[O.T.] Quando ti uccide lo Stato

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8806
Iscritto il: 10/05/2013, 14:23
Località: Dal sontuoso attico di Nuova York

Re: [O.T.] Quando ti uccide lo Stato

#2011 Messaggio da gi.kappa. »

Mi associo al discorso del Diablo. Un carissimo amico ha partecipato al concorso per agenti di polizia. Premesso che lui ci crede, oltretutto è figlio d'arte, ha respirato l'aria della questura da quando era un bambino. Ma non è questo il punto.

Un giorno mi ha fatto leggere il contenuto di un gruppo su fb dedicato al concorso e mi sono chiesto se davvero parte di quella gente un giorno indosserà la divisa.

Le bassezze più basse, insulti reciproci, ignoranza grammaticale, stupidità, qualunquismo. I chi te mmuort non si contavano.

Nota finale: è stata una lettura veloce, quindi non posso dire di aver letto tutti i post, ma ad occhio e croce la regione da dove veniva lo schifo maggiore ve la lascio immaginare.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10510
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: [O.T.] Quando ti uccide lo Stato

#2012 Messaggio da GeishaBalls »

Billy Drago ha scritto:Immagine
Ricordate la Vicenza dei due carabinieri a Firenze accusati di Stupro?

Non me ne voglia l’utente Billy che aveva girato questo post esemplificativo delle reazioni difensive. I due sono stati restituiti dall’arma, intanto.

http://firenze.repubblica.it/cronaca/20 ... 196161785/

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: [O.T.] Quando ti uccide lo Stato

#2013 Messaggio da Barabino »

GeishaBalls ha scritto:I due sono stati restituiti dall’arma, intanto.
/
Non ho capito la frase :gomma:

vuoi dire REINTEGRATI NELL'ARMA?
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16815
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] Quando ti uccide lo Stato

#2014 Messaggio da TeNz »

no intende: destituiti
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: [O.T.] Quando ti uccide lo Stato

#2015 Messaggio da fender »

Buttati fuori, ancor prima di essere rinviati a giudizio...mi sembra...potere dei media...

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10510
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: [O.T.] Quando ti uccide lo Stato

#2016 Messaggio da GeishaBalls »

TeNz ha scritto:no intende: destituiti
Si, confermo, scusate il refuso

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52972
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] Quando ti uccide lo Stato

#2017 Messaggio da cicciuzzo »

fender ha scritto:Buttati fuori, ancor prima di essere rinviati a giudizio...mi sembra...potere dei media...
apparentemente hai ragione, però è un dato di fatto che abbiano agito non secondo le regole dell'arma, a prescindere dalla vicenda penale
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: [O.T.] Quando ti uccide lo Stato

#2018 Messaggio da }}Tristan »

Lo stupro non c'entra con la destituzione dei nostri eroi, per quello ci penserà un giudice penale:

Un provvedimento reso «inevitabile» dal comportamento dei militari.
Il primo illecito contestato si basa sulle modalità dell’intervento.
Le verifiche hanno infatti consentito di accertare che dopo essere stati chiamati dalla centrale operativa per sedare una rissa all’interno della discoteca Flo, Camuffo e Costa si sono fermati al bar e hanno «agganciato» le due straniere. Con loro hanno cominciato a chiacchierare, si sono scambiati i numeri di cellulare, fino a proporre di uscire insieme dal locale e poi di accompagnarle a casa.

Ed è in questo momento che scatta la seconda, gravissima violazione. Alle due giovani è stato infatti consentito di salire sulla macchina di servizio (mentre ciò può accadere soltanto in casi eccezionali) e, una volta giunti sotto il residence dove le americane alloggiavano con alcune amiche, l’auto è stata parcheggiata e i carabinieri sono entrati nel portone.

I due militari hanno negato di aver violentato le ragazze, ma entrambi hanno ammesso di aver avuto un rapporto sessuale. Sarà il giudice penale a dover stabilire se sussistano gli estremi dello stupro, dal punto di vista disciplinare quanto hanno fatto è stato ritenuto sufficiente per cacciarli. Anche perché in casi del genere il fatto di indossare una «divisa» rappresenta un vero e proprio abuso di autorità. In più i due sono usciti dalla zona di competenza, sia perché hanno lasciato la vettura di servizio incustodita nonostante fossero di turno. E sono stati «irreperibili» per circa un’ora. Quanto bastava per mandarli via.
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13791
Iscritto il: 22/02/2009, 23:09
Località: Ego sum ubi sum

Re: [O.T.] Quando ti uccide lo Stato

#2019 Messaggio da Blif »

Se quelle erano ladre o terroriste e gli portavano via la macchina di servizio, eran cazzi.
Mi dispiace per i due tordi, ma mi sembra difficile dire che non se lo siano meritato.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18792
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Quando ti uccide lo Stato

#2020 Messaggio da Gargarozzo »

Qualora i fatti fossero i peggiori ipotizzabili (e non mi pare sia possibile escluderlo a priori) trovo ben poco di spiacevole nel destino dei 2, che solo nell'ipotesi "migliore" sono solo 2 rincoglioniti morti di figa.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: [O.T.] Quando ti uccide lo Stato

#2021 Messaggio da fender »

Tutto opinabile, che può essere visto in un modo o nell'altro, a seconda che chi ragiona voglia stare da una parte o dall'altra... Quanto citato da Tristan può essere posto in un modo o in un altro... "agganciare" al bar vuol semplicemente dire parlare e non stuprare, la seconda "gravissima" violazione riguarda il fatto che hanno riaccompagnato a casa due ragazze, ubriache, che non avevano i soldi per un taxi e che se non l'avessero fatto, queste due sarebbero state due poverette in mezzo alla strada alle 3 di notte... proviamo ad immaginare se fosse successo a loro qualcosa e se fosse venuto fuori che pochi minuti prima, una pattuglia dei CC era intervenuta, scommettiamo che il tam tam mediatico avrebbe dato la colpa ai CC di averle lasciate in balìa di loro stesse ?
La macchina incustodita, rimane tale ogni qualvolta i due operatori scendono per un intervento, se poi dei terroristi gli mettono una bomba sotto la macchina... tant'è, indipendentemente dal motivo per cui si sono fermati... anche l'irreperibilità di un'ora è grave, ma siamo sicuri che sia proprio così ? Possibile che nessuno nel turno o in Centrale avesse il numero di cellulare di questi due da chiamare se non rispondevano via radio ? Mah...
Quanto avvenuto poi nell'androne del palazzo è ignobile, a prescindere dalla volontarietà o meno del rapporto sessuale, tuttavia la destituzione è riservata a personaggi pluripregiudicati, affiliati a clan o a persone che hanno più volte reiterato gravi fatti... ci sono pregiudicati che hanno semplicemente ricevuto una sospensione... quei CC che nelle Marche alleggerivano i portafogli delle persone che fermavano ai posti di controllo ? Non se ne sa più nulla... qui abbiamo la destituzione senza neanche un rinvio a giudizio...
Poniamo il caso che i due CC avessero accompagnato a casa queste due poverette, senza rapporti sessuali, senza secondi fini, solo per evitare che potessero finire nei guai... sarebbero stati da destituire ? Beh, a quello che si legge, sembra proprio di sì...
Il fatto che ci sia una grave mancanza disciplinare, per quanto avvenuto nell'androne, è fuori di dubbio, ma la destituzione sarebbe corretta in caso di condanna, qui l'Arma ha voluto salvare la faccia davanti ai media, per tutte le porcherie che vedono protagonisti i CC e che si sono lette e si leggono (alcune vere, alcune presunte),a mio parere, rendendosi ancor più ridicola... questo è il mio parere, perchè vedendo i vostri e altri commenti, direi che il comportamento dell'Arma ha colto nel segno...

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10510
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: [O.T.] Quando ti uccide lo Stato

#2022 Messaggio da GeishaBalls »

fender ha scritto:Buttati fuori, ancor prima di essere rinviati a giudizio...mi sembra...potere dei media...
Hanno ammesso di aver trombato durante il servizio, mi sembra inevitabile la destituzione. Purtroppo per loro se venissero ritenuti colpevoli di stupro ci saranno altre conseguenze

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: [O.T.] Quando ti uccide lo Stato

#2023 Messaggio da fender »

GeishaBalls ha scritto: Hanno ammesso di aver trombato durante il servizio, mi sembra inevitabile la destituzione
:DDD :DDD in base a quale norma ? :DDD :DDD cioè destituzione per chi tromba in servizio... :DDD :DDD

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52972
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] Quando ti uccide lo Stato

#2024 Messaggio da cicciuzzo »

fender ha scritto:
GeishaBalls ha scritto: Hanno ammesso di aver trombato durante il servizio, mi sembra inevitabile la destituzione
:DDD :DDD in base a quale norma ? :DDD :DDD cioè destituzione per chi tromba in servizio... :DDD :DDD
beh, vedi te.... se in quel momento erano chiamati a sventare una rapina...... :roll:
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: [O.T.] Quando ti uccide lo Stato

#2025 Messaggio da Barabino »

Ma come fai a non rispondere al grido d'aiuto di una passera che brucia di desiderio e vuole scopare? :DDD

Immagine
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”