#2015 Messaggio da Vinz Clortho »

BenDean ha scritto: la FA costerà tantissimo in termini di cap a New Orleans (che per regolamento non poteva taggarlo).
Parecchio: 50 mil per 2 anni con 27 garantiti all'anno. Per un 39enne è un signor contratto.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#2016 Messaggio da BenDean »

Ben meritati d'altronde nelle prossime 5-6 partite salirà al primo posto nella classifica di più yard completate di tutti i tempi. Certo fa sempre un po' specie che impaccato di soldi com'è si sia preso fino all'ultimo centesimo con zero flessibilità per il roster. :-D

Iniziano a spuntare i dettagli del contratto di Cousins con i Vikings, 3 anni a 86 milioni completamente garantiti. In pratica se se la gioca bene fra 3 anni si fa un altro mega contratto in FA. :-D

Paul Richardson si è accasato a Washington, Miami è andata a prendersi un 32enne Amendola (per me funziona giusto nei Patriots), gli Eagles perdono Trey Burton che era uno dei tight end più ricercati e che va a Chicago. Perdono anche Celek per liberare un po' di cap.
Noi abbiamo ripreso Marqise Lee come ricevitore e sinceramente poco ho capito questa mossa.

I Jets ormai andranno su Bridgewater e restano ancora in giro McCown e McCarron che dopo la trade fallita in inverno con Cleveland rischia di rimanere a piedi o in panca da qualche parte.

Farei anche un applauso all'agente di Sam Bradford che è riuscito a spuntare un contratto di 20 milioni con i Cardinals (e opzione per un altro sempre a 20). Questo per un giocatore senz'altro buono ma che purtroppo è spesso spaccato.
Per offrire un contesto Bradford alla fine della prossima stagione (la sua nona) avrà fatto 135 milioni. Aaron Rodgers in 13 stagioni 137 milioni.
Arizona ultimamente si è fissata un po' con i vecchiotti/acciaccati (hanno appena tagliato Peterson, forse lo riprenderanno a cifre minori se nessuno lo vuole).

Avatar utente
Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3443
Iscritto il: 15/02/2008, 12:43
Località: mickeyMao-land (Topo'anmen)

Re: [O.T.] NFL

#2017 Messaggio da Vinz Clortho »

Come detto, ai Jets va Teddy. Il contratto di un anno suggerisce che nel draft si prenderà comunque un QB che mi pare una soluzione davvero intelligente. Anche se hanno rifirmato McCown per un anno. Bisogna vedere se il ginocchio di Teddy regge. Vedremo. A me piace.

Intanto Muhammad Wilkerson va ai Packers che hanno tagliato Jordy Nelson (che andrà ai Raiders, speriamo non ai Pats...) e preso Jimmy Graham con un contratto per 3 (!!!!) stagioni.

I 49ers hanno perso Carlos Hyde e preso Jerick McKinnon per una cifra francamente enorme.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#2018 Messaggio da BenDean »

Una valanga di movimenti oltre a quelli già citati qui sopra. Impossibile commentarli tutti, magari tireremo un po' le somme prima del draft. Importanti gli investimenti di Philadelphia, Minnesota, New Orleans e Jacksonville (prendo queste tra le squadre che han fatto un cammino importante) che hanno mollato pochissimo e investito tanto per mantenere i pezzi chiave dei roster. Con filosofie molto diverse tra loro.

Molto contento degli investimenti dei Jaguars, ci siamo mossi tantissimo, investito tutto il cap e ora si potrà andare senza preclusioni sul best available player con la scelta numero 29. In questo draft prenderemo sicuramente un QB e sarà una scelta importantissima per il futuro.
Abbiamo fatto alcune scelte un po' difficili, una che poco mi è piaciuta (DJ Hayden, ex grande talento ma che non ha reso finora, vediamo se si riprende dato che giocherà in una posizione importante), qualche scommessa però che se vinta potrebbe farci fare un salto enorme. E un grande investimento anche quest'anno sugli special team.

A proposito di draft: i Jets hanno appena fatto una trade e salgono dalla posizione 6 alla terza assoluta. Han dovuto dare le 2 scelte al secondo round quest'anno più quella del prossimo per scambiare la posizione con i Colts.
Mi aspettavo Indianapolis facesse una trade back e purtroppo son scesi solo di 3 posizioni acquisendo risorse importanti visto lo stato pietoso della squadra.
I Jets hanno sicuramente un QB ben preciso in mente per fare questa trade: devono decisamente sperare sia l'uomo giusto perchè nella situazione di roster in cui sono quelle 3 scelte date via per il secondo round sarebbero state molto molto importanti.

Quest'anno sarà un draft incredibile e difficilissimo da prevedere, in questo senso una trade così in anticipo ha ridato un pizzico di prevedibilità in più ma sarà un draft fondamentale per tantissime squadre, molto più che negli altri anni visto il numero di QB che andranno via nel primo round.

La trade dei Jets complica i piani di Buffalo che si è portata fino alla 12 e stava accumulando scelte per una trade up, che ora costerà molto di più visto che sarà molto più caro (in termini di scelte da dare in cambio) far smuovere qualcuno da lassù.

Avatar utente
linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2924
Iscritto il: 28/06/2009, 14:52
Località: sempre più a fondo.

Re: [O.T.] NFL

#2019 Messaggio da linebacker »

credo che sia per Sherman che per Bridgewater valga la pena di rischiare. Specie se i due accettano un contratto ridotto per dimostrare di essere ancora in grado di fare la differenza. Il rischio che succeda come ad Arian Foster è alto, ma, almeno secondo me, a costo basso, è un gioco che vale la candela.
Phila non pare decisa a sciogliere il nodo relativo alla cabina di regia. Mi pare impossibile che non sfrutti l'occasione per uno scambio di atissimo livello.

Avatar utente
Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3443
Iscritto il: 15/02/2008, 12:43
Località: mickeyMao-land (Topo'anmen)

Re: [O.T.] NFL

#2020 Messaggio da Vinz Clortho »

Mossa molto criticata, ma ovviamente si parla sempre del nulla perchè non si sa che può succedere nel draft.
Evidentemente i Jets sono andati all-in con il QB e sinceramente era la cosa giusta da fare perchè sono decenni che non si ha un franchise QB. Hanno tenuto uno starter veterano che l'anno scorso non ha giocato male (anche se non ha mai emozionato). hanno preso un talento infortunato che potenzialmente è un ottimo giocatore (Teddy è una stella? Forse no ma neppure Cousins, per dire), hanno fatto un trade-up costoso per una squadra che ha TANTE lacune per assicurarsi la terza scelta. Ecco, qua l'unica critica è: se si sono mossi così significa che (al netto che è probabilmente l'unica cosa che hanno potuto fare...) piacciono i 3 QB alla stessa maniera: Josh Rosen (quello più accreditato, pare), Sam Darnold e Baker Mayfield (che probabilmente andranno ai primi due). Josh Allen sta un pelo indietro.

Il draft però è periglioso: i Browns hanno la prima e la quarta scelta e proprio per questo sono in un impasse. A detta di tutti Saquon Barkley è il miglior giocatore del draft. E' un runningback che può cambiare la faccia di un attacco. I Browns sono nella stessa situazione dei Jets: hanno un titolare via freeagency e prenderanno un QB. La domanda è: come prima o quarta scelta?
Loro sanno per certo che i Jets prenderanno un QB al terzo, che fare? Prendere il QB che vogliono al primo, lasciare che i Giants prendano Barkley al due ritrovandosi solo con uno dei due giocatori che volevano (sì, ovvio, al quattro possono prendere poi Bradley Chubb che è comunque un cadere in piedi...). Il punto è che checchè se ne dica il draft è una scommessa e magari nessuno dei 3 QB che ci sono quest'anno si confermerà come il prospetto che sembra adesso...
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#2021 Messaggio da BenDean »

Non sono mai stato un estimatore a livello agonistico di Bridgewater ma sono estremamente contento che abbia di nuovo una possibilità per rilanciarsi, anche se solo come stop gap mentre il giovane cresce.

Personalmente ritengo che se i Jets sono convinti che uno dei 3 che saranno disponibili sia quello giusto su cui puntare han fatto bene a muoversi così. Sono anche riusciti ad evitare di lasciare una scelta del primo round del 2019 cosa che di solito è il minimo sindacale in queste trade.
La bontà della decisione la capiremo poi solo negli anni futuri dato che quest'anno comunque il rookie non giocherà (o non da subito) e il roster sarà quel che sarà dato che le scelte date via al draft avranno il loro peso su un organico già deficitario e che andrà ricostruito per un paio d'anni. (aiuterà il rollover del cap che si sono tenuti quest'anno non spendendo quanto avrebbero potuto)
Ovviamente ha pesato molto anche il fatto che la classe dei QB del draft 2019 al momento non sembra buona per cui diversi team cercheranno di sfruttare quest'annata.

Indianapolis avrebbe secondo me potuto ottenere di più dalla trade, soprattutto attendendo l'avvicinarsi del draft quando i team in panico avrebbero messo sul piatto più scelte.
Però mi scazza che essendo una rivale nella division e con il roster ridicolo che hanno avranno la possibilità di mettere pezzi importanti in fretta. E' un ottimo anno per gli uomini di linea offensiva e hanno il potenziale di costruirne una davvero buona già solo con le scelte date dai Jets.
E mi scazza che negli anni che siamo stati noi a draftare nella top 5 eravamo sempre in draft con solo 1-2 QB veramente ambiti e non eravamo in posizione di fare una bella trade per far salire qualcuno e prenderci una valanga di scelte. :D

Saquon Barkley è proabilmente l'unico RB su cui non mi sentirete lamentarmi per l'averlo draftato troppo in alto (come successo con Eliott e Fournette) soprattutto per la sua polivalenza. Lasciando stare che atleticamente sovrasta pure gli altri due, la differenza sta che è anche un ricevitore e un route runner letale, praticamente un David Johnson all'ennesima potenza. :D

La decisione dei Browns sulla carta è facile: se si ha una preferenza sul QB si sceglie sempre prima il QB. Senza se e senza ma. Se come per i Jets invece si hanno 3 nomi che vanno comunque bene allora ha senso prendere chi si ritiene il migliore con la 1 e poi un QB dopo.
Hanno già un roster molto più completo di quel che sembrerebbe, certo poi hanno un HC che sta facendo un lavoro orribile ma questa è un'altra storia.
Han preso un po' una fregatura con il ritiro di Joe Thomas che li lascia con un bel buco in una posizione importante e che il draft faticherà a colmare.

Prima del draft faremo comunque un bel riepilogone.

Su Foles Philadelphia si sta comportando come scrissi tempo fa: fino a che Wentz non dimostra di essere sano e disponibile non lo lasceranno andare a meno di una offerta veramente clamorosa.
Spereranno che qualche team che non riuscirà a prendersi il QB al draft o a cui si infortuna il QB in preseason faccia una mossa disperata un po' come successe quando Bradford andò per un prezzo altissimo ai Vikings per l'infortunio di Bridgewater.
Se non succedesse nessuna delle due cose allora a stagione iniziata, con Wentz che dimostra di star bene, probabilmente abbasseranno le pretese.
Ma altro che riconoscenza per SB vinto e lasciarlo andare dove vuole, sfrutteranno la situazione fino all'ultimo ;-)

Avatar utente
linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2924
Iscritto il: 28/06/2009, 14:52
Località: sempre più a fondo.

Re: [O.T.] NFL

#2022 Messaggio da linebacker »

e non possono fare altrimenti. han avuto la fortuna che tutti lo avessero sottovalutato, così, oltre al superbowl, adesso han la pepita d'oro in mano. Piuttosto, il rischio è un altro. Tutti guardano a Foles come al sacrificato. Ma, se Wentz, per ipotesi, non recupera completamente, sono nelle peste. Non per il discorso qb (son ultragarantiti con Foles), ma perché, se venisse messo sul mercato il primo, tutti capirebbero che è rotto, poco, tanto, non si sa ma non sarebbe il Wentz di prima. E le quotazioni crollerebbero brutalmente.

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#2023 Messaggio da BenDean »

Ovviamente speriamo che sia Wentz che Watson ritornino sani ed in forma per l'inizio di stagione così avremo due protagonisti in più. Già abbiamo avuto la mancanza di Luck grazie alla gestione demenziale dei Colts e che ancora adesso non si sa come tornerà.

Ho riguardato in queste settimane quasi tutte le partite dei playoff e Foles è quello che ha fatto il salto più grande di tutti. La prima partita di playoff contro Atlanta l'ha giocata male ma la dea bendata ha messo più volte una grossa pezza. Avevo rimosso il lancio dritto nelle braccia della safety dei Falcons che se l'è fatta rimbalzare clamorosamente sul ginocchio con la palla che è schizzata tra le braccia del ricevitore Eagles per un down clamoroso e cruciale.
La tanta fortuna avuta contro i Falcons ha poi pagato già dalla partita successiva quando Foles è entrato in modalità MVP e si è scritta la storia che conosciamo.
A differenza di Carson Palmer che ricordiamo 2-3 stagioni fa arrivò ai playoff senza mai aver vinto una partita di postseason e nonostante la fortuna gli sorrise facendogli vincere la prima non riuscì comunque a sbloccarsi (ricordate lo sguardo terrorizzato che aveva durante tutti quei playoff?)e naufragò miseramente nella partita successiva.

Nel frattempo i Rams si sono regalati Suh che ha firmato un annuale per andare a Los Angeles a giocarsi le sue carte. L'accoppiata Suh-Donald al centro della linea difensiva è un chiaro messaggio a Wilson e Garoppolo: we are coming :D

Per come la vedo io bene han fatto i Jets (che erano quelli che avevano offerto più soldi a Suh) a ritirare l'offerta quando han visto che non era convinto. Bel giocatore ma sporco e cattivo, non era comunque una soluzione a lungo termine.

In pillole da monitorare anche la situazione di quella merdaccia di Michael Bennett (appena sbarcato a Philadelphia) che è stato arrestato ed è indagato per un incidente dello scorso anno con una steward disabile allo stadio.

E da monitorare anche la situazione di Odell Beckham che vuole una marea di soldi (più di tanti QB) e che è stato pizzicato in foto durante un festino con probabili maria e coca sul tavolo. Potrebbe essere imbastita una trade dato che i Giants iniziano ad averne le palle piene dei suoi atteggiamenti. Giocatore ultraproduttivo ma che nella sua apparizione ai playoff deluse pesantemente droppando diverse ricezioni chiave (e in seguito alle polemiche per la trasferta a Miami per andare a far baldoria pochi giorni prima della partita cruciale)
Non mi stupirebbe vedere i Browns fare una mossa in questo senso.

Per concludere finalmente han deciso di cambiare la metodologia per stabilire cos'è una ricezione. Aspettiamo i dettagli ma finalmente dovrebbero aver semplificato la cosa, la situazione era diventata francamente ridicola ormai.

Avatar utente
Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3443
Iscritto il: 15/02/2008, 12:43
Località: mickeyMao-land (Topo'anmen)

Re: [O.T.] NFL

#2024 Messaggio da Vinz Clortho »

Dai, riportiamo un po' IT questo topic... ;)

http://video.gazzetta.it/nfl-dak-presco ... e08eef612c

(che poracciata... Tra l'altro un party del genere viene anche raccontato - causando più di un problema al giocatore coinvolto - nella prima stagione di Ballers la bella serie TV ambientata nel mondo del football con Dwayne Johnson).
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Avatar utente
linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2924
Iscritto il: 28/06/2009, 14:52
Località: sempre più a fondo.

Re: [O.T.] NFL

#2025 Messaggio da linebacker »

Dallas ha scaricato Dez "bambinone" Bryant. adesso vediamo un po' chi rischia a prendere un talento tanto grande quanto ingestibile.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”