[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#93181 Messaggio da Bola »

Mister Dick ha scritto:Ma tntvillage.org/scambioetico.org non funzionano più? :o
Funziona solo la releaselist senza topic del forum, per accedere ai topic devi essere donatore di almeno 5 euro

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29070
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#93182 Messaggio da SoTTO di nove »

Quando sogno a volte mi sveglio, interrompendo il sogno (incubo) convinto ancora di avere un problema. Quello più ricorrente è la perdita dei capelli, e anche se me li tocco mi sembrano per qualche attimo rovinati (pur toccandomeli da sveglio).
Stanotte mi sono svegliato convinto addirittura di dover morire. è un altro incubo ricorrente quello di rischiare di morire per una qualche cosa che dovrei fermare ma alla fine riuscivo sempre a stoppare il tutto. Stavolta invece sono andato oltre.
Avevo appena fatto un qualcosa che nella mia mente non avrei dovuto fare (mi sembra deglutire, roba del genere). Il bello è che l'ultima parte di quello che non dovevo fare l'ho comunque fatta da "sveglio". Ci ho messo credo 5/6 secondi a realizzare che era la parte finale di un sogno e non la realtà.
In pratica da "sveglio" ho fatto in tempo ad alzarmi e mettermi seduto sul letto, dopo aver "deglutito" e quindi in procinto di dover morire.
Ho compreso in quei pochi istanti tutta l'ansia e la consapevolezza di dover morire. (mentre spesso mi ripeto che fotte sega se dovessi morire :roll: ). Stocazzo, ho avuto invece paura della consapevolezza di dover morire.
è la prima volta che arrivo a quel punto. è stato stranissimo.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8806
Iscritto il: 10/05/2013, 14:23
Località: Dal sontuoso attico di Nuova York

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#93183 Messaggio da gi.kappa. »

Posso capire in parte la sensazione perché la consapevolezza di dover morire mi arriva spesso
l'estate
durante la mezzoretta di sonno pomeridiano
quando non accendo il condizionatore (=cottura lenta).
Dormo e ad un certo punto mi sveglio di colpo perché realizzo (nel sonno, non chiedetemi come perché non lo so) che un giorno verrò sigillato in una bara.

Però per questi sogni/sensazioni servirebbe uno psicologo per decifrarli.

E invece le due volte che sono quasi morto per davvero è stato intorno alle scuole medie quando mi sono svegliato (ma stavo ancora sognando, spero) e sono stato risucchiato sotto il letto.
E un'altra volta verso la fine delle superiori quando mi sono svegliato (sempre nel sogno, spero) e sul capezzale del letto era seduta una figura nera tipo in tunica. Volevo scappare o fare qualcosa ma ero completamente paralizzato. In quel caso è stato brutto perché non mi sono svegliato ma semplicemente sta cosa è svanita e io ho ripreso a muovermi.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 43149
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#93184 Messaggio da markome »

gi.kappa. ha scritto:Posso capire in parte la sensazione perché la consapevolezza di dover morire mi arriva spesso
l'estate
durante la mezzoretta di sonno pomeridiano
quando non accendo il condizionatore (=cottura lenta).
Dormo e ad un certo punto mi sveglio di colpo perché realizzo (nel sonno, non chiedetemi come perché non lo so) che un giorno verrò sigillato in una bara.

Però per questi sogni/sensazioni servirebbe uno psicologo per decifrarli.

E invece le due volte che sono quasi morto per davvero è stato intorno alle scuole medie quando mi sono svegliato (ma stavo ancora sognando, spero) e sono stato risucchiato sotto il letto.
E un'altra volta verso la fine delle superiori quando mi sono svegliato (sempre nel sogno, spero) e sul capezzale del letto era seduta una figura nera tipo in tunica. Volevo scappare o fare qualcosa ma ero completamente paralizzato. In quel caso è stato brutto perché non mi sono svegliato ma semplicemente sta cosa è svanita e io ho ripreso a muovermi.
Ho avuto la stessa esperienza anch'io da bambino, ma la figura era bianca :o

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29070
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#93185 Messaggio da SoTTO di nove »

Il mio problema è che mi sveglio e ci metto troppo tempo per realizzare, non tanto che fosse solo un sogno, ma che non è vero nulla.
Quando mi sveglio e mi tocco i capelli (come ho detto una delle situazioni più ricorrenti, e non chiedetemi il perchè visto che dei miei capelli fotte sega) perchè spaventato da quello che avevo sognato rimango convinto che sia effettivamente successo. Nonostante mi stia controllando passandomi una mano sulla testa, da sveglio. è questo il punto.
E se quella situazione rimaneva ansiosa ma non gravissima, la scorsa notte invece ho fatto in tempo a mettermi seduto sulla sponda del letto, pensare a che ero fottuto (continuazione del sogno che avevo fatto) e quasi piangere dal dispiacere. Solo dopo quei 5/6 secondi ho realizzato che non poteva essere vero quello che stava succedendo. Ma ero già sveglio. (o magari sono un po' sonnambulo e mi sono svegliato solo dopo essermi messo a sedere sul letto).
Ho avuto paura, mentre era sveglio, non nel sogno.
P.s. Non ho incubi, queste situazioni che mi succedono sono solo momenti all'interno di normali sogni che magari non c'entrano nulla.
Non è che sono il finale di un incubo durato tutta la notte.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23745
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#93186 Messaggio da Salieri D'Amato »

Sotto, il tuo incubo è incentrato sulla situazione del Milan e non la tua, più specificatamente è la dirigenza che ti causa questi incubi; ovviamente il sogno è una proiezione mentale confusa e non realizzi chiaramente.
Ti svegli e pensi di essere fottuto, pur accorgendoti che sei sveglio: chiaro, perchè per il Milan è effettivamente vero, anzi lo era.
La paura di morire è riferita alla morte sportiva del Milan.
E non occorre a questo punto che ti spieghi perchè ti passi le mani nei capelli ... visto che il Freddy Kruger della situazione è Fassone! Cioè lui impersona il fulcro dell'incubo.

Vedrai che entro poco tempo questi incubi spariranno, e il capelluto Leonardo ti farà di nuovo sognare gnocche e trombate, come è giusto che sia. E già che ci siamo potrai pure sognare lo scudetto, in questo caso però, quando ti sveglierai, vorrai ritornare a sognare. 8)
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8806
Iscritto il: 10/05/2013, 14:23
Località: Dal sontuoso attico di Nuova York

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#93187 Messaggio da gi.kappa. »

Mi sono innamorato...futura collega dei dottori Pan e markome, quinto anno. Amica della ragazza del mio amico, ci siamo ritrovati allo stesso tavolo insieme ad altri amici. Ragazza carina e abbastanza simpatica e culo davvero interessante. Secondo me c'era un po' di elettricità perché per tutta la serata c'è stato uno scambio di sguardi rigorosamente a turno, come alle scuole medie. Diverse volte l'ho beccata che mi fissava, però il suo poteva anche essere un interesse accademico nei confronti della progeria, quindi piano con i film.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13489
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#93188 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Nelle tue condizioni non ti dovevi innamorare , dovevi prima andare a puttane.
Dalle tue parti ci sono le masserie

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#93189 Messaggio da Barabino »

Bola ha scritto:
Mister Dick ha scritto:Ma tntvillage.org/scambioetico.org non funzionano più? :o
Funziona solo la releaselist senza topic del forum, per accedere ai topic devi essere donatore di almeno 5 euro
Mi sembra un problema inesistente: in pratica cosi' hai accesso al file.torrent :023 e ormai non siamo piu' nel 2000 :blankstare: se proprio vuoi leggere la trama del film prima di scaricarlo, adesso hai a disposizione wikipedia, il morandini, ecc...
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#93190 Messaggio da Bola »

Barabino ha scritto:
Bola ha scritto:
Mister Dick ha scritto:Ma tntvillage.org/scambioetico.org non funzionano più? :o
Funziona solo la releaselist senza topic del forum, per accedere ai topic devi essere donatore di almeno 5 euro
Mi sembra un problema inesistente: in pratica cosi' hai accesso al file.torrent :023 e ormai non siamo piu' nel 2000 :blankstare: se proprio vuoi leggere la trama del film prima di scaricarlo, adesso hai a disposizione wikipedia, il morandini, ecc...
Yes hai solo il download del torrent senza il topic con la trama, le caratteristiche del file e i commenti... ma ala fine va bene lo stesso

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5218
Iscritto il: 27/12/2009, 11:58

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#93191 Messaggio da Stickman »

Buona sera vi parlo da una terra lontana.

La gallina ha fatto l'uovo, le scarpe mi stanno abbastanza comode mentre i currywurst si sono dimostrati micidiali nel lato b della cena. Ho abbandonato la terra tanto amata dai muratori di tutto il mondo (folle l'idea di abbattere tutto e mettere aiuole e rotonde per turisti).

Dove sono ora la mucca non dà latte ma birra fatta con dolce acqua pisciosa dei canali, almeno secondo Otto, panciuta guida dall'inglese condito.
Prossimamente mi vedrete nella piatta e ventosa Batavia.
Sì, le prosperose donne di questa landa sono sempre le stesse: clava, mutandoni e umorismo atterrente. Aldo dice 26x1.
La vastità di animalia negli ostelli ti lascia un retrogusto dolce e amaro di docce lasciate a metà e lavatrici vuote, concerti per trombone e controfagotto e segaioli impenitenti senza auricolari. Aiuta che la birra sta a un euro e settanta.

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#93192 Messaggio da Barabino »

lungi da me parlare bene dei crucchi, ma con tutti quei bordelloni di tutte le razze piu' le robottine giappo :023 , lassu' uno che si fa un segotto da solo e' come volere a tutti i costi farsi fare lo shampoo dal barbiere invece che facendo la doccia :blankstare:

Immagine
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2621
Iscritto il: 01/12/2015, 9:12
Località: isola bisentina

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#93193 Messaggio da lingerie_lover »

sto lasciando la compagna dopo due anni insieme e 3 di convivenza..saranno tempi difficili all'insegna della solitudine e dell'autodistruzione psichica.

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13424
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#93194 Messaggio da Parakarro »

lingerie_lover ha scritto:sto lasciando la compagna dopo due anni insieme e 3 di convivenza..saranno tempi difficili all'insegna della solitudine e dell'autodistruzione psichica.
MOTIVO?

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#93195 Messaggio da balkan wolf »

Buongiorno forum la mia profonda crisi sessuale continua... ora so esattamente cosa voglio ma non posso materialmente ottenerlo e io odio non realizzare i miei desideri!

Lolita in relazione fissa e monogamica non chiederei nulla di più

Una bambina che a letto si comporta come una donna e ti brucia l’anima portandoti alla follia

Se non avete letto il libro di nabokov almeno guardatevi il film di kubrik bestiacce!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”