[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11686 Messaggio da balkan wolf »

Per Switch esce no more heroes 3 in data da destinarsi... Suda 51 é l'autore più autore di tutto il panorama giapponese... Kojima al confronto é un ragazzino!

Ps4 in arrivo tre open world uno più interessante dell'alto.... Conan kenshiro e Spider-Man!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11687 Messaggio da Nip »

Un open world con Kenshiro? :-D

Ma è una mezza porcata o è una roba fatta bene?

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11688 Messaggio da balkan wolf »

Sembra figo nip motore di gioco di yakuza ( gioco della Madonna ) con ambientazione di ken... Promette molto bene

Storia alternativa con ken dopo i fumetti che va in giro per una grande città e chiaramente mena tutti

Se non fanno enormi cazzate e lo rovinano esce un gioco molto interessante
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2621
Iscritto il: 01/12/2015, 9:12
Località: isola bisentina

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11689 Messaggio da lingerie_lover »

omae wa mou shindeiru!

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10210
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11690 Messaggio da Capitanvideo »

Nip ha scritto:Esclusive fighe per Switch (già uscite o in previsione di uscita) oltre ai soliti Zelda e Mario?vTanto mi sa che la prendo lo stesso, ma è per sapere. :)
Bayonetta 3 e via di seghe.

Fire Emblem

Monster Hunter xx (probabile ma non sicuro)

Project Octopath Traveler sembra davvero promettente.

Kirby, Yoshi, un po' di indie molto promettenti ma soprattutto il re, anzi la regina: Samus Aran

Questo nel 2018

Cmq se lo prendi, solo con Zelda sono 150 ore assicurate.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11691 Messaggio da Nip »

Lo prendo principalmente per quello infatti.

Metroid quando esce?

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10210
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11692 Messaggio da Capitanvideo »

Nip ha scritto:Lo prendo principalmente per quello infatti.

Metroid quando esce?
Non si sa nulla, ma una piccola speranza per il 2018 me la tengo. Più probabilmente 2019

vedremo all'E3

Certo che nel frattempo una remaster HD dei primi tre me la giocherei di corsa.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11693 Messaggio da Nip »

Metroid Prime per GameCube era stupendo.

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28586
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11694 Messaggio da Paperinik »

Domani arriva kratos GOTY :imslow:
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2886
Iscritto il: 18/01/2009, 19:48
Località: Villa Spencer

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11695 Messaggio da Nonno Libero »

Appena preso God of war, lo inizio oggi però l'idea di abbandonare momentaneamente Yakuza 6 the song of life mi fa uscire la lacrimuccia. ;)
Che capolavoro di gioco, ho scoperto la serie l'anno scorso con lo 0 e niente me ne sono innamorato, poi io che sono cresciuto a pane e picchiaduro a scorrimento (maledetti mille volte per non aver mai fatto una conversione casalinga di Cadillac e i dinosauri) è il paradiso praticamente.
Consigliassimo a tutti!

Dispiace invece per la versione Switch di Dark Souls, volevo rigiocarmelo per la 3 volta in portatile ma l'idea di aspettare fine agosto non mi passa manco per l'anticamera del cervello e di conseguenza ho spostato la prenotazione per la One X, così me lo gioco in 4K ma sopratutto a 60fps (chi non si ricorda i cali nella città infame? Su PS3 erano vistosissimi, anche se mai quanto Ninja Gaiden 3 razor's edge per la WiiU, che al D1 senza patch c'erano di quei combattimenti in cui se andava a 10fps erano tanti, si giocava in slow motion praticamente).
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Avatar utente
Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2886
Iscritto il: 18/01/2009, 19:48
Località: Villa Spencer

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11696 Messaggio da Nonno Libero »

Nip ha scritto:Esclusive fighe per Switch (già uscite o in previsione di uscita) oltre ai soliti Zelda e Mario?vTanto mi sa che la prendo lo stesso, ma è per sapere. :)

Heilà, ti straconsiglio Mario+Rabbids Kingdom Battle, lo sto giocando nelle ultime settimane ed è una figata (e conta che non ho mai giocato a quel genere, alla XCom in pratica).
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Avatar utente
Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2886
Iscritto il: 18/01/2009, 19:48
Località: Villa Spencer

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11697 Messaggio da Nonno Libero »

lingerie_lover ha scritto:omae wa mou shindeiru!

Hokuto arawareru tokoro ran ari

Dire che sto aspettando il gioco di Kenshiro su ps4 è riduttivo, insieme a Berserk il mio manga preferito in assoluto, letto mille volte e visto (su italia 7 gold) ancora di più, penso che se lo trovo in Giapponese lo prendo pur non capendoci una sega (quello uscito nel 2010 lo presi praticamente al lancio Giapponese, ciò speso una cifra proprio, l'ho platinato e c'ho passato più di 100 ore, mi ricordo che avevo nel telefono tutte le varie traduzioni per i potenziamenti, che bei tempi :) ).
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11698 Messaggio da balkan wolf »

Nonno come é yakuza 6 merita? Lo zero é un capolavoro assoluto quello dopo é buono e questo lo ho saltato perché tre giochi molto simili mi pareva troppo... Se mi dite che é meglio dello zero però ci ripenso

Io aspetto Conan anche se é un gioco di merda... Frega un cazzo il solo fatto di poter passeggiare per l'era hyboriana ( una delle mie ambientazioni letterarie preferite ) mi esalta di brutto... Cane di Stygia assagerai l'acciaio di Crom!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2621
Iscritto il: 01/12/2015, 9:12
Località: isola bisentina

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11699 Messaggio da lingerie_lover »

Nonno Libero ha scritto:
lingerie_lover ha scritto:omae wa mou shindeiru!

Hokuto arawareru tokoro ran ari
nani?

io l'ho riletto ultimamente dopo tanti anni, bello ma il finale con il ritorno dall'isola è bruttarello, è un peccato perché avrebbero potuto gestirlo meglio.
cmq anche lì ci sono scene memorabili.
qualche mese fa mi ero preso un paio di blueray (la leggenda di..) su amazon che dovrebbero essere dei film autoconclusivi ma non l'ho ancora visti

Avatar utente
Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2886
Iscritto il: 18/01/2009, 19:48
Località: Villa Spencer

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11700 Messaggio da Nonno Libero »

L'unico film che mi è veramente piaciuto è la leggenda di hokuto, quello con Souther, gli altri evitabili a memoria.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”