(O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#2416 Messaggio da bellavista »

SoTTO di nove ha scritto:Anche oggi parlando di immigrazione i rappresentanti del PD gonfiano il petto snocciolando i dati del viminale sul crollo degli arrivi.
Sono fantastici. Per 4 anni ci hanno raccontato che era impossibile fermare gli arrivi (quando lo dicevano gli altri le risposte erano le classiche usate da Cicciuzzo qui, tipo spareranno ai barconi), il tutto solo per avere maggiore flessibilità in europa. (la stessa europa che si permette oggi di dire che non dobbiamo cambiare la politica sull'immigrazione...)
Solo dopo essersi accorti della fuga degli elettori hanno cercato di metterci una toppa facendo quello che tutti si sarebbero aspettati al primo segnale di crisi. Qualche accordo qua e la per fermarli alla fonte.
Niente di tanto complicato ma che oggi viene rivendicato nemmeno fossero fascisti inside.
Sono riusciti nell'impresa di creare il caos e vantarsi di averlo fermato. (solo perchè costretti se non volevano sparire).

Oggi addirittura l'on. Romano sfotteva la lega sul fatto che raccontare dei rimpatri sia una presa in giro. Ah imbecille, i rimpatri saranno impossibili ma se ci pensavi 4 anni prima a metterci Minniti (cioè a cambiare registro) non c'era oggi tutto sto problema con i rimpatri.
Ancora più fantastico. Sfotte gli altri sull'impossibilità di risolvere un problema creato da loro stessi. (e che come detto era evitabile).

Il tutto dicendo la solita fake news sulla redistribuzione in europa (che però riguarda i profughi, pochi, e non i clandestini, tanti).
Ma no, lui insiste dicendo che i rimpatri sono impossibili e che quindi bisogna redistribuirli. (ah imbecille, i clandestini non te li prende nessuno). Quelli ci rimangono sul groppone grazie a te.

P.S. Per quanto riguarda il messaggio sopra credo che Cicciuzzo non l'abbia capito per dire che ero lucido. :roll:
ma questo post non l'avevi già scritto? copia/incolla?

se si condivido, non è che uno può mattersi a riscrivere sempre le stesse cose, tanto vale farsi i copia incolla da soli
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29071
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#2417 Messaggio da SoTTO di nove »

Davvero? Può darsi, spesso le cose che mi rodono non le scrivo subito e finisce che mi dimentico se le ho scritte o se ho evitato di farlo.
Ma oggi risentire per l'ennesima volta che "sarà difficile per la Lega fare meglio di Minniti" da uno del PD mi ha fatto saltare i nervi.
o sei per l'accoglienza, quindi difendi fino all'ultimo la tua tesi continuando a "salvare" i migranti in mare o vuol dire che ci hai lucrato sopra se adesso fai una politica che nemmeno la Lega riuscirebbe a far meglio.
Patetici.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#2418 Messaggio da bellavista »

SoTTO di nove ha scritto:Davvero? Può darsi, spesso le cose che mi rodono non le scrivo subito e finisce che mi dimentico se le ho scritte o se ho evitato di farlo.
Ma oggi risentire per l'ennesima volta che "sarà difficile per la Lega fare meglio di Minniti" da uno del PD mi ha fatto saltare i nervi.
o sei per l'accoglienza, quindi difendi fino all'ultimo la tua tesi continuando a "salvare" i migranti in mare o vuol dire che ci hai lucrato sopra se adesso fai una politica che nemmeno la Lega riuscirebbe a far meglio.
Patetici.
il pd con gli immigrati ha fatto in questi anni una politica da circonvenzione di incapaci.

mischiando tutto: gli stranieri in italia da 20 anni, i rifugiati, i clandestini, i turisti stranieri e gli investitori che si compravano le squadre di calcio con quelli che arrivano sui gommoni.
ogni volta che contestavi qualcosa tiravano fuori qualcos'altro che non centrava un cazzo.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29071
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#2419 Messaggio da SoTTO di nove »

Lo stesso che ha fatto quello del PD oggi.
Diceva: per l'immigrazione ci vuole + europa, non meno perchè la soluzione è la redistribuzione.
Ma la vuoi capire che nessuno si prende i clandestini che sono il 90% (90% per l'europa, la metà per l'Italia dato che per non farli passare per clandestini si inventa la "protezione umanitaria") di chi arriva da noi.
Il trattato di Dublino non lo devi modificare per redistribuire i profughi (che come detto sono una minima parte e non risolverebbe il problema) lo devi modificare per far ripartire le navi una volta che hai concesso l'approdo per il primo soccorso.
In pratica io Italia posso pure accettare che una nave spagnola piena di migranti in difficoltà si fermi per il primo soccorso in un mio porto (come vuole la legge del mare) ma dopo ogni nave riparte verso il paese di bandiera con il suo carico di clandestini. (dato che a bordo non c'è più pericolo di morire dopo il primo soccorso effettuato). Difficile?
P.s. Se non accettano (per convenienze loro) che vadano direttamente nei loro paesi e si prendano la responsabilità delle eventuali morti.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21307
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#2420 Messaggio da dostum »

DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#2421 Messaggio da GiarneseUmnberto »

Capo Tribù ha scritto:
balkan wolf ha scritto:Ps

Ueé gli asiatici com'è che son tantissimi ma non cagano mai il cazzo?

Come diceva zio Trump? Afrika cacatoio?
Massimo rispetto per la gente d'Asia.
gli asiatici sono civilizzati e molto arguti rispetto al popolo africano,infatti i cinesini usano ogni falla giuridica per aprire i loro negozietti del caxxo,non sempre però gli riesce,ieri mattina ne hanno aperto uno di fianco a casa mia e la sera lo hanno fatto chiudere che nel garage aveva i bambini che dormivano vicino le bombole del gas,comunque sono certamente da ammirare per il loro stakanovismo e idiozia a livello genetica.
comunque bisogna dire che sono più tollerati perché se ci fai caso un asiatico che spaccia davanti alle scuole non si è mai visto e mai si vedrà, rispetto ad un negro che magari la vende pure davanti alle elementari e pure all'incontro scuola-famiglia

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10427
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#2422 Messaggio da GeishaBalls »

SoTTO di nove ha scritto:Lo stesso che ha fatto quello del PD oggi.
Diceva: per l'immigrazione ci vuole + europa, non meno perchè la soluzione è la redistribuzione.
Ma la vuoi capire che nessuno si prende i clandestini che sono il 90% (90% per l'europa, la metà per l'Italia dato che per non farli passare per clandestini si inventa la "protezione umanitaria") di chi arriva da noi.
Il trattato di Dublino non lo devi modificare per redistribuire i profughi (che come detto sono una minima parte e non risolverebbe il problema) lo devi modificare per far ripartire le navi una volta che hai concesso l'approdo per il primo soccorso.
In pratica io Italia posso pure accettare che una nave spagnola piena di migranti in difficoltà si fermi per il primo soccorso in un mio porto (come vuole la legge del mare) ma dopo ogni nave riparte verso il paese di bandiera con il suo carico di clandestini. (dato che a bordo non c'è più pericolo di morire dopo il primo soccorso effettuato). Difficile?
P.s. Se non accettano (per convenienze loro) che vadano direttamente nei loro paesi e si prendano la responsabilità delle eventuali morti.
Le dichiarazioni al popolo del PD hanno anche un senso di rincorsa in se stesse, oltre che per i contenuti. Se Romano avesse dichiarato che gli accordi con la Siria e quelli con la Turchia si sono fatti quando la situazione internazionale lo consentiva non avrebbe potuto dare il merito a Minniti (e quindi fatto incassare per la politica pre Minniti).

Non c’è niente da fare, la sinistra deve parlare un complesso politichese, non farsi capire, che è sempre meglio che suonare falsi e farsi prendere per il culo.

Far ripartire le navi è una bella proposta per Salvini e lasciare le complicazioni alla sinistra che vedrebbe i problemi per la applicazione (e chi se li prende, in base a quali accordi un paese africano li accoglie, se ci sono persone di 10 paesi a chi li mandi, visto che la Bossi - Fini ha creato il reato di immigrazione li devi processare...)

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#2423 Messaggio da balkan wolf »

Il miracolo delle forze sovraniste europee ( vabbè noi abbiamo il più babbo ) sarebbe anche solo invertire la tendenza culturale... Se l'europeo medio impara che la multi etnia é uno schifo e che asiatici e afrikani non sono fighi e che l'Europa non sono gli usa abbiamo vinto

Negli ultimi anni ci hanno fatto il lavaggio del cervello e la nostra sola salvezza é ribaltare la tendenza... Il sentire comune deve essere chiaro e manifesto NON VI VOGLIAMO!

É molto difficile perché le forze immigrazioniste sono preponderanti la battaglia é disperata
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29071
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#2424 Messaggio da SoTTO di nove »

GeishaBalls ha scritto:
[Scopri]Spoiler
SoTTO di nove ha scritto:Lo stesso che ha fatto quello del PD oggi.
Diceva: per l'immigrazione ci vuole + europa, non meno perchè la soluzione è la redistribuzione.
Ma la vuoi capire che nessuno si prende i clandestini che sono il 90% (90% per l'europa, la metà per l'Italia dato che per non farli passare per clandestini si inventa la "protezione umanitaria") di chi arriva da noi.
Il trattato di Dublino non lo devi modificare per redistribuire i profughi (che come detto sono una minima parte e non risolverebbe il problema) lo devi modificare per far ripartire le navi una volta che hai concesso l'approdo per il primo soccorso.
In pratica io Italia posso pure accettare che una nave spagnola piena di migranti in difficoltà si fermi per il primo soccorso in un mio porto (come vuole la legge del mare) ma dopo ogni nave riparte verso il paese di bandiera con il suo carico di clandestini. (dato che a bordo non c'è più pericolo di morire dopo il primo soccorso effettuato). Difficile?
P.s. Se non accettano (per convenienze loro) che vadano direttamente nei loro paesi e si prendano la responsabilità delle eventuali morti.
Le dichiarazioni al popolo del PD hanno anche un senso di rincorsa in se stesse, oltre che per i contenuti. Se Romano avesse dichiarato che gli accordi con la Siria e quelli con la Turchia si sono fatti quando la situazione internazionale lo consentiva non avrebbe potuto dare il merito a Minniti (e quindi fatto incassare per la politica pre Minniti).

Non c’è niente da fare, la sinistra deve parlare un complesso politichese, non farsi capire, che è sempre meglio che suonare falsi e farsi prendere per il culo.

Far ripartire le navi è una bella proposta per Salvini e lasciare le complicazioni alla sinistra che vedrebbe i problemi per la applicazione (e chi se li prende, in base a quali accordi un paese africano li accoglie, se ci sono persone di 10 paesi a chi li mandi, visto che la Bossi - Fini ha creato il reato di immigrazione li devi processare...)
Non ho capito bene bene.
Io sto dicendo che la sinistra deve portare avanti e rivendicare le sue politiche. Per 4 anni sembrava che la missione fosse salvare i poveri profughi (mai usata la parola clandestini) denigrando le soluzioni alternative dei razzisti.
Lo potevo capire. Invece sento uscire parole che mai mi sarei aspettato. In pratica si stanno vantando di aver "fermato" l'immigrazione (non i profughi, parola dimenticata nell'ultimo anno).
No, non mi sta bene. Come non mi stava bene quando io raccontavo che i veri profughi erano stati bloccati in Turchia (pagando un dittatore) con l'avallo di chi nello stesso tempo ci spronava e ci sprona ancora oggi a non modificare la nostra politica sull'immigrazione (clandestina).
Coerenza, non a riguardo delle dichiarazioni (ovviamente per interesse) ma della missione della sinistra. L'altro giorno c'era quella sindacalista bionda (non ricordo come si chiama), ecco è sorprendente vederli oggi santificare la politica Minniti.

Il discorso sulla ripartenza delle navi non riguardava i rimpatri ma il porto di destinazione. Se la legge del mare dice che il primo soccorso va fatto nel porto più vicino e sicuro questo non vieta (o se non è previsto non vedo perchè non si possa cambiarlo o imporlo come nazione sovrana) di farle poi ripartire verso la nazione che li ha presi a bordo. Se è spagnola vanno in Spagna, se è danese vanno in Danimarca. Poi si arrangeranno loro se rimpatriarli o tenerseli.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10427
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#2425 Messaggio da GeishaBalls »

Sotto sono d’accordo con te sulla inopportunità di queste dichiarazioni, sulla semplificazione che implica superficialità. Prendersi il merito di un anno di Minniti implica accusare i 4 anni precedenti, salvo il fatto che invece spieghi la politica complessiva. Cioè che finché in Libia non c’è stato un minimo di controllo del territorio non potevano fare accordi, Minniti o non Minniti. Spiegare questa situazione è noioso, complesso, non serve agli utenti social

Fa ridere Romani che insegue Salvini ed i 5 stelle.

Se segui i populisti* sul loro campo ti battono sull’esperienza (cit. parafrasata)

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10427
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#2426 Messaggio da GeishaBalls »

GeishaBalls ha scritto:Sotto sono d’accordo con te sulla inopportunità di queste dichiarazioni, sulla semplificazione che implica superficialità. Prendersi il merito di un anno di Minniti implica accusare i 4 anni precedenti. Oppure spieghi la politica complessiva, cioè che finché in Libia non c’è stato un minimo di controllo del territorio non potevano fare accordi, Minniti o non Minniti. Spiegare questa situazione è noioso, complesso, non serve agli utenti social

Fa ridere Romani che insegue Salvini ed i 5 stelle.

Se segui i populisti* sul loro campo ti battono sull’esperienza (cit. parafrasata)

Avatar utente
fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8419
Iscritto il: 25/12/2004, 23:05
Località: alta terronia

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#2427 Messaggio da fiatAGRI »

Un mio pensiero scemo sull'argomento.
L'Italia deve rivedere T U T T A la sua posizione politica nel Mediterraneo.
E' assurdo che non sia il nostro interesse principale.
"e provai a sbagliare per sentirmi errore"
https://slushe.com/StokkaFilippo
https://twitter.com/FilippoStokka
e solo per Superzeta il link al mio Imagetwist:
https://imagetwist.com/p/Stokkafilippo

Lanfry83
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 635
Iscritto il: 21/03/2017, 9:33

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#2428 Messaggio da Lanfry83 »

SoTTO di nove ha scritto:
GeishaBalls ha scritto:
[Scopri]Spoiler
SoTTO di nove ha scritto:
Il discorso sulla ripartenza delle navi non riguardava i rimpatri ma il porto di destinazione. Se la legge del mare dice che il primo soccorso va fatto nel porto più vicino e sicuro questo non vieta (o se non è previsto non vedo perchè non si possa cambiarlo o imporlo come nazione sovrana) di farle poi ripartire verso la nazione che li ha presi a bordo. Se è spagnola vanno in Spagna, se è danese vanno in Danimarca. Poi si arrangeranno loro se rimpatriarli o tenerseli.


Spesso le navi battono bandiere di paesi lontanissimi dal mediterraneo, la tua soluzione è impossibile, ci sono decine di Cargo con bandiera delle Isole Vergini, delle Cayman, delle Isole Marshall, totalmente impossibile:(

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29071
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#2429 Messaggio da SoTTO di nove »

Lanfry83 ha scritto:
SoTTO di nove ha scritto:
GeishaBalls ha scritto:
[Scopri]Spoiler
SoTTO di nove ha scritto:
Il discorso sulla ripartenza delle navi non riguardava i rimpatri ma il porto di destinazione. Se la legge del mare dice che il primo soccorso va fatto nel porto più vicino e sicuro questo non vieta (o se non è previsto non vedo perchè non si possa cambiarlo o imporlo come nazione sovrana) di farle poi ripartire verso la nazione che li ha presi a bordo. Se è spagnola vanno in Spagna, se è danese vanno in Danimarca. Poi si arrangeranno loro se rimpatriarli o tenerseli.


Spesso le navi battono bandiere di paesi lontanissimi dal mediterraneo, la tua soluzione è impossibile, ci sono decine di Cargo con bandiera delle Isole Vergini, delle Cayman, delle Isole Marshall, totalmente impossibile:(
Se c'è una ong che per vantaggi fiscali batte bandiera delle Isole Cayman non deve essere un mio problema sarà un problema loro.
Se chi li foraggia è tedesco avrà due scelte, battere bandiera tedesca o fare un viaggio lungo. Per quanto riguarda i cargo questi non si trovano li di passaggio. Sappiamo tutti che non sono naufragi nel vero senso della parola e ad intervenire sono navi stanziali.
Se naufraga una nave piena di turisti è ovvio che dopo il primo soccorso se ne tornerebbe da soli ai loro paesi. Nel mediterraneo ci sono solo navi ong a fare da trasporto quindi la scelta della bandiera sono fatti loro.
Se uno vuole giocare sui cavilli mi dispiace ma non gioca con me. Non complichiamoci le cose.
Io come Italia, paese democratico, posso aderire alla carta del diritto del mare e quindi soccorrere persone in difficoltà, ma non per questo devo accettare anche le furbizie altrui.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12052
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#2430 Messaggio da manigliasferica »

Milano, Sala: «Ora basta campi rom». Si va verso la loro chiusura totale
Il sindaco: più controlli per evitare attività illecite. «Stop graduale». Via Bonfadini sorvegliata speciale

https://milano.corriere.it/notizie/cron ... 5ecc.shtml
Lontani i tempi in cui Nichi Vendola, durante i festeggiamenti in piazza Duomo per la vittoria di Giuliano Pisapia, «abbracciava i fratelli rom». La giunta di Beppe Sala ha scelto un’altra linea. Più dura. Subito interventi e controlli per scongiurare i microinsediamenti abusivi nelle periferie e in futuro, quando le condizioni lo permetteranno, la chiusura dei campi rom regolari.«Non sono un modello di successo — ha detto il sindaco Sala — né da replicare. Certamente non se ne creeranno altri. Verificheremo più avanti se c’è la possibilità di chiudere anche quelli esistenti».
La decisione del sindaco provoca l’ironia del centrodestra: «Prendiamo atto con stupore che, sulla presenza dei rom a Milano, Beppe Sala e la sua giunta hanno cambiato idea a 360 gradi, adottando il programma di Forza Italia e scaricando la sinistra» dice il capogruppo azzurro, Gianluca Comazzi. A cui si aggiunge l’assessore alla Sicurezza regionale, Riccardo De Corato: «Sala cambia rotta alla faccia del piano rom voluto da Majorino ai tempi di Pisapia, che ha buttato al vento milioni di euro per passare dai campi, alle baracche, alle case. Che oggi il sindaco stia strizzando l’occhio al nuovo governo che si sta creando?».
il futuro segretario del PD Beppe Sala ha detto "basta con gli zingheri!"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”