[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Billy Drago
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3254
Iscritto il: 10/11/2007, 22:39
Località: Italia

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#154696 Messaggio da Billy Drago »

Immagine

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16798
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#154697 Messaggio da TeNz »

porca puttana.
Mancini ct non si può vedere.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26489
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#154698 Messaggio da federicoweb »

TeNz ha scritto:porca puttana.
Mancini ct non si può vedere.
pensa in coppia con Balottello....
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18803
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#154699 Messaggio da pan »

ramarro verde ha scritto:Effettivamente è una stagione, calcistica, strana, si sente e si vede poco entusiasmo attorno alla vittoria di questo settimo scudetto, forse, è dico forse, si fosse certificata la vittoria dello scudetto battendo il Napoli (e ci fosse stata all'ora la certezza matematica ) magari ci sarebbe stata "festa", invece così no.
Credo abbia influito parecchio la partita di ritorno in CL contro gli spagnoli, un bel boccone (di merda) da mandare giù.
PS, ho una odiosa sensazione/impressione :
Se impedissero al Real, al Barsa, ai Bavaresi di giocare la CL, diciamo per 100 anni, sono sicuro che la juve non riuscirebbe (in 100 anni) a vincere la metà della CL che hanno vinto i bevitori di sangria fino ad ora.
certo che è questo il motivo. Assuefazione allo scudetto, non stemperata dalla corsa col povero Napoli che più di quello non poteva fare, ma anche annoiati dagli inevitabili aiutini contro l'Inter e frustrati dalla sconfitta contro la Juve al cubo (in tutti i sensi) d'Europa. Ho seguito le vostre partite come non mai e ascoltato centinaia di ore di Juventus TV sempre in compagnia di stuoli di tifosi gobbi e questo è quanto ho potuto registrare senza dubbio alcuno.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23751
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#154700 Messaggio da Salieri D'Amato »

lider maximo ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto: quando il primo scudetto, in cui la Juve giocava anche peggio, sembrava magico.
Ah?
Scusa puoi ripetere che non ho mica sentito bene? :o

P.s e non perdi occasione per citarmi, almeno qua dentro....questo è amore o è solo un calesse?
Se hai sentito non so, ma sicuramente hai letto bene. Squadra che si impegnava e correva ventre a terra per 90 minuti, monoschema ossessivo, come quello sarriano ma meno spettacolare. I lanci illuminanti di Pirlo erano dovuti a Pirlo, così come le veroniche di Zidane e i dribbling di Messi esulano dagli allenatori.
E giocare bene o in modo spettacolare NON sono sinonimi.

Pensa che dopo anni vergognosi e con il gioco di Ferrara negli occhi, ci sembrava tutto oro zecchino!

PS: certo che amore, e lo sai bene!
Comunicazione solo per l'interessato
[Scopri]Spoiler
Ti sei già dimenticato quando abbracciati ti titillavo il piedone?! :awww:
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#154701 Messaggio da Nip »

Ma Allegri resterà alla Juve? Perchè se va avanti così rischia di diventare l'allenatore più vincente della storia della serie A. In testa c'è Trapattoni con 7 scudetti.

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16798
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#154702 Messaggio da TeNz »

Nip ha scritto:Ma Allegri resterà alla Juve? Perchè se va avanti così rischia di diventare l'allenatore più vincente della storia della serie A. In testa c'è Trapattoni con 7 scudetti.
beh allegri se non sbaglio ne ha vinti 5.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23751
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#154703 Messaggio da Salieri D'Amato »

Dice che deve incontrarsi con la società per valutare programmi e strategie di mercato. Se c'è sintonia dovrebbe rimanere.
Tra l'altro l'Arsenal, che sembra lo stesse corteggiando e aspettando una risposta, ha annunciato ieri il sostituto di Wenger, il PSG lo aveva già fatto, quindi rimarrebbe, tra le squadre di prestigio, scoperto solo il Chelsea (dando per scontato l'addio di Conte), ma mai il suo nome vi era stato accostato (lì parlano di Sarri). Che vada a cercare contratti faraonici in altri lidi non credo.


Sto sentendo in giro per l'etere la beatificazione di Balotelli da parte di giornalai vari, dicendo che con Mancini recupereremo un giocatore fondamentale "colpevolmente" accantonato. Buffoni, sono gli stessi che moraleggiavano sugli atteggiamenti e la scarsa incisività del Balo, che oltre a intaccare l'unità del gruppo non era mai decisivo in campo, per cui dargli fiducia sembrava un accanimento terapeutico.
La via più breve tra due cuori è il pene

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12052
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#154704 Messaggio da manigliasferica »

mancini è il peggio allenatore per l'italia

ammanicato con i giornalisti e i media, che gongolano infatti, con lui gossip e cazzate per riempiere i giornali e tv 7su7

per questo quando dicevo: "ci vuole un malesani! un cosmi!"
questi non hanno santi, non hanno amici (i ruffiani della tv e stampa") non hanno "debiti" con nessuno.

invece ecco qua Mancini. Tanti soldi, tanti proclami, tanto finto buonismo.
appena fallirà se la prenderà con l'italiano medio che odia balotelli perchè ricco e neggro
oppure se la prenderà con balotelli perchè viziato dai media italiani

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23751
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#154705 Messaggio da Salieri D'Amato »

Perlomeno stavolta non potrà giustificarsi con il fatto che non gli hanno comprato Tizio o Caio. :-D

Io però non lo vedo così male.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16773
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#154706 Messaggio da lider maximo »

Salieri D'Amato ha scritto:bla bla bla..... :bonk:
E' che non riuscivo a credere a quanto letto, non so te ma io le partite del partite del primo scudetto me le ricordo come se fosse passato solo un mese, altro che schema monocorde e al contrario di Sarri provò tre sistemi di gioco fino a trovare la quadra mettendo Vidal-Marchisio a protezione di Pirlo, esaltandone al massimo le sue caratteristiche.
Il monoschema come lo chiami tu, significa dare una impronta alla squadra, dargli una fisionomia, dargli delle idee e una organizzazione a cui aggrapparsi quando la giornata non gira.

Invece a te pare che piaccia lo schema 9+1 o 8+2, tutti dietro alla palla, gestione gestione gestione, risparmi delle energie, non sufficiente oltretutto visto che siamo arrivati cotti lo stesso a fine stagione, che tanto poi un golletto in un modo o nell'altro lo si fa.
Boh contento te.

P.s. io non ho il piedone, al massimo un pieduzzo. :imslow:
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17025
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#154707 Messaggio da theinvoker »

lider maximo ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto:bla bla bla..... :bonk:
E' che non riuscivo a credere a quanto letto, non so te ma io le partite del partite del primo scudetto me le ricordo come se fosse passato solo un mese, altro che schema monocorde e al contrario di Sarri provò tre sistemi di gioco fino a trovare la quadra mettendo Vidal-Marchisio a protezione di Pirlo, esaltandone al massimo le sue caratteristiche.
Il monoschema come lo chiami tu, significa dare una impronta alla squadra, dargli una fisionomia, dargli delle idee e una organizzazione a cui aggrapparsi quando la giornata non gira.
Il problema,dal tuo punto di vista,ovvero il gioco,è che poi Conte ha scelto il 3-5-2,lo schema peggiore. Anche lui ha badato al sodo
Il 4-3-3 era stato piu piacevole da guardare ma se ti ricordi bene quello è stato l'anno dei 200 pareggi,anche se senza sconfitte. Non è che si vincesse così facilmente col bel gioco.

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26489
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#154708 Messaggio da federicoweb »

spero non inizi nuovamente la diatriba Balo, quello non ha voglia di fare un cazzo.

punto
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18695
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#154709 Messaggio da Gargarozzo »

Salieri (non riferendomi a te) a me fanno ridere, più che altro, i balzi da un estremo all'altro sul discorso Balotelli.
Ribadisco (non da oggi, ma da un po') che in quest'epoca di penuria lui è uno degli attaccanti oggettivamente più forti tecnicamente e che rinunciarci a priori è un delitto; è ovvio che bisogna farlo con coscienza di causa ed avere la forza di saper la sua testa. E' da gruppo debole rinunciare a priori ad uno perché è un coglione, il gruppo deve ricrearsi forte anche tramite la gestione di elementi così. Se poi la cosa si conferma improponibile, amen, ma che succeda per questioni tecniche oggettive.
Invece mi fanno ridere quelli che lo considerano il potenziale salvatore della patria, e ieri lo consideravano Il Nemico, senza mezze misure; in alcuni casi è stato usato come capro espiatorio in maniera unilaterale ma negare che fosse parte del problema è da idioti (e qualcuno ha cavalcato e cavalcherà in maniera strumentale ed irritante l'onda del razzismo... "non lo volete perché è nero"... ipocriti).

Su Allegri a meno che non voglia fare un anno sabbatico, vedo che si stanno chiudendo le possibili panchine: Arsenal ha annunciato il nuovo allenatore e così PSG e Bayern Monaco.
Mi rimane il dubbio sull'Atletico Madrid (dopo la finale Simeone potrebbe anche lasciare e lì si aprirebbero possibili scenari) e sul Tottenham, mentre non credo che Allegri vada al Chelsea (che pare indirizzato su Sarri).
Tutto lascia pensare che Conte resterà a spasso
manigliasferica ha scritto:per questo quando dicevo: "ci vuole un malesani! un cosmi!"
questi non hanno santi, non hanno amici (i ruffiani della tv e stampa") non hanno "debiti" con nessuno.
Mancini umanamente e caratterialmente mi sta sulle scatole. Alla prima polemica ci sarà il cinema, è più permaloso e piangina di Buffon e Mazzarri messi assieme.
Questo è il suo tallone d'achille. Anche come allenatore "puro" non mi fa impazzire.
Come selezionatore, invece, paradossalmente non credo sia una scelta sbagliata perché sa selezionare i giocatori tecnicamente e questo è sempre stato il suo principale pregio quando si è seduto in panchina; voglio sperare che questo basti non a vincere il prossimo Europeo (cosa francamente irrealistica) ma a qualificarsi per esso e per costruire un gruppo promettente.

p.s.: Invocare un Malesani dopo aver avuto un esperienza con Ventura mi sembra da pazzi visionari... e con dispiacere dico lo stesso per Cosmi, che stimo e che mi piace come allenatore ma da troppo tempo è fuori dal giro che conta e a questi livelli sia l'esperienza internazionale che l'impatto mediatico hanno un peso non indifferente (come la vicenda Ventura ha tristemente dimostrato...)
Ultima modifica di Gargarozzo il 16/05/2018, 14:34, modificato 2 volte in totale.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23751
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#154710 Messaggio da Salieri D'Amato »

theinvoker ha scritto:
lider maximo ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto:bla bla bla..... :bonk:
E' che non riuscivo a credere a quanto letto, non so te ma io le partite del partite del primo scudetto me le ricordo come se fosse passato solo un mese, altro che schema monocorde e al contrario di Sarri provò tre sistemi di gioco fino a trovare la quadra mettendo Vidal-Marchisio a protezione di Pirlo, esaltandone al massimo le sue caratteristiche.
Il monoschema come lo chiami tu, significa dare una impronta alla squadra, dargli una fisionomia, dargli delle idee e una organizzazione a cui aggrapparsi quando la giornata non gira.
Il problema,dal tuo punto di vista,ovvero il gioco,è che poi Conte ha scelto il 3-5-2,lo schema peggiore. Anche lui ha badato al sodo
Il 4-3-3 era stato piu piacevole da guardare ma se ti ricordi bene quello è stato l'anno dei 200 pareggi,anche se senza sconfitte. Non è che si vincesse così facilmente col bel gioco.
Infatti, 200 pareggi e grande sofferenza per vincere tante partite. Con un centrocampo composto da Pirlo, Marchiso (quello vero) e Vidal, che oggi ci sogniamo. L'impronta la dette e come, non voglio certo toglierne i meriti, ma se non si riusciva a sbloccare la gara o tatticamente si veniva imbrigliati, difficilmente venivano previste varianti. si vinceva per la grande mobilità e il martellamento continuo delle squadre avversarie. In Europa infatti, dove i ritmi forsennati richiesti da Conte, non facevano la differenza, trovammo poi grandi difficoltà.
E' proprio il contrario di quanto dice lider, con un unico schema tattico, quando la giornata non gira, hai più problemi che se provi a cambiare schema e disposizioni a gara in corso. le varianti tattiche sono una risorsa, non un problema, il problema è semmai se la squadra riesce ad assimilarle; non per niente con Allegri molti giocatori nuovi hanno bisogno di un periodo di assimilazione prima di venire impiegati con regolarità.


PS: lider, confermo che era un piedone, o almeno paragonato alla dotazione penica sembrava un piedone. Ma se tu dici che era un piedino .... :roll:


@Garga, in pratica stiamo dicenda la stessa cosa, la mia era una critica ai giornalisti non a Balotelli. su di lui posso dire: non ha funzionato, hanno fatto benissimo ad escluderlo. Se il nuovo allenatore lo riterrà utile e funzionale al nuovo gruppo, farà bene a provarlo e nel caso farne un perno della nuova nazionale. Se fallirà nuovamente avrà fallito anche l'allenatore, in caso contrario merito a chi lo avrà recuperato.
La via più breve tra due cuori è il pene

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”