[O.T.] scommesse su ...tutto

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
julius
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 303
Iscritto il: 23/07/2006, 18:44

Re: [O.T.] scommesse su ...tutto

#661 Messaggio da julius »

dopo aver perso 5 euro giocati sull'1 della juve e 5 sull'x di real psg, mi sono giocato tutta la cassa ( 15 euro :-D ) sul 2 del lipsia a 3,70 ...

porca puttana se sono duro a morire :-D

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29064
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] scommesse su ...tutto

#662 Messaggio da SoTTO di nove »

Io avevo giocato una doppia Arsenal/A.Madrid (presa), una doppia Milan/D.Kiev (in x2 presa) e una multipla con queste 4 più l'1 della Real Sociedad (con il Salisburgo) che dopo essere stata sotto 1-0 ha ribaltato il risultato a 10 minuti dal termine.
Poi sti cazzoni mi prendono gol al 94°.
Ho una sfiga che si vede Livorno (cit.)

P.s. Sia la juve che il pari tra Real e PSG erano un terno al lotto. Per quanto riguarda il Napoli non mi aspettavo la sconfitta nonostante il poco impegno. Magari non che vincesse ma il Lipsia fuori non è sto gran che.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
julius
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 303
Iscritto il: 23/07/2006, 18:44

Re: [O.T.] scommesse su ...tutto

#663 Messaggio da julius »

sotto ti dico la verita' .. non ho mai visto una partita del lipsia in vita mia ... ho giocato il 2 solo perche' convinto che il napoli avrebbe fatto di tutto per perderla...

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12052
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] scommesse su ...tutto

#664 Messaggio da manigliasferica »

le quote di Napoli vs Lipsia erano attorno a
1 a 2,40
X a 3.40
2 a 3,40

al pareggio del Lipsia l'1 è andato a 4,50. L'X a 1,90 e il 2 a 2,50

si sapeva già come sarebbe andata a finire...

interessante anche le quote con il crollo del Nizza contro la Lokomotiv da 2 a 0 a 2-1. poi espulsione francese e crollo fino al 2 a 3

l'EL ha sempre quote veramente interessanti, anche la vittoria del Milan data a 2,30 contro i non irresistibili bulgari è stata oro.

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29064
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] scommesse su ...tutto

#665 Messaggio da SoTTO di nove »

In questi giorni mi sono preso alcune soddisfazioni puntando sui play off di Volley. Partite spesso con quote bassissime ma che hanno la prerogativa di non nascondere le insidie del campionato.
Ieri avevo adocchiato 12 partite, alla fine ne ho giocate solo 7. Sei le ho giocate in multipla (quota finale "solo" del 3.71). Nessuna sorpresa e nessuna partita dove si è rischiato il patatrac. 5 euro giocati vinti 18.55.
L'ultima delle 7 l'ho messa in tripla con le due che mi sembravano più sicure. Anche qui quota finale del 2.55. Piccolo rischio dovuto proprio a questa singola partita (Civitanova-Modena finita 3-2 con 15-13 al quinto) ma risultato portato a casa.
P.s. Le 5 lasciate fuori perchè non del tutto convinto hanno a loro volta vinto. Peccato.

P.p.s. I rischi sono comunque dietro l'angolo, spesso se lo scontro di play off è già in cassaforte (una partita persa per poco impegno può capitare se stai vincendo la serie 2-0). Da notare che una di quelle sette squadre la settimana precedente aveva perso l'esordio play off in casa dopo averle vinte tutte in campionato. L'ho inserita senza farmi ingannare, la seconda volta non avrebbe di certo perso.

Oggi ho provato la serie D. Due coppie di partite. Le vittorie di Virtus Verona e Vibonese tra le quote basse e Como/Cavese tra quelle un po' più alte. Sono tutte squadre che "devono" vincere. Speriamo non ci siano combine al contrario. :roll:
Tra quelle di Volley partite un po' più insidiose ma alcune le ho puntate. Perugia e la polacca Gdansk tra le "sicure" (anche se la polacca è ancora di campionato) e Cska, Neftochimik (bulgare) e Kazan (russa) in una tripla più rischiosa (considerando che la quota poi è solo del 2.06).
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29064
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] scommesse su ...tutto

#666 Messaggio da SoTTO di nove »

SoTTO di nove ha scritto: Oggi ho provato la serie D. Due coppie di partite. Le vittorie di Virtus Verona e Vibonese tra le quote basse e Como/Cavese tra quelle un po' più alte. Sono tutte squadre che "devono" vincere. Speriamo non ci siano combine al contrario. :roll:
Tra quelle di Volley partite un po' più insidiose ma alcune le ho puntate. Perugia e la polacca Gdansk tra le "sicure" (anche se la polacca è ancora di campionato) e Cska, Neftochimik (bulgare) e Kazan (russa) in una tripla più rischiosa (considerando che la quota poi è solo del 2.06).
Soddisfatto dalla giornata. In serie D purtroppo salta la Vibonese e la conseguente bolletta. Presa invece la doppia con quota più alta (como/cavese) che nel complesso mi fa andare in attivo.

Nel volley en plein come ieri, 5 su 5 anche se un paio di partite sono state tirate. (cska e un po' meno Perugia).

Per domani non c'è nulla di sicuro. Dato che è un po' che ci prendo mi sbilancio di nuovo.
Se volete rischiare una bella quota c'è l'esagerato 5.25 della russa Yenisey sulla più forte Dinamo Mosca. In campionato ha vinto ma come detto nei play off le sorprese sono più difficili ma si tratta sempre della 3° contro la 2°.
Per il resto tre partite interne non facili ma probabili (quote tutte sull1.70, nel volley sono considerate di poco in vantaggio)
Arg: Bolivar-upcn 1
Bel: Maaseik-Roeselare 1
Bel: Prefaxis-Alast 1
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29064
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] scommesse su ...tutto

#667 Messaggio da SoTTO di nove »

Alla fine la quota del 5.25 si rivela troppo pretestuosa. Vince il primo set, si fa raggiungere e dopo un doppio vantaggio nel terzo (con la quota scesa a 2 virgola qualcosa) viene travolta 1-3.

Delle altre partite segnalate vincono le due belghe ma perde quella argentina (vinceva 2 set a 0).
Domani niente di interessante. Guarderò il calcio.

EDIT. Sfilza di incontri se volete una multipla.
Shanghai- Tijangin (cina donne) 1
Taurus- Orion (olanda uomini) 2
Sesc -Minas (Brasile donne)) 1
Karlovarsko - Brno (R.Ceca uomini) 1
Stuttgard -Aachen (Germania donne) 1
Mulhouse -Venelles (Francia donne) 1
Mladost -Marina Kastela (Croazia donne) 1

Quota totale "solo" del 3.80.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12052
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] scommesse su ...tutto

#668 Messaggio da manigliasferica »

interessanti le quote di domani.
la roma sopra il 5 e l X a 4,50
e il liverpool sopra il 6 con l'X sopra il 5.
difficile che il Barca non vinca, vedendo la Roma di sabato (rassegnazione)
però il Liverpool un colpo gobbo (vittoria o pareggio) a casa City può starci se i padroni non riescono a segnare da subito

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28586
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] scommesse su ...tutto

#669 Messaggio da Paperinik »

Io non ho mai scommesso, ma se volessi farlo come funziona? Dove devo andare? Posso scommettere su cosa mi pare o devo per forza seguire delle regole?
Per dire i risultati di una sola squadra per sole due giornate...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29064
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] scommesse su ...tutto

#670 Messaggio da SoTTO di nove »

Paperinik ha scritto:Io non ho mai scommesso, ma se volessi farlo come funziona? Dove devo andare? Posso scommettere su cosa mi pare o devo per forza seguire delle regole?
Per dire i risultati di una sola squadra per sole due giornate...
Puoi scommettere sia su internet sia alla ricevitoria autorizzata più vicina a casa tua.
La cosa più facile è scommettere su un unico evento.
La prossima giornata ad esempio c'è Fiorentina-Lazio. Puoi puntare sulla vittoria della Fiorentina a 2.60. Questo vuol dire che se punti 10 euro ne vinci 26. è una bella vincita perchè una quota superiore al 2 è statisticamente meno probabile che si verifichi delle 2 quote che non giochi (l'1 e la X).
Puoi pure puntare su tanti altri tipi di scommessa all'interno di quella stessa partita. Ad esempio il risultato esatto (difficile) se entrambe le squadre segnano (o solo una), 1x2 alla fine del primo tempo, se ci saranno più o meno gol, chi segna il primo gol, il parziale/finale (cioè il segno alla fine del primo tempo e quello a fine partita).
Non ti fare invogliare comunque da scommesse con quota alta (tipo indovinare il risultato esatto), meglio puntare su tipologie di scommessa con quote non troppo alte. (come detto una 2.60 è già bella alta)
Sia su internet che alla ricevitoria avrai sotto mano l'elenco delle scommesse che puoi fare e le relative quote.
Se vuoi puntare su una partita di mercoledì e una della giornata successiva (anche nella stessa bolletta, quindi giocandole in coppia) lo puoi fare, sperando che l'evento successivo sia già stato quotato.
Altrimenti puoi giocare più eventi di quello stesso giorno. Se li giochi legati fra loro la quota della vincita finale sale esponenzialmente (però se ne sbagli anche 1 perdi tutto).

Ecco una parte delle quote di Fiorentina-Lazio
1 2.60
X 3.40
2 2.65
1X 1.47
12 1.30
X2 1.50
1-1 (risultato più probabile per i bookmakers) 7.00
1-0 11
0-1 11
0-0 13 ecc.
Goal (entrambe le squadre segnano) 1.65
NO Goal (almeno 1 non segna) 2.20
Over 2.5 (ci saranno almeno 3 gol) 1.80
Under 2.5 (ci saranno meno di 3 gol) 2.00
Alcuni esempi (non tutti) di scommesse possibili.
Fiorentina e over 1.5 (vince la Fiorentina in una partita con almeno 2 gol) 3.15
Fiorentina e over 3.5 (vince la Fiorentina in una partita con almeno 4 gol) 7.00
Lazio e over 1.5 (vince la Lazio in una partita con almeno 2 gol) 3.20
Fiorentina vincente alla fine del primo tempo 3.15
Fiorentina/Fiornetina: La viola vincente sia alla fine del primo tempo che a fine partita 4.33
Fiorentina/Lazio: La viola vincente alla fine del primo tempo e perdente alla fine. quota 26.00 (se giochi 10 euro ne vinci 260)
Fiorentina 2H (handicap): La Fiorentina vince con almeno 3 gol di scarto. 11

è chiaro che all'interno dello stesso evento non ti permettono di giocare risultati legati fra di loro. Per dire se giochi lo 0-0 non puoi scommettere anche su under 2.5. (è ovvio che se indovini lo 0-0 indovini di conseguenza anche l'under 2.5)
Per fare le multiple solitamente si giocano eventi di match diversi.

Ora dimmi di preciso cosa volevi fare e ti dirò se è una buona scommessa.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
cunnilingtus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2628
Iscritto il: 25/07/2007, 20:28

Re: [O.T.] scommesse su ...tutto

#671 Messaggio da cunnilingtus »

Sul finire dello scorso anno ricordo che dissi con convinzione che la Juventus quest'anno non avrebbe vinto lo scudetto ammetto di essermi sbagliato!!! Ogni anno finisce sempre allo stesso modo...! Ad inizio anno sono uscite di scena Inter e Roma e da un mese a questa parte anche il Napoli. Allegri aveva all'inizio dei problemi in difesa ma poi li ha brillantemente sistemati eppoi a centrocampo e soprattutto in attacco hanno giocatori superiori a quelli delle altre squadre che sanno tirare anche bene i calci di punizione!

Avatar utente
Billy Drago
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3253
Iscritto il: 10/11/2007, 22:39
Località: Italia

Re: [O.T.] scommesse su ...tutto

#672 Messaggio da Billy Drago »

Ho avuto una visione:

Napoli vincente scudetto a 11.

La base è che la Juventus faccia al massimo 2 punti contro Napoli, Inter e Roma.
E che il Napoli batta Udinese, Fiorentina, Torino, Sampdoria, Crotone e non perda con la Juventus.

Il Sorpasso dovrebbe avvenire alla penultima giornata, Roma-Juventus Sampdoria-Napoli.

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26480
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] scommesse su ...tutto

#673 Messaggio da federicoweb »

quasi quasi butto 10 euro.............
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23745
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] scommesse su ...tutto

#674 Messaggio da Salieri D'Amato »

La Juventus con 10 punti di vantaggio a fine campionato a quanto è data?
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8806
Iscritto il: 10/05/2013, 14:23
Località: Dal sontuoso attico di Nuova York

Re: [O.T.] scommesse su ...tutto

#675 Messaggio da gi.kappa. »

Ieri per quell'infame di Mou (1 in una schedina) e per un errore di valutazione sulle romane (x2+overino nell'altra) ho perso una barca di soldi. Mavafammoc...
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”