[O.T.] Serie BWIN

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
wlapuglia
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 212
Iscritto il: 02/12/2015, 14:24

Re: [O.T.] Serie BWIN

#2176 Messaggio da wlapuglia »

marcofollo ha scritto:
wlapuglia ha scritto:Da tifoso del Bari, ieri, ho versato lacrime su lacrime e francamente oggi ancora non me ne capacito. Ci vorrà tempo per metabolizzare questo fallimento, è assurdo che una città come Bari capoluogo della Puglia, non abbia trovato un gruppo imprenditoriale che doveva investire solo 3 milioni per la ricapitalizzazione, 3 milioni non 10 o 20. Poi c'erano i debiti, ma quelli con qualche cessione di 5/6 giocatori buoni e qualche anno di sana programmazione si riusciva a risanare una società che durava da ben 110 anni. La verità, strano a dirlo, è che nella Bari cittadina e nell'intera provincia di Bari, della squadra di calcio più rappresentativa non se ne frega niente nessuno. Siamo falliti nel silenzio totale della città, nel silenzio totale della società, nel silenzio di una tifoseria bloccata, inerme di fronte a questo fallimento. Quel grandissimo figlio.... del nostro ex presidente, anzi direi quei grandissimi figli... dei nostri ex presidenti, sono rimasti in silenzio senza la volontà di dare un' opportunità a chi realmente si era fatto avanti e che stava per far partire quei 3 milioni che servivano per farci vivere. E invece no. ci siamo spenti come quando si spegne un malato terminale legato ad una macchina e lo si fa smettere di soffrire. Forse è stato meglio così, o forse no, ma so solo che ora risalire sarà molto più difficile perché in D o fai una squadra con i contro cazzi, oppure resti li per tanti anni, perché li è un inferno e ti fanno mangiare la polvere. Spero solo che ci sia qualcuno che riesca a far sorgere una società degna della città di Bari, che ci faccia ripartire quantomeno dalla Serie C (col benestare della Federazione e della Lega di Serie C, sia chiaro), perché credo che la Serie D una città come Bari non la merita assolutamente.
Con la morte nel cuore e tanta tanta sofferenza...
Da tifoso Spezzino ti sono vicino ma ci sarebbe da chiedersi se non fosse stato meglio fallire nel pre Paparesta?
Vi aspettiamo presto in B !!!
Guarda, col senno del poi, la mia risposta è SI. Sarebbe stato meglio fallire quattro anni fa e oggi forse saremmo rientrati subito in B stile Parma. Pazienza, ormai è andata così. Bisogna solo ripartire e ricominciare da zero. Grazie per la vicinanza amico!!! ;)

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12052
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] Serie BWIN

#2177 Messaggio da manigliasferica »

anche l'avellino è saltato?
quindi chi prende il posto di avellino bari e cesena?

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16797
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] Serie BWIN

#2178 Messaggio da TeNz »

sicuramente non la reggiana.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12052
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] Serie BWIN

#2179 Messaggio da manigliasferica »

se sono saltate in 3
forse prendono il posto robur siena, catania e südtirol?

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16797
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] Serie BWIN

#2180 Messaggio da TeNz »

non ne ho idea, anche perchè partiranno ricorsi e contro ricorsi.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
marcofollo
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 73
Iscritto il: 10/03/2015, 10:07
Località: La Spezia

Re: [O.T.] Serie BWIN

#2181 Messaggio da marcofollo »

Il campionato serie b 2018/2019 iniziera il 2019/2020 :lol: :o

Ci saranno i ricorsi dei ricorsi che si rincorrono

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16797
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] Serie BWIN

#2182 Messaggio da TeNz »

il fatto è: se tre squadre non possono iscriversi, quante sono le squadre che si sono iscritte per il rotto della cuffia?

quante salteranno durante l'anno?

è ovvio che una b a 22 non abbia più alcun senso.

bisognerebbe avere il coraggio di tornare alla b a 18 ( e alla serie A a 16 ).

però con i diritti già venduti è difficile.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2621
Iscritto il: 01/12/2015, 9:12
Località: isola bisentina

Re: [O.T.] Serie BWIN

#2183 Messaggio da lingerie_lover »

parma in A con 5 punti di penalizzazione, punizione probabilmente esagerata ma giusta se vista in ottica futura, il calaiò di turno ci penserà meglio prima di mandare messaggini..

Avatar utente
Bugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4675
Iscritto il: 24/11/2011, 15:14
Località: Scranton

Re: [O.T.] Serie BWIN

#2184 Messaggio da Bugo »

Non mi aspettavo granché perché il Parma è una società notoriamente protetta da industriali e banche, però 5 punti con la rosa attuale sono tosti da recuperare.

E il Chievo?
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

Avatar utente
marcofollo
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 73
Iscritto il: 10/03/2015, 10:07
Località: La Spezia

Re: [O.T.] Serie BWIN

#2185 Messaggio da marcofollo »

Ma ora il Parma farà ricorso e gli daranno 2 massimo 3 pt di penalizzazione, la cosa scandalosa è che si usino sempre 2 pesi 2 misure, mi spiego meglio.
Prima delle richieste si era detto che Parma e Chievo rischiavano la A per punti di penalizzazione da scontare nel campionato dove sono successi gli scandali ovvero Parma B 17/18 Chievo A 17/18.
A richieste fatte si scopre che per il Parma c'è la doppia chance o -2 17/18 o -6 18/19 mentre il Chievo solo 17/18 questo è lo schifo!

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12052
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] Serie BWIN

#2186 Messaggio da manigliasferica »

si, il parma gli toglieranno 3 punti magari verso febbraio (o quei periodi dove nessuno ci fa caso) di solito succede sempre così.

vedremo il chievo, ma faranno così anche con lui probabilmente. magari gli danno la stangata -9 poi ridotta a -3

tornando alla B sarebbe bello vedere una squadra del trentino. ma chissà quando comincerà a questo punto :008

Avatar utente
marcofollo
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 73
Iscritto il: 10/03/2015, 10:07
Località: La Spezia

Re: [O.T.] Serie BWIN

#2187 Messaggio da marcofollo »

manigliasferica ha scritto:si, il parma gli toglieranno 3 punti magari verso febbraio (o quei periodi dove nessuno ci fa caso) di solito succede sempre così.

vedremo il chievo, ma faranno così anche con lui probabilmente. magari gli danno la stangata -9 poi ridotta a -3

tornando alla B sarebbe bello vedere una squadra del trentino. ma chissà quando comincerà a questo punto :008

No per il Chievo la penalizzazione è da intendersi solo per il campionato 17/18 quindi se gli danno anche solo -5 è in B. Poi si parte con i ricorsi :lol:

Credo che i ripescaggi x la B siano Novara Ternana Entella (in caso di penalizzazione al Cesena) e Siena

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29069
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] Serie BWIN

#2188 Messaggio da SoTTO di nove »

Cosa vuol dire "in caso di penalizzazione del Cesena"?
L'A.C. Cesena non esiste più. C'è già la nuova squadra in serie D.
Il Cesena F.C.. FC non so se sta per Football Club o per Forlì/Cesena. :DDD
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
marcofollo
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 73
Iscritto il: 10/03/2015, 10:07
Località: La Spezia

Re: [O.T.] Serie BWIN

#2189 Messaggio da marcofollo »

SoTTO di nove ha scritto:Cosa vuol dire "in caso di penalizzazione del Cesena"?
L'A.C. Cesena non esiste più. C'è già la nuova squadra in serie D.
Il Cesena F.C.. FC non so se sta per Football Club o per Forlì/Cesena. :DDD
Da quello che sapevo dovevano processare anche l'Ac Cesena per quello l'Entella sperava nel ripescaggio...poi boh

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12052
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] Serie BWIN

#2190 Messaggio da manigliasferica »

alla fine al Chievo tutto liscio.
praticamente tipo "il professore non è potuto venire quindi ti promuoviamo senza esame" :DDD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”