13enni....

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: 13enni....

#2326 Messaggio da balkan wolf »

Esatto cazzo mene dei figli? Se scopassi senza guanto sarei morto da anni!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

tetsuya31
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2287
Iscritto il: 05/06/2007, 20:52

Re: 13enni....

#2327 Messaggio da tetsuya31 »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
tetsuya31 ha scritto:mi ero tinto i capelli biondo platino
Battevi ?
:-D :-D :-D
non battevo ma quasi:-)...erano gli anni 90, avevo 17 anni e in vacanza a riccione mi ero messo a fare il pr (pr è una parolona, in realtà sbigliettavo per strada per poi entrare gratis nei locali e poco piu) per cui il capello biondo platino stile Sick Boy di Trainspotting era un ottimo biglietto da visita a quel tempo...peccato che tornato a casa sono stato quasi costretto a cinghiate a raparmi a zero :motosega: , a casa ignoravano chi fosse SickBoy e pensavano che ero diventato un drogato o un gay (e non vi so dire quali ipotesi li faceva incazzare di piu) :-D

Poco piu su qualcuno diceva di non fare i bigotti, che un piercing non è niente ecc...il fatto credo è nella mancanza di rispetto, cioè se per esempio da genitore ti dico "fino a 18 anni no piercing no tatuaggi" e poi di nascosto a 13 anni fai quello che cazzo ti pare e torni tatuato e imbullonato e sei talmente idiota che lo tieni nascosto a me mentre intanto pubblichi le foto dove ti vede il piercing proibito il resto del mondo, poi è ovvio che te la vedi col genitore che dovrebbe educarti a non dire bugie, a non fare cazzate, e soprattutto se fai cazzate a non fotografarle e pubblicarle (che attualmente mi pare il problema principale dei 13 enni, e cioè non che fanno cazzate che è quasi normale farle, ma che le riprendono e se ne vantano senza calcolare le conseguenze, dal piercing di nascosto, al professore insultato, al bocchino di gruppo.)
I prudenti durano solo lo stretto necessario per morire tranquilli

Avatar utente
Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6329
Iscritto il: 31/12/2013, 22:29
Località: nella mia tana

Re: 13enni....

#2328 Messaggio da Souther082 »

Gargarozzo ha scritto:Non giriamoci troppo intorno, avere una figlia troia, ingenua e sprovveduta è questione grave e quasi insolubile. Premesso che con la mentalità puritana e i metodi da rincoglionito non solo non risolvi niente ma, più probabilmente, induci al meretricio di protesta anche Heidi e Bernadette
concordo pienamente.

imho l'inadeguatezza e certe modi di fare o non fare i genitori creano enormi danni ai figli...
__________
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53017
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: 13enni....

#2329 Messaggio da cicciuzzo »

https://bergamo.corriere.it/notizie/cro ... c06b.shtml

qui è proprio il caso di dire "tredicenni" 8)
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Billy Drago
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3267
Iscritto il: 10/11/2007, 22:39
Località: Italia

Re: 13enni....

#2330 Messaggio da Billy Drago »

"MI DICEVA DI SUCCHIARLE I CAPEZZOLI E DI FARE SESSO ORALE”: IL PADRE DI UN BAMBINO DI 11 ANNI E LA SUA COMPAGNA, OSSESSIONATI DAL FATTO CHE RAGAZZINO FOSSE GAY, LO PORTANO IN CAMERA DA LETTO E LO COINVOLGONO NELLE LORO NOTTI BOLLENTI. “PER PORTARLO SULLA GIUSTA STRADA” DICE IL PADRE ALLA POLIZIA.

Durante il 1998 la coppia, ora sessantenne, ha costretto «il piccolo a fare e subire sesso orale, mentre la matrigna gli toccava i genitali e lo costringeva a succhiarle i capezzoli nel tentativo di educarlo alle relazioni eterosessuali».

http://www.dagospia.com/rubrica-29/cron ... 177240.htm

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26537
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: 13enni....

#2331 Messaggio da federicoweb »

Billy Drago ha scritto:"MI DICEVA DI SUCCHIARLE I CAPEZZOLI E DI FARE SESSO ORALE”: IL PADRE DI UN BAMBINO DI 11 ANNI E LA SUA COMPAGNA, OSSESSIONATI DAL FATTO CHE RAGAZZINO FOSSE GAY, LO PORTANO IN CAMERA DA LETTO E LO COINVOLGONO NELLE LORO NOTTI BOLLENTI. “PER PORTARLO SULLA GIUSTA STRADA” DICE IL PADRE ALLA POLIZIA.

Durante il 1998 la coppia, ora sessantenne, ha costretto «il piccolo a fare e subire sesso orale, mentre la matrigna gli toccava i genitali e lo costringeva a succhiarle i capezzoli nel tentativo di educarlo alle relazioni eterosessuali».

http://www.dagospia.com/rubrica-29/cron ... 177240.htm
minchia che schifo !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: 13enni....

#2332 Messaggio da Bola »

Ma Cristo

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13524
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: 13enni....

#2333 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Ma se il padre è rimasto fuori e non l'ha sodomizzato e tutto si è risolto in sesso con la stepmother non mi sembra così grave.
Comunque girerei tutto a Barabino

Avatar utente
vascovascotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 667
Iscritto il: 05/09/2005, 13:49

Re: 13enni....

#2334 Messaggio da vascovascotto »

Robe da matti
il mio angelo nel cielo è un triangolo col pelo

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: 13enni....

#2335 Messaggio da Bola »

OSCAR VENEZIA ha scritto:Ma se il padre è rimasto fuori e non l'ha sodomizzato e tutto si è risolto in sesso con la stepmother non mi sembra così grave.
Comunque girerei tutto a Barabino
Curioso del commento del Bara
Nave scuola con capitano

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: 13enni....

#2336 Messaggio da Barabino »

OSCAR VENEZIA ha scritto:Ma se il padre è rimasto fuori e non l'ha sodomizzato e tutto si è risolto in sesso con la stepmother non mi sembra così grave.
Comunque girerei tutto a Barabino
Parlando seriamente :blankstare: , qua i problemi penali sono due:

1) Sesso di un'adulta con un un under 14 :evil:

2)Incesto con una parente, sia pure acquisita... :gomma:

Immagine
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13524
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: 13enni....

#2337 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

E' chiaro che la vicenda va esaminata almeno sotto tre profili diversi:
- Penale
- Moralsociologico
- Tecnico sessuale

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: 13enni....

#2338 Messaggio da bellavista »

tralasciando il profilo penale e il profilo morale.
ma solo dal punto di vista sessuale: il modo migliore di convincere un bambino ad abbracciare l'eterosessualità non credo sia costrincerlo a succhiare a forza i capezzoli della sua matrigna
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: 13enni....

#2339 Messaggio da Barabino »

eh ma coinvolgere una passerina minorenne (con minacce o con soldi) a "smuovere" un adolescente riluttante :blankstare:

lo vedo difficile :no:

Immagine
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: 13enni....

#2340 Messaggio da bellavista »

Barabino ha scritto:eh ma coinvolgere una passerina minorenne (con minacce o con soldi) a "smuovere" un adolescente riluttante :blankstare:

lo vedo difficile :no:

Immagine
si, non volevo tornare all'argomento del tuo topic fidanzata tata :lol:

era solo una constatazione.
se ad 11 anni mi avessero costretto a succhiare i capezzoli di una 50 enne, immagino nemmeno troppo figa, questo mi avrebbe forse spinto proprio dal lato opposto e non ad apprezzare l'eterosessualità :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”