[O.T.] DELITTI

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: [O.T.] DELITTI

#4141 Messaggio da nik978 »

in questi casi vale il detto: "meglio d'una sega n' c'e' nulla"

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23745
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] DELITTI

#4142 Messaggio da Salieri D'Amato »

balkan wolf ha scritto:Salieri hai presente quando il Mascetti ( a propo ma quanto era un grande Ugo? ) si vuol trombare la contorsionista gli amici non approvano e lui li apistrofa col solito vili bottegai!

Guarda la faccia diciannove anni travestita da clown e con strane voci in testa... É il fascino della roulette russa... Magari non mi accoltella? Magari quello se lo meritava? Cosa devo fare per non farmi accoltellare?
Il paragone a mio avviso non c'incastra niente, son 2 cose completamente diverse, sia nella vicenda che nell'aspetto della ragazza, molto più carina e particolarmente appetibile in quanto contorzionista e in grado di fare numeri da circo.

Gli amici non approvano il rigatino, non la trombata ed il vili bottegai mi sembra di ricordare sia riferito al fatto che gli dovevano anticipare un cinquantamila per le prime spese.

Potrei capire una roulette russa con una bellissima famme fatale, ma per me rimane inconcepile con una donnetta brutta e insignificante come quella.

Detto questo, grande Tognazzi e immenso Amici miei.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6329
Iscritto il: 31/12/2013, 22:29
Località: nella mia tana

Re: [O.T.] DELITTI

#4143 Messaggio da Souther082 »

aggiornamenti morte Sana.....



Morta in Pakistan: autopsia, Sana è stata strangolata

La giovane di origini pakistane, cresciuta a Brescia, morta in patria, secondo la comunità pakistana uccisa dal fratello e dal padre perché rifiutava un matrimonio combinato




"Sana Cheema, la giovane italo-pachistana morta il 24 aprile in Pakistan in una vicenda di sospetto 'delitto d'onore', è stata strangolata secondo i risultati dell'autopsia realizzata dal Laboratorio forense del Punjab. L'autopsia, rivela il rapporto di cui l'ANSA ha ricevuto un estratto, mostra che "l'osso del collo è stato rotto", indizio che orienta verso un decesso per strangolamento.

Ecco il documento



Immagine






La 25enne di origini pakistane, cresciuta a Brescia, cittadina italiana da settembre è morta in patria. "Per morte naturale" secondo alcune ricostruzioni che arrivano dal Pakistan. "Uccisa dal padre e dal fratello perché rifiutava il matrimonio combinato", la versione invece di altri rappresentanti della comunità pakistana in Italia.



Dall'iscrizione nel registro degli indagati con l'accusa di omicidio e sepoltura senza autorizzazione, al fermo e ora all'arresto. "Lo zio, il padre e il fratello di Sana sono in custodia della polizia locale. È ufficiale" aveva detto il segretario della comunità pakistana in Italia Raza Asif parlando del caso della 25enne Sana Cheema morta in patria lo scorso 18 aprile. Cittadina italiana, aveva lasciato Brescia, dove era cresciuta, a novembre. Non voleva accettare il matrimonio combinato che il padre pensava per lei e per questo sarebbe stata uccisa. Il giudice distrettuale Uzma Chughtai aveva accolto la richiesta di autopsia.

Oltre a Mustafa Ghulam, il padre 55enne, al fratello Adnan Cheema, non ancora 31 anni, e uno zio, Iqbal Mazhar, è coinvolto anche un cugino di Sana che avrebbe trasportato il cadavere fino al luogo di sepoltura, e il medico che ha firmato il certificato di morte. "È stato proprio il medico ad accusare i familiari più stretti della 25enne" aveva fatto sapere il segretario della comunità pakistana in Italia che è in stretto contatto con il Pakistan. "Ho parlato con le autorità pakistane chiedendo di avere la versione ufficiale: mi hanno confermato i tre arresti" aveva spiegato Asif.

Padre, zio e fratello avrebbero anche tentato la fuga verso l'Iran, ma sono stati bloccati. La Procura di Brescia ha intanto aperto un'inchiesta, al momento senza ipotesi di reato e neppure indagati, affidata al sostituto procuratore Ambrogio Cassiani che si metterà in contatto con l'Ambasciata italiana ad Islamabad per avere tutta la documentazione sul caso. "Non pensavamo potesse sbloccarsi la vicenda" aveva detto un coetaneo e connazionale di Sama. "Senza la pressione dei media non avrebbero mai autorizzato l'autopsia" aveva aggiunto parlando dal quartiere Bresciano di Fiumicello dove la ventenne ha vissuto e lavorato fino a pochi mesi fa."
__________
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

john doe
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 423
Iscritto il: 03/10/2016, 15:06

Re: [O.T.] DELITTI

#4144 Messaggio da john doe »

Come mai non sta destando tanto interesse mediatico e giornalistico lo stupro avvenuto la notte tra il 6 e il 7 ottobre 2016e balzato alle cronache solo in questi giorni, a meta di sorrento, da parte di oltre 10 italiani nei confronti di una turista inglese di 50 anni adescata sciogliendole in una bevanda alcolica una z-drug (la droga dello stupro), con l’effetto di stordirla per poi abusare di lei?

https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/0 ... e/4358278/

Avatar utente
Billy Drago
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3254
Iscritto il: 10/11/2007, 22:39
Località: Italia

Re: [O.T.] DELITTI

#4145 Messaggio da Billy Drago »

INDOVINA CHI C’È PER CENA
– UCCIDE L’AMANTE E CUCINA I SUOI RESTI DURANTE UN BARBECUE CON I VICINI;
– MA SECONDO LA POLIZIA E LA FAMIGLIA NON SI TRATTA DI UN CASO ISOLATO:
ALMENO 9 PARTNER DELLA DONNA SONO SCOMPARSI NEL NULLA.
http://www.dagospia.com/rubrica-29/cron ... 173905.htm

Kelly Cochran, 34 anni.
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23745
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] DELITTI

#4146 Messaggio da Salieri D'Amato »

Guardando la tizia in questione, mi verrebbe da dire che se la sono cercata.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] DELITTI

#4147 Messaggio da balkan wolf »

Ne parlavamo nel altro topic doe

L'unica agghiacciante spiegazione é che i media abbiano tenuto la cosa sotto tono per non danneggiare l'immagine turistica... Non vedo altre motivazioni data la pesantezza dell'evento
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6630
Iscritto il: 13/02/2008, 12:53

Re: [O.T.] DELITTI

#4148 Messaggio da marziano »

john doe ha scritto:Come mai non sta destando tanto interesse mediatico e giornalistico lo stupro avvenuto la notte tra il 6 e il 7 ottobre 2016e balzato alle cronache solo in questi giorni, a meta di sorrento, da parte di oltre 10 italiani nei confronti di una turista inglese di 50 anni adescata sciogliendole in una bevanda alcolica una z-drug (la droga dello stupro), con l’effetto di stordirla per poi abusare di lei?

https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/0 ... e/4358278/
non lo so ma ho letto la notizia, inclusi particolari davvero osceni, e sono rabbrividito.
da un lato può darsi che i molti interessati si siano attivati per risarcirle concretamente ed evitare la cancellazione di sorrento dalla mappa turistica e, dall'altro, ritengo che il basso profilo scelto sia molto più rispettoso delle vittime e credo che nemmeno loro siano tante felici di quanto successo e della pubblicità o mediatizzazione della notizia.
capace poi che ci siano immagini orrende di questa poveretta che viene sostanzialemnte malmenata e violentata da 10 orridi figuri in cui nomi dovrebbero essere pubblicati a caratteri cubitali.
insomma come succede negli states ma solo dopo la condanna definitiva si deve restare segnalati come sexual offenders almeno per 10 anni (dopo la pena).
giusto per dare una idea: https://www.nsopw.gov/?AspxAutoDetectCookieSupport=1
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

Avatar utente
Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6329
Iscritto il: 31/12/2013, 22:29
Località: nella mia tana

Re: [O.T.] DELITTI

#4149 Messaggio da Souther082 »

anch'io non conoscevo questa storia,veramente agghiacciante....

mi colpisce anche l'alto numero dei componenti del branco....infatti non si tratta del solito branco di di 3/4 esseri di merda , sadici e disadattati

qui si parla di oltre 10 merde giovani e di mezza eta.....magari alcuni di loro con una vita sentimentale "normale " con una compagna e addirittura dei figli....

leggo anche che hanno scartato la figlia di 24 anni.....immagino perché non aveva i requisiti necessari per la disumanizzazione.....
__________
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] DELITTI

#4150 Messaggio da balkan wolf »

Credo di averlo già scritto nella mia personale gerarchia lo stupro é più grave dell'omicidio perché i danni di protraggono nel tempo come una sorta di tortura psichica permanente

Poi sono un noto razzista e pure un po' classista figuramoci la mia opinione verso il branco di camerieri meridionali che stuprano la lady anglo sassone

Infine disprezzo intellettuale da scopatore... Uaglió ve fate a gang co a mammá della Nappi nel prive di napule va divertite de più e nun scassate o caz
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21305
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: [O.T.] DELITTI

#4151 Messaggio da dostum »

balkan wolf ha scritto:Credo di averlo già scritto nella mia personale gerarchia lo stupro é più grave dell'omicidio perché i danni di protraggono nel tempo come una sorta di tortura psichica permanente

Poi sono un noto razzista e pure un po' classista figuramoci la mia opinione verso il branco di camerieri meridionali che stuprano la lady anglo sassone

Infine disprezzo intellettuale da scopatore... Uaglió ve fate a gang co a mammá della Nappi nel prive di napule va divertite de più e nun scassate o caz
Baalkaan scusami ma su questo non concordo per niente,è crimine grave ma non paragonabile ad eliminazione fisica
https://it.blastingnews.com/cronaca/201 ... 64557.html
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] DELITTI

#4152 Messaggio da balkan wolf »

Altra riflessione... Dove cazzo é la camorra quando serve? Se succedeva a varna i brillanti finivano con le scarpe di cemento sul fondo del mare nero in ventiquattro ore... Mi sputtanate il businnes per fare Legal Porn dei poveri? Non esiste!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
robinudo
Bannato
Bannato
Messaggi: 457
Iscritto il: 17/01/2012, 12:39

Re: [O.T.] DELITTI

#4153 Messaggio da robinudo »

Souther082 ha scritto:anch'io non conoscevo questa storia,veramente agghiacciante....

mi colpisce anche l'alto numero dei componenti del branco....infatti non si tratta del solito branco di di 3/4 esseri di merda , sadici e disadattati

qui si parla di oltre 10 merde giovani e di mezza eta.....magari alcuni di loro con una vita sentimentale "normale " con una compagna e addirittura dei figli....

leggo anche che hanno scartato la figlia di 24 anni.....immagino perché non aveva i requisiti necessari per la disumanizzazione.....
Spero solo che questa poveretta abbia qualche parente che lavora nei SAS o nei Desert Rats....
In casi come questi io sarei per la castrazione, non chimica e senza anestesia..., se poi la merda ci rimane...tanto meglio.

john doe
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 423
Iscritto il: 03/10/2016, 15:06

Re: [O.T.] DELITTI

#4154 Messaggio da john doe »

Stupro a Meta di Sorrento: Oggi gli indagati dal GIP Emma Aufieri, ma ancora non espongono loro versione e difesa.

https://www.positanonews.it/2018/05/met ... a/3244200/

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21305
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: [O.T.] DELITTI

#4155 Messaggio da dostum »

DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”