[O.T.] Basket NBA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13167
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Basket NBA

#6016 Messaggio da TD »

possibilissima finalista ad est i 76ers

per la vittoria finale viene fuori ad ovest, dipende dalle condizioni di Curry se è in condizioni accettabili GSW altrimenti Houston ha forse una ottima occasione

poi c'è sempre LBJ ad est vediamo che playoff tira fuori, non credo sia possibile il titolo, ma l'ennesima finale si, ma ripeto non è così scontata
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13167
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Basket NBA

#6017 Messaggio da TD »

[Scopri]Spoiler
gara1 tra Cavs e Indiana e c'è subito la perdita del fattore campo per i Cavs

se LBJ li riporta alle finals credo faccia un'impresa più grande di vincere un titolo, non hanno difesa e rispetto a Toronto, 76ers, e anche Boston più che rimaneggiati sono ad anni luce di distanza come squadra
da tenere d'occhio la serie tra Toronto e Washington
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 27/12/2007, 17:17

Re: [O.T.] Basket NBA

#6018 Messaggio da CroCop »

Sixers mina vagante, però ai playoff serve anche un pò di esperienza nel giocare certe partite... e in quella squadra a parte Belinelli e Redick sono tutti alla prima esperienza. Comunque squadra veramente insidiosa per tutti!

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13167
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Basket NBA

#6019 Messaggio da TD »

CroCop ha scritto:Sixers mina vagante, però ai playoff serve anche un pò di esperienza nel giocare certe partite... e in quella squadra a parte Belinelli e Redick sono tutti alla prima esperienza. Comunque squadra veramente insidiosa per tutti!
Ben Simmons è il primo che si ispira veramente a Lebron nel modo di giocare, e in alcune cose già lo ricorda

dicono che si iniziano già a vedere i primi cloni di Curry, difficile che arrivino presto in NBA
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] Basket NBA

#6020 Messaggio da Bola »

Metto tutto sotto spoiler va
[Scopri]Spoiler
Contentissimo per la debacle Cavs, spero escano anche se non scommetterei mai contro James
Boston che mi porta a casa la prima di puro pride mi fa stare bene, tutto quello che viene da questi PO è ben accetto
Houston passeggia
Phila anche ma con % da 3 irreali, vediamo quando si normalizzano
OKC come previsto supera Utah, che però è squadra coriacea e potrebbe allungare la serie
Primo piccolo upset di Nola su Portland (sigh!) a causa di un primo tempo inguardabile del duo Lillard McCollum; si sono poi accesi ma era tardino
Golden State passeggerà sul cadavere degli Spurs
Toronto passera agevolmente con Was che spero imploda il prima possibile, squadra che mi sta veramente sulle palle

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13167
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Basket NBA

#6021 Messaggio da TD »

concordo con quanto scritto da Bola, non so se i Cavs escano al primo o al secondo turno, ma ripeto già se raggiungono al finale ad est è un'impresa forse superiore al titolo NBA conquistato per come stanno giocanto

@Bola Washington antipatia per la squadra o per qualche giocatore in particolare?
onestamente a me non dispiacciono e la serie con Toronto potrebbe essere una delle più belle da vedere

comunque facendo un discorso generale la NBA è in grande salute, è vero che i GSW sono un superteam e se giocano a roster completo senza infortuni non credo siano battibili, ma il talento diffuso nella lega è enorme, se si guardano quelli al primo anno ci sono almeno 5 giocatori che già ora incidono su una stagione e una serie di playoff, in più ci sono almeno 5 o 6 MVP sparsi sia ad ovest che est
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] Basket NBA

#6022 Messaggio da Bola »

TD ha scritto:concordo con quanto scritto da Bola, non so se i Cavs escano al primo o al secondo turno, ma ripeto già se raggiungono al finale ad est è un'impresa forse superiore al titolo NBA conquistato per come stanno giocanto

@Bola Washington antipatia per la squadra o per qualche giocatore in particolare?
onestamente a me non dispiacciono e la serie con Toronto potrebbe essere una delle più belle da vedere

comunque facendo un discorso generale la NBA è in grande salute, è vero che i GSW sono un superteam e se giocano a roster completo senza infortuni non credo siano battibili, ma il talento diffuso nella lega è enorme, se si guardano quelli al primo anno ci sono almeno 5 giocatori che già ora incidono su una stagione e una serie di playoff, in più ci sono almeno 5 o 6 MVP sparsi sia ad ovest che est
Per i giocatori.. Wall Beal Oubre non li sopporto proprio, gli altri indifferenti quindi mi stanno sul cazzo. Inoltre nelle serie e nelle partite con noi (Boston) hanno sempre fatto gli stronzi (perdendo) per cui c'è rivalità accesa! :lol: 8)

Quoto sullo stato di salute della NBA, a Ovest GS Houston OKC sono grandi realtà, Minnesota sta crescendo, Portland se smette di fare cazzate sul mercato ha del potenziale, I Pelicans sono un buona outsider. A Est Toronto sono anni che è una bella squadra anche se gli manca qualcosina, Boston e Phila sono in rampa di lancio, Indiana e Miami stanno ricostruendo bene, i Bucks prima o poi troveranno la quadra al roster attorno al greco.

Avatar utente
CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 27/12/2007, 17:17

Re: [O.T.] Basket NBA

#6023 Messaggio da CroCop »

Io ho provato il colpaccio, Boston vincente a est (difficile ma non impossibile) e campione NBA (qui veramente impossibile, ma chissà).
Le altre quote erano una farsa... mi son sentito di provarci pur sapendo che sarà difficile...

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] Basket NBA

#6024 Messaggio da Bola »

CroCop ha scritto:Io ho provato il colpaccio, Boston vincente a est (difficile ma non impossibile) e campione NBA (qui veramente impossibile, ma chissà).
Le altre quote erano una farsa... mi son sentito di provarci pur sapendo che sarà difficile...
Boston in finale di conference già è difficile, vincitrice a est peggio, campione NBA un miraggio. Quanto erano quotate?

Nel frattempo nella notte:

- Portland va sotto 0-2 contro NOLA
- Toronto 2-0 contro gli Wizards
- Boston 2-0 contro i Bucks

Breve commenti: Portland purtroppo quasi fuori, ennesima stagione deludente e primo upset dei playoff
Toronto facile in casa, vediamo fuori come vanno
Boston benissimo nella seconda, adesso sarà fondamentale vincerne una fuori casa per non rischiare di allungare troppo la serie

Avatar utente
CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 27/12/2007, 17:17

Re: [O.T.] Basket NBA

#6025 Messaggio da CroCop »

Winner NBA a 60...
Eastern Conference 18

Campione NBA ovviamente è impossibile ma vista la quota... a Est invece secondo me hanno chance, ovvio le favorite sono altre ma non così nettamente e io a coach Stevens do molto credito. Lui è il vero fuoriclasse della squadra!

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] Basket NBA

#6026 Messaggio da Bola »

CroCop ha scritto:Winner NBA a 60...
Eastern Conference 18

Campione NBA ovviamente è impossibile ma vista la quota... a Est invece secondo me hanno chance, ovvio le favorite sono altre ma non così nettamente e io a coach Stevens do molto credito. Lui è il vero fuoriclasse della squadra!
Su Stevens non devi dirmi nulla che già non so 8)
Che dire, 18 ci può anche stare ma secondo me quest'anno ci sono squadre più attrezzate anche se con la crisi Cavs si sono aperte delle possibilità.. non scordiamoci che mancano le 2 stelle della squadra, è come se a GS mancassero Curry e Durant o ad OKC George e Westbrook...

Avatar utente
CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 27/12/2007, 17:17

Re: [O.T.] Basket NBA

#6027 Messaggio da CroCop »

Bola ha scritto:
CroCop ha scritto:Winner NBA a 60...
Eastern Conference 18

Campione NBA ovviamente è impossibile ma vista la quota... a Est invece secondo me hanno chance, ovvio le favorite sono altre ma non così nettamente e io a coach Stevens do molto credito. Lui è il vero fuoriclasse della squadra!
Su Stevens non devi dirmi nulla che già non so 8)
Che dire, 18 ci può anche stare ma secondo me quest'anno ci sono squadre più attrezzate anche se con la crisi Cavs si sono aperte delle possibilità.. non scordiamoci che mancano le 2 stelle della squadra, è come se a GS mancassero Curry e Durant o ad OKC George e Westbrook...
Hai ragione ma se devo giocarmi Toronto a Est a 2 e spiccioli, preferisco puntare su Boston a 18. Contando anche che Toronto ai PO ha spesso mostrato alcuni limiti caratteriali e difensivi...
Poi ovviamente Winner NBA è giusto per tentare, ma diciamo che sono fiducioso su Boston a Est.
Avevo fatto un pensierino anche su Phila sono sincero...

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] Basket NBA

#6028 Messaggio da Bola »

Infatti non parlavo di toronto anche se quest'anno è più quadrata e ha una panca decente. Scommetterei su Phila o se vuoi proprio buttare i soldi su Indiana: metti che buttano fuori i Cavs possono cavalcare l'entusiasmo e fare il colpaccio... rischio per rischio se paga bene...

Avatar utente
CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 27/12/2007, 17:17

Re: [O.T.] Basket NBA

#6029 Messaggio da CroCop »

Indiana no dai! Secondo me invece Boston è la giusta mezza via tra buttare i soldi e avere qualche chance (sempre parlando solo e solamente di Est), Phila era la mia prima scelta ma le quote non sono un granchè.

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12052
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] Basket NBA

#6030 Messaggio da manigliasferica »

fino adesso belli incontri.
i bucks sono sul 3 a 3 con boston e utah sul 3 a 2 contro oklahoma city

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”