[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17025
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#153886 Messaggio da theinvoker »

riapre cosa?
Si riapre quello che era chiuso,e visto che non era chiuso niente...

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18689
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#153887 Messaggio da Gargarozzo »

beh sulla carta era praticamente chiuso, restava uno spiraglio.
Siamo almeno d'accordo che la prima porta era socchiusa ed ora è aperta?

Perché non essere aperta non significa essere chiusa a chiave e a doppia mandata.
Poi magari te abiti al Colosseo :DDD
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17025
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#153888 Messaggio da theinvoker »

la carta non conta nulla. le cose son chiuse solo con la matematica
ai giornalisti piace usare questi termini per fare i titoli

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18689
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#153889 Messaggio da Gargarozzo »

tu prendi tutto alla lettera e fai anche il ventriloquo del pensiero diverso dal tuo.
Dai per scontato che uno che dice "riapre" voglia dire che prima era "chiuso", quando lo stesso movimento di riapertura riguarda l'oscillazione delle possibilità.
Oppure per te era scontato pensare che la Juve pareggiasse a Crotone ed allora hai vinto :DDD
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#153890 Messaggio da GiarneseUmnberto »

beh il napoli ha virtualmente 6 punti sicuri,firenze e torino mentre la juve ha roma e Inter che daranno battaglia,credo che sarebbe un grande privilegio se perdessero lo scudo proprio grazie ad una rivale storica a sansiro,per cui penso che il Napoli debba giocare con il sangue amaro e dare tutto fino alla fine poichè se non sbaglia le poche gare ostiche che ha,allora è scudo quasi certamente nonostante ora sia dietro.

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#153891 Messaggio da Nip »

Non riesco a essere contento di questa vittoria. Vorrei che la Lazio giocasse alla pari con tutte le altre.

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16773
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#153892 Messaggio da lider maximo »

Umnberto pronte le vuvuzelas e il lancio delle mozzarelle? :DDD

Considerazioni sparse per questa giornata...
Campioni del mondo di goals subiti in rovesciata
Il pari della juve e lo scivolamento a -4 darà il via alla (solita) tattica allegriana già vista contro il Napoli, cioè tutti dietro e palla lunga a pedalare, col risultato di una partita bloccatissima e noiosa..
Se si fosse rimasti col distacco invariato "forse", dico "forse", se la sarebbe giocata con più tranquillità.
Lazio squadra più spettacolare del campionato, con Luis Alberto assoluta rivelazione.
Dopo un turno "favorevole" all'Inter in cui non ha guadagnato nulla sulle romane forse, dico forse, se la dovrà sudare la qualificazione scempions.
Crotone, e pure Udinese, dimostrano al derelitto Cagliari, che ogni partita è buona per potere fare punti, vero Lopez?
Le partite in contemporanea danno tutt'altro sapore e gusto al campionato...bei tempi che furono e che non verranno cghiù. :cry:
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
vascovascotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 667
Iscritto il: 05/09/2005, 13:49

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#153893 Messaggio da vascovascotto »

X lo straTERGA lo scudo si decide all'ultima giornata...
il mio angelo nel cielo è un triangolo col pelo

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18800
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#153894 Messaggio da pan »

Gargarozzo ha scritto:La merda dei campionati a 20 squadre non è solo l'intasamento di squadre infime nel basso della classifica, ma anche che nel girone di ritorno le squadre di metà classifica hanno motivazioni ridicole rispetto alle squadre che hanno degli obiettivi.
Vivo questo stato con colpevole leggerezza: che il Bologna vinca, perda o pareggi sta sempre nella stessa posizione, ma almeno mi evito le angosce da retrocessione degli anni precedenti. E' il girone degli ignavi. :blankstare:
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2621
Iscritto il: 01/12/2015, 9:12
Località: isola bisentina

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#153895 Messaggio da lingerie_lover »

Nip ha scritto:Non riesco a essere contento di questa vittoria. Vorrei che la Lazio giocasse alla pari con tutte le altre.
a livello di scempio la partita di ieri mi ha ricordato quella famosa del 99 solo che stavolta siamo stati piu forti degli episodi (ieri è stato veramente vergognoso..espulsione dove neanche lo tocca e la palla era comunque lunga, rigore che doveva ammonire quell'infame per simulazione, rigore chiaro per noi sia su leiva che sul cross fermato con il braccio i primi episodi che mi vengono in mente ma c'era dell'altro..tra l'altro nell'episodio del rigore inventato luis felipe andava espulso o almeno pensavo la riguardasse..la cosa positiva è che all'andata almeno si era sbagliato solo sul rigore al 90esimo..)
discutere l'espulsione di sportiello significa averci capito poco (probabilmente niente) oppure fare il bastian contrario a prescindere.
cmq grossa soddisfazione, a firenze la vittoria vale doppia
sti arbitri però hanno veramente rotto il cazz, non è possibile una cosa del genere.
ieri a guardare sto coglione di damato c'erano tutti gli arbitri di ceverciano..bella figura di merda ha fatto.

Avatar utente
CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 27/12/2007, 17:17

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#153896 Messaggio da CroCop »

Milik fondamentale per il finale di stagione

Avatar utente
lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2621
Iscritto il: 01/12/2015, 9:12
Località: isola bisentina

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#153897 Messaggio da lingerie_lover »

milik sarà fondamentale se segna due gol a torino..se no al di là degli infortuni ha fatto 3 gol in campionato..
il pareggio di ieri checché ne dica invoker ha riaperto il campionato semplicemente perché la juve con un vantaggio di +6 a 6 partite dalla fine non mi pare l'abbia mai perso.
la matematica c'entra poco e niente.
il discorso scudetto fino a ieri era chiuso adesso se il napoli riesce nell'impresa domenica sera è riaperto, io lo spero, forza napoli.

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#153898 Messaggio da Nip »

Una volta mi pare che lo perse essendo a +9 sulla seconda a 8 dalla fine. Adesso non mi viene in mente contro chi...

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#153899 Messaggio da Nip »

lingerie_lover ha scritto:
Nip ha scritto:Non riesco a essere contento di questa vittoria. Vorrei che la Lazio giocasse alla pari con tutte le altre.
a livello di scempio la partita di ieri mi ha ricordato quella famosa del 99 solo che stavolta siamo stati piu forti degli episodi (ieri è stato veramente vergognoso..espulsione dove neanche lo tocca e la palla era comunque lunga, rigore che doveva ammonire quell'infame per simulazione, rigore chiaro per noi sia su leiva che sul cross fermato con il braccio i primi episodi che mi vengono in mente ma c'era dell'altro..tra l'altro nell'episodio del rigore inventato luis felipe andava espulso o almeno pensavo la riguardasse..la cosa positiva è che all'andata almeno si era sbagliato solo sul rigore al 90esimo..)
discutere l'espulsione di sportiello significa averci capito poco (probabilmente niente) oppure fare il bastian contrario a prescindere.
cmq grossa soddisfazione, a firenze la vittoria vale doppia
sti arbitri però hanno veramente rotto il cazz, non è possibile una cosa del genere.
ieri a guardare sto coglione di damato c'erano tutti gli arbitri di ceverciano..bella figura di merda ha fatto.
Più che altro hai la sensazione di esser partito da -10 rispetto a tutte le altre. E considerando che è il primo anno del VAR che dovrebbe ridurre al minimo le palesi ingiustizie a livello arbitrale è difficile da accettare, perchè, pur con i suoi limiti, è una grande squadra questa, forte e divertende da vedere. Ma ci hanno massacrato. L'espulsione di Murgia poi è inconcepibile.

E ieri è stata una bell'impresa, perchè oltrettutto vinci a Firenze contro una squadra che veniva da un bel filotto (6 vittorie e 2 pareggi nelle ultime 8 ). Eppure prevale l'incazzatura.

Avatar utente
lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2621
Iscritto il: 01/12/2015, 9:12
Località: isola bisentina

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#153900 Messaggio da lingerie_lover »

vero cmq lì era a +3 a 6 dalla fine (+5 a 4 dalla fine) ma senza scontri diretti...praticamente un miracolo.
se la juve avesse vinto ieri sarebbe stata a +6 a 5 dalla fine, domenica sarebbe bastato un pareggio per chiudere le discussioni visto che cmq non credo che il napoli riesca a vincere con fiorentina toro e samp di fila..invece adesso se il napoli vincesse a torino cambierebbe tutto

noi vediamo la prossima con il toro che è un'altra partitaccia..vivamo alla giornata sperando di non incontrare ogni volta il damato di turno aiutato da un simulatore come chiesa che ci prova sempre..un'altra cosa che mi è venuta in mente è quando si è tuffato in area e non ha preso neanche il giallo..
per l'arbitro è stata una partita difficile nervosissima piena di bastardate da tutte e due le parti ma gestita come peggio non si poteva.
poi il gol di simeone mi pare fosse regolare ma non cambia uno dei peggiori arbitraggi che abbia visto in vita mia, non si può essere felici dopo una partita del genere, vedere un signore come luis alberto così incazzato la dice lunga..
chi sa se il termine "stupro" può essere utilizzato nei confronti della lazio..secondo me ancora no ma quasi ci siamo..

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”