Politically Correct: punto di non ritorno? (OT)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5085
Iscritto il: 06/09/2004, 9:58

Re: Politically Correct: punto di non ritorno? (OT)

#181 Messaggio da australiano »

con tutta quella cellulite che cazzo si mette i pantaloncini?
hanno fatto bene a cacciarla. anzi, avrebbero dovuto ricoprirla con un burka

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: Politically Correct: punto di non ritorno? (OT)

#182 Messaggio da balkan wolf »

Quei mentecatti di forza nuova che minacciano di fare cattive recensioni su trip advisor sono leggendari

Hahahah

Ce li vedete gli squadristi anni 20 in camionetta a girare le trattorie emiliane? Sporco rosso qua si mangia di merda!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5085
Iscritto il: 06/09/2004, 9:58

Re: Politically Correct: punto di non ritorno? (OT)

#183 Messaggio da australiano »

balkan wolf ha scritto:Quei mentecatti di forza nuova che minacciano di fare cattive recensioni su trip advisor sono leggendari

Hahahah

Ce li vedete gli squadristi anni 20 in camionetta a girare le trattorie emiliane? Sporco rosso qua si mangia di merda!

Avatar utente
Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6329
Iscritto il: 31/12/2013, 22:29
Località: nella mia tana

Re: Politically Correct: punto di non ritorno? (OT)

#184 Messaggio da Souther082 »

Trenord: annuncio shock sul treno, zingari scendete avete rotto -

"I passeggeri sono pregati di non dare monete ai molestatori. Scendete perché avete rotto. E nemmeno agli zingari: scendete alla prossima fermata, perché avete rotto i c..."


la mia non e una provocazione ma una domanda seria...

sbaglio se dico che le critiche e l'annuncio di Trenord di avviare una inchiesta interna sono sintomo di civilta?
mi chiedo...


la tipa non poteva limitarsi a dire "chiedo ai molestatori di scendere perche avete rotto il cazzo!"

lei e andato a vederli uno a uno?

sicuro che erano tutti zingari... magari.... ci stava anche qualche africano,qualche slavo e qualche italiano tossico?

io non vivo certo sulla luna....e cosi come lo pensano in tanti...a mio parere su 20 rom 15 sono piccoli criminali,4 sono veri criminali e 1 e onesto...

ma quel 1 onesto..oltre la colpa di essere nato nel paese e gruppo etnico sbagliato....non a il diritto di non sentirsi dire "criminale zingaro di merda"

ho di rischiare il pestaggio in strada....perche tanto tutti i zingari sono subumani....

una societa civile non lo deve tutelare?
__________
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

Avatar utente
Lebowski
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1094
Iscritto il: 18/10/2007, 21:32

Re: Politically Correct: punto di non ritorno? (OT)

#185 Messaggio da Lebowski »

tutelare che?

dovrebbe tutelare il lavoro della capotreno.

Avatar utente
Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6329
Iscritto il: 31/12/2013, 22:29
Località: nella mia tana

Re: Politically Correct: punto di non ritorno? (OT)

#186 Messaggio da Souther082 »

perche tutelare il capotreno onesto e piu importante...che tutelare uno zingaro onesto ?
__________
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

Avatar utente
Lebowski
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1094
Iscritto il: 18/10/2007, 21:32

Re: Politically Correct: punto di non ritorno? (OT)

#187 Messaggio da Lebowski »

Souther082 ha scritto:perche tutelare il capotreno onesto e piu importante...che tutelare uno zingaro onesto ?
bell'ossimoro.
nell'utopico mondo che descrivi.. perchè è italiana. semplice.
i residenti in italia, vengono dopo.

o almeno dovrebbe essere così.

Avatar utente
Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6329
Iscritto il: 31/12/2013, 22:29
Località: nella mia tana

Re: Politically Correct: punto di non ritorno? (OT)

#188 Messaggio da Souther082 »

mai pensato o detto nulla del genere.....
__________
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: Politically Correct: punto di non ritorno? (OT)

#189 Messaggio da balkan wolf »

Purtroppo non si può andare per il sottile perché non é matematicamente conveniente... le eccezioni se la prendono in culo per colpa della norma

Io ho aspetto nordico non urlo non gesticolo e non rompo il cazzo alle donne ma se per sfiga mi vedono il passaporto ( che ovviamente nascondo ) mi trattano come ciccio o pizzettaro

la donna più bella del mondo potrebbe essere in congo ma nessuno ci pensa perché pensa agli orango tipo kyenge

Che poi é giusto così le generalizzazioni sono un sistema pratico e funzionale ... analizzare i singoli costa troppa fatica
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Billy Drago
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3253
Iscritto il: 10/11/2007, 22:39
Località: Italia

Re: Politically Correct: punto di non ritorno? (OT)

#190 Messaggio da Billy Drago »

James Bond sarà di colore.
Idris Elba è ufficialmente il favorito per sostituire Daniel Craig.
La scelta è stata presa per non scontentare le minoranze che si sentivano poco rappresentate in questa saga, e hanno fortemente reclamato i propri diritti.

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23745
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: Politically Correct: punto di non ritorno? (OT)

#191 Messaggio da Salieri D'Amato »

Billy Drago ha scritto:James Bond sarà di colore.
Idris Elba è ufficialmente il favorito per sostituire Daniel Craig.
La scelta è stata presa per non scontentare le minoranze che si sentivano poco rappresentate in questa saga, e hanno fortemente reclamato i propri diritti.
E immagino tu abbia cambiato avatar per lo stesso motivo. :awww:
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Billy Drago
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3253
Iscritto il: 10/11/2007, 22:39
Località: Italia

Re: Politically Correct: punto di non ritorno? (OT)

#192 Messaggio da Billy Drago »

"SEI FLUIDA MA NON ABBASTANZA LESBICA"

– L’ATTRICE GENDER FLUID RUBY ROSE COSTRETTA A CANCELLARSI DA TWITTER DOPO I DELIRI DELLA COMUNITÀ LGBT: TROPPO POCO LESBICA E NON EBREA: NON PUOI INTERPRETARE BATWOMAN

– DOPO LA RINUNCIA DI SCARLETT JOHANSSON AL RUOLO DEL TRANS TEX GILL ORMAI È LIBERI TUTTI.

Secondo The Hollywood Reporter, la Rose non ha avuto alternativa alla soppressione del suo profilo Twitter, dopo essere stata travolta da uno tsunami di critiche legate all' ingaggio nei panni di Batwoman.

Immagine

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: Politically Correct: punto di non ritorno? (OT)

#193 Messaggio da balkan wolf »

Non sei ebrea é leggendario! Una volta ste robe le facevano di nascosto

Una riflessione

Pensate se oggi uscisse la scena di fracchia la belva umana con la canzoncina a lino banfi “abbenvenuti a sti frocioni...”

O peggio una puntata dei ragazzi della terza C con la solita gag di zampetti che fa a aziz “ueé afrika!”

Si parlerebbe di allarme omofobo e razzista... erano gli anni 80 non il 1200
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Billy Drago
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3253
Iscritto il: 10/11/2007, 22:39
Località: Italia

Re: Politically Correct: punto di non ritorno? (OT)

#194 Messaggio da Billy Drago »

Immagine

Avatar utente
Billy Drago
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3253
Iscritto il: 10/11/2007, 22:39
Località: Italia

Re: Politically Correct: punto di non ritorno? (OT)

#195 Messaggio da Billy Drago »

Il Manchester City sposa la causa LGBT: crollano i like sul profilo Facebook.

Il club campione d’Inghilterra nella bufera social dopo aver apposto la bandiera arcobaleno come sfondo sul profilo ufficiale.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”