[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 43149
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#93346 Messaggio da markome »

Souther082 ha scritto:ahimè...temo che la dilagazione della xenofobia/razzismo abbia colpito anche i cani randagi....

a parte gli scherzi ieri notte mi e successa una roba incredibile....

praticamente ero moto e passavo da un quartire periferico di campagna deserto

quando vedo un tizio credo zingaro con una bici arruginita e meza rotta che tentava di scappare da circa una decina di cani randaggi di grossa taglia e molto incazzati....

non so...forse qualche volta gli a rotto il cazzo e lo hanno riconosciuto... :lol:

oppure essendo la bici un ferro vecchio molto rumoroso forse il branco si e infastidito/svegliato e magari dopo aver avvertito la sua paura o per un qualche cosa di sbagliato che ha fatto... ha deciso di attaccarlo...

o piu probabilmente erano veramente xenofobi! :DDD

Sei da ammirare! Lui ti ha ringraziato?

cmq....il branco dopo averlo inseguito per un po..riesce a circondarlo... e lo assaltano facendolo cadere a terra...

allora io imediatamente mi lancio sul branco e grazie alla mia esperienza/empatia (e anche un po di culo :awww:) con gli animali riesco a farli cagare sotto e a farli scappare.

o dovuto chiamare l'ambulanza perche il tizio aveva qualche ferita anche se non grave poiche avevano solo iniziato a sbranarlo..... :lol:

cmq se il branco avesse attaccato anche me... probabilmente adesso non sarei qui a scrivere.... :roll:

minkia! mai visto una roba del genere...... :lol:

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 43149
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#93347 Messaggio da markome »

E' sparita la mia risposta :o

Avevo scritto:" Sei veramente da lodare! E lui ti ha ringraziato?

Avatar utente
Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6329
Iscritto il: 31/12/2013, 22:29
Località: nella mia tana

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#93348 Messaggio da Souther082 »

in realtà o agito di istinto senza pensarci ...solo dopo a mente fredda o realizzato che potevo farmi molto male...

cmq si,quando e arrivata l'ambulanza e gli ho detto che me ne andavo...mi ha ringraziato.

anche se poiché era comprensibilmente sotto shock...anche se non lo avesse fatto lo avrei capito.
__________
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

Avatar utente
Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6329
Iscritto il: 31/12/2013, 22:29
Località: nella mia tana

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#93349 Messaggio da Souther082 »

cmq ripeto mai vista una roba del genere..fortunatamente io ho un po di esperienza.... tra i miei cani che non sono proprio delle fighette...essendo tra la maggior parte..... ex randangi dal passato difficile o presi da canili lager... oltre a qualcuno che volevano sopprimere perche considerati pericolosi e psicopatici :lol:

a parte che poiché dove ho i cani e fuori città in una zona di campagna..quindi quando vado da i miei cani nelle strade di campagna poiche vedo sempre qualche randagietto o branchi di randagietti... spesso a che ci sono... mi fermo per dagli un po di acqua e croccantini... avvolte sono buonissimi altre volte sono un po piu nervosetti (sopratutto se il branco e numeroso) e anche se e consigliabile stare attenti..cmq piu che altro sono tutto fumo e niente arrosto....


ma un branco cosi aggressivo/ feroce con le persone non lo avevo mai visto....che dire gli doveva stare proprio sul cazzo... :lol:

cmq ad essere sincero sarei stato ancora piu felice se ci fosse stata una zingarella magari anche carina... cosi sarei stato il principe azzurro che la avrei salvata da quel branco di cagnacci xenofobi.... :blowkiss: :lol:
__________
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28588
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#93350 Messaggio da Paperinik »

Ho l'impressione che da settembre mi aspetteranno 18 mesi infernali: dovrò infatti "progettare" una intera casa da 0: infissi, mattonelle, impianti, prese, illuminazioni, arredamento (camera, bagno, cucina…), elettrodomestici, disposizioni ecc... :blankstare:
Farsi assaltare da dei cani mi sembra una passeggiata al confronto :o
Da dove cazzo parto?! :roll:
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#93351 Messaggio da bellavista »

Paperinik ha scritto:Ho l'impressione che da settembre mi aspetteranno 18 mesi infernali: dovrò infatti "progettare" una intera casa da 0: infissi, mattonelle, impianti, prese, illuminazioni, arredamento (camera, bagno, cucina…), elettrodomestici, disposizioni ecc... :blankstare:
Farsi assaltare da dei cani mi sembra una passeggiata al confronto :o
Da dove cazzo parto?! :roll:
in base a cosa ti metti a progettare una casa papero?

e come se ti mettessi a progettare un aereo biposto

fallo fare ai professionisti
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3012
Iscritto il: 09/10/2014, 20:57
Località: Roma

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#93352 Messaggio da Mister Dick »

Papero, la famiglia Benetton è disposta ad aiutarti.
Confida in loro.

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52865
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#93353 Messaggio da cicciuzzo »

Rientrato alla base....vado però dai miei....sarò lunedì a Milano
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16773
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#93354 Messaggio da lider maximo »

Ragazzi, ce l'avete presente la Vostra compagniuccia delle elementari-medie di cui eravate follemente innamorati e/o oggetto delle vostre prime pippe?
Ebbene, dopo 25 anni la mia l'ho rivista ieri sera, bionda occhi azzurri labbra carnose, insomma super bellissima e super incinta con lievitamento pettorale inusuale per lei, da chiavare sul posto. Che vena poetica che ho...
Lei ha subito sbagliato il mio nome, e vabbè ci può stare dato che non mi hai mai cagato, io invece l'ho riconosciuta e chiamata al volo, impossibile dimenticarla, lei si è subito rifatta con un abbraccio così bello e intenso manco fossi stato un suo vero ex, mi sono quasi emozionato e commosso. Peccato che proprio in quel momento stessi bevendo uno jager....

Poi trenta secondi dopo ci piomba addosso il suo compagno/fidanzato/marito o quello che cazzo è, smanioso di stringermi la mano e conoscermi, un negrone di quasi due mt, praticamente il doppio del sottoscritto. Ah, ora si che si spiega tutto.
Ci salutiamo, lei se ne va e con essa tutta l'emozione.
Però dopo pochi mt ha osato voltarsi verso me. :blankstare:
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#93355 Messaggio da bellavista »

lider maximo ha scritto: Poi trenta secondi dopo ci piomba addosso il suo compagno/fidanzato/marito o quello che cazzo è, smanioso di stringermi la mano e conoscermi, un negrone di quasi due mt, praticamente il doppio del sottoscritto.
Questi negri che ti rubano le donne Lider, ora sei un po' più Salviniano vero Lider? :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#93356 Messaggio da GiarneseUmnberto »

bellavista ha scritto:
Paperinik ha scritto:Ho l'impressione che da settembre mi aspetteranno 18 mesi infernali: dovrò infatti "progettare" una intera casa da 0: infissi, mattonelle, impianti, prese, illuminazioni, arredamento (camera, bagno, cucina…), elettrodomestici, disposizioni ecc... :blankstare:
Farsi assaltare da dei cani mi sembra una passeggiata al confronto :o
Da dove cazzo parto?! :roll:
in base a cosa ti metti a progettare una casa papero?

e come se ti mettessi a progettare un aereo biposto

fallo fare ai professionisti
se va in edicola ci sta il giornaletto e in omaggio danno una lampadina,il mese prossimo un pezzo di attaccapanni e così via,per fine anno una stanzetta la può arredare

Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#93357 Messaggio da GiarneseUmnberto »

lider maximo ha scritto:Ragazzi, ce l'avete presente la Vostra compagniuccia delle elementari-medie di cui eravate follemente innamorati e/o oggetto delle vostre prime pippe?
Ebbene, dopo 25 anni la mia l'ho rivista ieri sera, bionda occhi azzurri labbra carnose, insomma super bellissima e super incinta con lievitamento pettorale inusuale per lei, da chiavare sul posto. Che vena poetica che ho...
Lei ha subito sbagliato il mio nome, e vabbè ci può stare dato che non mi hai mai cagato, io invece l'ho riconosciuta e chiamata al volo, impossibile dimenticarla, lei si è subito rifatta con un abbraccio così bello e intenso manco fossi stato un suo vero ex, mi sono quasi emozionato e commosso. Peccato che proprio in quel momento stessi bevendo uno jager....

Poi trenta secondi dopo ci piomba addosso il suo compagno/fidanzato/marito o quello che cazzo è, smanioso di stringermi la mano e conoscermi, un negrone di quasi due mt, praticamente il doppio del sottoscritto. Ah, ora si che si spiega tutto.
Ci salutiamo, lei se ne va e con essa tutta l'emozione.
Però dopo pochi mt ha osato voltarsi verso me. :blankstare:

si è voltata per il rimpianto e ha rimembrato quello che poteva essere e non è stato,perché all'epoca probabilmente ti avrebbe trombato se fossi stato più coraggioso e con le palle cubiche, magari oggi ci stavi tu al posto del negro,soprattutto in virtù che quello sicuramente la tratta come una pezza per le scarpe e non ha una lira.

Avatar utente
Capo Tribù
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5982
Iscritto il: 01/01/2015, 19:57
Località: Regnum Utriusque Siciliae

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#93358 Messaggio da Capo Tribù »

@lider Che storia, mi sono immedesimato tantissimo anche se, quando è capitata a me qualcosa del genere, mai nessuna si è voltata. C'è tutto e niente in certi gesti, io sarei rimasto col magone...
Intanto oggi in spiaggia in quel di Sapri, appare sul bagnasciuga una specie di svedese, bionda, occhi azzurri come il costumino da cui trasbordava un bel culetto liscio e pagnottoso come piace a Trez.
Con la scusa della ricezione passeggiava avanti e indietro in riva al mare al telefono mettendosi di schiena sempre allo stesso punto: di fronte a me. "Troppe coincidenze" penso, mentre la squadro. Poi torna dal suo uomo: non un nero di due metri ma un bianco italianissimo con panzetta e capello bianco solo ai lati, la scoccia, come si dice dalle mie parti. Me ne sono andato col dubbio "È ricco o è Rocco?". Mi sa che di siffrediano ci stava poco poco poco.
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16773
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#93359 Messaggio da lider maximo »

GiarneseUmnberto ha scritto: si è voltata per il rimpianto e ha rimembrato quello che poteva essere e non è stato,perché all'epoca probabilmente ti avrebbe trombato se fossi stato più coraggioso e con le palle cubiche, magari oggi ci stavi tu al posto del negro,soprattutto in virtù che quello sicuramente la tratta come una pezza per le scarpe e non ha una lira.
Guarda, ti dirò che mi tromberebbe più volentieri ora, adesso sono una persona completamente diversa, che da l'idea d'essere matura (che non vuole dire che lo sia, badate...), più ometto con pelo bello in vista, insomma più interessante di quanto lo fossi 25 anni fa, quando ero solo un caghetto che si faceva 20 seghe al giorno, mentre lei era "La Ragazza" della scuola più fighetta e in vista, pure antipatica che se la tirava alla grande.
Invece ieri l'ho ritrovata completamente diversa come persona, più matura anche lei.

@Bella, qua mi sa che hai sbagliato "negro", questo qui c'aveva l'accento romano e non mi dava affatto l'idea d'essere uno con le pezze al culo, ed è probabile che fosse pure italiano o figlio di immigrati ben integrati.
E comunque, ieri oggi e domani sempre Salvini merda! :DDD
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16797
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#93360 Messaggio da TeNz »

mi è morta la moka definitivamente, sono indeciso se ricomprarne una o passare alla macchina del caffè a capsule o cialde.

voi cosa usate?

la moka mi ha sinceramente rotto il cazzo però per l'utilizzo occasionale che ne faccio sarebbe la soluzione migliore.
durante la settimana prendo sempre il caffè in ufficio.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”