[O.T.]Topic necrologio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26680
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.]Topic necrologio

#7831 Messaggio da Trez »

In un’intervista del 2010 per la rivista «Civilian Marksmanship Program», Ermey ha ricordato di essere stato nella sua giovinezza un «piantagrane e un po’ un furfante infernale», finendo anche in tribunale. «Un giudice dai capelli brizzolati mi ha dato una scelta: ha detto che potevo andare nell’esercito - in qualsiasi sezione avessi voluto - o che mi avrebbe mandato dove il sole non splende mai. E io amo il sole, non so voi», ha detto alla rivista.
R.I.P.
Quando vidi per la prima volta FMJ rimasi a bocca aperta, dalla sua bocca uscivano parole/insulti/imprecazioni come se fosse una mitragliatrice e la parte dell'addestramento a Parris Island è quella in assoluto che preferisco e so quasi a memoria: severo ma giusto.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6630
Iscritto il: 13/02/2008, 12:53

Re: [O.T.]Topic necrologio

#7832 Messaggio da marziano »

Gargarozzo ha scritto:
personaggio iconico della simpatia ruvida dei pezzi di merda. E' sempre interessante notare come i peggiori pezzi di merda hanno uno strano fascino cinico fino al momento in cui non ci si sente toccati o coinvolti; in effetti, come molte altre cose di Kubrick, a ben vedere genere un'ambivalenza e ancora più ben vedere l'osservazione di una contraddizione interiore che riguarda tutti a diverse sfumature.
Tantopiù che il personaggio dà l'impressione di ottenere un'immagine "pop" quasi a sua insaputa e solo per fini motivazionali-persecutori. La sua morte per mano del soldato Palla di Lardo ha un effetto di simmetrica, cinica soddisfazione. Uno dei tanti capolavori dei quadri di Kubrick
infatti quando lo guardi a 13 anni ridi come un pirla per gli insulti, quando lo guardi a 30 ti crepi per come li tratta.
siccome il film è bellissimo è l'ho visto quasi ogni anni di vita potrei dire che ogni volta ci si trovano cose diverse.
peraltro sono più d'accordo con quasi tutti i tuoi ultimi interventi.
mi devo preoccupare?

tra le frase del personaggio c'è questa che è orrenda e però mi fa sempre schiantare...

"Se voi signorine finirete questo corso... e se sopravviverete all'addestramento... sarete un'arma! Sarete dispensatori di morte e pregherete per combattere! Ma fino a quel giorno... siete uno sputo! La più bassa forma di vita che ci sia nel globo! Non siete neanche fottuti esseri umani, sarete solo pezzi informi di materia organica anfibia comunemente detta "merda"! Dato che sono un duro non mi aspetto di piacervi, ma più mi odierete più imparerete! Io sono un duro però sono giusto! Qui non si fanno distinzioni razziali, qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani! Qui vige l'eguaglianza: non conta un cazzo nessuno! I miei ordini sono di scremare tutti quelli che non hanno le palle necessarie per servire nel mio beneamato corpo! Capito bene, luridissimi vermi?!
..
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

Avatar utente
apache
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5098
Iscritto il: 02/04/2006, 20:37
Località: pordenone

Re: [O.T.]Topic necrologio

#7833 Messaggio da apache »

. . il sergente di fronte al portiere del paradiso. Come ti chiami faccia di merda. NB Questi sergenti avevano un lavoro di merda addestrati alla meglio per poi spediti nel Vietnam
le donnre amarle tutte, ma non sposarne nessuna

Avatar utente
ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11176
Iscritto il: 13/09/2014, 6:59

Re: [O.T.]Topic necrologio

#7834 Messaggio da ramarro verde »

Mi spiace per la "scomparsa " del sergente, ha reso quel personaggio (cinematografo) "mitico" le sue battute sono spesso fonte di "grasse" risate.
RIP.

Avatar utente
jean_valjean
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4387
Iscritto il: 05/01/2016, 11:53
Località: Nebbia, Val Padana

Re: [O.T.]Topic necrologio

#7835 Messaggio da jean_valjean »

Il dj Avicii, trovato morto a 28 anni. Al momento, non si sa altro.

Immagine

https://music.fanpage.it/e-morto-avicii ... o-28-anni/
"Un coglione ricco è un ricco, un coglione povero è un coglione."

Avatar utente
lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2621
Iscritto il: 01/12/2015, 9:12
Località: isola bisentina

Re: [O.T.]Topic necrologio

#7836 Messaggio da lingerie_lover »

leggevo che nel 2014 quindi a 24 anni a momenti crepa di pancreatite..
ho un amico che l'ha avuta acutissima l'anno scorso a 34..ma beveva 903 tutto il giorno..pensa questo per morirci a 28 anni che cazz faceva.

Avatar utente
vbman
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1437
Iscritto il: 19/08/2001, 2:00
Località: Roma
Contatta:

Re: [O.T.]Topic necrologio

#7837 Messaggio da vbman »

Poche idee, ma confuse!

andre1978
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 60
Iscritto il: 16/02/2018, 10:48

Re: [O.T.]Topic necrologio

#7838 Messaggio da andre1978 »

dicevano gia qualche anno fa che aveva problemi forse di tipo ansioso, che talento pero

Avatar utente
Billy Drago
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3253
Iscritto il: 10/11/2007, 22:39
Località: Italia

Re: [O.T.]Topic necrologio

#7839 Messaggio da Billy Drago »

Verne Troyer

Immagine

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12052
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.]Topic necrologio

#7840 Messaggio da manigliasferica »

Morto Giuseppe Nardini, era il re della grappa: aveva 91 anni
Rappresenta un’antica dinastia di produttori che vanta una storia bi-centenaria.

http://www.corriere.it/cronache/18_apri ... fc34.shtml

da ragazzi ogni occasione era buona per brindare con la grappa

Avatar utente
Billy Drago
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3253
Iscritto il: 10/11/2007, 22:39
Località: Italia

Re: [O.T.]Topic necrologio

#7841 Messaggio da Billy Drago »

Pamela Gidley

Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26680
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.]Topic necrologio

#7842 Messaggio da Trez »

Molto somigliante a Sharon Stone.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18688
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.]Topic necrologio

#7843 Messaggio da Gargarozzo »

da morte si somigliano tutte
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2646
Iscritto il: 14/09/2003, 17:01
Località: Roma

Re: [O.T.]Topic necrologio

#7844 Messaggio da wolf.55 »

Oggi è morto a Roma Giuseppe Calabretti. In molti lo conoscevano come "Pino il Caciottaro" gestore di locali di lap dance, da ultimo il "Pascià". Pino aveva 60 anni compiuti il 1 gennaio scorso. RIP

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13489
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: [O.T.]Topic necrologio

#7845 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

wolf.55 ha scritto:Oggi è morto a Roma Giuseppe Calabretti. In molti lo conoscevano come "Pino il Caciottaro" gestore di locali di lap dance, da ultimo il "Pascià". Pino aveva 60 anni compiuti il 1 gennaio scorso. RIP
Come è morto ?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”