[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
nick qui tante con top in cotone senza reggiseno, tettine a punta o mele tonde che fanno capolino da maniche larghe, short con chiappe fuori, pancini abbronzati, short bianchi leggeri quasi trasparenti con infraculo inesistenti...
insomma fa caldo, molto caldo, c'e' da star male gia' di prima mattina credimi !!
insomma fa caldo, molto caldo, c'e' da star male gia' di prima mattina credimi !!
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
immagino... 

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Fede mannaggia il clero sabato in attesa in stazione ne avevo vicino una, dai 16 ai 19, non ho inquadrato l'età, con una maglia tipo nba (i modelli che spaccia adesso la Nike o la puma). Ragazza davvero bella, solo "ai miei tempi" in quel fascio di età sembravano scappate di casa.
In pratica la tipa pur avendo almeno una terza abbondante o qualcosina in più andava in giro senza reggiseno e dal giromanica, essendo seduta e leggermente inclinata in avanti, veniva fuori tutto il lato della tetta.
Mi sono allontanato perché in testa avevo uno scontro tra Siffredi e Adinolfi. Quest'ultimo si immedesimava nel genitore, il primo ti lascio immaginare.
In pratica la tipa pur avendo almeno una terza abbondante o qualcosina in più andava in giro senza reggiseno e dal giromanica, essendo seduta e leggermente inclinata in avanti, veniva fuori tutto il lato della tetta.
Mi sono allontanato perché in testa avevo uno scontro tra Siffredi e Adinolfi. Quest'ultimo si immedesimava nel genitore, il primo ti lascio immaginare.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
- Parakarro
- Storico dell'impulso
va bene perversione
ma immaginarsi Siffredi che si scopa Adinolfi di fronte a una ragazzina di 16\19 anni è di un livello troppo alto anche per me
ma immaginarsi Siffredi che si scopa Adinolfi di fronte a una ragazzina di 16\19 anni è di un livello troppo alto anche per me
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso

Nel senso che mandare in giro una figlia così vestita è da colpo al cuore, mi sono in parte immedesimato nel genitore. Però a quanto pare gli standard sono questi, quindi...
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
ieri in pausa pranzo ne ho beccate due da sangue dal nasofedericoweb ha scritto:nick qui tante con top in cotone senza reggiseno, tettine a punta o mele tonde che fanno capolino da maniche larghe, short con chiappe fuori, pancini abbronzati, short bianchi leggeri quasi trasparenti con infraculo inesistenti...
una giovane e tatuata vestita in maniera molto sexy, short che mostravano le chiappette e seno generoso, un'altra più elegante ma con qualche trasparenza in più che ho potuto apprezzare aspettando il verde ad un semaforo
insomma mantenere un certo contegno è dura in questo periodo, con certi spettacoli
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
a me ieri è capitato in bici sia all' andata che al ritorno.
andata milf dell'est intorno ai 30 che mi ha superato e si è piazzata a 3 metri davanti a me, indossava un pantalone aderente color crema .
in questi casi è difficile distogliere lo sguardo.
ritorno teen araba con un culo da sturbo. jeans aderenti.
reggiane non pervenute
andata milf dell'est intorno ai 30 che mi ha superato e si è piazzata a 3 metri davanti a me, indossava un pantalone aderente color crema .
in questi casi è difficile distogliere lo sguardo.
ritorno teen araba con un culo da sturbo. jeans aderenti.
reggiane non pervenute

Ultima modifica di TeNz il 28/06/2018, 12:19, modificato 1 volta in totale.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
- Parakarro
- Storico dell'impulso
a me turba parecchio la moda
oggi è molto simile a quella che funzionava quando io ero un ragazzino sfigato e , dopo un inizio di pubertà scintillante, non mi ha più cagato nessun oper anni.
guardare oggi ste ragazzette mi riporta indietro di 25 anni....
curioso che non potevo farmele allora (causa sfiga) e non posso oggi (causa monogamia)
il non potere è una costante di questa moda
oggi è molto simile a quella che funzionava quando io ero un ragazzino sfigato e , dopo un inizio di pubertà scintillante, non mi ha più cagato nessun oper anni.
guardare oggi ste ragazzette mi riporta indietro di 25 anni....
curioso che non potevo farmele allora (causa sfiga) e non posso oggi (causa monogamia)
il non potere è una costante di questa moda
- Capo Tribù
- Storico dell'impulso
Spaccati di vita: ieri a un corso post laura che sto seguendo si siede dietro di me una bella stangona alta e fisicata che poi ho conosciuto nel quarto d'ora di pausa. Ebbene, mentre fantasticavo di intrufolarmi tra le sue lunghe gambe, sento un odore di muffa, marcio, stantio.
La bella figliola aveva uscito i piedini dalle scarpette con tanto di pollicione che soffocava una miniunghia ridicola e non curata, insomma una pedicure le serviva come il pane.
La puzza mi incuriosiva, mi sentivo tanto Peppe Fetish. Al ritorno noto che allunga il passo per avvicinarsi a me e farsi un tratto di strada insieme. Chiacchieriamo poi in metro la cerco su Instagram e Facebook: sta con un marcantonio alto e muscoloso. Ma vaffanculo e lavati i piedi!
La bella figliola aveva uscito i piedini dalle scarpette con tanto di pollicione che soffocava una miniunghia ridicola e non curata, insomma una pedicure le serviva come il pane.
La puzza mi incuriosiva, mi sentivo tanto Peppe Fetish. Al ritorno noto che allunga il passo per avvicinarsi a me e farsi un tratto di strada insieme. Chiacchieriamo poi in metro la cerco su Instagram e Facebook: sta con un marcantonio alto e muscoloso. Ma vaffanculo e lavati i piedi!
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".
l'odore è quello,
- Souther082
- Storico dell'impulso

Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)
ecco è arrivato capotribù a fare lo sguarra pastiere .
maronn !!!!!!
maronn !!!!!!
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
- Capo Tribù
- Storico dell'impulso
TeNz ha scritto:ecco è arrivato capotribù a fare lo sguarra pastiere .
maronn !!!!!!

"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
l'odore è quello,
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
hahahahahah ho scatenato un putiferio...
vedo che mi capite !!!!!
vedo che mi capite !!!!!
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
- pan
- Storico dell'impulso
Un outing di questa portata tra parentesi?Parakarro ha scritto:(causa monogamia)

Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- pan
- Storico dell'impulso
Io no. Qui fa freddo e per girare in scooter ci vuole il giubbottino.federicoweb ha scritto:hahahahahah ho scatenato un putiferio...
vedo che mi capite !!!!!

Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)