nik978 ha scritto:mai darlo per finito e lo vediamo ora infatti.....
aspettiamo. magari mi sbaglio
con una intervistina da Fazio ha demolito tutto quello che c'era da demolire e in direzione il PD zitto zitto si e' allienato sulla sua posizione..
ditemi voi se un finito politicamente sarebbe stato in grado di fare tutto questo solo con una intervista...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
ieri sera ho visto la parte centrale (diciamo dalle 22 in poi) del programma di Formigli su LA7 (secondo me il miglior talk di politica nel palinsesto)
anche chi era contro Renzi ha dovuto in qualche modo riconoscere l'abilità politica di Renzi, contrapposta al pressapochismo di Di Maio (persino Gomez lo ha evidenziato intervistando Paragone, che ha tra l'altro detto che non esisteva alcun forno verso il PD, facendo fare una figura di merda ai vari Emiliano e Orlando a questo punto)
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
nik978 ha scritto:io pensavo parlasse pure prima.. ..
beh non ho contato i tweet, i post, gli "off record", le "sensazioni" che qualche giornalista amico fa filtrare, e ovviamente non tengo conto di tutta la pletora di dichiarazioni dei renziani. ci mancherebbe altro
TeNz ha scritto:personalmente penso che sarebbe un ottima cosa se renzi tornasse a fare il segretario del pd.
non vedo l'ora di vederli fare la fine di leu
Addavenì Baffino.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
cicciuzzo ha scritto:Ricordo male forse, ma a te non stanno sul cazzo i migranti?
ma non è egli stesso un migrante?
nik978 ha scritto:con una intervistina da Fazio ha demolito tutto quello che c'era da demolire e in direzione il PD zitto zitto si e' allienato sulla sua posizione..
ditemi voi se un finito politicamente sarebbe stato in grado di fare tutto questo solo con una intervista...
c'è da piangere per il livello di servilismo da cui è circondato... perfettamente speculare a quello denunciato nei grillini.
Riconosco che nella denominazione "democratico" c'è un sarcasmo che nella politica è raro
cicciuzzo ha scritto:Ricordo male forse, ma a te non stanno sul cazzo i migranti?
e quando lo avrei scritto?
e infatti te l'ho chiesto, mica ne ero certo. mi sembrava che avessi scritto qualche post su Reggio Emilia pieno di negher (cosa perlatro vero, ci sono stato spesso negli ultimi 12 mesi ed è effettivamente così......)
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Tenz, se non sei leghista o grillino (e né berlusconiano), si suppone che sei del PD. Quindi non puoi criticare il Partito Democratico o Renzi. Sei pazzo?