(o.t.) SMARTPHONE

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#5011 Messaggio da balkan wolf »

Ma mica costano tanto di più sti cazzo di iphone suvvia

Basta non prendere l’ultimo modello ... quello si che é uno status symbol da coglione ... iphon iss come dice bellofigo ( che poi non riesce a usarlo non avendo il pollice opponibile )

Pure gli android pompati saranno cari no?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#5012 Messaggio da MauroG »

gli iphone costano molto di più degli android, anche di quelli pompati. ieri per esempio mio fratello ha preso un s9 a 460.

proprio questo telefono mi ha stupito, mi piacciono gli xiaomi e mi piacciono quelli da un ottimo rapporto qualità prezzo ma l's9 è davvero un gran bel telefono
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#5013 Messaggio da balkan wolf »

Ma li mortacci mauro il mio iPhone costa la metà!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16819
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#5014 Messaggio da TeNz »

ma ha anche il doppio di figa all' interno :DDD
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#5015 Messaggio da MauroG »

balkan wolf ha scritto:Ma li mortacci mauro il mio iPhone costa la metà!
ma ti offre anche meno della metà :D ovviamente se ti basta è giusto così
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#5016 Messaggio da balkan wolf »

Sto studiando la correlazione tra risentimento e disturbo passivo/aggressivo... tenz fuori dalla gabbietta e stenditi sul tavolino!

Mauro non mi fare il nerd che voule giocare al super fps sul cellulare! Cazzo serve la potenza del processore? Con un telefono medio fai tutto... Mica ci dovete progettare i satelliti no?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6579
Iscritto il: 21/08/2009, 16:55

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#5017 Messaggio da ariva ariva »

iphone è ancora moltissimo status symbol.
modelli vecchi non so, già i modelli nuovi non sono più innovativi come agli esordi, nascono già vecchi rispetto alla concorrenza.
magari dipende quanto vecchi, a volte mi capita di vedere tipi con modelli di credo 2/3 anni fa con i loro schermi 4 pollici e provo una pena (ormai anche la apple ha capito che serve il modello telefunken)
idem la batteria, non so quanto possa essere performante, già di fabbrica, poi aggiungi usura e aggiornamenti.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#5018 Messaggio da Bola »

Le fighe hanno l'iphone principalmente perché fa più figo ed è tendenzialmente più user friendly. Poi magari glielo ha regalato qualcuno che se le voelva trombare, cosa impossibile per i cessi

Ti piace la mia analisi di mercato?

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#5019 Messaggio da balkan wolf »

Si ha senso in effetti é sia più fiko che più funzionale

Tralatro mi dicono che con la morte di jobs la filosofia apple ( poche cose ma perfette e eccellenza nel multimediale ) sia molto annacquata per andare incontro al pubblico generico

Apple una volta era roba da copy oggi lo usa anche gente con la creatività di un panettone di cemento

A me lo ha ordinato un caro amico regista e videomaker... prendi un iPhone 6 plus e butta nel cesso portatile e videocamera! Testuale
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#5020 Messaggio da Bola »

balkan wolf ha scritto:Si ha senso in effetti é sia più fiko che più funzionale

Tralatro mi dicono che con la morte di jobs la filosofia apple ( poche cose ma perfette e eccellenza nel multimediale ) sia molto annacquata per andare incontro al pubblico generico

Apple una volta era roba da copy oggi lo usa anche gente con la creatività di un panettone di cemento

A me lo ha ordinato un caro amico regista e videomaker... prendi un iPhone 6 plus e butta nel cesso portatile e videocamera! Testuale
Dentro a queste cose c'è anche un po' del fascino del vintage e del "era meglio prima" ma in ogni caso sono affermazioni abbastanza condivisibili.
Oramai a livello software sono abbastanza paragonabili anche se ios resta più "facile" anche perché ha meno features
Il plus resta sempre l'ecosistema che gli gira attorno e il valore residuo nel tempo (anche se non è più come una volta)

P.S. Segui ancora l'MMA? Non trovo più il topic, ci sarebbe da commentare un bel uspset di Cejudo su Mickey Mouse e una (un'altra) bella tranvata presa dal Golden Boy Garbrandt nonché l'ufficialità del ritorno di McGregor contro Khabib Nurmagomedov 8)

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#5021 Messaggio da balkan wolf »

No non seguo mma di oggi mi pare una mezza cagata... certo vedere steso quel clown di gregor mi interesserebbe
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5116
Iscritto il: 19/05/2011, 16:59
Località: El Paso - Texas

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#5022 Messaggio da Loris Batacchi »

Oggi sono passato all'apple store di piazzale liberty. Troppa gente dentro, impossibile vedere e o provare la merce sui tavoli (o almeno ti dovevi mettere in coda, e ce ne sono tanti di prodotti...). Negozio bellissimo, ingresso scenico tra due colonne d'acqua. Insomma un flagship store di un'azienda da un trilione di dollari.

Oggi è uscito Android 9. A vedere le recensioni mi chiedo come si possa ancora utilizzare ios su smartphone. Un OS vecchio e poco produttivo.

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#5023 Messaggio da nik978 »

balkan wolf ha scritto:No non seguo mma di oggi mi pare una mezza cagata... certo vedere steso quel clown di gregor mi interesserebbe

contro Khabib e' probabile (ot)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#5024 Messaggio da bellavista »

Bola ha scritto:più figo ed è tendenzialmente più user friendly
quindi se l'iphone é più figo è più user frendly. significa che android é piú sfigato e piú difficile da usare.

quindi la domanda spontanea é: perché qualcuno deve comprare un telefono più sfigato e più difficile da usare invece di uno più fiko è più facile da usare? :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#5025 Messaggio da nik978 »

perche spesso costa molto meno :D
Inoltre android permette una marea di personalizzazioni in piu' che la apple, per cultura, non da
Posizione questa molto voluta da Jobs e che a mio parere la Apple fa bene a mantenere come caratteristica di marchio
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”