[O.T.] Crisi economica

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: [O.T.] Crisi economica

#11461 Messaggio da danny_the_dog »

cicciuzzo ha scritto:poi se li guadagna buon per lui, io non sono un invidioso sociale ! :-D
Beh ovvio, non sono invidioso nelle vita reale figuriamoci su un forum :awww:
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] Crisi economica

#11462 Messaggio da bellavista »

balkan wolf ha scritto:Il bella é riservato ma così a naso il grano lo ha fatto lui e non lo ha ereditato... Ci ho preso?
Sono nato da famiglia molto agiata ma che poi per vari motivi (di cui non parlerò) non mi ha dato un cazzo.
Avrei potuto fare come barabino e lamentarmi fino a 50 anni che i miei non morivano e non mi lasciavano i soldi :)

Mentre ho preferito fare diversamente. Così i soldi me li sono dovuti rifare io praticamente da zero.

In fin dei conti considero la mia una situazione perfetta.
Perchè non essendo nato povero non ho quell'alone da arricchito dell'ultima ora.
Ma avendo dovuto guadagnare tutto da solo, ho l'orgoglio di non aver avuto in regalo nulla e di non essere il classico figlio di papà babbo che i soldi da solo non se li sa fare.

Così posso perculare alternativamente sia gli arricchiti dell'ultima ora che i figli di papà che non si sono mai guadagnati un cazzo. :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] Crisi economica

#11463 Messaggio da balkan wolf »

Io invece maledico i miei genitori per non aver fatto il grano! Purtroppo sono stato costretto a far finta di lavorare perché semplicemente non ne abbiamo abbastanza... Trovo la cosa vergognosa e umiliante... Lavora solo la plebaglia agli aristocratici é tutto dovuto per diritto di nascita... Tanto per nel mondo classico si portavano i capelli lunghi per ostentare il fatto di non Dover sudare nella vita
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] Crisi economica

#11464 Messaggio da bellavista »

balkan wolf ha scritto:Io invece maledico i miei genitori per non aver fatto il grano! Purtroppo sono stato costretto a far finta di lavorare perché semplicemente non ne abbiamo abbastanza... Trovo la cosa vergognosa e umiliante... Lavora solo la plebaglia agli aristocratici é tutto dovuto per diritto di nascita... Tanto per nel mondo classico si portavano i capelli lunghi per ostentare il fatto di non Dover sudare nella vita
L'aristocrazia una volta era guerriera ora è economica.
Una volta i nobili guidavano gli eserciti e combattevano per il re. E se eri il figlio frocetto ti mandavano a fare il prete :lol:

Quando l'aristocrazia ha smesso di essere guerriera è diventata solo una macchietta di se stessa, e la nuova aristocrazia è diventata quella economica.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] Crisi economica

#11465 Messaggio da balkan wolf »

Concordo bella l'aristocrazia europea era degenerata e i borghesi la hanno fatta fuori ( in senso letterale ) fottendogli il posto

Io ne faccio una questione esistenziale al solito... Non é giusto che io debba lavorare non me lo merito il mio ruolo sul pianeta é altro ( scopare e scrivere cazzate sul web )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] Crisi economica

#11466 Messaggio da bellavista »

Dovevamo nascere in una vera utopia comunista dove ad ognuno veniva dato secondo i suoi bisogno e produceva secondo le sue capacità.
Pensa che bello, potevamo dire che il nostro bisogno era scopare gran fighe e la nostra capacità scrivere cazzate sui web e lo stato ci avrebbe dato tutto questo :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12052
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] Crisi economica

#11467 Messaggio da manigliasferica »

balkan wolf ha scritto:Concordo bella l'aristocrazia europea era degenerata e i borghesi la hanno fatta fuori ( in senso letterale ) fottendogli il posto

Io ne faccio una questione esistenziale al solito... Non é giusto che io debba lavorare non me lo merito il mio ruolo sul pianeta é altro ( scopare e scrivere cazzate sul web )
scusa ma da quando è che tu lavori?!?
non avevo capito che tu avessi un lavoro, lavoravi etc etc
mi pare che tu avessi scritto che non avevi mai lavorato in vita tua.

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: [O.T.] Crisi economica

#11468 Messaggio da danny_the_dog »

bellavista ha scritto:Sono nato da famiglia molto agiata ma che poi per vari motivi (di cui non parlerò) non mi ha dato un cazzo.
Avrei potuto fare come barabino e lamentarmi fino a 50 anni che i miei non morivano e non mi lasciavano i soldi :)

Mentre ho preferito fare diversamente. Così i soldi me li sono dovuti rifare io praticamente da zero.

In fin dei conti considero la mia una situazione perfetta.
Perchè non essendo nato povero non ho quell'alone da arricchito dell'ultima ora.
Ma avendo dovuto guadagnare tutto da solo, ho l'orgoglio di non aver avuto in regalo nulla e di non essere il classico figlio di papà babbo che i soldi da solo non se li sa fare.

Così posso perculare alternativamente sia gli arricchiti dell'ultima ora che i figli di papà che non si sono mai guadagnati un cazzo. :)
Figo! Ultimamente sono preso con la lettura di autobiografie e biografie di imprenditori vari. Molti "romanzano" sul fatto che i soldi sono stati solo una conseguenza della loro visione e determinazione, nel tuo caso? Sei stato spindo dal fatto che la famiglia non ti avrebbe lasciato nulla oppure avevi una tua visione oltre a quello? :awww:
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Avatar utente
dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17961
Iscritto il: 17/09/2003, 16:43
Località: magnaromagna

Re: [O.T.] Crisi economica

#11469 Messaggio da dboon »

Immagine
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] Crisi economica

#11470 Messaggio da balkan wolf »

Ma no maniglia non infangare la mia reputazione! Mai lavorato davvero in vita mia! Per far finta di lavorare intendevo le cazzate immobiliari e le cazzate che dovrò inventarmi nei prossimi anni

Tecnicamente sono un mercante e non un arbaiter... Mi faccio già un po' schifo cosi non esageriamo

A dodici anni mio padre mi spiego il plus valore marxiano e io giurai a me stesso che mai e poi mai un fottuto padrone ruberà anche una singola ora della mia fatica
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: [O.T.] Crisi economica

#11471 Messaggio da danny_the_dog »

Balkan ma non ti annoi? :roll:
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] Crisi economica

#11472 Messaggio da balkan wolf »

Di brutto Danny veramente di brutto... Ogni mio singolo gesto é per sfuggire alla noia... La figa funziona abbastanza
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13491
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: [O.T.] Crisi economica

#11473 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Ho passato due giorni con due bulgari.
Un uomo ed una donna ( cessa).
Li trovo un po' rozzi, nel modo in cui ti dicono le cose.

Avatar utente
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13791
Iscritto il: 22/02/2009, 23:09
Località: Ego sum ubi sum

Re: [O.T.] Crisi economica

#11474 Messaggio da Blif »

danny_the_dog ha scritto: Figo! Ultimamente sono preso con la lettura di autobiografie e biografie di imprenditori vari. Molti "romanzano" sul fatto che i soldi sono stati solo una conseguenza della loro visione e determinazione, nel tuo caso? Sei stato spindo dal fatto che la famiglia non ti avrebbe lasciato nulla oppure avevi una tua visione oltre a quello? :awww:
Quella che con la visione sono finiti alla mensa dei francescani di solito non scrivono libri.
O li scrivono, e non glieli pubblicano.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: [O.T.] Crisi economica

#11475 Messaggio da danny_the_dog »

balkan wolf ha scritto:Di brutto Danny veramente di brutto... Ogni mio singolo gesto é per sfuggire alla noia... La figa funziona abbastanza
Vabbè ma a parte la figa non hai altre spinte "motivazionali"? :roll:
Blif ha scritto:
danny_the_dog ha scritto: Figo! Ultimamente sono preso con la lettura di autobiografie e biografie di imprenditori vari. Molti "romanzano" sul fatto che i soldi sono stati solo una conseguenza della loro visione e determinazione, nel tuo caso? Sei stato spindo dal fatto che la famiglia non ti avrebbe lasciato nulla oppure avevi una tua visione oltre a quello? :awww:
Quella che con la visione sono finiti alla mensa dei francescani di solito non scrivono libri.
O li scrivono, e non glieli pubblicano.
Indubbiamente, ma il senso era che non l'hanno fatto per i soldi ma per la visione che avevano. :awww:
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”