(OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del cac

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18803
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#2656 Messaggio da pan »

:lol:
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#2657 Messaggio da }}Tristan »

va bene essere critici..ma...la presidenta del senato...boh torno dal mio alchimista di fiducia e bon.



Paola Taverna ha detto che il M5S è a favore delle vaccinazioni ma che ritiene che i vaccini debbano essere discussi con il pediatra “nel rispetto della sensibilità dei genitori” e della “necessità del bambino”.

Tra gli applausi la Taverna ribadisce che “un bambino non vaccinato è un bambino sano” e non un untore.

la Taverna va oltre ricordando che quando era piccola quando aveva un cugino con una malattia esantematica “facevamo la processione a casa di mia zia”.

La Taverna “rispetta le idee di quelle persone che non vogliono vaccinare i propri figli” e spiega che “per consentire a loro di fare la propria strada” va messa in atto una campagna di sensibilizzazione “agli altri”.





intanto a brescia due neonati sono morti di pertosse ... dato che le madri non avevano fatto il richiamo in gravidanza
e i dati sull'autismo sono in aumento aldilà della questione vaccini (altrimenti i maschi non sarebbero molti di più delle femmine)
credo il metodo induttivo debba essere migliorato.
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#2658 Messaggio da Bola »

Questa è una cogliona senza se e senza ma, al pari di quell'altro genio della pagina scorsa. La processione dovrebbe farla da qualcuno che le spieghi come si sta al mondo e come questo funzioni.

Avatar utente
ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6579
Iscritto il: 21/08/2009, 16:55

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#2659 Messaggio da ariva ariva »

Capo Tribù ha scritto:La sana abitudine di portarsi la carta igienica di fiducia in viaggio!
entra in valigia una legislatura? :flash:
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#2660 Messaggio da bellavista »

quando la taverna tornerà a casa sua (mi pare sia di torbellamonaca o di qualche altro posto del genere) non sarà mai troppo presto.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
Capo Tribù
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5982
Iscritto il: 01/01/2015, 19:57
Località: Regnum Utriusque Siciliae

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#2661 Messaggio da Capo Tribù »

ariva ariva ha scritto:
Capo Tribù ha scritto:La sana abitudine di portarsi la carta igienica di fiducia in viaggio!
entra in valigia una legislatura? :flash:
E allora il P... ah, no, scusate.
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".

Avatar utente
ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6579
Iscritto il: 21/08/2009, 16:55

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#2662 Messaggio da ariva ariva »

esatto
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52865
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#2663 Messaggio da cicciuzzo »

Un giorno leggeremo nei libri di storia di come per inspiegabili motivi oltre il 50% degli italiani abbiano di punto in bianco deciso di tornare nel XVI' secolo
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52865
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#2664 Messaggio da cicciuzzo »

Quindi per dare 700 euro a un disoccupato (Ma che attenzione, potrebbe benissimo lavorare in nero, tradotto si porta a casa magari 2000 euro al mese esentasse) si toglieranno i famosi 80 euro di Renzi. Quindi un poveraccio che si fa il culo lavorando 8 ore per 1000 euro al mese perderà quegli 80 euro in più che gli facevano un gran comodo

Me ne fotte un cazzo di quello che dice maniglia

Lo dico, chi ha votato 5stelle è un demente alla quinta potenza
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18803
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#2665 Messaggio da pan »

cicciuzzo ha scritto:Un giorno leggeremo nei libri di storia di come per inspiegabili motivi oltre il 50% degli italiani abbiano di punto in bianco deciso di tornare nel XVI' secolo
Magari. Saremmo in pieno Rinascimento. :050
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#2666 Messaggio da zazaza6969 »

“C’è chi si è visto trattenere la somma “indebitamente percepita” perché ha un reddito troppo basso a causa della perdita del lavoro. O addirittura chi l’ha dovuta restituire perché la sua azienda non l’ha pagato e quindi ha perso il diritto al bonus perché ha guadagnato troppo poco. Sono almeno 341mila gli italiani che hanno dovuto restituire il bonus da 80 euro non perché il loro reddito è cresciuto, ma perché è crollato. Come rivelato domenica da ilfattoquotidiano.it, nel 2015 si sono contati 1,4 milioni di contribuenti in questa situazione. Il beneficio, infatti, è riservato a chi ha avuto un reddito compreso tra gli 8mila e i 26mila euro lordi. Se nel corso dell’anno si va al di sopra o al di sotto di queste soglie, si perde il diritto agli 80 euro. E bisogna ridarli all’Agenzia delle Entrate, stavolta in un’unica soluzione. Ma secondo il presidente del Consiglio Matteo Renzi, è una falsità dire che il governo ha “dato 80 euro per poi farseli restituire indietro”. Semplicemente, ha detto, “chi ha guadagnato di più (oltre 26mila euro, ndr) deve restituire gli 80 euro perché se non sei dentro le soglie previste per legge quei soldi non ti spettano”. Dimenticandosi, però, che tra gli italiani costretti a ridare il bonus ci sono anche coloro che hanno guadagnato troppo poco. In particolare, hanno dovuto ridare la somma 341mila persone con un reddito sotto i 7.500 euro. Ecco le storie di quanti hanno scritto a ilfattoquotidiano.it.





Alessandro: “Sono disoccupato, cornuto me mazziato” – Paradossale anche la situazione di Alessandro, 60 anni, senza un lavoro. “Non so se ridere o piangere – racconta – Sono andato al Caf per fare la dichiarazione dei redditi e, alla fine, il saldo è stato a mio favore per 221 euro: 355 euro sono stati trattenuti perché indebitamente percepiti, riferendosi al bonus di 80 euro che non mi spetta perché ho dichiarato un reddito inferiore agli 8mila euro”. Conclusione: “Sembra quasi che far parte di quell’11,5 % di disoccupati sia una colpa perché in giro il lavoro abbonda. Mi sono sentito, come plasticamente dicono a Napoli, cornuto e mazziato“.






Diana: “Mi hanno tagliato due stipendi, non capivo perché” – Diana, invece, insegna in un istituto di Torino da circa sei mesi. “A gennaio ho ricevuto il mio primo stipendio normale, il mese successivo vedo che lo stipendio si è ridotto drasticamente – racconta la docente – Con ansia attendo lo stipendio successivo ossia quello di marzo e anche quello lo trovo ridotto, insomma in tutto su due mensilità trovo che mancano 400 euro“. La spiegazione? L’anno scorso ha lavorato come supplente, per periodi intermittenti, e le è stato riconosciuto il bonus anche se ha guadagnato meno di 8mila euro. Ora glielo stanno trattenendo dalla busta paga.

Aldo: “Sono invalido, mia moglie ha restituito 416 euro. E ne guadagna meno di 8mila” – “Ci siamo visti costretti a restituire il bonus ricevuto per un ammontare di 416 euro – spiega invece Aldo, invalido civile, con la moglie che lavora in un’impresa di pulizie e nel 2014 ha portato a casa meno di 8mila euro. – Ma questi ci sono o ci fanno? Però come sono bravi e capaci quando vanno in televisione“.”






cicciuzzo ha scritto:Quindi per dare 700 euro a un disoccupato (Ma che attenzione, potrebbe benissimo lavorare in nero, tradotto si porta a casa magari 2000 euro al mese esentasse) si toglieranno i famosi 80 euro di Renzi. Quindi un poveraccio che si fa il culo lavorando 8 ore per 1000 euro al mese perderà quegli 80 euro in più che gli facevano un gran comodo

Me ne fotte un cazzo di quello che dice maniglia

Lo dico, chi ha votato 5stelle è un demente alla quinta potenza
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12052
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#2667 Messaggio da manigliasferica »

cicciuzzo ha scritto:Quindi per dare 700 euro a un disoccupato (Ma che attenzione, potrebbe benissimo lavorare in nero, tradotto si porta a casa magari 2000 euro al mese esentasse) si toglieranno i famosi 80 euro di Renzi. Quindi un poveraccio che si fa il culo lavorando 8 ore per 1000 euro al mese perderà quegli 80 euro in più che gli facevano un gran comodo

Me ne fotte un cazzo di quello che dice maniglia

Lo dico, chi ha votato 5stelle è un demente alla quinta potenza
si dice "me ne frego" :)

cmq Cicciuzzo fai come credi, insulta i 5s e la gente che li ha votati, e non avresti torto su alcune cose, ma non otterrai niente.
Fin quando non farai (farete) autocritica e capire perchè la gente vi ha mollato in massa per votarli, sarai ancora qui ad insultare e loro a governare

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#2668 Messaggio da balkan wolf »

Raga per motivi di lavoro ( hahah scusate mi viene da ridere ) sono spesso sui social e che dire?

Sti gialloverdi saranno anche babbi ma sono macchine da guerra mediatiche... sistematici e organizzati un rullo compressore

I 5s sono cresciuti a pane e internet e salvini é praticamente una rockstar

Aggungiamo i famigerati troll di putin ( arcadeTV é già a libro paga ) e la le pen all’eliseo ( molto probabile ) e sono cazzi vostri

Se dall’altra parte ci sono i cicciuzzi il plancton e la nappi ( un po’ il vostro intellettuale di riferimento) sarà un massacro

Questi vi fanno il culo a strisce e un po’ ve lo meritate!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#2669 Messaggio da }}Tristan »

bah...diciamo che trollano bene
se no basterebbe uno screenshot come questo della MINISTRA DELLA SANITA'

Immagine

e dovrebbero implodere

comunque va bene così: senza morte non c'è resurrezione.
se la società civile è come renzi and family o l'alternativa brescollone, meglio la morte
spero solo sia una cosa veloce e non una lenta agonia
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13167
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#2670 Messaggio da TD »

sui vaccini intanto i presidi delle scuole materne e elementari hanno cominciato a pararsi il culo, in pratica loro continuano ad applicare la legge e le direttive della Lorenzin, si perchè ok le autocertificazioni, ma secondo me hanno subodorato che volesse mai il caso che ci fosse un qualche focolaio di una qualche malattia, e il malaugurato caso di una qualche morte, alla fine la colpa potrebbe anche ricadere su di loro non certo sulla politica (ma quello da sempre), ne sui genitori che si sono autocertificati
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”