Fidanza-tata la badante dell'amore

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8461 Messaggio da balkan wolf »

La dicotomia facial ingravidamento del barabba é interessante perché le due cose sono il giorno e la notte... Una puramente estetica l'altra puramente funzionale

Nel mio periodo di facalializatore folle vedevo la pratica proprio come la nemesi della riproduzione... Spreco migliaia di vite in tributo a un bel viso... E Gesù bambino piange!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13791
Iscritto il: 22/02/2009, 23:09
Località: Ego sum ubi sum

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8462 Messaggio da Blif »

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13490
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8463 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Io continuo a mettere al centro del coito il penetrativo vaginale ( od anale quando concesso) tutto il resto e' il benvenuto ma ha una funzione ausiliaria e di supporto. Nemmeno il blow job che in genere e' una sorta di antipasto e' mai riuscito a scalzare dal centro dell'area il penetrativo. La cosiddetta spagnola o le seghe a piede libero non mi fanno alcun effetto.
Questione di gusti , non biasimo chi fa il contrario.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8464 Messaggio da balkan wolf »

Ti dirò Oscar la scopata é sempre la scopata non si discute ma una donna a letto la valuto tantissimo dagli orali... Vedi la tecnica ma anche il carattere capisci subito se é una che ha familiarità col cazzo... Aggiungiamo che fa godere assai... una grande pompa spesso salva un penetrativo mediocre
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13490
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8465 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

balkan wolf ha scritto:una grande pompa spesso salva un penetrativo mediocre
E viceversa.



Non e' detto che una femmina che spompina bene scopi anche bene.
Nel pompino la donna è attiva e oltre alla buona volontà deve possedere un giuoco di lingua non indifferente ( cosa legata a fattori genetici) o quantomeno deve essere triviale perché il pompino delicato e fatto con amore è un controsenso e non se po vede'.
Anche se quelle che sputano sul cazzo mi scandalizzano e mi viene voglia di dargli un malrovescio tanto appare offensivo il gesto.
Nella scopata invece il ruolo attivo della donna non e' indispensabile.

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8466 Messaggio da Barabino »

ero un po' preoccupato perche' il mio cane non tornava a casa da una sett, ma ho telefonato al padrone della canina sua amica e ho saputo che e' la' ad eiaculare allegramente senza pensare alla morte :gomma:

(quel cane ha tipo 12 anni, come dire 70 per un uomo :no: ma i cani non diventano impotenti da vecchi perche' hanno un robusto OSSO PENICO invece dei nostri delicati corpi cavernosi :023:

Immagine
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17927
Iscritto il: 26/11/2010, 17:01
Località: Freedonia

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8467 Messaggio da rufus t »

e qui balena un'idea risolutrice di tutta la questione, soprattutto se uno ha letto bulgakov
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8468 Messaggio da Barabino »

anche il penile implant e' una sorta di osso penico in effetti :023:

Immagine
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8469 Messaggio da Bola »

Concordo più con balkan, dal pompino già si capiscono tante cose e l'attitidine generale di una donna nonché più o meno cosa aspettarti nel seguito.
Posto che io preferirei ovviamente tutto al top tra penetrativo e orale, se dovessi scegliere per quale deli 2 avere una prestazione mediocre sceglierei il penetrativo per un semplice motivo: nel penetrativo anche se una è un po' imbranata ci puoi mettere una pezza tu, se una è mongola a fare i pompini c'è poco da fare e la poesia finisce abbastanza presto.
Inoltre se una è brava a fare i pompini è segno di un certo interesse per la materie e quindi le probabilità che scopi male diminuiscono, viceversa se fa pompini di merda difficilmente sarà una performer top

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8470 Messaggio da balkan wolf »

Anche se quelle che sputano sul cazzo mi scandalizzano e mi viene voglia di dargli un malrovescio tanto appare offensivo il gesto.

Hahaha Oscar fighetta! Io le invito a sputarmi in faccia così mi incazzo e le bombo più forte

Sulla pompa con solo donna attiva discutiamone... Tu hai comunque un ruolo di gestione del pistolino banalmente anche penetrativo
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13490
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8471 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Due precisazioni sugli ultimi argomenti:

i) nella mia esperienza terrena ho incontrato diverse donne che spompinavano bene e scopavano male e viceversa;
Intuitivamente la pompinara è una a cui piace il sesso, ma il sesso come l'amore e la guerra sono fenomeni controintuitivi
Si consideri che a volte nel pompino la donna sublima e compensa l'incapacità di arrivare all'orgasmo o l'insoddisfazione del rapporto completo. La pompinara come crypto-frustrata intendo.
Non tocchiamo nemmeno l'argomento di quelle che fanno il falso pompino , cioè a dire, frettoloso infilando in bocca 1 cm e 1/2 e bluffando una sega con le mani. E' una cosa che mi fa perdere all'istante l'abituale flemma.

ii) osso penico a parte, i cani , a paragone dei cristiani, come stanno messi a prostata ?

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8472 Messaggio da balkan wolf »

Si si si il falso pompino vera sega é da rieducazione immediata in Siberia concordo!

Se volevo una sega leccata ti chiedevo quella no?

Comunque si la pompinara naturale può tranquillamente sbagliare la chiavata per banali carenze fisiche e tecniche... Una pompa da gran Troia ( magari non iper tecnica ma di carattere ) volendo la improvvisi una reverse cowgirl o la sai fare o no
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8473 Messaggio da Barabino »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
ii) osso penico a parte, i cani , a paragone dei cristiani, come stanno messi a prostata ?
ammetto che non sono molto esperto, non essendomi mai fatto inculare da cani ne' grossi ne' piccoli :roll:

so solo dire cose ovvie:

1) il cane produce MOLTO piu' liquido seminale di noi, e anche molti piu' spermi "imperfetti" che si muovono poco e non servono davvero a fecondare la femmina ma solo a ostacolare gli spermi degli altri cani :roll:

(possiamo dire tranquillamente che per una cagna in calore e' normale prendere 2 o 3 creampie in fila :gomma: mentre anche la puttana piu' cheap del mondo si rinfresca la passera fra un cliente e l'altro :blush: )

2) il cane campa solo 10-12 anni, quindi se non altro muore con la prostata ancora in salute :023:
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13490
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8474 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Barabino ha scritto: ammetto che non sono molto esperto, non essendomi mai fatto inculare da cani ne' grossi ne' piccoli :roll:

so solo dire cose ovvie:

1) il cane produce MOLTO piu' liquido seminale di noi, e anche molti piu' spermi "imperfetti" che si muovono poco e non servono davvero a fecondare la femmina ma solo a ostacolare gli spermi degli altri cani :roll:

(possiamo dire tranquillamente che per una cagna in calore e' normale prendere 2 o 3 creampie in fila :gomma: mentre anche la puttana piu' cheap del mondo si rinfresca la passera fra un cliente e l'altro :blush: )

2) il cane campa solo 10-12 anni, quindi se non altro muore con la prostata ancora in salute :023:

Sul punto 1) mi trovi ovviamente concorde. Si sa che i finti sprematozoi di Bracco italiano o Fox Terrier che sia si comportano come un centravanti di manovra muovendosi per linee orizzontali anzichè cercare la profondità, aprendo varchi per gli altri compagni di reparto.
Si compiacciono ,direi io, di fare i " falsi nueve".

Punto due, non ci siamo un anno da cane vale 7 da cristiano per cui un cane di 12 anni è in tutto e per tutto (prostata inclusa) un vecchio di 12x7 = 84 anni. Non è che muoiono tutti bambini con le prostatine fresche.

Anche sulla premessa ho pesanti dubbi, non è che per avere nozioni sulla prostata dei canidi serve farsi inculare da loro.
Gli urologi non si fanno sodomizzare dai clienti quando li visitano

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13490
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8475 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Domenica sono stato a pranzo da un amico che ha sempre vissuto nel futuro, in pratica e' sempre stato avanti a noi di una trentina d'anni.
L'ho trovato molto peggiorato. In cucina ha un secchio dell'immondizia che monta una piccola fotoelettrica sul coperchio e quando avvicini la mano per buttare una melanzana o un osso il coperchio si apre da solo risparmiandoti l'ammazzata di sollevarlo a mano. Per vedere se bolle l'acqua punta sulla pentola una pistola di plastica ( quelle che si usano nei cantieri) con un display sul retro dove leggi la temperatura. Quando gli hanno portato la torta con la candelina l'ha accesa con un altra pistola che spara una specie di fiamma molto concentrata simile ad un laser ( vabbè ha squagliato la candela e mezza torta ) , ha cucinato un polpo mettendo in pentola un micro impianto che manteneva la temperatura costante a sessanta gradi per sei ore e faceva girare l'acqua intorno al polpo in maniera uniforme mentre lui dormiva.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”