[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23745
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#93301 Messaggio da Salieri D'Amato »

Mi sembra normalissimo che uno, dopo aver passato una piacevole serata con una tipa, se ha notato del feeling ci provi in maniera più o meno spudorata. Io l'ho sempre fatto e non me ne sono mai pentito. Tanto se piaci ci starà comunque, se non piaci potrai usare qualsiasi modo o tecnica e non funzionerà. Anzi, l'uomo intraprendente viene solitamente apprezzato, anche se alcune recitano la parte della ritrosa.

Chiaro che si spera che cicciuzzo non l'abbia abbrancata a tradimento mettendogli le mani sulle tette e saltandogli con la bocca al collo come un vampiro bavoso, ma non penso. Avrà semplicemente rotto gli indugi cercando di baciarla. Il saltargli addosso è un modo di dire.


PS: ricordo a questo proposito un divertente aneddotto di gioventù. Divertente perchè si concluse positivamente. :awww:
- Eh, ma cosa fai!?
- Mi sembra chiaro, stavo per baciarti.
- Ma ci siamo appena conosciuti.
- Appunto, se non ci conoscevamo non ti avrei apprezzata e non avrei tentato di baciarti. Invece mi piaci e vorrei baciarti.
- Ma così, subito la prima sera ... non so ....
- Per sapere se uno ti piace non occorre aspettare la seconda o la decima sera. A me piaci e desidero baciarti. Se a te non piaccio non c'è problema, basta dirlo e amici come prima, d'altronde a volere le cose bisogna essere in 2.
Silenzio significativo e dissolvenza sul finale.

PPS: ovviamente un sorriso rassicurante e il guardarla sugli occhi aiuta più di un espressione fantozziana e un filo di bava ai lati della bocca.
La via più breve tra due cuori è il pene

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12051
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#93302 Messaggio da manigliasferica »

Si ma per me il comportamento di cicciuzzo è ok. Sono sicuro che si è comportato bene e la ragazza ha apprezzato.

Mi chiedo solo questo suo comportamento, come è visto dal Pd. In un periodo storico dove il Pd si è schierato sempre con il politically correct s con il movimento #metoo.
E da quello che ho capito comportamenti tipo quelli del nostro sono considerati
Non appropriati, vere e proprie violenze. Con conseguenze penali.

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#93303 Messaggio da Barabino »

Salieri D'Amato ha scritto:Mi sembra normalissimo che uno, dopo aver passato una piacevole serata con una tipa, se ha notato del feeling ci provi in maniera più o meno spudorata. Io l'ho sempre fatto e non me ne sono mai pentito. Tanto se piaci ci starà comunque, se non piaci potrai usare qualsiasi modo o tecnica e non funzionerà. Anzi, l'uomo intraprendente viene solitamente apprezzato, anche se alcune recitano la parte della ritrosa.
:023:

per un malinteso femminismo io da giovane credevo che fosse possibile/virtuoso attendere l'iniziativa/lingua in bocca della donna. :evil:

in realta' cio' praticamente e' impossibile, anche da parte di 27enni che scoppiano di voglia e con la mamma che fa la ola a bordo campo: in pratica se lei mangia la pizza, tu puoi e devi provarci. punto.
Ultima modifica di Barabino il 03/08/2018, 10:45, modificato 1 volta in totale.
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12051
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#93304 Messaggio da manigliasferica »

Approvo mastro barabba.
Ma ripeto qui bisogna sentire cosa ci dice la serracchiani, il Martina, il Renzi etc
Se ci stiamo comportando bene o male.

Il Silvio sicuramente approverebbe il cicciuzzo style :023 :023

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23745
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#93305 Messaggio da Salieri D'Amato »

Ma che ti frega di quello che pensa il PD?!
Mica devono mettere il bollino blu alle conquiste di cicciuzzo.


PS: mi sembra che in questo momento il PD abbia cose più importanti a cui pensare che al dress code degli approcci galanti. 8)
La via più breve tra due cuori è il pene

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12051
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#93306 Messaggio da manigliasferica »

alt! me ne frega si.
siccome qui sul forum e sui vari repubblica leggo sempre di: "noi del Pd siamo migliori, siamo più bravi, siamo più sensibili, più umani etc"
vorrei capire se il comportamento come quello descritto dal cicciuzzo è un comportamente giusto o sbagliato secondo il metro di giudizio del Pd.
dato che, ripeto, il Pd con tutti i suoi organi di stampa è supporter vips si è sempre schierato con il movimento #metoo.
e mi pare che questo movimento sia contrario ai comportamenti raccontati dal nostro.

anche da questi particolari, non piccoli, si vede la grandezza di un partito e dei suoi elettori, e si, anche da questi particolari si può pensare di ripartire.
perchè se non ce chiarezza, come in effetti al momento no ce, non si va da nessuna parte. come in effetti il pd sta facendo.

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16797
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#93307 Messaggio da TeNz »

beh da vero elettore del partito ha beccato la tranvata, direi che ha seguito la linea tracciata dalla dirigenza pd :DDD
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23745
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#93308 Messaggio da Salieri D'Amato »

Ah, ho capito. Vorresti sapere se cicciu è in linea non solo con le idee politiche ma anche con i comportamenti codificati della sinistra in ambito galante-sessuale.
Effettivamente da parte del PD non c'è questa chiarezza, non c'è mai stata.
Dovrebbero fare un manifesto riguardo ai comportamenti da tenere, "Approcci galanti e rispetto dei ruoli nelle partnership sentimentali e amorose - evoluzione dei comportamenti e regole da seguire nell'ambito del pensiero libertario della moderna sinistra"

Però codificare delle regole sarebbe più di destra? O no? :roll:
Sarebbe interessante sapere cosa ne pensa Martina. :-D
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#93309 Messaggio da balkan wolf »

La mia battuta preferita pre bacio é

Dammi un po di zucchero baby!

Con le fan di raimi funziona da dio con tutte le altre un po’ meno
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23745
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#93310 Messaggio da Salieri D'Amato »

E considerando che tra le giovani italiane non pullulano fan di Raimi ...... :DDD
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26678
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#93311 Messaggio da Trez »

Air Force Cicciuzz.

Immagine

Saluto il compagno Cicciuzzo che se ne va in vacanza. :imslow:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18800
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#93312 Messaggio da pan »

Barabino ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto:Mi sembra normalissimo che uno, dopo aver passato una piacevole serata con una tipa, se ha notato del feeling ci provi in maniera più o meno spudorata. Io l'ho sempre fatto e non me ne sono mai pentito. Tanto se piaci ci starà comunque, se non piaci potrai usare qualsiasi modo o tecnica e non funzionerà. Anzi, l'uomo intraprendente viene solitamente apprezzato, anche se alcune recitano la parte della ritrosa.
:023:

per un malinteso femminismo io da giovane credevo che fosse possibile/virtuoso attendere l'iniziativa/lingua in bocca della donna. :evil:

in realta' cio' praticamente e' impossibile, anche da parte di 27enni che scoppiano di voglia e con la mamma che fa la ola a bordo campo: in pratica se lei mangia la pizza, tu puoi e devi provarci. punto.
D'accordissimo, MA in tutte le storie importanti è stata lei a baciarmi per prima, anche se poi negavano. La mia tortuosità in questi casi consiste nel non voler assumere il ruolo di "responsabile" della formazione della coppia. In pratica se la cosa è seria mi piace partire in posizione down, perché poi da lì so muovermi meglio.

Una relazione d'amore strutturalmente è una partita a scacchi: le aperture e le chiusure le imparano (quasi) tutti. Il Maestro, il Grande Maestro e il Genio si vedono nel centro della partita, dove non ci sono sequenze di mosse e varianti che si possano imparare a memoria.

Prendete questa proposizione come una perla di saggezza, ché io mica li so giocare i centri. :wink:
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13488
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#93313 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Barabino e' falso che le donne non ci provino mai per prime. Sono molto più' spesso gli uomini a farlo ma non sono rari i casi di donne che prendono l'iniziativa.
Arrivati sotto casa di lei dopo la prima sera ci si può' provare o non provare. Qualunque sia la scelta l'importante e' avere le idee chiare e farlo senza tentennamenti.
Il maschio vuole sempre fare " bella figura" a tal fine meglio non provarci tirando dritto per la propria strada che provarci in modo esitante.
Io quando rimando il contatto in genere e' perché ho valutato che e' meglio farla cuocere un po' nel suo brodo.

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23745
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#93314 Messaggio da Salieri D'Amato »

Ma è ovvio che ogni caso fa storia a se e che non ci devono essere schemi precostituiti. E soprattutto noi non siamo tutti uguali, e neppure loro.
Diaciamo che di base ognuno si muove in un certo modo, spinto dalla propria indole e personalità, poi si valuta sempre le situazioni al momento, l'importante è capire se c'è empatia e valutare se l'altra è ben disposta verso di te, a prescindere da quello che può dire o dalla parte che cerca di sostenere.

Ma semplificando, il provarci, normalmente non è sbagliato. Certo se una si fosse annoiata tutta la sera, sbadigliando mentre parlavi e non vedendo l'ora di essere riaccompagnata a casa, provarci non mi sembrerebbe opportuno ... ma c'è chi pure non lo capisce.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18800
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#93315 Messaggio da pan »

TeNz ha scritto:beh da vero elettore del partito ha beccato la tranvata, direi che ha seguito la linea tracciata dalla dirigenza pd :DDD
Ecco il menagramo. Al ritorno dalla magnifica vacanza transoceanica, carico più che mai e magari anche un po' derenzizzato per forza di cose, ce la farà.

Avanti Ciccio
alla riscossa
bandiera ehm... trionferà!
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”