[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
vascovascotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 667
Iscritto il: 05/09/2005, 13:49

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#154711 Messaggio da vascovascotto »

Un noto giornalista di cui non faccio il nome,longhi,dice che domani buffon annuncera il suo passaggio ad un club prestigioso...bah!!!
P.S. in luogo di balotelli convocherei caputo dell'empoli che segna anche mentre dorme
il mio angelo nel cielo è un triangolo col pelo

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18686
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#154712 Messaggio da Gargarozzo »

Club prestigioso

La nazionale prestigiatori? In squadra con Silvan, Berry e oronzo e la Prestigiacomo massaggiatrice?
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#154713 Messaggio da GiarneseUmnberto »

Salieri D'Amato ha scritto:Perlomeno stavolta non potrà giustificarsi con il fatto che non gli hanno comprato Tizio o Caio. :-D

Io però non lo vedo così male.

non penso ma troverà qualsiasi altro pelo su cui appellarsi,è un permaloso all'ennesima potenza oltre ad essere arrogante e quindi credo che farà le solite pantomime dicendo che dobbiamo naturalizzare yaya tourè nella nazionale italiana e tanti altri,prevedo molte "naturalizzazioni" :DDD

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26678
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#154714 Messaggio da Trez »

federicoweb ha scritto:spero non inizi nuovamente la diatriba Balo, quello non ha voglia di fare un cazzo.

punto
( apriamo una parentesi caro Fede: quando era al Milan però lo coccolavate, come cadeva lui in area ci stavano in pochi, Rigorelli...)
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#154715 Messaggio da GiarneseUmnberto »

secondo me balotelli se la merita la nazionale perché se gli altri caproni non sono riusciti a segnare alla svezia non li considero neppure attaccanti,alcuni secondo me non dovrebbero neanche giocare a calcio,soliti sopravvalutati dai media almeno balotelli lo era per giusta causa prima che si rovinasse con ateggiamenti da minorato

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28586
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#154716 Messaggio da Paperinik »

Non è mica vero che non fanno festa

Immagine
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26479
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#154717 Messaggio da federicoweb »

Trez ha scritto:
federicoweb ha scritto:spero non inizi nuovamente la diatriba Balo, quello non ha voglia di fare un cazzo.

punto
( apriamo una parentesi caro Fede: quando era al Milan però lo coccolavate, come cadeva lui in area ci stavano in pochi, Rigorelli...)
no, a me e' sempre stato sul cazzo. In campo camminava ed aveva sempre quell' atteggiamento da supefigo
mentre in realta' e' un povero analfabeta
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11176
Iscritto il: 13/09/2014, 6:59

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#154718 Messaggio da ramarro verde »

Non vi pare che al Balo siano già state date fin troppe possibilità di "redimersi" sia nei club italiani , intese come società di calcio micca discoteche, che in nazionale.
Ma quante volte volete che vi deluda (calcisticamente ) prima di finire di pensare di riprovare a dargli fiducia.
Basta si auto escluso anni fa.
Stop.
Non parliamone più.

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17025
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#154719 Messaggio da theinvoker »

Barzelletta contro la Juve,ma divertente,magari qualcuno l'ha già sentita,pazienza

Un tizio va allo Juventus Store per comprare la nuova maglia della Juve,quella del prossimo anno. Sceglie numero,taglia,la prova,paga ed esce....
Mentre sta uscendo suona l'allarme antitaccheggio. La guardia chiede lo scontrino,sembra tutto a posto ma cmq invita il cliente a tornare dentro e provare ancora ad uscire.
Niente,suona ancora l'allarme
La guardia quindi chiede al cliente di provare a passare senza le chaivi
Ma l'allarme suona ancora
Altro tentativo lasciando giu anche il telefonino
Ma l'allarme suona ancora
Al che la guardia pensa e poi dice. "Senta provi a lasciare giu lo scudetto"

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28586
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#154720 Messaggio da Paperinik »

Un tifoso dell'aggiuve, uno del napoli e uno della fiorentina sono su una spiaggia in Arabia Saudita a bersi una cassa di alcool di contrabbando, quando all'improvviso arriva la polizia e li arresta. Il solo possedere alcool, in Arabia Saudita, è un crimine grave quindi, per l'ancor più terribile crimine del consumo di alcool, vengono condannati a morte.

Dopo molti mesi d'appello con l'aiuto di avvocati molto in gamba riescono a tramutare la sentenza di morte a prigione a vita.
Fortuna vuole che, il giorno della fine del processo, in Arabia Saudita era festa nazionale e lo Sceicco essendo di buon umore decide che questi possono essere liberati e puniti solo con 20 frustate a testa. Mentre si preparano per la punizione, lo sceicco dice: "Oggi è il compleanno della mia prima moglie e lei mi ha chiesto di esaudire un desiderio ad ognuno di voi prima di farvi frustare."

Il tifoso dell'aggiuve (che aveva bevuto di meno) ci pensa un po' e dice: "Legatemi un cuscino sulla schiena!" Così vien fatto, ma il cuscino dura solo 10 frustate e le altre 10 gli lacerano la schiena.
Lo ggiuventino viene portato via sanguinante.

Poi tocca al tifoso del napoli (che aveva bevuto abbastanza) che, vista la scena, dice: "Legatemi 2 cuscini sulla schiena!" Ma i due cuscini durano solo per 15 frustate, le altre 5 gli lacerano la schiena e anche lui viene portato via sanguinante e piagnucolante come una bambina.

E' il turno del tifoso della fiorentina (che aveva bevuto più di tutti) ma prima che questo potesse dire qualcosa, lo sceicco dice: "Tu sei un tifoso della squadra coi colori più belli del mondo. I tifosi della viola sono i migliori e i più fedeli del mondo: per questa ragione ti concederò ben due desideri." "Grazie, Sua Altezza! In ammirazione della Vostra clemenza come primo desiderio voglio che mi siano date 100 frustate invece di 20..."
"Non solo sei una persona d'onore, bello e simpatico, sei anche coraggioso!", esclama lo Sceicco con ammirazione. "Ora dimmi... qual è il tuo secondo desiderio?"
"Legatemi lo ggiuventino sulla schiena!"

:DDD
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16773
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#154721 Messaggio da lider maximo »

theinvoker ha scritto: Il problema,dal tuo punto di vista,ovvero il gioco,è che poi Conte ha scelto il 3-5-2,lo schema peggiore. Anche lui ha badato al sodo
Il 4-3-3 era stato piu piacevole da guardare ma se ti ricordi bene quello è stato l'anno dei 200 pareggi,anche se senza sconfitte. Non è che si vincesse così facilmente col bel gioco.
Ovviamente non sono d'accordo Invok, a mio modesto parere trovò la sistemazione in campo ideale, e che esaltava al massimo le caratteristiche di due giocatori in particolare, uno era Pirlo e sappiamo tutti il perchè, l'altro Bonucci che non essendo (specie all'epoca) una cima di difensore trovò due piccioni con una fava mettendogli affianco due mastini per coprire le sue lacune, così liberandolo anche mentalmente quando c'era da impostare il gioco.
E proprio con quel modulo che si raggiunsero i picchi di gioco, contro Inter Napoli Lazio etc etc etc...ma la mia è solo una opinione personale, la bellezza è relativa si sa.

I 200 pareggi?
Ma vi siete dimenticati chi c'era in attacco?
MITRAMATRI! :lol:
Cioè rendiamoci conto, Conte è riuscito a vincere uno scudetto con lui centravanti titolare, tant'è che ne fu il bomber della squadra, quella si che fu un'impresa.

P.s. chiosa sul ciuffo, concordo con Maniglia. è l'uomo sbagliato nel posto sbagliato e nel momento sbagliato. Scelta peggiore non potevano fare.
Io speriamo che mi sbagliai. :blankstare:
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11176
Iscritto il: 13/09/2014, 6:59

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#154722 Messaggio da ramarro verde »

La barzelletta scritta dal Papero mi ha divertito.
:imslow:

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17025
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#154723 Messaggio da theinvoker »

ramarro verde ha scritto:La barzelletta scritta dal Papero mi ha divertito.
:imslow:
ma è vecchia e si può sembra cambiare il tifoso piu furbo a piacimento

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17025
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#154724 Messaggio da theinvoker »

lider maximo ha scritto:
theinvoker ha scritto: Il problema,dal tuo punto di vista,ovvero il gioco,è che poi Conte ha scelto il 3-5-2,lo schema peggiore. Anche lui ha badato al sodo
Il 4-3-3 era stato piu piacevole da guardare ma se ti ricordi bene quello è stato l'anno dei 200 pareggi,anche se senza sconfitte. Non è che si vincesse così facilmente col bel gioco.
Ovviamente non sono d'accordo Invok, a mio modesto parere trovò la sistemazione in campo ideale, e che esaltava al massimo le caratteristiche di due giocatori in particolare, uno era Pirlo e sappiamo tutti il perchè, l'altro Bonucci che non essendo (specie all'epoca) una cima di difensore trovò due piccioni con una fava mettendogli affianco due mastini per coprire le sue lacune, così liberandolo anche mentalmente quando c'era da impostare il gioco.
E proprio con quel modulo che si raggiunsero i picchi di gioco, contro Inter Napoli Lazio etc etc etc...ma la mia è solo una opinione personale, la bellezza è relativa si sa.

I 200 pareggi?
Ma vi siete dimenticati chi c'era in attacco?
MITRAMATRI! :lol:
Cioè rendiamoci conto, Conte è riuscito a vincere uno scudetto con lui centravanti titolare, tant'è che ne fu il bomber della squadra, quella si che fu un'impresa.

P.s. chiosa sul ciuffo, concordo con Maniglia. è l'uomo sbagliato nel posto sbagliato e nel momento sbagliato. Scelta peggiore non potevano fare.
Io speriamo che mi sbagliai. :blankstare:
Ma cosa c'entra trovare soluzioni tattiche col bel gioco? Adesso cambi le carte in tavola
Anche allegri ha trovato soluzioni tattiche giuste in questi anni,col 4-2-3-1 l'anno scorso e 4-3-3 con Matuidi quest'anno. tatticamente Allegri non sbaglia. Però se te lo dico mi dirai però che ti annoia...solo che se poi ti dico "anche il 3-5-2 di Conte annoiava,tu dirai ancora che ha esaltato Bonucci" ecc ecc
Te la giri a piacimento

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26678
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#154725 Messaggio da Trez »

Immagine

e vaiii!!
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”