Telegiornaliste Sexy

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17025
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: Telegiornaliste Sexy

#5371 Messaggio da theinvoker »

la Calcagno ha mai indossato roba provocante? nell'ultima settimana l'ho vita a sportmediaset e mi pare abbia 2 meloni molto grandi. Onestamente non l'avevo mai osservata bene (..e pure le tette quindi) prima

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16773
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: Telegiornaliste Sexy

#5372 Messaggio da lider maximo »

john doe ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:hanno appena detto a balalaika dell'accordo tra mediaset e perform
Esatto, l'accordo però non riguarda il digitale terrestre bensì le altre piattaforme di fruizione di mediaset premium, il servizio sarà fruibile su tutti i device digitali comprese le smart tv.
Anche SKY sta per ufficializzare l'accordo con Perform.
A questo proposito mi è arrivata la seguente mail da PREMIUM:
Gentile Cliente,
Mediaset Premium è lieta di comunicarti di aver concluso un accordo con il Gruppo Perform che, tramite la piattaforma DAZN, trasmetterà in esclusiva 3 partite di Serie A a giornata, tutta la Serie B e molti altri eventi sportivi che verranno resi disponibili sui dispositivi connessi ad internet, ma non sul digitale terrestre.

Per effetto di tale accordo l'offerta Premium sarà rimodulata, ed i clienti con un pacchetto calcio attivo avranno incluso nell'abbonamento, senza costi aggiuntivi, l'accesso alla visione di tutti i contenuti offerti dalla piattaforma DAZN*.

DAZN DAZN ti offre la possibilità di seguire, nella stagione 2018–2019, un totale di 114 partite di Serie A, incluse le gare del sabato sera, gli highlights di tutte le partite di Serie A e tutte le 462 partite di Serie B, oltre a un'offerta multi–sport completa, in diretta HD e on demand.
A partire dal 1° Agosto 2018 il tuo nuovo listino sarà: Cinema & Serie TV, Sport**, DAZN e Premium Play al costo di 19.90€ al mese***.

Come già anticipato, dal 01/07/18 al 15/08/2018 hai diritto di recedere dal contratto senza costi collegandoti all'Area Clienti o inviando una raccomandata a/r a Mediaset Premium Spa, Casella Postale 101, 20900 Monza (MB).

Riceverai nei prossimi giorni una comunicazione con le istruzioni per abilitare il servizio DAZN e tutte le novità sui contenuti in programmazione.

Per maggiori informazioni collegati all'Area Clienti del sito mediasetpremium.it.

Cordiali saluti
Servizio Clienti Mediaset Premium

*DAZN non è un servizio Mediaset Premium, ma è fornito da Perform Investment Limited in forza delle proprie Condizioni di Utilizzo.

**dal 1° Agosto la tua offerta Premium comprenderà i seguenti canali: Premium Cinema, Premium Cinema Energy, Premium Cinema Emotion, Premium Cinema Comedy, Studio Universal, Premium Joi, Premium Action, Premium Crime, Premium Stories, ID – Investigation Discovery, Eurosport 1 e 2.

***La presente comunicazione non tiene conto di eventuali modifiche alla tua offerta avvenute successivamente al 10 luglio 2018 che, pertanto, dovranno essere considerati prevalenti. Il listino indicato non include il canone di eventuali device a noleggio, le cui condizioni non subiscono variazioni.
Notate bene, attualmente spendo 36€ al mese per il pacchetto completo, sottoscritto quando mediaset aveva tutta la scempions con l'offerta di 20€ per il primo anno, e dalla comunicazione di cui sopra sembra, dico sembra, che tornerò a spenderne 20 al mese....
Anche se non ho ben chiaro se siano compresi i servizi della piattaforma DAZN, voi che mi dite?
Altra domanda, ora che mi consigliate, disdire e passare a Sky oppure farlo tramite digitale terrestre?

P.s. astenersi commenti sul perchè io paghi piuttosto che andare di streaming, sò caxxi miei...grazie. :-D
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

diepa
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1219
Iscritto il: 22/06/2005, 17:24

Re: Telegiornaliste Sexy

#5373 Messaggio da diepa »

john doe ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:hanno appena detto a balalaika dell'accordo tra mediaset e perform
Anche SKY sta per ufficializzare l'accordo con Perform.
Ecco....mi sembra sia passata un pò troppo sotto silenzio questa notizia che risolverebbe d'incanto qualsiasi tipo di problematica di visione....

Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: Telegiornaliste Sexy

#5374 Messaggio da GiarneseUmnberto »

lider maximo ha scritto:
john doe ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:hanno appena detto a balalaika dell'accordo tra mediaset e perform
Esatto, l'accordo però non riguarda il digitale terrestre bensì le altre piattaforme di fruizione di mediaset premium, il servizio sarà fruibile su tutti i device digitali comprese le smart tv.
Anche SKY sta per ufficializzare l'accordo con Perform.
A questo proposito mi è arrivata la seguente mail da PREMIUM:
Gentile Cliente,
Mediaset Premium è lieta di comunicarti di aver concluso un accordo con il Gruppo Perform che, tramite la piattaforma DAZN, trasmetterà in esclusiva 3 partite di Serie A a giornata, tutta la Serie B e molti altri eventi sportivi che verranno resi disponibili sui dispositivi connessi ad internet, ma non sul digitale terrestre.

Per effetto di tale accordo l'offerta Premium sarà rimodulata, ed i clienti con un pacchetto calcio attivo avranno incluso nell'abbonamento, senza costi aggiuntivi, l'accesso alla visione di tutti i contenuti offerti dalla piattaforma DAZN*.

DAZN DAZN ti offre la possibilità di seguire, nella stagione 2018–2019, un totale di 114 partite di Serie A, incluse le gare del sabato sera, gli highlights di tutte le partite di Serie A e tutte le 462 partite di Serie B, oltre a un'offerta multi–sport completa, in diretta HD e on demand.
A partire dal 1° Agosto 2018 il tuo nuovo listino sarà: Cinema & Serie TV, Sport**, DAZN e Premium Play al costo di 19.90€ al mese***.

Come già anticipato, dal 01/07/18 al 15/08/2018 hai diritto di recedere dal contratto senza costi collegandoti all'Area Clienti o inviando una raccomandata a/r a Mediaset Premium Spa, Casella Postale 101, 20900 Monza (MB).

Riceverai nei prossimi giorni una comunicazione con le istruzioni per abilitare il servizio DAZN e tutte le novità sui contenuti in programmazione.

Per maggiori informazioni collegati all'Area Clienti del sito mediasetpremium.it.

Cordiali saluti
Servizio Clienti Mediaset Premium

*DAZN non è un servizio Mediaset Premium, ma è fornito da Perform Investment Limited in forza delle proprie Condizioni di Utilizzo.

**dal 1° Agosto la tua offerta Premium comprenderà i seguenti canali: Premium Cinema, Premium Cinema Energy, Premium Cinema Emotion, Premium Cinema Comedy, Studio Universal, Premium Joi, Premium Action, Premium Crime, Premium Stories, ID – Investigation Discovery, Eurosport 1 e 2.

***La presente comunicazione non tiene conto di eventuali modifiche alla tua offerta avvenute successivamente al 10 luglio 2018 che, pertanto, dovranno essere considerati prevalenti. Il listino indicato non include il canone di eventuali device a noleggio, le cui condizioni non subiscono variazioni.
Notate bene, attualmente spendo 36€ al mese per il pacchetto completo, sottoscritto quando mediaset aveva tutta la scempions con l'offerta di 20€ per il primo anno, e dalla comunicazione di cui sopra sembra, dico sembra, che tornerò a spenderne 20 al mese....
Anche se non ho ben chiaro se siano compresi i servizi della piattaforma DAZN, voi che mi dite?
Altra domanda, ora che mi consigliate, disdire e passare a Sky oppure farlo tramite digitale terrestre?

P.s. astenersi commenti sul perchè io paghi piuttosto che andare di streaming, sò caxxi miei...grazie. :-D

si i servizi dazn sono compresi,quella comunicazione dice solo che se ti vuoi vedere le partite trasmesse da dazn devi rimboccarti le maniche perché non saranno visibili sui canali lineari di Premium, presenti sulle frequenze del Digitale Terrestre ma solo online tramite app dazn,sia sul sito DAZN, sia sulla pagina relativa sul sito Merdiaset Premium relativo alla sezione dazn

il mio consiglio è quello di fare disdetta immediatamente,non ha senso rimanere con premium

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17025
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: Telegiornaliste Sexy

#5375 Messaggio da theinvoker »

ma non è un discorso da giornaliste sexy però
parlatene nel topic del calcio...mah

john doe
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 423
Iscritto il: 03/10/2016, 15:06

Re: Telegiornaliste Sexy

#5376 Messaggio da john doe »

Immagine

profAN
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 842
Iscritto il: 19/02/2013, 18:43

Re: Telegiornaliste Sexy

#5377 Messaggio da profAN »

theinvoker ha scritto:la Calcagno ha mai indossato roba provocante? nell'ultima settimana l'ho vita a sportmediaset e mi pare abbia 2 meloni molto grandi. Onestamente non l'avevo mai osservata bene (..e pure le tette quindi) prima
A meloni sta messa benissimo...

Immagine

Però di lei mi fanno impressione (in negativo) la braccia, rachitiche. Quando ce le ha scoperte si notano.

Avatar utente
Billy Drago
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3253
Iscritto il: 10/11/2007, 22:39
Località: Italia

Re: Telegiornaliste Sexy

#5378 Messaggio da Billy Drago »

Immagine

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28586
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: Telegiornaliste Sexy

#5379 Messaggio da Paperinik »

sblurfu
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
Billy Drago
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3253
Iscritto il: 10/11/2007, 22:39
Località: Italia

Re: Telegiornaliste Sexy

#5380 Messaggio da Billy Drago »

Immagine

Avatar utente
Billy Drago
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3253
Iscritto il: 10/11/2007, 22:39
Località: Italia

Re: Telegiornaliste Sexy

#5381 Messaggio da Billy Drago »

Immagine

Avatar utente
Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5116
Iscritto il: 19/05/2011, 16:59
Località: El Paso - Texas

Re: Telegiornaliste Sexy

#5382 Messaggio da Loris Batacchi »

Billy Drago ha scritto:Immagine
Mi ricorda la famosa sequenza in "sono fotogenico".

- fai la faccia triste!
- così? Troppo carico?
- fai schifo!

Sarà bella di corpo ma di viso, naso, denti/bocca ed espressione rivedibile, senza fare troppo i sommelier.

Avatar utente
Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6329
Iscritto il: 31/12/2013, 22:29
Località: nella mia tana

Re: Telegiornaliste Sexy

#5383 Messaggio da Souther082 »

bo...forse al livello oggettivo e vero...o forse no...

ines la trovo talmente eccitante che non riesco a essere obiettivo.

credo che ormai i tempi sono maturi! se ho capito bene lavora su sport italia...un giorno di questi almeno una per una volta la devo vedere in video.

magari dopo 5 minuti mi starebbe sul cazzo talmente tanto da farmi passare tutto l'arrapamento. :DDD
__________
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12052
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: Telegiornaliste Sexy

#5384 Messaggio da manigliasferica »

Loris Batacchi ha scritto:
Billy Drago ha scritto:Immagine
Mi ricorda la famosa sequenza in "sono fotogenico".

- fai la faccia triste!
- così? Troppo carico?
- fai schifo!

Sarà bella di corpo ma di viso, naso, denti/bocca ed espressione rivedibile, senza fare troppo i sommelier.
Per un po' di visibilità si è fatta il viaggio tipo 60 ore gomito a gomito con il leggendario squalo di tutto esaurito adesso allo zoo di 105.
Milano Miami in economy con lui accanto prendendo più voli possibili. Milano Lisbona New York Detroit fino a Miami.. Squalo numero 1.

Ps
Concordo su sono fotogenico e il resto

Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: Telegiornaliste Sexy

#5385 Messaggio da GiarneseUmnberto »

ines stasera si è vestita proprio benissimo :DDD :DDD :motosega: :motosega: :motosega:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”