[O.T.] Basket NBA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 27/12/2007, 17:17

Re: [O.T.] Basket NBA

#6076 Messaggio da CroCop »

Bola ha scritto:Intanto nella notte
[Scopri]Spoiler
Lebron spazza via i Raptors anche in gara2 come preventivato e ipoteca la finale a est.
Boston recupera 22 punti ai sixers e si porta sul 2-0, adesso sarà interessante capire quello che accadrà a Phila.
La differenza l'ha fatto un po' di supponenza di Phila insieme a una difesa sporca e cattiva dei Celtics, veramente da PO.
Questa squadra ha le palle cubiche, pochi cazzi. Con il talento in più di Hayward e Irving può fare grandissime cose in futuro
[Scopri]Spoiler
Raptors sempre deludenti, non riescono a fare quel salto di qualità che serve ai playoff!

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] Basket NBA

#6077 Messaggio da Bola »

CroCop ha scritto:
Bola ha scritto:Intanto nella notte
[Scopri]Spoiler
Lebron spazza via i Raptors anche in gara2 come preventivato e ipoteca la finale a est.
Boston recupera 22 punti ai sixers e si porta sul 2-0, adesso sarà interessante capire quello che accadrà a Phila.
La differenza l'ha fatto un po' di supponenza di Phila insieme a una difesa sporca e cattiva dei Celtics, veramente da PO.
Questa squadra ha le palle cubiche, pochi cazzi. Con il talento in più di Hayward e Irving può fare grandissime cose in futuro
[Scopri]Spoiler
Raptors sempre deludenti, non riescono a fare quel salto di qualità che serve ai playoff!
[Scopri]Spoiler
Delusioni di questo PO: Blazers, OKC e Raptors finora
Sarà interessante capire se smantelleranno adesso

Avatar utente
CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 27/12/2007, 17:17

Re: [O.T.] Basket NBA

#6078 Messaggio da CroCop »

Bola ha scritto:
CroCop ha scritto:
Bola ha scritto:Intanto nella notte
[Scopri]Spoiler
Lebron spazza via i Raptors anche in gara2 come preventivato e ipoteca la finale a est.
Boston recupera 22 punti ai sixers e si porta sul 2-0, adesso sarà interessante capire quello che accadrà a Phila.
La differenza l'ha fatto un po' di supponenza di Phila insieme a una difesa sporca e cattiva dei Celtics, veramente da PO.
Questa squadra ha le palle cubiche, pochi cazzi. Con il talento in più di Hayward e Irving può fare grandissime cose in futuro
[Scopri]Spoiler
Raptors sempre deludenti, non riescono a fare quel salto di qualità che serve ai playoff!
[Scopri]Spoiler
Delusioni di questo PO: Blazers, OKC e Raptors finora
Sarà interessante capire se smantelleranno adesso
OKC smantellerà per forza di cose... ci sono rumors su Paul George ai Lakers o a Phila. Carmelo ormai è più un peso che altro per qualsiasi franchigia.
Blazer discorso diverso, hanno fatto una gran cosa entrare tra le prime 8, addirittura terza ad ovest! Mi aspettavo di meglio ma comunque a inizio stagione nessuno la dava tra le prime 4 e manco tra le prime 8.

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] Basket NBA

#6079 Messaggio da Bola »

CroCop ha scritto:
Bola ha scritto:
CroCop ha scritto:
Bola ha scritto:Intanto nella notte
[Scopri]Spoiler
Lebron spazza via i Raptors anche in gara2 come preventivato e ipoteca la finale a est.
Boston recupera 22 punti ai sixers e si porta sul 2-0, adesso sarà interessante capire quello che accadrà a Phila.
La differenza l'ha fatto un po' di supponenza di Phila insieme a una difesa sporca e cattiva dei Celtics, veramente da PO.
Questa squadra ha le palle cubiche, pochi cazzi. Con il talento in più di Hayward e Irving può fare grandissime cose in futuro
[Scopri]Spoiler
Raptors sempre deludenti, non riescono a fare quel salto di qualità che serve ai playoff!
[Scopri]Spoiler
Delusioni di questo PO: Blazers, OKC e Raptors finora
Sarà interessante capire se smantelleranno adesso
OKC smantellerà per forza di cose... ci sono rumors su Paul George ai Lakers o a Phila. Carmelo ormai è più un peso che altro per qualsiasi franchigia.
Blazer discorso diverso, hanno fatto una gran cosa entrare tra le prime 8, addirittura terza ad ovest! Mi aspettavo di meglio ma comunque a inizio stagione nessuno la dava tra le prime 4 e manco tra le prime 8.
Su OKC credo anche io, oppure ricostruiranno sull'asse Westbrook-Adams
I Blazers sono anni che stanno nel limbo primo/secondo turno senza velleità, io direi che da questo nucleo non si ricava nulla di più e che quindi sarebbe il caso di fare un tabula rasa a partire dal gm, passando per l'allenatore e le sue star

Impacchetti Lillard con un contrattone di merda di quelli che hanno dato la scorsa estate per pick e giovani, lo stesso per McCollum
Ti fai un paio di giri in lotteria con un gm nuovo e un coach che sappia valorizzare i giovani e ci riprovi con un organico nuovo.
Quello che temo è che non lo faranno mai perché a loro va bene essere sempre ai PO anche se sanno che non vinceranno mai...

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13166
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Basket NBA

#6080 Messaggio da TD »

concordo con l'analisi di Bola su Portland, ma ammetterai che è dura smontare tutto quando hai un backcourt che è tra i primi 5 della lega, a mio gusto personale nei primi 3 ma non vorrei esagerare, è chiaro che sono gli unici due che puoi muovere per ricostruire ma ripeto è dura

su OKC a me comincia a venire il dubbio che bisogna cominciare a pensare che Westbrook pur fortissimo ti porti fino ad un certo punto, e che forse il perno centrale di un progetto vincente non lo sarà mai, chiaro che un MVP non lo metti sul mercato a cuor leggero però...

sulle partite in corso sono in dietro di un giro e non ho visto nulla di gara2 tra Phila e Boston, leggendo del vantaggio dilapidato mi viene da pensare che tutta la giovinezza stia venendo fuori, e che i limiti di Simmons contro un allenatore come quello di Boston non sono mascherabili, questa estate il buon Ben deve chiudersi in palestra e tirare tirare e tirare
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] Basket NBA

#6081 Messaggio da Bola »

[Scopri]Spoiler
Gara 3 Boston Philadelphia
Sbancata Philadelphia, e si va sul 3-0
Partita maschia, sporca che vinciamo anche grazie a qualche errore di troppo dei padroni di casa.
In estate cardio per Embiid e tiri su tiri per Simmons.
Qualche dubbio anche su Brown...

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13166
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Basket NBA

#6082 Messaggio da TD »

Bola ha scritto:
[Scopri]Spoiler
Gara 3 Boston Philadelphia
Sbancata Philadelphia, e si va sul 3-0
Partita maschia, sporca che vinciamo anche grazie a qualche errore di troppo dei padroni di casa.
In estate cardio per Embiid e tiri su tiri per Simmons.
Qualche dubbio anche su Brown...
[Scopri]Spoiler
concordo

nella NBA attuale non puoi avere il tuo miglior giocatore che non può avere la palla in mano gli ultimi possessi perché non è pericoloso al tiro, e nei P&R non è un fattore ne come bloccante ne come palleggiatore, Simmons deve già l'anno prossimo potersi prendere con fiducia tiri dalla media e provare dalla lunga, ma soprattutto i liberi le palle perse nel finale sono perché lui non poteva uscire e prendere la palla con il fisico che ha è automatico che lui esce e prende la palla e poi si inizia

Embiid sulle ginocchia deve rivedere il suo gioco, troppo dispendioso per il fisico che ha, e migliorare la condizione come scritto da Bola

ad EST tutte le serie sul 3 a 0 non ho visto le immagini di gara 3 di Cleveland ma James ha messo un altro tassello nella sua carriera
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13166
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Basket NBA

#6083 Messaggio da TD »

Toronto non la capisco proprio, quest'anno fanno una grande regular season a tratti anche con il migliore attacco del campionato, arrivano ai playoff e di fronte a Lebron e dei Cavs che non sono sicuramente a livello di quelli della passata stagione si sciolgono letteralmente, con partite come la 1 e la 3 che arrivano punto a punto, ma infarcite di errori e scelte poco comprensibili, come si fa a tenere Derozan in panchina nel 4° quarto, chiaramente non aveva problemi fisici, ma sicuramente non può essere una scelta tecnica il tuo miglior giocatore lo devi avere in campo

ora ad est sono tutte e due le serie sul 3 a 0, sappiamo tutti che mai nessuno ha ribaltato un risultato simile, prima o poi succedera ma Toronto psicologicamente e Phila come esperienza non mi sembrano attrezzate per fare l'impresa

vediamo ad ovest se le serie si allungano o dopo questa notte sono anche quelle indirizzate
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
scontriva
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 130
Iscritto il: 02/11/2017, 20:09

Re: [O.T.] Basket NBA

#6084 Messaggio da scontriva »

Butto Il Mio cent Su Green

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] Basket NBA

#6085 Messaggio da Bola »

Ottima vittoria dei miei Celtics e impronosticabile 3-0 ai pompatissimi (dalla stampa) sixers.
Lezione assoluta di Stevens a Brown, ha esposto tutti i limiti delle 2 superstar e attuato un piano partita perfetto.
Partitona di Horford, spaziale Tatum (5 ventelli in fila nei po nella stagione da rookie, sorpassato un certo Bird) ma benissimo anche gli altri.. perfino Baynes che mi mette anche le triple :blowkiss:
Phila si è un po' cagata addosso ed è emersa tutta l'impreparazione a giocare partite così di una squadra giovane senza un coach con i controcazzi dietro, ma i rifaranno in futuro.
Ora vediamo di non fare cazzate dal 3-0.
Su Toronto mi sono già espresso mentre dell'altra parte Hou e GS indirizzano forse definitivamente la serie contro buone squadre ma non attrezzate per andare più avanti di così.
Davis sprecatissimo in quella cloaca di franchigia...

Avatar utente
CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 27/12/2007, 17:17

Re: [O.T.] Basket NBA

#6086 Messaggio da CroCop »

Spero che Boston chiuda i conti subito, c'è bisogno di rifiatare il più possibile per provare a strappare l'ennesima finale a LeBron!
Non sarebbe male uno scatto d'orgoglio dei Raptors, ma ormai penso che a questi giocatori manchi proprio il carattere per fare lo step finale!

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] Basket NBA

#6087 Messaggio da Bola »

CroCop ha scritto:Spero che Boston chiuda i conti subito, c'è bisogno di rifiatare il più possibile per provare a strappare l'ennesima finale a LeBron!
Non sarebbe male uno scatto d'orgoglio dei Raptors, ma ormai penso che a questi giocatori manchi proprio il carattere per fare lo step finale!
Raptors senza speranza
Sweep difficile di Boston, almeno questa Phila la porta a casa
Strappare l'Est a Lebron con questa moria di superstar a Boston la vedo dura... ennesima finale GS-Cavs Houston permettendo

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13166
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Basket NBA

#6088 Messaggio da TD »

oggi partono le finali di conference

così a bocce ferme butto lì i pronostici

Celtrics vs. Cavs dico 1-4 Cavs, Lebron mi sembra in una forma incredibile e Boston ha fatto tanto in questi playoff nonostante gli infortuni, già decisiva gara1 per vedere se la difesa dei Celtics è in grado di limitare gli altri che non sono Lebron, se così fosse la serie si allungherebbe e potrebbero esserci sorprese

Rockets vs GSW dico 2-4 GSW, non so i Warriors li trovo troppo forti anche per questi Rockets, la chiave della serie è come si adatterà GS alla difesa di continui cambi di Houston, se trovano una chiave per far pagare i cambi da subito allora non c'è serie, se invece l'attacco dei warriors un pò si incarta si allunga la serie, ago della bilancia le condizioni di Curry contro un difensore come CP3, e Harden deve recuperare le forse con i Jazz mi è parso un pò appannato
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
scontriva
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 130
Iscritto il: 02/11/2017, 20:09

Re: [O.T.] Basket NBA

#6089 Messaggio da scontriva »

Figurarsi se fanno passare liscia una difesa così aggressiva in quel di Cleveland :lol:

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17025
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Basket NBA

#6090 Messaggio da theinvoker »

Ho visto il primo tempo,ora ho girato.
James non ci sta nemmeno provando,dopo il primo quarto. Sta cercando di far giocare i compagni

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”