(o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13791
Iscritto il: 22/02/2009, 23:09
Località: Ego sum ubi sum

Re: (o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali

#4486 Messaggio da Blif »

cicciuzzo ha scritto:Immagine
Africani entrambi, se ben ricordo. :)
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28586
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: (o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali

#4487 Messaggio da Paperinik »

Comunque accantonando per un attimo le infamate ai finocchi transalpini con le baguette su per il culo, ripensando ai vari mondiali (ma anche europei) degli ultimi anni se non decenni, ho realizzato come l'itaglia sia palesemente inadeguata per organizzare ed ospitare un evento del genere. Non c'è paese al mondo meno idoneo dell'itaglia per ospitare un mondiale di calcio. Stavo riguardando le candidature del mondiale 2026 di nuovo aggiudicato agli stati uniti più messico e canada, ebbene in lizza c'era pure il MAROCCO. Sto pensando a vari paesi del mondo e non ne sto trovando uno che non abbia motivo di ospitare un mondiale. Gli unici più problematici sono i paesi a sud del mondo, basti ripensare ai mondiali di rio e quelli del sudafrica, con pesanti perdite economiche, stadi inutilizzati ecc..in europa non vedo problemi..germania, spagna, Inghilterra, francia, olanda, russia, portogallo, austria, svizzera, polonia, ucraina…nel mondo giappone, corea, cina, india, australia...
E' clamoroso pensare all'inadeguatezza di questo paese ad ospitare un evento mondiale, basti pensare ad italia 90, da allora non è cambiato niente, stadi fatiscenti e vergognosi, infrastrutture scarse...gli unici stadi adeguati sarebbero il cacatoio bianconero (come struttua, come capienza è piccolo) e, con eventuali ristrutturazioni, san siro, il san paolo, l'olimpico..nient'altro. Ma li avete visti gli stadi in russia?
Questo paese farebbe una fine peggiore del brasile, pensate come sta messo...che vergogna…

Ah, lo stesso discorso ulteriormente ampliato è per ospitare una olimpiade…

speriamo si sblocchi una cazzo di legge per costruire stadi nuovi che sento molti discorsi a giro ma parecchie seghe burocratiche..a cominciare da qui a firenze che di uno stadio nuovo se ne parla dal 2008... :roll:
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11126
Iscritto il: 14/08/2014, 0:27
Località: Marche

Re: (o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali

#4488 Messaggio da walter84 »

lider maximo ha scritto: Allora ho ragione io, che si sta a parlare con gente che non conosce la materia.
Le regole ufficiali FIFA (almeno sapete cosa è la FIFA?) dicono che, uno che possiede un doppio passaporto una volta che sceglie una nazionale per cui giocare, attenzione nazionale maggiore no UNDER 21/UNDER 20 etc etc, per quella giocherà fino a fine carriera.
Esempio estremo (di uno non negro, così tanto per..): Jorginho è brasiliano ma avendo lontani parenti italiani, è stato possibile naturalizzarlo, e lui visto che non venne mai preso in considerazione dal Brasile dei grandi (ora non ricordo se avesse giocato nelle giovanili brasiliane) al momento della "scelta" ha optato per l'Italia, nella speranza di giocarci anche un mondiale. Alla fine cornuto e mazziato c'è rimasto lui, ma questa è un'altra storia. :( :lol:
In passato abbiamo avuto casi del genere, Camoranesi è diventato pure campione del mondo, più recentemente abbiamo avuto Vazquez (ex Palermo) e altri ancora che ora mi sfuggono.
I cosìdetti oriundi, ne avete mai sentito parlare? Pensate che vincemmo pure un mondiale nel '34 riempendo la squadra di "mezzi" italiani.
https://calciatoribrutti.com/it/gli-11- ... li-diversi
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52864
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali

#4489 Messaggio da cicciuzzo »

lider maximo ha scritto:
walter84 ha scritto:
Lebowski ha scritto: no.
ma vai a conoscere pò la storia di qualcuno di sti campioni del mondo che che un giorno sono africano...no francese... no tutte e due. saltando da una nazionale all'altra finchè arrivano alla maggiore e si devono decidere.
beh...ci sono anche quelli che avendo la doppia nazionalità hanno la possibilità di giocare in un mondiale in una nazionale, poi dopo 4 anni giocano in un'altra, stessa cosa agli europei, e non sono solo gli africani ovviamente...ste cose non le tollero proprio...
Allora ho ragione io, che si sta a parlare con gente che non conosce la materia.
Le regole ufficiali FIFA (almeno sapete cosa è la FIFA?) dicono che, uno che possiede un doppio passaporto una volta che sceglie una nazionale per cui giocare, attenzione nazionale maggiore no UNDER 21/UNDER 20 etc etc, per quella giocherà fino a fine carriera.
Esempio estremo (di uno non negro, così tanto per..): Jorginho è brasiliano ma avendo lontani parenti italiani, è stato possibile naturalizzarlo, e lui visto che non venne mai preso in considerazione dal Brasile dei grandi (ora non ricordo se avesse giocato nelle giovanili brasiliane) al momento della "scelta" ha optato per l'Italia, nella speranza di giocarci anche un mondiale. Alla fine cornuto e mazziato c'è rimasto lui, ma questa è un'altra storia. :( :lol:
In passato abbiamo avuto casi del genere, Camoranesi è diventato pure campione del mondo, più recentemente abbiamo avuto Vazquez (ex Palermo) e altri ancora che ora mi sfuggono.
I cosìdetti oriundi, ne avete mai sentito parlare? Pensate che vincemmo pure un mondiale nel '34 riempendo la squadra di "mezzi" italiani.

Nel caso specifico della Francia, i casi appena citati nemmeno si verificano dato che la maggioranza dei nazionali francesi negri sono figli di francesi e/o immigrati, nati in Francia, e francesi al 100% e non naturalizzati o cose simili.

Prima di parlare informatevi, e mannaggia a me che perdo tempo con voi.

ohi, ma guarda che stai parlando di uolter, il prode pentastellato razzista, come ti permetti ?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52864
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali

#4490 Messaggio da cicciuzzo »

walter84 ha scritto:
lider maximo ha scritto: Allora ho ragione io, che si sta a parlare con gente che non conosce la materia.
Le regole ufficiali FIFA (almeno sapete cosa è la FIFA?) dicono che, uno che possiede un doppio passaporto una volta che sceglie una nazionale per cui giocare, attenzione nazionale maggiore no UNDER 21/UNDER 20 etc etc, per quella giocherà fino a fine carriera.
Esempio estremo (di uno non negro, così tanto per..): Jorginho è brasiliano ma avendo lontani parenti italiani, è stato possibile naturalizzarlo, e lui visto che non venne mai preso in considerazione dal Brasile dei grandi (ora non ricordo se avesse giocato nelle giovanili brasiliane) al momento della "scelta" ha optato per l'Italia, nella speranza di giocarci anche un mondiale. Alla fine cornuto e mazziato c'è rimasto lui, ma questa è un'altra storia. :( :lol:
In passato abbiamo avuto casi del genere, Camoranesi è diventato pure campione del mondo, più recentemente abbiamo avuto Vazquez (ex Palermo) e altri ancora che ora mi sfuggono.
I cosìdetti oriundi, ne avete mai sentito parlare? Pensate che vincemmo pure un mondiale nel '34 riempendo la squadra di "mezzi" italiani.
https://calciatoribrutti.com/it/gli-11- ... li-diversi
https://www.foxsports.it/2017/09/25/die ... -bandiere/
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: (o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali

#4491 Messaggio da Nip »

Nip ha scritto:
pan ha scritto:
Nip ha scritto:Mi sa che è il mondiale della Francia.

Oggi per me l'Inghileterra va a casa contro la Svezia.
Meriti una rivincita perché solo chi rischia si espone all'errore.
Pronostico per Inghilterra-Croazia?
Grazie :cry:

1) Francia

2) Croazia

3) Belgio


Non ho dubbi!
8)

Avatar utente
Lebowski
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1094
Iscritto il: 18/10/2007, 21:32

Re: (o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali

#4492 Messaggio da Lebowski »

lider maximo ha scritto:
walter84 ha scritto:
Lebowski ha scritto: no.
ma vai a conoscere pò la storia di qualcuno di sti campioni del mondo che che un giorno sono africano...no francese... no tutte e due. saltando da una nazionale all'altra finchè arrivano alla maggiore e si devono decidere.
beh...ci sono anche quelli che avendo la doppia nazionalità hanno la possibilità di giocare in un mondiale in una nazionale, poi dopo 4 anni giocano in un'altra, stessa cosa agli europei, e non sono solo gli africani ovviamente...ste cose non le tollero proprio...
Allora ho ragione io, che si sta a parlare con gente che non conosce la materia.
Le regole ufficiali FIFA (almeno sapete cosa è la FIFA?) dicono che, uno che possiede un doppio passaporto una volta che sceglie una nazionale per cui giocare, attenzione nazionale maggiore no UNDER 21/UNDER 20 etc etc, per quella giocherà fino a fine carriera.
Esempio estremo (di uno non negro, così tanto per..): Jorginho è brasiliano ma avendo lontani parenti italiani, è stato possibile naturalizzarlo, e lui visto che non venne mai preso in considerazione dal Brasile dei grandi (ora non ricordo se avesse giocato nelle giovanili brasiliane) al momento della "scelta" ha optato per l'Italia, nella speranza di giocarci anche un mondiale. Alla fine cornuto e mazziato c'è rimasto lui, ma questa è un'altra storia. :( :lol:
In passato abbiamo avuto casi del genere, Camoranesi è diventato pure campione del mondo, più recentemente abbiamo avuto Vazquez (ex Palermo) e altri ancora che ora mi sfuggono.
I cosìdetti oriundi, ne avete mai sentito parlare? Pensate che vincemmo pure un mondiale nel '34 riempendo la squadra di "mezzi" italiani.

Nel caso specifico della Francia, i casi appena citati nemmeno si verificano dato che la maggioranza dei nazionali francesi negri sono figli di francesi e/o immigrati, nati in Francia, e francesi al 100% e non naturalizzati o cose simili.

Prima di parlare informatevi, e mannaggia a me che perdo tempo con voi.
e io secondo te di che stavo parlando, babbo?

ah in francia non esistono casi del genere? il primo a caso che mi viene in mente: Fekir... prima voleva giocare con l'algeria, poi ha scelto la francia.

prima di sparare presunta superiore conoscenza della materia, poniti il dubbio che chi c'è dall'altra parte potrebbe sapere realmente di cosa parla e non solo per sentito dire.

Avatar utente
Lebowski
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1094
Iscritto il: 18/10/2007, 21:32

Re: (o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali

#4493 Messaggio da Lebowski »

Tasman ha scritto:
Il Brasile che esce con il Belgio..ahahahahaha ma che cazzo è.. :-)
cosè? è che il Belgio era semplicemente la squadra con il miglior mix fisico, atletico, tecnico e tattico presente al mondiale.
niente di strano quindi.

Tite ha lavorato bene, ma questo brasile si porta dietro tanti difetti strutturali (è bastata l'assenza di Casemiro per evidenziarne molti) di 4 anni fa.

Avatar utente
Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5489
Iscritto il: 10/09/2012, 19:42
Località: Dove nasce il Re dei formaggi

Re: (o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali

#4494 Messaggio da Galibier »

balkan wolf ha scritto:Non ho letto i commenti razzisti ma son roba da babbi cosmici!

Quando rivedo pelé che segna di testa in finale staccando di mezzo metro i difensori svedesi da ariano abbasso le orecchie e sto muto

Bel mondiale e grande delusione per il mio brasile... i più belli non sono i più forti e questo dispiace srmpre

Capisco che detesti il popolo italico e preferisci pensare che sia stata la svezia ma era la finale del 70 con Burgnich che non aveva una sospensione all'altezza di O Rey
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16773
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: (o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali

#4495 Messaggio da lider maximo »

No so se Balkan si riferisse a quel colpo di testa, comunque a onor di cronaca....svettò sopra la testa degli scandinavi. :blankstare:

Immagine Immagine

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18800
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: (o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali

#4496 Messaggio da pan »

Nip ha scritto:
Nip ha scritto:
pan ha scritto:
Nip ha scritto:Mi sa che è il mondiale della Francia.

Oggi per me l'Inghileterra va a casa contro la Svezia.
Meriti una rivincita perché solo chi rischia si espone all'errore.
Pronostico per Inghilterra-Croazia?
Grazie :cry:

1) Francia

2) Croazia

3) Belgio


Non ho dubbi!
8)
Visto che ho fatto bene a darti l'opportunità della rivincita? :wink:
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18800
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: (o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali

#4497 Messaggio da pan »

Nel dubbio che non c'è, perché bw ha chiaramente parlato di svedesi, ecco quello contro di noi.

Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: (o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali

#4498 Messaggio da bellavista »

Finito il mondiale, e sono riuscito a non vedere nemmeno 5 minuti di nessuna parità, ne ascoltare nessun programma che ne parlasse.
Un nuovo modo è possibile, se tutti fossero come me, i calciatori starebbero a lavorare nei campi

Peccato questo non è un mondo di bellavista ma un mondo di cicciuzzi
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
Bugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4675
Iscritto il: 24/11/2011, 15:14
Località: Scranton

Re: (o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali

#4499 Messaggio da Bugo »

Immagine
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52864
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali

#4500 Messaggio da cicciuzzo »

bellavista ha scritto:Finito il mondiale, e sono riuscito a non vedere nemmeno 5 minuti di nessuna parità, ne ascoltare nessun programma che ne parlasse.
Un nuovo modo è possibile, se tutti fossero come me, i calciatori starebbero a lavorare nei campi

Peccato questo non è un mondo di bellavista ma un mondo di cicciuzzi
L'unicità cogliona del mondo di bellavista
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”