(OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del cac

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8806
Iscritto il: 10/05/2013, 14:23
Località: Dal sontuoso attico di Nuova York

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#2371 Messaggio da gi.kappa. »

Conte...se non fosse stato per il tuo post l'avevo già rimosso. :DDD Secondo me i costituzionialisti del futuro studieranno questa forma di governo, potrebbero chiamarla triumvirato dualistico o diarchia con prestanome o na roba del genere.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10519
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#2372 Messaggio da GeishaBalls »

TeNz ha scritto:sbaglio o questo è il classico modus operandi dei governi di stampo fascista?
intanto direi che è un “modus pensandi” e non è esclusiva dei governi

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10519
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#2373 Messaggio da GeishaBalls »

walter84 ha scritto:
GeishaBalls ha scritto: PS. Per me non manterrà le promesse per colpa della matematica e della logica, ma così non si possono odiare. Ai suoi darà sistematicamente dei bersagli. Vuoi mettere parlare dei “buonisti” che puoi disprezzare invece di parlare del concetto dei diritti umani da proteggere?
si certo, come hanno fatto i governi piddini che in cambio di "flessibilità" per poter elargire bonus e marchette elettorali varie hanno acconsentito che CHIUNQUE potesse sbarcare sempre e solo qui in Italia, questo sarebbe il concetto di "proteggere i diritti umani" targato pd…….poi però a un anno dalle elezioni quando la situazione era completamente fuori controllo hanno messo Minniti, che dal punto di vista della tua beniamina immigrazionista Bonino in Libia aveva creato dei veri e propri lager….
Letteralmente non si capisce cosa dici. A parte “sì, ma il PD” cosa volevi dire?

Stavamo mica parlando della immigrazione, della Bonino, del PD.Stavo dicendo che dietro ogni post dei tuoi idoli è possibile scoprire un nemico da sbeffeggiare, tipo i buonisti che è una definizione del tutto inventata. Conosci qualcuno che si definisce buonista, conosci circoli di buonisti

Avatar utente
walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11126
Iscritto il: 14/08/2014, 0:27
Località: Marche

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#2374 Messaggio da walter84 »

GeishaBalls ha scritto: Letteralmente non si capisce cosa dici. A parte “sì, ma il PD” cosa volevi dire?

Stavamo mica parlando della immigrazione, della Bonino, del PD.Stavo dicendo che dietro ogni post dei tuoi idoli è possibile scoprire un nemico da sbeffeggiare, tipo i buonisti che è una definizione del tutto inventata. Conosci qualcuno che si definisce buonista, conosci circoli di buonisti
no caro, tu stavi parlando proprio dell'immigrazione e precisamente di "proteggere i diritti umani" ecc.….robe ipocrite di cui si riempiono la bocca gli esponenti del pd adesso….poi però quando sono stati al governo loro sappiamo benissimo come si sono regolati a riguardo…...anche chi fa finta di non sapere/ricordare...
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13522
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#2375 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Non so voi ma io mi sto godendo come una troja in calore
lo
spettacolo dei comunisti all'opposizione, disorientati che si chiedono ma quando arriva la magistratura democratica a rimettere le cose apposto ? Quanto ci mettono ? E i giornalisti di sinistra che non sanno bene che dire , quelli della Rai che se dura un altro po il parlamento li mandano a cagare ?
Non e' meraviglioso vedere queste mezze figure di Repubblica assurti a notorieta' per meriti politici che adesso non osano sfidare l'opinione pubblica e dicono scemenze a mezza bocca.
Vorrei sperare che fosse l'inizio di un recupero di sovranita' ma non mi faccio soverchie illusioni sulla mafiosita' del sistema istituzionale.
Pertanto vivo alla giornata e mi godo il militante isolato al lavoro , il buonista scemo convinto che sono arrivati i nazisti, l'intellettuale baldraccona che si chiede ma questi durano ? Che faccio ? Dove mi butto ?

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52999
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#2376 Messaggio da cicciuzzo »

cribbio, ma hai scritto un post da imbecille al cubo ! non è da te (essere imbecille al cubo) ! :lol: :lol: :lol:

quindi mi stai dicendo che non avrò la flat tax ? :evil: :evil: :evil:
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10519
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#2377 Messaggio da GeishaBalls »

walter84 ha scritto:
GeishaBalls ha scritto: Letteralmente non si capisce cosa dici. A parte “sì, ma il PD” cosa volevi dire?

Stavamo mica parlando della immigrazione, della Bonino, del PD.Stavo dicendo che dietro ogni post dei tuoi idoli è possibile scoprire un nemico da sbeffeggiare, tipo i buonisti che è una definizione del tutto inventata. Conosci qualcuno che si definisce buonista, conosci circoli di buonisti
no caro, tu stavi parlando proprio dell'immigrazione e precisamente di "proteggere i diritti umani" ecc.….robe ipocrite di cui si riempiono la bocca gli esponenti del pd adesso….poi però quando sono stati al governo loro sappiamo benissimo come si sono regolati a riguardo…...anche chi fa finta di non sapere/ricordare...
Ti stavo dicendo, ma se sono poco chiaro lo dico con più lentezza, e faccio un altro esempio, ti stavo dicendo che Salvini o Di Maio non ti dicono chisssenefrega delle richieste delle imprese, ti dicono “combattiamo quelli che sfruttano i giovani”.

O nell’esempio di prima non ti dicono chissenefrega dei diritti umani, ti danno da odiare i “buonisti che vogliono immigrazione incontrollata”. Personalizzano e ti danno il nemico, che è un metodo. TeNz ha studiato e lo riconosce, tu sei “timido”, ancora non te ne sei accorto e pensi ancora al PD, Oscar è finalmente nel suo ambiente ideale e gode.

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10519
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#2378 Messaggio da GeishaBalls »

cicciuzzo ha scritto:cribbio, ma hai scritto un post da imbecille al cubo ! non è da te (essere imbecille al cubo) ! :lol: :lol: :lol:

quindi mi stai dicendo che non avrò la flat tax ? :evil: :evil: :evil:
Forse non è il post più acuto che ti viene in mente ma per capire il brodo culturale di questi tempi è utilissimo.
Questa è l’Italia amico mio

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10519
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#2379 Messaggio da GeishaBalls »

Oggi nella pagina Facebook di Renzi era riportato un filmato con le promesse di Salvini sulla prima cosa da fare quando fosse stato al governo, e parlava sempre della Fornero. Se ne sa nulla?

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52999
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#2380 Messaggio da cicciuzzo »

io sono molto preoccupato per la mia flat tax..... ma 'sto pezzo di merda di Tria che mette i bastoni fra le ruote ai goodwill boys...... ma non si può cacciare?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21384
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#2381 Messaggio da dostum »

OSCAR VENEZIA ha scritto:Non so voi ma io mi sto godendo come una troja in calore
lo
spettacolo dei comunisti all'opposizione, disorientati che si chiedono ma quando arriva la magistratura democratica a rimettere le cose apposto ? Quanto ci mettono ? E i giornalisti di sinistra che non sanno bene che dire , quelli della Rai che se dura un altro po il parlamento li mandano a cagare ?
Non e' meraviglioso vedere queste mezze figure di Repubblica assurti a notorieta' per meriti politici che adesso non osano sfidare l'opinione pubblica e dicono scemenze a mezza bocca.
Vorrei sperare che fosse l'inizio di un recupero di sovranita' ma non mi faccio soverchie illusioni sulla mafiosita' del sistema istituzionale.
Pertanto vivo alla giornata e mi godo il militante isolato al lavoro , il buonista scemo convinto che sono arrivati i nazisti, l'intellettuale baldraccona che si chiede ma questi durano ? Che faccio ? Dove mi butto ?
Se il governo dura un anno tutti i piddini diventeranno pentastellati e a Berlusca resta solo Dudù
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13791
Iscritto il: 22/02/2009, 23:09
Località: Ego sum ubi sum

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#2382 Messaggio da Blif »

GeishaBalls ha scritto:Oggi nella pagina Facebook di Renzi era riportato un filmato con le promesse di Salvini sulla prima cosa da fare quando fosse stato al governo, e parlava sempre della Fornero. Se ne sa nulla?
cicciuzzo ha scritto:io sono molto preoccupato per la mia flat tax..... ma 'sto pezzo di merda di Tria che mette i bastoni fra le ruote ai goodwill boys...... ma non si può cacciare?
Se non mantengono le promesse pericolose, il governo dura di più.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10519
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#2383 Messaggio da GeishaBalls »

Blif ha scritto:
GeishaBalls ha scritto:Oggi nella pagina Facebook di Renzi era riportato un filmato con le promesse di Salvini sulla prima cosa da fare quando fosse stato al governo, e parlava sempre della Fornero. Se ne sa nulla?
cicciuzzo ha scritto:io sono molto preoccupato per la mia flat tax..... ma 'sto pezzo di merda di Tria che mette i bastoni fra le ruote ai goodwill boys...... ma non si può cacciare?
Se non mantengono le promesse pericolose, il governo dura di più.
Ma loro non sono attaccati alle poltrone, vogliono cambiare l’Italia, non durare di più.

Partirei dalla flat tax, abolizione della Fornero, e subito dopo il reddito di cittadinanza , a togliere le accise sulla benzina possiamo attendere l’anno prossimo

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16819
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#2384 Messaggio da TeNz »

questa furia futurista non ti si addice.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23792
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#2385 Messaggio da Salieri D'Amato »

Geisha è spaventato dalla possibilità che non mantengano le cazzate promesse. E' una cosa che lo destabilizza.

... tanto da invocarle lui, non chi li ha votati. :DDD
La via più breve tra due cuori è il pene

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”