[O.T.] Quando ti uccide lo Stato

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10427
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: [O.T.] Quando ti uccide lo Stato

#2041 Messaggio da GeishaBalls »

SoTTO di nove ha scritto:Oh, magari avevano finito il turno e prima di rientrare in caserma (che dista appena 1km) si sono fermati a prendere da mangiare (a pranzo credo abbiano la convenzione in quel ristorante/pizzeria).
Se non era per il tipo che si è diretto verso il frigobar a prendersi le birre nemmeno li avrei notati.
Mi ha fatto sorridere uno in divisa con 4 beck's in mano. :-D
Settimana scorsa, Milano, stazione centrale, bar Motta (con caffè Kimbo) al piano terreno, sulla destra entrando.

Una seconda pattuglia di due poliziotti si avvicina alla prima pattuglia che era già al bar e chiede chi ha fatto la chiamata via radio e cazia il giovane che l’ha fatta “ma che dici alla radio vi aspettiamo al bar? E se ci sentono dalla centrale cosa ci dicono? Devi dire, vi aspettiamo in fondo alle scale lato est....”

Mi hanno fatto sorridere, si prendono un caffè giustamente ma devono tenere la parte

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23745
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Quando ti uccide lo Stato

#2042 Messaggio da Salieri D'Amato »

Appunto, non sempre sono ligi al regolamento, ma vi sono fatti veniali e fatti più gravi. E ovviamente quando una cosa è nota a tutti ed assume rilevanza le sanzioni sono inevitabili.

E per correggere le inessattezze che mi imputa fender, vi dirò quella che per qualcuno evidentemente è una notizia: se vedete un carabiniere (ma vale anche per un poliziotto) in divisa non per forza questi è in servizio. Un buon indizio solitamente è la bandoliera, se i carabinieri ne sono sprovvisti sono senz'altro fuori servizio. Sapete quanti smontando da un turno di servizio, si vanno a fare una pizza senza cambiarsi, oppure si cambiano e poi vanno a fare delle commissioni recandosi al lavoro, quindi ben prima di entrare in servizio.
La via più breve tra due cuori è il pene

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5218
Iscritto il: 27/12/2009, 11:58

Re: [O.T.] Quando ti uccide lo Stato

#2043 Messaggio da Stickman »


Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] Quando ti uccide lo Stato

#2044 Messaggio da balkan wolf »

Ricordatevi i tempi della notizia signori... Arrivava subito dopo lo stupro di Rimini e i media hanno giocato sul contrasto negro cattivo ma anche lo sbirro non scherza... Su fb ho visto miserabili derby con tifosi di destra pro caramba e di sinistra anti

Le tesi più aberranti

Destra i negri sono bestie selvagge i Caramba i chiava itaGliani che soddisfano le turiste troie

Sinistra é tutto identico non c'è differenza tra afro arancia meccanica e totó e Peppino con le americane

Roba da matti
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: [O.T.] Quando ti uccide lo Stato

#2045 Messaggio da fender »

nel frattempo i CC si sono messi in mostra in modo negativo con altre vicende... Cucchi, quelli che alleggerivano i portafogli alle persone fermate al posto di controllo, il tizio che ha sparato alla moglie e ucciso le due figlie (in prov. di Latina mi sembra....) e altri che mi sfuggono... Per esempio, proprio quest'ultimo era pregiudicato per reati piuttosto significativi, ben diversi dai fatti contestati ai due CC di Firenze (stiamo sempre parlando al netto dello stupro) e che hanno portato alla loro destituzione... eppure il tizio mi sembra fosse stato solo sospeso e poi riammesso.... mentre l'Arma si è affrettata a destituire i due CC di Firenze per dare un segno all'opinione pubblica... che becera e rimbambita, incapace di ragionare, ci va dietro manovrata a dovere...
Io non difendo nessuno, mi fa pena vedere delle istituzioni operare con due pesi e due misure perchè ci sono dei media e un'opinione pubblica da addomesticare... chi guarda un po' più in là del proprio naso, si rende conto di questo e capisce il perchè di determinate situazioni...

Avatar utente
dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17961
Iscritto il: 17/09/2003, 16:43
Località: magnaromagna

Re: [O.T.] Quando ti uccide lo Stato

#2046 Messaggio da dboon »

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23745
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Quando ti uccide lo Stato

#2047 Messaggio da Salieri D'Amato »

fender ha scritto:nel frattempo i CC si sono messi in mostra in modo negativo con altre vicende... Cucchi, quelli che alleggerivano i portafogli alle persone fermate al posto di controllo, il tizio che ha sparato alla moglie e ucciso le due figlie (in prov. di Latina mi sembra....) e altri che mi sfuggono... Per esempio, proprio quest'ultimo era pregiudicato per reati piuttosto significativi, ben diversi dai fatti contestati ai due CC di Firenze (stiamo sempre parlando al netto dello stupro) e che hanno portato alla loro destituzione... eppure il tizio mi sembra fosse stato solo sospeso e poi riammesso.... mentre l'Arma si è affrettata a destituire i due CC di Firenze per dare un segno all'opinione pubblica... che becera e rimbambita, incapace di ragionare, ci va dietro manovrata a dovere...
Io non difendo nessuno, mi fa pena vedere delle istituzioni operare con due pesi e due misure perchè ci sono dei media e un'opinione pubblica da addomesticare... chi guarda un po' più in là del proprio naso, si rende conto di questo e capisce il perchè di determinate situazioni...
Sarebbe interessante sapere quale è questa opinione pubblica becera e rimbambita, forse quella che commenta su FB. Perchè quì, a parte te, ci sembra a tutti che la vicenda sia piuttosto lineare e corretta e la valutiamo con razionalità ed equilibrio, pur se con diverse sfumature.
Se vi sono 2 pesi e 2 misure, ed effettivamente altre vicende hanno punti oscuri, anche parecchio, devi criticare i comportamenti sulle altre, non su questa che è stata gestita correttamente. Sembri quello che critica il controllore sull'autobus che fa una multa dicendo che altri l'hanno passata liscia.
La via più breve tra due cuori è il pene

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: [O.T.] Quando ti uccide lo Stato

#2048 Messaggio da fender »

:DDD :DDD :DDD

john doe
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 423
Iscritto il: 03/10/2016, 15:06

Re: [O.T.] Quando ti uccide lo Stato

#2049 Messaggio da john doe »

Come mai non sta destando tanto interesse mediatico e giornalistico lo stupro avvenuto la notte tra il 6 e il 7 ottobre 2016e balzato alle cronache solo in questi giorni, a meta di sorrento, da parte di oltre 10 italiani nei confronti di una turista inglese di 50 anni adescata sciogliendole in una bevanda alcolica una z-drug (la droga dello stupro), con l’effetto di stordirla per poi abusare di lei?

https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/0 ... e/4358278/

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23745
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Quando ti uccide lo Stato

#2050 Messaggio da Salieri D'Amato »

john doe ha scritto:Come mai non sta destando tanto interesse mediatico e giornalistico lo stupro avvenuto la notte tra il 6 e il 7 ottobre 2016e balzato alle cronache solo in questi giorni, a meta di sorrento, da parte di oltre 10 italiani nei confronti di una turista inglese di 50 anni adescata sciogliendole in una bevanda alcolica una z-drug (la droga dello stupro), con l’effetto di stordirla per poi abusare di lei?

https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/0 ... e/4358278/
Infatti non l'avevo mai sentito. Vicenda aberrante, dove solitamente il mio primo pensiero va alla legge del taglione o peggio.

L'interesse mediatico è solitamente indotto, cioè se i media (giornali e sopratutto TV) ne parlano, la cosa suscita interesse, altrimenti rimane circoscritta.
La cosa è quindi stabilita a monte.
La via più breve tra due cuori è il pene

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12052
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] Quando ti uccide lo Stato

#2051 Messaggio da manigliasferica »

storie bruttissima.
però questo è il topic sbagliato, non mi pare ci siano forze dell'ordine coinvolte

penso andasse meglio in questo topic
viewtopic.php?f=2&t=21434&hilit=delitti&start=1665

anche se poi non è morto nessuno, però non esiste almeno credo, un topic sugli stupri etc

john doe
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 423
Iscritto il: 03/10/2016, 15:06

Re: [O.T.] Quando ti uccide lo Stato

#2052 Messaggio da john doe »

Salieri D'Amato ha scritto:
john doe ha scritto:Come mai non sta destando tanto interesse mediatico e giornalistico lo stupro avvenuto la notte tra il 6 e il 7 ottobre 2016e balzato alle cronache solo in questi giorni, a meta di sorrento, da parte di oltre 10 italiani nei confronti di una turista inglese di 50 anni adescata sciogliendole in una bevanda alcolica una z-drug (la droga dello stupro), con l’effetto di stordirla per poi abusare di lei?

https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/0 ... e/4358278/
Infatti non l'avevo mai sentito. Vicenda aberrante, dove solitamente il mio primo pensiero va alla legge del taglione o peggio.

L'interesse mediatico è solitamente indotto, cioè se i media (giornali e sopratutto TV) ne parlano, la cosa suscita interesse, altrimenti rimane circoscritta.
La cosa è quindi stabilita a monte.

Secondo me perchè lo strupro è stato commesso da bianchi italiani e non da extra comunitari di colore. Sia Salvini e che la Meloni infatti non stanno schiamazzando come invece fecero con lo stupro a avvenuto a rimini nell'agosto 2017 da parte di 4 nord africani.

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23745
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Quando ti uccide lo Stato

#2053 Messaggio da Salieri D'Amato »

john doe ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto:
john doe ha scritto:Come mai non sta destando tanto interesse mediatico e giornalistico lo stupro avvenuto la notte tra il 6 e il 7 ottobre 2016e balzato alle cronache solo in questi giorni, a meta di sorrento, da parte di oltre 10 italiani nei confronti di una turista inglese di 50 anni adescata sciogliendole in una bevanda alcolica una z-drug (la droga dello stupro), con l’effetto di stordirla per poi abusare di lei?

https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/0 ... e/4358278/
Infatti non l'avevo mai sentito. Vicenda aberrante, dove solitamente il mio primo pensiero va alla legge del taglione o peggio.

L'interesse mediatico è solitamente indotto, cioè se i media (giornali e sopratutto TV) ne parlano, la cosa suscita interesse, altrimenti rimane circoscritta.
La cosa è quindi stabilita a monte.

Secondo me perchè lo strupro è stato commesso da bianchi italiani e non da extra comunitari di colore. Sia Salvini e che la Meloni infatti non stanno schiamazzando come invece fecero con lo stupro a avvenuto a rimini nell'agosto 2017 da parte di 4 nord africani.
Che la politica strumentalizzi i fatti di cronaca a proprio vantaggio è innegabile. Ma che piloti tutta la cronaca mi sembra esagerato.
Il delitto di Avetrana ci ha sfrangiato i coglioni per 2 anni e passa, e non mi sembra ci fossero extracomunitari in mezzo.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] Quando ti uccide lo Stato

#2054 Messaggio da balkan wolf »

Vicenda inquietante davvero

C'è tutto cazzo... Maschilismo esibizionismo pressapochismo inadeguatezza campanilismo menefreghismo... É evidente che sti teroni non possono stare in un contesto civile tanto meno turistico... dovrebbero fare i braccianti nei campi ( al posto dei negri ) isolati senza contatti con nessuno più congeniale alla loro natura

Comunque si é decisamente ot
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18687
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Quando ti uccide lo Stato

#2055 Messaggio da Gargarozzo »

dboon ha scritto:a proposito del caso Cucchi

https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/0 ... a/4318557/
Cucchi alluminio doppia forza. "Ecco il pollo, ragazzi!" (musichetta) Cucchi, Cucchi, Cucchi! "Grazie ragazzi. Questo lo mettiamo nel forno, e questo nel frigo. E gli odori, non passano.
Con Cucchi, si può"

Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”