[O.T.] Basket NBA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 27/12/2007, 17:17

Re: [O.T.] Basket NBA

#6061 Messaggio da CroCop »

Cleveland si porta a casa subito gara1 tra l'altro in trasferta... non pensavo... Love malino, ma segnano presenza Korver, JR, Green e Thompson oltre al solito Lebrone.

Golden State subito 2-0... serie direi abbastanza chiusa dal principio.

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] Basket NBA

#6062 Messaggio da Bola »

Toronto come sempre ai Po cerca di suicidarsi, se anche sto giro toppano potrebbe saltare qualche testa.
Bene la vittoria di Boston in G1, ora bisogno difendere il fattore campo anche in G2 altrimenti la serie vira decisamente verso Phila.
Nella prima partita la differenza l'hanno fatta le percentuali dal perimetro e la difesa su Simmons, il piano partita è stato perfetto.
Lasciare che Embiid facesse 30 punti non avendo comunque contromisure ma cercare di azzerare Simmons difendendolo forte (grande prova di Ojeleye e Horford su di lui) e stando appiccicati ai tiratori limitando gli assist di BS, che infatti ha più palle perse che assist e contestualmente i tiratori (redick e Beli su tutti) hanno fatto male.
Ora si aspettano gli aggiustamenti di Brown per G2, come detto fondamentale portarla a casa ma servirà un'altra partita fantascientifica di Rozier/Horford/Tatum con Brown che potrebbe rientrare a dar man forte (e sarebbe fondamentale)
Restano cmq favoriti i 76ers per il passaggio del turno

Avatar utente
scontriva
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 130
Iscritto il: 02/11/2017, 20:09

Re: [O.T.] Basket NBA

#6063 Messaggio da scontriva »

Secondo me Si sottovaluta la serie dei Pacers..
NO male nei tiri fuori dall arco. Se aggiustano questo aspetto una la portano a casa.

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] Basket NBA

#6064 Messaggio da Bola »

Utah mi sta gasando e non poco, se buttano fuori quei pompati dei Rockets compro la maglia di Mitchell

Avatar utente
CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 27/12/2007, 17:17

Re: [O.T.] Basket NBA

#6065 Messaggio da CroCop »

Mitchell gran sorpresa! A me ricorda il primo Derrick Rose (quanti rimpianti!)
Vabbè che c'è Ben Simmons ma il ROY se lo meriterebbe...

Dovessi scegliere preferirei che qualcuno sbattesse fuori Golden State!

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] Basket NBA

#6066 Messaggio da Bola »

CroCop ha scritto:Mitchell gran sorpresa! A me ricorda il primo Derrick Rose (quanti rimpianti!)
Vabbè che c'è Ben Simmons ma il ROY se lo meriterebbe...

Dovessi scegliere preferirei che qualcuno sbattesse fuori Golden State!
Come detto qualche post fa dei Rockets mi stanno sul cazzo praticamente tutti quindi capisci la mia frase.
Inoltre è impossibile non tifare per Utah

Avatar utente
CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 27/12/2007, 17:17

Re: [O.T.] Basket NBA

#6067 Messaggio da CroCop »

Bola ha scritto:
CroCop ha scritto:Mitchell gran sorpresa! A me ricorda il primo Derrick Rose (quanti rimpianti!)
Vabbè che c'è Ben Simmons ma il ROY se lo meriterebbe...

Dovessi scegliere preferirei che qualcuno sbattesse fuori Golden State!
Come detto qualche post fa dei Rockets mi stanno sul cazzo praticamente tutti quindi capisci la mia frase.
Inoltre è impossibile non tifare per Utah
Ahahah ma come mai? A me Harden e Paul invece stanno simpatici, soprattutto Paul si meriterebbe un anellino... comunque non tifo Houston.
Io sono tifoso Bulls e Celtics, simpatizzante per San Antonio causa Manu Ginobili.

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] Basket NBA

#6068 Messaggio da Bola »

CroCop ha scritto:
Bola ha scritto:
CroCop ha scritto:Mitchell gran sorpresa! A me ricorda il primo Derrick Rose (quanti rimpianti!)
Vabbè che c'è Ben Simmons ma il ROY se lo meriterebbe...

Dovessi scegliere preferirei che qualcuno sbattesse fuori Golden State!
Come detto qualche post fa dei Rockets mi stanno sul cazzo praticamente tutti quindi capisci la mia frase.
Inoltre è impossibile non tifare per Utah
Ahahah ma come mai? A me Harden e Paul invece stanno simpatici, soprattutto Paul si meriterebbe un anellino... comunque non tifo Houston.
Io sono tifoso Bulls e Celtics, simpatizzante per San Antonio causa Manu Ginobili.
Non lo so, mi stanno sul cazzo. Paul non è proprio un simpaticone eh. Harden con la sua tarantella di rubare 100 tiri liberi a partita per falli del cazzo lo odio sportivamente parlando pur riconoscendo che è forte forte
Ariza è un'altra bella faccia da cazzo.
Io Celtics e i defunti Sonics, maledetta OKC. Spero non vincerà mai niente per la maledizione del furto a Seattle.
Simpatizzo per Utah e un pelo per Phila, un po' Indiana e Portland

I Bulls con quella dirigenza sono intifabili tranne che per il periodo del Rose MVP, mio giocatore preferito da quando seguo l'NBA
Sa mi da l'idea dei perfettini, quindi fanculo anche loro :lol:

Avatar utente
CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 27/12/2007, 17:17

Re: [O.T.] Basket NBA

#6069 Messaggio da CroCop »

Bola ha scritto:
CroCop ha scritto:
Bola ha scritto:
CroCop ha scritto:Mitchell gran sorpresa! A me ricorda il primo Derrick Rose (quanti rimpianti!)
Vabbè che c'è Ben Simmons ma il ROY se lo meriterebbe...

Dovessi scegliere preferirei che qualcuno sbattesse fuori Golden State!
Come detto qualche post fa dei Rockets mi stanno sul cazzo praticamente tutti quindi capisci la mia frase.
Inoltre è impossibile non tifare per Utah
Ahahah ma come mai? A me Harden e Paul invece stanno simpatici, soprattutto Paul si meriterebbe un anellino... comunque non tifo Houston.
Io sono tifoso Bulls e Celtics, simpatizzante per San Antonio causa Manu Ginobili.
Non lo so, mi stanno sul cazzo. Paul non è proprio un simpaticone eh. Harden con la sua tarantella di rubare 100 tiri liberi a partita per falli del cazzo lo odio sportivamente parlando pur riconoscendo che è forte forte
Ariza è un'altra bella faccia da cazzo.
Io Celtics e i defunti Sonics, maledetta OKC. Spero non vincerà mai niente per la maledizione del furto a Seattle.
Simpatizzo per Utah e un pelo per Phila, un po' Indiana e Portland

I Bulls con quella dirigenza sono intifabili tranne che per il periodo del Rose MVP, mio giocatore preferito da quando seguo l'NBA
Sa mi da l'idea dei perfettini, quindi fanculo anche loro :lol:
Io son cresciuto con Jordan, Pippen, Kukoc e Kerr... impossibile non tifare Bulls in quegli anni. Mio fratello più grande tifava la Boston di Bird e ho preso questo da lui.
Odio i Lakers, insopportabili!
Con D-Rose sfondi una porta aperta, fenomenale... e tutte le volte che lo vedo faticare mi sale un gran nervoso, questo schiacciava in testa a tutti!

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17029
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Basket NBA

#6070 Messaggio da theinvoker »

Perchè impossibile? io non tifo i Bulls

Avatar utente
CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 27/12/2007, 17:17

Re: [O.T.] Basket NBA

#6071 Messaggio da CroCop »

theinvoker ha scritto:Perchè impossibile? io non tifo i Bulls
Maledetto! Inchinati ad His Airness :-D

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17029
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Basket NBA

#6072 Messaggio da theinvoker »

Ammetto che era molto forte,il secondo pià forte di sempre

Hawke
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2132
Iscritto il: 23/05/2012, 11:52

Re: [O.T.] Basket NBA

#6073 Messaggio da Hawke »

già immagino chi sia il primo :lol:

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13210
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Basket NBA

#6074 Messaggio da TD »

concordo quanto è forte Mitchell ricorda in alcune cose il Rose MVP ma con un tiro da 3 più affidabile

Rose MVP era qualche cosa di insensato, in quel periodo era al livello di Lebron che un stagione regolare giocava per vincere il titolo di MVP

io tifo Spurs perché ho avuto la fortuna di vedere la carriera di Duncan uno dei più forti di sempre, uno che è nel quintetto ideale della storia come PF

poi non posso non ammirare e tifare LBJ uno che sta facendo la Storia del basket anche lui seguito dall'inizio

simpatizzo per Portland, Boston non puoi non rispettarla in generale per l'est

non cominciato con le discussioni MJ è MJ Lebron siede a quel tavolo ma con lui altri
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] Basket NBA

#6075 Messaggio da Bola »

Intanto nella notte
[Scopri]Spoiler
Lebron spazza via i Raptors anche in gara2 come preventivato e ipoteca la finale a est.
Boston recupera 22 punti ai sixers e si porta sul 2-0, adesso sarà interessante capire quello che accadrà a Phila.
La differenza l'ha fatto un po' di supponenza di Phila insieme a una difesa sporca e cattiva dei Celtics, veramente da PO.
Questa squadra ha le palle cubiche, pochi cazzi. Con il talento in più di Hayward e Irving può fare grandissime cose in futuro

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”