(O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cacchio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12052
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#10216 Messaggio da manigliasferica »

ariva ariva ha scritto: Appunto, non ci vedo tutto sto marketing a mettere a capo di un partito uno con la faccia da fesso come Renzi.
Se ti legge cicciuzzo gli viene un infarto :lol: faccia da idiota a Renzi!?!? :-D

Ma infatti Renzi ormai è fuori, anche se rimane di gran lunga il migliore a livello di immagine e comunicazione.
Vuoi mettere Renzi contro uno Zingaretti?
Emiliano, speranza etc ci hanno già provato e sono stati asfaltati.

L idea comunque non è su Renzi, ma cambiare nome al Pd e mettere una ragazza carina e capace come segretaria.
Funzionerà sicuramente. Provare per credere.

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16797
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#10217 Messaggio da TeNz »

chi c'è più carina di maria elena?

debora no, sui social non è competitiva.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52861
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#10218 Messaggio da cicciuzzo »

Giuditta Pini, anche se troppo di sinistra ma fieramente antigrillina non come quelle merde di Orlando e Emiliano
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16797
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#10219 Messaggio da TeNz »

si ma il nome giuditta sa tanto di prof di latino stitica.
bocciata.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16797
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#10220 Messaggio da TeNz »

Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11126
Iscritto il: 14/08/2014, 0:27
Località: Marche

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#10221 Messaggio da walter84 »

TeNz ha scritto:si ma il nome giuditta sa tanto di prof di latino stitica.
bocciata.
:lol: :lol: :lol:
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

Avatar utente
Capo Tribù
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5982
Iscritto il: 01/01/2015, 19:57
Località: Regnum Utriusque Siciliae

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#10222 Messaggio da Capo Tribù »

manigliasferica ha scritto:
ariva ariva ha scritto: Appunto, non ci vedo tutto sto marketing a mettere a capo di un partito uno con la faccia da fesso come Renzi.
Se ti legge cicciuzzo gli viene un infarto :lol: faccia da idiota a Renzi!?!? :-D

Ma infatti Renzi ormai è fuori, anche se rimane di gran lunga il migliore a livello di immagine e comunicazione.
Vuoi mettere Renzi contro uno Zingaretti?
Emiliano, speranza etc ci hanno già provato e sono stati asfaltati.

L idea comunque non è su Renzi, ma cambiare nome al Pd e mettere una ragazza carina e capace come segretaria.
Funzionerà sicuramente. Provare per credere.
Si sputtanerebbe comunque alla prima magliettata rossa antifa.
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12052
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#10223 Messaggio da manigliasferica »

la voce non è fastidiosa e non fa dormire.
presenza scenica assolutamente da lavorarci sopra sia a livello fisico che di abbigliamento. però può andare bene.
hmmm...riguardando meglio...no non ci siamo.
bisogna trovare un'altra.

la cosa della maglietta rossa di capo tribù poi bisogna un attimo capire, e li rispondo un pò a pan riguardo a
[Scopri]Spoiler
pan ha scritto:
manigliasferica ha scritto:
pan ha scritto:
manigliasferica ha scritto:si lo avevo anche scritto. l'arrivo di Renzi un giovane in una politica di dinosauri come quella italiana è stata una bella cosa.
poi il ragazzo brillante, non convenzionale etc si è perso dopo poco e si è bruciato da solo.

sono sempre dalla parte del cambiamento quando ci sono situazioni melmose e stantie, vecchie. nella politica, sul lavoro, nello sport, nella vita.
poi non sempre il giovane/nuovo si dimostra migliore del vecchio/passato ma hey...meglio provare a cambiare o stare sempre seduto fermo immobile?
Dove sarebbe andato a parare lo si capiva dopo quattro secondi che lo vedevi/ascoltavi, si conosceva la sua storia, tutta e sempre nei meandri della politica, le sue frequentazioni paramassoniche, il nascente giglio magico...
ma la direzione politica a me non interessa tanto.
di lui mi era piaciuto il punto di rottura: tutti politici vecchi tipo i berlusconi, grigi e anonimi come i fassino o bersani, gli antipatici alla d'alema
ecco che arriva questo nemmeno 40enne toscano, sfrontato, scanzonato, il chiodo e via da maria de filippi ha smosso tutto il pd e la politica italiana.
si è preso tutta l'italia e il potere e poi va be...come un ludopatico incallito si è mangiato via tutto.

adesso il pd per rompere questa aurea funebra che lo circonda dovrebbe cambiare nome e mettere a segretario una ragazza. viso completamente nuovo e massimo 35 anni.
susciterebbe curiosità ed entusiasmo.
Visione ultralight della politica la tua. In pratica cambieresti Renzi con una Renza, puro restyling senza intaccare l'essenza. Qui non si tratta di suscitare curiosità ed entusiasmi ripetendo il recente disastroso errore del renzismo, per converso ci sarebbe invece un bel 25% della popolazione alle prese con la povertà da riportare a sinistra. Come? Con una sontuosa patrimoniale per esempio. Non va bene? E allora le cose rimangono come sono. Per loro e per il PD.
Il migliore di cui dispongono è Zingaretti. Il peggiore Saviano.
ma il nuovo pd sarà una cosa alla Macron oppure alla Corbyn?
con chi se la passa benino, bene, molto bene oppure dalla parte degli ultimi sempre e comunque?
con i Cicciuzzo o i Dostum in pratica

i Cicciuzzo sono maggioranza.

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18688
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#10224 Messaggio da Gargarozzo »

dove ce l'abbiate questa certezza che i rimasti fedeli al Pd vedano di buon occhio Renzi, io non so.
Dalla mia esperienza soggettiva, i fedeli a Renzi sono una sottocategoria (molto sparuta) alla sottocategoria dei votanti Pd, che sono una sottocategoria di coloro che si sentono "di sinistra".
Con la postilla che molti sostenitori Pd non vedono niente di male a sentirsi definitivi "nuova Dc" e neanche rinnegano troppo i vecchi accordi col Caimano.
Il che li rende (non sto facendo di tutta l'erba un fascio, ma di coloro che così ragionano) una sottocategoria piuttosto sui generis della Sinistra.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11126
Iscritto il: 14/08/2014, 0:27
Località: Marche

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#10225 Messaggio da walter84 »

manigliasferica ha scritto: ma il nuovo pd sarà una cosa alla Macron oppure alla Corbyn?
con chi se la passa benino, bene, molto bene oppure dalla parte degli ultimi sempre e comunque?
con i Cicciuzzo o i Dostum in pratica
Immagine
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12052
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#10226 Messaggio da manigliasferica »

Gargarozzo ha scritto:dove ce l'abbiate questa certezza che i rimasti fedeli al Pd vedano di buon occhio Renzi, io non so.
Dalla mia esperienza soggettiva, i fedeli a Renzi sono una sottocategoria (molto sparuta) alla sottocategoria dei votanti Pd, che sono una sottocategoria di coloro che si sentono "di sinistra".
Con la postilla che molti sostenitori Pd non vedono niente di male a sentirsi definitivi "nuova Dc" e neanche rinnegano troppo i vecchi accordi col Caimano.
Il che li rende (non sto facendo di tutta l'erba un fascio, ma di coloro che così ragionano) una sottocategoria piuttosto sui generis della Sinistra.
beh forse perchè l'anno scorso hanno fatto le primarie nel Pd con non 1 non 2 ma ben 3 sfidanti di Renzi che ha vinto a mani basse.
E le prossime primarie Renzi le vincerà ancora. Sia contro Zingaretti, contro Martina, contro Sala.
Bisognerebbe chiedere agli elettori del PD del forum, tranne Cicciuzzo, cosa pensano di Renzi.
Fare un sondaggio, scrivere i nomi dei candidati e vedere chi risulterebbe il più votato.
Diciamo che i casi sono 2:
o gli elettori del Pd si vergognano a dire che votano Renzi oppure
che odiano Renzi, però preferiscono votare lui piuttosto gli altri del Pd, che evidentemente vengono considerati degli incapaci scaldapoltrone.

Avatar utente
walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11126
Iscritto il: 14/08/2014, 0:27
Località: Marche

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#10227 Messaggio da walter84 »

manigliasferica ha scritto: E le prossime primarie Renzi le vincerà ancora. Sia contro Zingaretti, contro Martina, contro Sala.
magari!!!!!! così alle europee del prossimo anno forse riusciranno a fatica a superare la soglia di sbarramento del 4%.... 8)
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10427
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#10228 Messaggio da GeishaBalls »

Walter, ma sei ancora a postare sul topic del PD? Perché non ti sposti su quello entusiasmante del nuovo governo e ci spieghi i tanti provvedimenti presi?

Avatar utente
Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12557
Iscritto il: 17/01/2013, 19:40
Località: Shayol Ghul

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#10229 Messaggio da Rand Al'Thor »

GeishaBalls ha scritto:Walter, ma sei ancora a postare sul topic del PD? Perché non ti sposti su quello entusiasmante del nuovo governo e ci spieghi i tanti provvedimenti presi?
Ottimo campione di "si ma i gialloverdi?" 8)
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16797
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#10230 Messaggio da TeNz »

cicciuzzio mode on

e allora rand come sta il computer?

cicciuzzo mode off
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”