[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2886
Iscritto il: 18/01/2009, 19:48
Località: Villa Spencer

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11701 Messaggio da Nonno Libero »

balkan wolf ha scritto:Nonno come é yakuza 6 merita? Lo zero é un capolavoro assoluto quello dopo é buono e questo lo ho saltato perché tre giochi molto simili mi pareva troppo... Se mi dite che é meglio dello zero però ci ripenso
Secondo me tantissima roba, magari a qualcuno può far storcere il naso che c'è uno stile unico di lotta invece di 4 ma in realtà è come se ce ne fossero 4 perché ti puoi comprare le varie mosse che erano presenti nei diversi stili (beast, brawler ecc).
Poi c'è la modalità clan che è un gioco dentro al gioco, una specie di strategico (semplice) che ti farà affrontare 6 boss che sono tutti wrestler della NJPW!
Poi non parliamo dei minigiochi, addirittura Virtua Fighter 5 hanno messo nelle sale cabinati!
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11702 Messaggio da balkan wolf »

Mmm yakuza é una serie fortissima ma... Con ken in arrivo... Sarebbero quattro giochi con lo stesso identico motore... Io in più gioco poco e quindi rimango perplesso

E spider Man non vi intriga? New York a disposizione veramente tridimensionale ( per via delle ragnatele ) con il re della Marvel! Se é figo anche solo la metà dell'ultimo Batman direi che é tanta roba no?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2621
Iscritto il: 01/12/2015, 9:12
Località: isola bisentina

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11703 Messaggio da lingerie_lover »

Nonno Libero ha scritto:L'unico film che mi è veramente piaciuto è la leggenda di hokuto, quello con Souther, gli altri evitabili a memoria.
Ho preso quello e la leggenda di raoh

Avatar utente
Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2886
Iscritto il: 18/01/2009, 19:48
Località: Villa Spencer

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11704 Messaggio da Nonno Libero »

balkan wolf ha scritto:Mmm yakuza é una serie fortissima ma... Con ken in arrivo... Sarebbero quattro giochi con lo stesso identico motore... Io in più gioco poco e quindi rimango perplesso

E spider Man non vi intriga? New York a disposizione veramente tridimensionale ( per via delle ragnatele ) con il re della Marvel! Se é figo anche solo la metà dell'ultimo Batman direi che é tanta roba no?

Ken non lo hanno ancora confermato da noi, se esce penso uscirà inizio 2019.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11705 Messaggio da bellavista »

Nonno forse l'hai già detto, ma immagino tu lavori in un settore vicino ai videogiochi.
Cosa fai esattamente?
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11706 Messaggio da GiarneseUmnberto »

balkan wolf ha scritto:Mmm yakuza é una serie fortissima ma... Con ken in arrivo... Sarebbero quattro giochi con lo stesso identico motore... Io in più gioco poco e quindi rimango perplesso

E spider Man non vi intriga? New York a disposizione veramente tridimensionale ( per via delle ragnatele ) con il re della Marvel! Se é figo anche solo la metà dell'ultimo Batman direi che é tanta roba no?

se ken lo fanno arrivare in occidente lo prendo,mi farebbe molto piacere,purtroppo ancora non si sa, sono molto parsimoniosi e ci pensano parecchio quei tirchi del cazzo..credo abbiano aperto un sondaggio se fare la versione occidentale o meno.. ma andassero a farsi inculare..

spiderman lo aspetto con molta attesa,mi sono visto i trailers e tutto il resto cantante,sarebbe la volta buona che torno a giocare con tanta allegria

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13167
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11707 Messaggio da TD »

ho iniziato a giocare in questo weekend a god of war, non ho fatto tantissimo un paio di ore, ma solo la sfida con il primo boss il tipo tatuato che viene a bussare a casa mi ha convinto che sarà un gran gioco

comunque visto che è stato citato in precedenza anche io attendo con interesse il gioco di Spiderman, mi sembra che con le ultime uscite cinematografiche e questa videoludica si stia facendo un ottimo lavoro su un personaggio molto interessante
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11708 Messaggio da Nip »

Prime ore con Zelda...bellisima l'atmosfera, la grafica, lo stile, l'ambientazione (poi a me piace la montagna...mi sono messo a scalare a cazzo di cane ovunque :lol: )...l'unica cosa è la mia difficoltà a digerire gli open world : da un lato è fighissimo avere una mappa così grande da esplorare e quella di Zelda non è vuota, è piena di cose da fare ed è proprio per questo motivo che tendo a lasciare la strada principale e mi perdo a girare senza una meta....e io sono di quelli che vuole fare tutto quello che si può fare nei giochi che mi piacciono, per non perdermi nulla.

In The Witcher, ad esempio, c'è un open world vastissimo ma il gioco ti guida sula mappa. Qui invece puntano molto più sull'esplorazione che indubbiamente è figa, ma a livello di divertimento puro...insomma...temo si rischi un po' la noia alla lunga. Comunque sono solo le prime impressioni.

Avatar utente
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10619
Iscritto il: 10/10/2013, 16:01
Località: SOUTH OF HEAVEN

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11709 Messaggio da alternativeone »

La frontiera dell'incubo quanto mi sta cacando il cazzo
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10210
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11710 Messaggio da Capitanvideo »

Nip ha scritto:Prime ore con Zelda...bellisima l'atmosfera, la grafica, lo stile, l'ambientazione (poi a me piace la montagna...mi sono messo a scalare a cazzo di cane ovunque :lol: )...l'unica cosa è la mia difficoltà a digerire gli open world : da un lato è fighissimo avere una mappa così grande da esplorare e quella di Zelda non è vuota, è piena di cose da fare ed è proprio per questo motivo che tendo a lasciare la strada principale e mi perdo a girare senza una meta....e io sono di quelli che vuole fare tutto quello che si può fare nei giochi che mi piacciono, per non perdermi nulla.

In The Witcher, ad esempio, c'è un open world vastissimo ma il gioco ti guida sula mappa. Qui invece puntano molto più sull'esplorazione che indubbiamente è figa, ma a livello di divertimento puro...insomma...temo si rischi un po' la noia alla lunga. Comunque sono solo le prime impressioni.
Dopo un feedback di decine e decine di utenti, quelli che si sono annoiati sono pochissimi, tranquillo.

Unica cosa, ti renderai conto che finirlo davvero al 100% è praticamente impossibile.

Personalmente ho fatto tutti i sacrari e preso 30 cuori. Sono a circa 150 ore, credo di aver giocato di più solo a WOW.

Un capolavoro assoluto, uno spartiacque: prima e dopo Zelda.

Nel prossimo Open World proverai a scalare e quando non lo potrai fare dirai: ma che è stammerda.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12557
Iscritto il: 17/01/2013, 19:40
Località: Shayol Ghul

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11711 Messaggio da Rand Al'Thor »

alternativeone ha scritto:La frontiera dell'incubo quanto mi sta cacando il cazzo
Eh ma quando l'hai superata ti da una botta di orgoglio che non puoi capire.

P.S. Ci vediamo da Ludwig :DDD
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Avatar utente
Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12832
Iscritto il: 19/01/2009, 18:57
Località: milano
Contatta:

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11712 Messaggio da Tasman »

Immagine
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Avatar utente
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10619
Iscritto il: 10/10/2013, 16:01
Località: SOUTH OF HEAVEN

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11713 Messaggio da alternativeone »

Rand Al'Thor ha scritto:
alternativeone ha scritto:La frontiera dell'incubo quanto mi sta cacando il cazzo
Eh ma quando l'hai superata ti da una botta di orgoglio che non puoi capire.

P.S. Ci vediamo da Ludwig :DDD
Ho trovato la scorciatoia, mo sto buttando il sangue con l'Amdygala
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11714 Messaggio da MauroG »

l'Amygdala è fattibile, basta riempirla di mazzate e stare lontano quando fa il suo attacco. ludwig secondo me è il più difficile, devi essere molto bravo a schivare,
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10619
Iscritto il: 10/10/2013, 16:01
Località: SOUTH OF HEAVEN

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11715 Messaggio da alternativeone »

A mali estremi scatta il piano B: 4/5 ceres e si parte di tafferugli e guerriglia da strada :lol:

Ma se ho ben capito Ludwig il simpaticone dovrebbe essere nel DLC, giusto?
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”