Fidanza-tata la badante dell'amore

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8371 Messaggio da balkan wolf »

Punto centrato Australia! Come già detto é difficilissimo distinguersi dalle pessime categorie da te citate... Proprio per la natura della foto del cazzo in se

Se non ricordo male nel famigerato topic sui pisellini risolsi con foto finto artistica con pistolino più figa
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13522
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8372 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Tranquilli, contestualizzate, e' un flusso fotografico biunivoco che coinvolge solo me ed una groupie.
Lei ogni tanto mi manda foto sue arrapanti ed io rispondo col cazzo.
Mai usate come referenza in banca , ad esempio.

Avatar utente
australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5096
Iscritto il: 06/09/2004, 9:58

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8373 Messaggio da australiano »

OSCAR VENEZIA ha scritto:Tranquilli, contestualizzate, e' un flusso fotografico biunivoco che coinvolge solo me ed una groupie.
Lei ogni tanto mi manda foto sue arrapanti ed io rispondo col cazzo.
Mai usate come referenza in banca , ad esempio.
non voglio entrare in un flame

ma non è che mi cambi molto sta risposta eh.


cioè, immaginavo che non lo spedissi al tuo direttore di banca come risposta al diniego del mutuo (anche se, in effetti, sarebbe stata migliore come motivazione e avresti avuto la incondizionata stima!)


il punto è che la groupie, sicuramente cercherà di sedurti con un seno, con uno sguardo, con una guepiere, se sei feticista con un piede inarcato... o cose simili.

tu potresti risponderle a parole. seducendola a tua volta

potresti risponderle col pettorale o col bicipite.. (faresti un po' la figura del sirenetto... io non lo farei mai.. ma ci potrebbe stare... ovviamente non avresti la mia stima, saresti un gianlucavacchi dei poveri, ma pazienza... l'importate è il risultato, ossia trombare la groupie e se piace a voi, buona camicia a tutti)

ma risponderle col cazzo... boh, mi fa tanto "varie ed eventuali" (proprio perchè non riesco ad associarti alle altre categorie eh :D

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13522
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8374 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Lasciami approcciare la questione da altra angolazione.
Forse questo oltre a persuaderti ti aprirà un mondo nuovo.
Io nel mio guardaroba ho anche una giacca di velluto marrone a coste larghe. In molti con con quella cosa addosso vengono inesorabilmente etichettati come comunisti, non io.
Nel mio caso nessuno si sogna di farlo perchè traspare comunque un certo non so che tale da impedire siffatta frettolosa categorizzazione.
La gente pensa toh un gentiluomo di campagna, un agente segreto infiltrato, e via discorrendo. Potrei andarmene tranquillamente a spasso per Predappio senza subire conseguenze.
Lo stesso, mutatis mutandis, avviene quando io e la mia groupie ci scambiamo foto lei , che mi conosce da anni , sa benissimo chi sono e con che spirito mi muovo.
Avere una lista preconfezionata di "in & out" da aggiornare ogni semestre forse è ancora più "wannabe cool" che non mandare una foto dell'uccello.
Chiudo con una frase di uno scritture russo naturalizzato italiano

“La vera arma di ogni gentiluomo è la sua eleganza: con quella si può fare tutto – rapinare, uccidere, rubare, mentire – senza mai essere sospettati.”

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8375 Messaggio da Barabino »

negli anni 90 alcuni su IRC (una chat) usavano mandare una foto della propria erezione come approccio :-/

il punto e' che dal vivo mostrare l'erezione e' la prova che sei pronto alla scopata (le donne sono molto materiali su questo :blankstare: ), ma spedire una foto (che potrebbe anche essere del 1986 o di un altro :nlankstare: ) non prova nulla :no:
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8376 Messaggio da balkan wolf »

Ma si Oscar é la stessa cosa del capuccio per me... Nessuno mi scambia per un rapper e ci mancherebbe altro!

Ecco il barabba ha inquadrato il tipo da cui bisogna distinguersi...

Che poi diciamocelo se vuoi fare il figo SOLO per il cazzo over venti per favore... Che ben dotati lo siamo tutti!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5096
Iscritto il: 06/09/2004, 9:58

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8377 Messaggio da australiano »

OSCAR VENEZIA ha scritto:Lasciami approcciare la questione da altra angolazione.
Forse questo oltre a persuaderti ti aprirà un mondo nuovo.
Io nel mio guardaroba ho anche una giacca di velluto marrone a coste larghe. In molti con con quella cosa addosso vengono inesorabilmente etichettati come comunisti, non io.
Nel mio caso nessuno si sogna di farlo perchè traspare comunque un certo non so che tale da impedire siffatta frettolosa categorizzazione.
La gente pensa toh un gentiluomo di campagna, un agente segreto infiltrato, e via discorrendo. Potrei andarmene tranquillamente a spasso per Predappio senza subire conseguenze.
Lo stesso, mutatis mutandis, avviene quando io e la mia groupie ci scambiamo foto lei , che mi conosce da anni , sa benissimo chi sono e con che spirito mi muovo.
Avere una lista preconfezionata di "in & out" da aggiornare ogni semestre forse è ancora più "wannabe cool" che non mandare una foto dell'uccello.
Chiudo con una frase di uno scritture russo naturalizzato italiano

“La vera arma di ogni gentiluomo è la sua eleganza: con quella si può fare tutto – rapinare, uccidere, rubare, mentire – senza mai essere sospettati.”
sì. hai ragionissima, in teoria.

e mi hai quasi convinto. in teoria.
è lo stesso approccio che ho io (e con questo non sto dicendo che IO sia elegante eh, dico solo che la penso come te)

ti faccio esempio sciocco, se una donna fo quella cosa che, sostanzialmente tutte le donne, dalla regina elisabetta fino alla coatta del grande fratello fanno, ossia appoggiar ei piedi nudi sul cruscotto dell'auto, d'estate... se lo fa una persona che io reputo elegante, mi sta bene. se lo fa una che reputo na coatta... non mi piace.

questo in teoria.

nella pratica, ho già detto sopra che "se piace a voi, buona camicia a tutti"

nella sostanza ho detto che IO non lo farei, ma il mondo è bello perchè è vario. io continuo a ritenerla una poverata. ma sei liberissimo di pensarla diversamente, ovv.

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8378 Messaggio da Barabino »

balkan wolf ha scritto:Scusa barabba ma dato che te lo puoi permettere... Tra la pompetta e la moglie un sei mesi un anno di tanta figa vera proprio ti fa schifo? Poi fai le tue cazzate famigliari lo stesso ma almeno ti scrosti quell'aria da turista della figa... Anche la mogliettina ne trarrá beneficio
ok, visto che il mio problema non e' concepire (le "cinque cellule" erano riuscite :023: ) ma lo sarebbe adottare :gomma: )

Immagine

non sono assolutamente contrario anche a raccattare una povera ragazzina italiana in parrocchia :roll:
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8379 Messaggio da balkan wolf »

Non ho capito la risposta...

Io ti consigliavo solo di comprarti un annetto di scopate serie prima di comprarti la famiglia... Se ci stai col grano perché no?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8380 Messaggio da Barabino »

ok, anche mio padre non andava mica a seghe come me :gomma:

da giovane mio padre era un grande seduttore... mia madre ora fa tanto la schifiltosa ma da giovane doveva essere solo una gran puttana :evil:

Immagine
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8381 Messaggio da Barabino »

mi sembra di averla sentita dire (dopo la morte di mio padre che avrebbe potuto anche sbugiardarla :gomma: ) che era arrivata vergine al matrimonio :no:

mi permetto di sbugiardarla perche' non si e' sposata mica a 12 anni ma ALMENO a 27 :DDD

Immagine

se poi con un'acrobazia semantica per lei "vergine" voleva dire non prendere mai la pillola,

allora potrebbe anche essere :no:
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8382 Messaggio da Barabino »

agguungo che mio cugino di Milano (adesso allevatore di mucche in Emilia) e' papa' felice "ma" non e' figlio del marito di sua madre -- dev'essere nato verso il 1978, quando queste cose cominciavano ad essere normali almeno nelle grandi citta' :gomma:

(cioe' voglio dire che la cosa e' trasparente - e' stato riconosciuto dal suo vero padre extraconiugale e porta il suo cognome... )
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8383 Messaggio da Bola »

Si ma rispondi a balkan, perché non fai un figlio in provetta e nella dolce attesa non vai in oriente o dove ti pare a trapanare come un matto e a levarti l'aria da parvenue della figa?

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8384 Messaggio da bellavista »

Bola ha scritto:Si ma rispondi a balkan, perché non fai un figlio in provetta e nella dolce attesa non vai in oriente o dove ti pare a trapanare come un matto e a levarti l'aria da parvenue della figa?
mag enfatti.
togliti sto dente del figlio, fattelo in provetta e fine della storia.

questa cosa del: prima mi metto il cazzo bionico, poi vado in asia, pii trovo una giovane da ingravidare, poi la porto in italia, poi la ingravido, sperando che mammina non si incazzi per la terzomondista portata a casa ecc. ecc. vuol dire procrastinare all'infinito

:amici:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8385 Messaggio da Barabino »

va bene, procrastino perche' SE io vivo piu' di mia madre

(purtroppo non e' detto :no: )

questo risolverebbe tutto :gomma:

lei e' miope perche' non mi vuole lasciare gnente da viva,

pero' non e' neanche dispettosa che lascia qualcosa al suo vibratore umano BW :023:
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”