[O.T.] I migliori concerti della noooooostra vitaaaaa

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2621
Iscritto il: 01/12/2015, 9:12
Località: isola bisentina

Re: [O.T.] I migliori concerti della noooooostra vitaaaaa

#1831 Messaggio da lingerie_lover »

io vado a vedere machine head a aprile e meshuggah a giugno entrambi a ciampino..il locale è carino e l'acustica è buona.
ci sarebbero pure i sepultura martedì prossimo ma mercoledì sono all'olimpico per la semifinale e evito..anche perché del dopo max cavalera non conosco niente..certo andreas kisser e paulo jr sono due miti di gioventù e meriterebbero ma amen..magari alla prossima.
guardavo il programma e l'unico ad essere sold out era sfera ebbasta.

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26678
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] I migliori concerti della noooooostra vitaaaaa

#1832 Messaggio da Trez »



A Martedì ad Assago.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10427
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: [O.T.] I migliori concerti della noooooostra vitaaaaa

#1833 Messaggio da GeishaBalls »

Trez ha scritto:

A Martedì ad Assago.
Domenica a Bologna

Avatar utente
dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17961
Iscritto il: 17/09/2003, 16:43
Località: magnaromagna

Re: [O.T.] I migliori concerti della noooooostra vitaaaaa

#1834 Messaggio da dboon »

sold out tutte le date a suon di 100 eurini



io ho ristretto il campo max pago 20-25 euro e non oltre 70 km da casa
l'altra sera ho visto James Holden, buon concerto ma 20 eurini son pure troppi

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

Avatar utente
Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5116
Iscritto il: 19/05/2011, 16:59
Località: El Paso - Texas

Re: [O.T.] I migliori concerti della noooooostra vitaaaaa

#1835 Messaggio da Loris Batacchi »

Cosa suona il vecchio Waters stavolta? Io sono andato a suo tempo alla prima ad Assago di the wall, seconda fila davanti al microfono. Praticamente gli potevo vedere le carie.

Esperienza totale. Sono andato anche al cinema (una gratis per fare la recensione, una seconda pagando con la mia compagna) per la versione cinematografica di the wall.

Per questo tour non ci ho nemmeno pensato. Rifare un altro giro del mondo col solito repertorio mi ha un po' deluso. Sarà sicuramente splendido, però ha anche un po' rotto il cazzo col papà, Anzio, i tedeschi ecc... E amo i Pink Floyd.

I Machine Head dopo l'ultimo album ho deciso di saltarli fino a quando smetteranno di fare schifo. Li ho visti diverse volte, ho intervistato Adam Duce e due volte Demmel, insomma li conosco.

Meshuggah invece tanta roba. Sempre incredibili dal vivo. Mi mangio ancora le palle per l'ultimo concerto a Milano con gli high on fire, biglietto preso ma all'ultimo non sono riuscito ad andare.

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26678
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] I migliori concerti della noooooostra vitaaaaa

#1836 Messaggio da Trez »

Mai visto Waters, quindi riascoltare il meglio dei Floyd + il suo ultimo lavoro, va a colmare una lacuna, poi domenica ci si "svecchia" con gli Editors.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5116
Iscritto il: 19/05/2011, 16:59
Località: El Paso - Texas

Re: [O.T.] I migliori concerti della noooooostra vitaaaaa

#1837 Messaggio da Loris Batacchi »

Si si, una volta nella vita, se piace, va visto :lol:

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26678
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] I migliori concerti della noooooostra vitaaaaa

#1838 Messaggio da Trez »

Immagine

Immagine

Bel concerto, canzoni che hanno segnato la storia del rock, coadiuvate da un impianto scenico che nella seconda parte del concerto diventa protagonista, dopotutto i Pink Floyd sono stati i maestri degli effetti speciali e dei laser ai loro concerti fin dagli anni 70. Come ha detto Loris: una volta Waters va visto, due no, certo avrei preferito la band al completo, sarebbe stata altra cosa.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] I migliori concerti della noooooostra vitaaaaa

#1839 Messaggio da balkan wolf »

Bowie dal vivo faceva proprio impressione... Tutto il cazzo di tempo perfettamente impostato ogni passo ogni parola ogni sguardo costruito a tavolino

Erano gli anni novanta lui con impermeabile lungo di pelle con la union Jack disegnata e il capello arancione che esordisce con "i Like Milan fashion cocaine child prostitution" ( c'era appena stato un grosso scandalo con modelle under quindici che smarchettavano )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26678
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] I migliori concerti della noooooostra vitaaaaa

#1840 Messaggio da Trez »

Beh il Duca Bianco è stato una vera e propria icona del rock, se avesse scoreggiato lo avrebbe fatto a tempo, al momento giusto e con la puzza giusta, peccato non averlo mai visto dal vivo.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2621
Iscritto il: 01/12/2015, 9:12
Località: isola bisentina

Re: [O.T.] I migliori concerti della noooooostra vitaaaaa

#1841 Messaggio da lingerie_lover »

Loris Batacchi ha scritto:
I Machine Head dopo l'ultimo album ho deciso di saltarli fino a quando smetteranno di fare schifo.
a me l'ultimo non m'è dispiaciuto a differenza di quello che ho letto in giro
rob flynn mi da l'idea di uno che fa quello che vuole senza curarsi troppo di quello che dicono gli altri..
leggevo che catharsis (da qualcuno ribattezzato cacarsis) è troppo commerciale..boh, sto genere non era commerciale neanche 10 anni fa figuriamoci adesso..
la vena thrash moderna secondo me si era esaurita con l'ultimo che già era così così..era ora di cambiare.
cmq lo devo risentire ma se gli dovessi dare un voto prende 7 forse di più, ci sono parecchi ottimi pezzi e giusto un paio di filler..

Avatar utente
Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5116
Iscritto il: 19/05/2011, 16:59
Località: El Paso - Texas

Re: [O.T.] I migliori concerti della noooooostra vitaaaaa

#1842 Messaggio da Loris Batacchi »

Non sono un defender ma l'ultimo MH è a mio giudizio scarso su tutta la linea. Poche idee, poca cura generale (pure la copertina fa schifo), un appuntamento generale che è comprensibile ma un video come Kaleidoscope e tutti quei fuck manco dei quindicenni lo fanno. Ciclicamente i MH vogliono fare schifo evidentemente. E Flynn è un gran viscidone.

Avatar utente
lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2621
Iscritto il: 01/12/2015, 9:12
Località: isola bisentina

Re: [O.T.] I migliori concerti della noooooostra vitaaaaa

#1843 Messaggio da lingerie_lover »

Non lo so me lo devo riascoltare..
A me cmq è sembrata più una scelta coraggiosa..poteva continuare a fare the blackening all'infinito invece ha voluto osare..secondo me è ammirevole.
Pure the burning Red ascoltato a posteriori non è malaccio e anche quello ê stato in un certo senso coraggioso e non so quanto dettato dalle mode del momento
La copertina effettivamente è atroce però flynn dai è uno degli ultimi metallari seri (leggi anni 90) rimasti..
Il video non l'ho visto..provvederó

Avatar utente
Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5116
Iscritto il: 19/05/2011, 16:59
Località: El Paso - Texas

Re: [O.T.] I migliori concerti della noooooostra vitaaaaa

#1844 Messaggio da Loris Batacchi »

Le scelte coraggiose sono altre dai. Ok che non vuoi, io direi puoi, fare un altro the blackening, però ci sono altri modi per cambiare. Un disco con quattro idee in croce che dura 70 min non aiuta. Riffing banale, strutture che sembrano accozzaglie di cose già sentite sia da loro che da altri (due plagi clamorosi di no life degli slipknot e love degli strapping young lad), testi da bimbominkia, ecc... Posso continuare.

E Flynn è un gran paraculo. Il modo con cui ha mandato a cagare a turno tutte le testate che hanno bocciato il disco è specchio fedele della sua personalità.

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26678
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] I migliori concerti della noooooostra vitaaaaa

#1845 Messaggio da Trez »

Immagine

Grandissimi gli Editors, concerto veramente bello.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”